Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Cittadella 2 - 0 Ternana

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6:
CASON 5-:
MECCARIELLO 5:
MASI 3:
CONTINI 4,5:
PETRICCIONE 5,5:
ZANON 5:
COPPOLA 5-:
DI NOIA 4+:
PALUMBO 3,5:
AVENATTI 3:
FALLETTI 5-:
LA GUMINA 5:
SURRACO 4,5:

ALLENATORE (CARBONE) 3:

ARBITRO (PASQUA) 6,5:

 

Senza commenti, perché non li meritano e perché sono troppo inkazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6:
CASON 5:
MECCARIELLO 5,5:
MASI 4:
CONTINI 5:
PETRICCIONE 6:
ZANON 4,5:
COPPOLA 4,5:
DI NOIA 5,5:
PALUMBO 5:
AVENATTI 4,5:
FALLETTI 5:
LA GUMINA 6-:
SURRACO 5:

ALLENATORE (CARBONE) 4:

ARBITRO (PASQUA) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6-:

CASON 4:

MECCARIELLO 6-:

MASI 3:

CONTINI 5:

PETRICCIONE 6:

ZANON 4:

COPPOLA 4:

DI NOIA 3,5:

PALUMBO 4:

AVENATTI 4:

FALLETTI 5:

LA GUMINA 6-:

SURRACO 4:

 

ALLENATORE (CARBONE) 3:

 

ARBITRO (PASQUA) 8:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sufficienza solo a Di Gennaro, forse Meccariello e La Gumina. Peggiori Masi (premio Mungu-struppiu per il gol preso e premio Levelu per il primo tempo e per la prossima), poi Avenatti e Falletti, anche se co sto modulo danno il peggio entrambi. Quasi sufficiente Petriccione e un po' sotto Di Noia (l'unico che ha tirato a porta con pericolosità).

Speramo che sia per tutti la ruggine de chi non gioca dall'anno scorso una partita seria.

Speramo che il mister mette due punte co Falletti dietro.

Speramo che in 3 se levano la tinta da li capelli, che non se possono guardá.

Chi vive sperando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6:

CASON 5:

MECCARIELLO 5,5:

MASI 4:

CONTINI 5,5:

PETRICCIONE 6:

ZANON 5,5:

COPPOLA 5:

DI NOIA 5,5:

PALUMBO 5:

AVENATTI 5-:

FALLETTI 5,5:

LA GUMINA 6:

SURRACO 5,5:

 

ALLENATORE (CARBONE) 4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


DI GENNARO 6: un mezzo miracolo, così così su Litteri

CASON 5: poca sicurezza come tutti là dietro

MECCARIELLO 6: si salva con volontà ed esperienza

MASI 4,5: un disastro, d'altronde non gioca da una vita cosa si aspettavano?

CONTINI 6-: sembra di sapere il suo ma è poco giudicabile

PETRICCIONE 6+: dinamico e con testa, malgrado il marasma del centrocampo

ZANON 6: compitino e tenta qualche incursione, ma non sa dove andare e a chi crossare

COPPOLA 5,5: ci si aspetta di più dal più esperto, anche ordine e furbizia

DI NOIA 5: bel tiro (l'unico con quello di falletti)ma troppa approssimazione, fuori forma ancora

PALUMBO 5: svogliato e lento, non è quel bel centrocampista che conosciamo

AVENATTI 4,5: ci risiamo, non sarà colpa sua, ma in due anni nessuno riesce a trovargli un senso

FALLETTI 6: l'unico che accebde la luce anche se non si ritrova in questo abbozzo di schemi

LA GUMINA 5,5: si dà da fare ma è un pò casinaro

SURRACO s.v.:

 

ALLENATORE (CARBONE) 4: non hai fatto amichevoli ? ma va ? Una bella fetta di arroganza in meno da stasera

 

ARBITRO (PASQUA) 6,5: senza errori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 5:
CASON 5:
MECCARIELLO 6-:
MASI 4:
CONTINI 4,5:
PETRICCIONE 6-:
ZANON 4,5:
COPPOLA 5:
DI NOIA 5,5:
PALUMBO 5+:
AVENATTI 4:
FALLETTI 5,5:
LA GUMINA 5:
SURRACO 5,5:

ALLENATORE (CARBONE) 4:

ARBITRO (PASQUA) 6:

 

Unica sufficienza che mi sento di dare è all'arbitro.

