Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

"Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore..."

 

Si è preso la responsabilità, ha tirato, ha sbagliato: Càpita. Anche ai + grandi. Non lapidiamolo dopo una vittoria così importante, bardasci.

no kiwi, non ce semo capiti. non solo ha provato il rigore alla totti (gol che sarebbe stato importantissimo vista la situazione) e l'ha sbagliato, la palla gli è poi tornata sui piedi (pure piano, visto che piano aveva tirato) e la porta era spalancata ma lui da grande attaccante affamato di gol che fa? se lo magna... l'unica cosa che sa fare con costanza è fa a sportellate coi difensori. per il resto gioca con una sufficienza tale che anche quando gioca bene fa girà le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Liverani ha detto negli spogliatoi che il secondo gol di Palombi ha sostanzialmente levato le castagne dal fuoco ad avenatti, perchè se dio ce ne guardi si fosse pareggiato oggi a causa di un rigore sbagliato tentando il cucchiaio credo che la crocifissione a piazza tacito sarebbe stata una pena fin troppo blanda.

Certo è che le alternative sono pettinari e monachello al momento, quindi questa squalifica non ci voleva proprio, specie prima di un match così importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no kiwi, non ce semo capiti. non solo ha provato il rigore alla totti (gol che sarebbe stato importantissimo vista la situazione) e l'ha sbagliato, la palla gli è poi tornata sui piedi (pure piano, visto che piano aveva tirato) e la porta era spalancata ma lui da grande attaccante affamato di gol che fa? se lo magna... l'unica cosa che sa fare con costanza è fa a sportellate coi difensori. per il resto gioca con una sufficienza tale che anche quando gioca bene fa girà le palle.

le regole nel calcio bisogna anche saperle.....se avenatti avesse toccato la palla sulla ribattuta della traversa l'arbitro avrebbe fischiato una punizione per il frosinone in quanto chi tira il rigore prendendo un palo o una traversa non puo'ritoccare la palla.....ora c'e'da vedere se avenatti sapesse la regola e di proposito non ha voluto prendere il pallone o se abbia ciccato neanche sapendo le regole(cosa che dubito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no kiwi, non ce semo capiti. non solo ha provato il rigore alla totti (gol che sarebbe stato importantissimo vista la situazione) e l'ha sbagliato, la palla gli è poi tornata sui piedi (pure piano, visto che piano aveva tirato) e la porta era spalancata ma lui da grande attaccante affamato di gol che fa? se lo magna... l'unica cosa che sa fare con costanza è fa a sportellate coi difensori. per il resto gioca con una sufficienza tale che anche quando gioca bene fa girà le palle.

Dopo la traversa ha ritoccato il pallone? Non sarebbe stato fuorigioco.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come dice cascata, il rigore se e' parato dal portiere, sulla ribattuta il giocatore che lo sbaglia può segnare, se prene palo o traversa e il giocatore segna la rete viene annullata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come dice cascata, il rigore se e' parato dal portiere, sulla ribattuta il giocatore che lo sbaglia può segnare, se prene palo o traversa e il giocatore segna la rete viene annullata!

Esatto. Se la tocca il portiere la rimette in gioco, se prende un legno qualsiasi è come se avesse calciato una punizione di seconda da solo. Un rigore è semplicemente una punizione in area di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regola o meno, lui ci prova a tirare di nuovo in porta...

 

 

je la famo a dì che ha fatto un cucchiaio de merda e un liscio da torneo de li bonvecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucchiaio di merda che vuol dire??? L'ha tirato cosi, ma il portiere era andato a viole, e 2 cm sotto se parlava di altra cosa.... All'andata a Frosinone l'ha segnato, stavolta l'ha sbagliato !!! C'ha ragione Liverani a incazzarsi.....ma i rigori li sbagliano tutti!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucchiaio di merda che vuol dire??? L'ha tirato cosi, ma il portiere era andato a viole, e 2 cm sotto se parlava di altra cosa.... All'andata a Frosinone l'ha segnato, stavolta l'ha sbagliato !!! C'ha ragione Liverani a incazzarsi.....ma i rigori li sbagliano tutti!

si ma se lo sbagli tirandolo come se deve è un conto, se lo sbagli per fa il fenomeno no, soprattutto un rigore importante come quello. ce incazzamo quando l'attaccanti che hanno modo di tirare una botta agevolmente se mettono a fa i colpi de tacco e non segnano? e qui che cambia? ad avenatti je va detto bravo quando è bravo, ma va pure mannato affanculo quando se lo merita. non è che in altri ambiti le cose siano diverse. e li psicologi de cui cià bisogno so altri (e magari direbbero pure la stessa cosa), io so tifoso e quando sbaglia me incazzo con lui come con altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che su tutto si può criticare Avenatti ma non sul rigore di ieri. Li ha sbagliati anche Baggio i rigori, figuriamoci se non li può sbagliare lui. Io mi soffermerei invece sul mistero del perché uno che ha problemi psicologici, che se la fa sotto tanto da avere dei tremori in campo, come riportato da qualcuno, decide di calciare un rigore decisivo nel modo più rischioso possibile. Io se avessi paura lo tirerei forte a mezza altezza in modo che non mi si possa rimproverare niente, se il portiere lo intuisce e me lo para, bravo portiere.

Per il resto, sono d'accordo con la maggioranza, giocatore che in B può giocare ma niente di più, gli manca la testa. Ciò nonostante vista la rosa che abbiamo e come è assortita credo sia il giocatore più indispensabile per noi, senza di lui la squadra è bloccata e non riesce a venire avanti, lo stesso Falletti rende al 20%. Io ci proverei Masi!!

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che su tutto si può criticare Avenatti ma non sul rigore di ieri. Li ha sbagliati anche Baggio i rigori, figuriamoci se non li può sbagliare lui. Io mi soffermerei invece sul mistero del perché uno che ha problemi psicologici, che se la fa sotto tanto da avere dei tremori in campo, come riportato da qualcuno, decide di calciare un rigore decisivo nel modo più rischioso possibile. Io se avessi paura lo tirerei forte a mezza altezza in modo che non mi si possa rimproverare niente, se il portiere lo intuisce e me lo para, bravo portiere.

Per il resto, sono d'accordo con la maggioranza, giocatore che in B può giocare ma niente di più, gli manca la testa. Ciò nonostante vista la rosa che abbiamo e come è assortita credo sia il giocatore più indispensabile per noi, senza di lui la squadra è bloccata e non riesce a venire avanti, lo stesso Falletti rende al 20%. Io ci proverei Masi!!

allora vedi che pure tu più ce pensi, più te vene da di "che s'è messo a fa sto cucchiaio?" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vedi che pure tu più ce pensi, più te vene da di "che s'è messo a fa sto cucchiaio?" :D

Per me è pacio, c'ha dei momenti in cui se caca sotto e poi per reazione e per dimostrare che c'ha le palle fa cose stupide e rischiosissime. Non è la prima volta che mi sorprende. Comunque la rigiriamo è un debole. Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che su tutto si può criticare Avenatti ma non sul rigore di ieri. Li ha sbagliati anche Baggio i rigori, figuriamoci se non li può sbagliare lui. Io mi soffermerei invece sul mistero del perché uno che ha problemi psicologici, che se la fa sotto tanto da avere dei tremori in campo, come riportato da qualcuno, decide di calciare un rigore decisivo nel modo più rischioso possibile. Io se avessi paura lo tirerei forte a mezza altezza in modo che non mi si possa rimproverare niente, se il portiere lo intuisce e me lo para, bravo portiere.

Per il resto, sono d'accordo con la maggioranza, giocatore che in B può giocare ma niente di più, gli manca la testa. Ciò nonostante vista la rosa che abbiamo e come è assortita credo sia il giocatore più indispensabile per noi, senza di lui la squadra è bloccata e non riesce a venire avanti, lo stesso Falletti rende al 20%. Io ci proverei Masi!!

mi spiace ma non sono d'accordo...

in una partita fondamentale per il campionato come quella di ieri(come le saranno tutte da qui in poi) non puoi metterti a calciare un rigore in quella maniera perche' potresti compromettere e mettere a rischio la partita,fortuna poi che Palombi ci ha messo una pezza e tutto e' finito bene

il fatto che li ha sbagliati Baggio-Messi o pincopallino non c'entra una emerita cippa,ieri secondo me era sbagliata "la modalita'" con cui lo ha calciato,e in una posizione di classifica dove ti giochi un campionato intero non va calciato a cazzo in quella maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un momento fondamentale di una partita fondamentale il cucchiaio lo può fare francesco totti da roma, e non filippo avenatti da montevideo che se caga sotto.

non può permetterselo bernardeschi in una gara normale, pensa tu fillippo avenatti.

poi ripeto, l'ho sempre difeso, ma modestia e pedalare

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se lo sbagli tirandolo come se deve è un conto, se lo sbagli per fa il fenomeno no, soprattutto un rigore importante come quello. ce incazzamo quando l'attaccanti che hanno modo di tirare una botta agevolmente se mettono a fa i colpi de tacco e non segnano? e qui che cambia? ad avenatti je va detto bravo quando è bravo, ma va pure mannato affanculo quando se lo merita. non è che in altri ambiti le cose siano diverse. e li psicologi de cui cià bisogno so altri (e magari direbbero pure la stessa cosa), io so tifoso e quando sbaglia me incazzo con lui come con altri.

Io non dico che hai torto a incazzarti con lui, il fatto che sti cucchiai ormai li tirano in tanti......e' semplicemente un modo per tirare i rigori! Il portiere era praticamente andato a viole, e bastavano 2 cm per dire che era un rigore tirato alla perfezione! Non e' che tirarlo forte vuol dire segnare sicuramente....basta vedere Vidal in Bayern -Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un momento fondamentale di una partita fondamentale il cucchiaio lo può fare francesco totti da roma, e non filippo avenatti da montevideo che se caga sotto.

non può permetterselo bernardeschi in una gara normale, pensa tu fillippo avenatti.

poi ripeto, l'ho sempre difeso, ma modestia e pedalare

Concordo. Anche Pirlo può tirarlo...Ti ricordi la loffietta agli Europei contro l'Inghilterra?

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la traversa ha ritoccato il pallone? Non sarebbe stato fuorigioco.?

l'arbitro non si è accorto che doveva fermare il gioco. Non si tratta di fuorigioco ma di "doppio tocco" ;) se la riprende chi ha calciato il rigore senza che il portiere o altro calciatore la tocchi si fischia punizione ma Abbattista li stava a guardà che storno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore tirato in quel modo e giallo preso, confermano la sua psicolabilità, praticamente da ammazzallo!

In questa Ternana è fondamentale, ma ha ampiamente rotto il cazzo.

Mi dispiace che andrà via Falletti, di lui non me ne frega un cazzo anche se potrebbe fare un'ottima carriera...contribuisci alla salvezza e ANDERSEN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è mai piaciuto avenatti per il suo comportamento in campo , ieri poi credo che le ha superate tutte...

sinceramente se il prossimo anno se ne và non ne sentirò la mancanza , io tutta sta classe di cui tutti ne parlano (o quasi) non l'ho mai vista

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un momento fondamentale di una partita fondamentale il cucchiaio lo può fare francesco totti da roma, e non filippo avenatti da montevideo che se caga sotto.

non può permetterselo bernardeschi in una gara normale, pensa tu fillippo avenatti.

poi ripeto, l'ho sempre difeso, ma modestia e pedalare

Rivisto a mente fredda, il rigore non l'ha tirato così di merda come m'era sembrato in diretta. È più grave che da quel momento sia sparito dal campo se non per prendere una ammonizione del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosante tutte le critiche sul rigore e l'atteggiamento del ragazzo, però purtroppo serve.

Ogni volta che non c'è o viene sostituito a partita in corso, gli avversari ci schiacciano nella nostra metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto a mente fredda, il rigore non l'ha tirato così di merda come m'era sembrato in diretta. È più grave che da quel momento sia sparito dal campo se non per prendere una ammonizione del cazzo.

Basta vede il rigore di Bernadeschi di ieri sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh che ve devo dì? Mettiamolo fuori rosa, Monachello a centravanti nelle prossime 5 e passa la paura.

L'avete sopportato 3 anni, 3 anni in cui ha fatto girà li cojoni pure a li sassi ma adesso basta, adesso è il momento giusto per dargli addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti in questa squadra è imprescindibile, per assenza di alternative.

Però certo anche oggi rivedendo quel rigore mi chiedo se dentro la capoccia c'ha la rota co lu criceto che ce corre dentro pd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.