Non ho dato voti sotto al 4 solo perchè era la prima gara e pechè la colpa della schifosissima prestazione è da imputare unicamente a quel presuntuoso che siede in panchina.

Il centrocampo non sapeva come posizionarsi, come far scorrere la palla, come difendere. Avenatti è stato lasciato solo, Falletti non sapeva quale posizione di campo occupare, la difesa a 3 si fa con 3 centrali forti non con MASI (definitivamente bocciato, andasse ad imparare un mestiere!!!) Gli esterni del 3 5 2 devono avere 2 polmoni e tanta gamba per poter difendere ed attaccare tutta la fascia, non è un ruolo per Zanon. Peticcione in estate ci ha esaltati, oggi era quasi avulso dal gioco. QUESTA è LA SQUADRA DI PANUCCI, IL SIGNOR CARBONE SIA COSì INTELLIGENTE DA LASCIARE IL TIMONE, TANTO ORMAI LA SUA BARCA è BELLA CHE AFFONDATA, ergo situazione irrecuperabile!!! Carbone non è in grado di allenare la serie B, e oggi si è visto. Dove sono i suoi tanto "voglioso e carichi" giocatori? E non ci venisse a dire che non ha avuto tempo per...!!! RAUS!!! RIDATECI PANUCCI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 7:

CASON 4:

MECCARIELLO 5,5;

MASI 1;

CONTINI 4:

PETRICCIONE 6:

ZANON 5:

COPPOLA 4:

DI NOIA 4:

PALUMBO 3,5:

AVENATTI 2:

FALLETTI 4:

LA GUMINA 6-:

SURRACO s.v.:

 

ALLENATORE (CARBONE) 1;

 

ARBITRO (PASQUA) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gennaro 6

Zanon 5

Cason 5

Mecca 5,5

Masi 3

Coppola 5

Palumbo 4,5

Di noia 5

Petriccione 5,5 mezzo voto in meno pe li capelli

Falletti 5

Avenatti 4

La gumina 5,5

Surraco ng

 

Carbone 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6: incolpevole sui gol, ne evita altri 2. Uno spettacolo indecoroso.
CASON 6: tenace ma mooolto inesperto per me sufficiente la prestazione
MECCARIELLO 5: deve gestire una difesa al limite del ridicolo
MASI 1,5: imbarazzante come atleta figuriamoci come stopper
CONTINI 6: giocatore di calcio
PETRICCIONE 6,5: fa l'unica cosa che dovrebbe fare un professionista: si fa trovare pronto atleticamente alla seconda di campionato
ZANON 6:le partite non si perdono certo per colpa sua.
COPPOLA 5: indietro con la preparazione
DI NOIA 4: a difesa è improponibile, dalla metà campo in su appena accettabile...da rivedere (molto da rivedere)
PALUMBO 4,5: sembra giochi più per sè che per la squadra
AVENATTI 3: che è andato a fare in veneto?
FALLETTI 5,5: l'unico giocatore pericoloso ma deve giocare da solo
LA GUMINA 5: si muove molto bene ma temo manchi di peso atletico e di forza fisica
SURRACO 5: dicono che è una punta...dicono

ALLENATORE (CARBONE) 3: sinceramente a me fa anche un po' tenerezza.

ARBITRO (PASQUA) 6: tiene quasi bene una partita che sembrava di terza categoria.

 

Bilancio: squadra di acchiapparelli messi in campo "verticamente" come dilettanti allo sbaraglio. Il Cittadella al nostro cospetto sembrava il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro 5,5: poco può fare sui gol però sbaglia un quantitativo industriale di rinvii.

Zanon 6,5: uno dei pochi a giocare a calcio

Cason 5,5: qualche svarione, graziato un suo fallo da rigore

Masi 4: l'aveva mo lasciato che sveniva al cospetto di Mokulu lo ritroviamo a svenire con Litteri. Pessimo

Contini 6: meglio di Masi ma ci voleva poco

Meccariello 5,5: fallosissimo e giù di corda

Di Noia 5: tolto il tiro nel primo tempo e' impalpabile

Petriccione 6: tanto impegno e qualche idea

Coppola 6-: tiene da solo il centrocampo finché ne ha

Palumbo 4: non pervenuto

Falletti 4: irritante

Avenatti 4,5: abbandonato a se stesso

La Gumina 5: entra e fa a tempo a mangiarsi un gol

Surraco: sv

 

Carbone: ahahHahahHhahahH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6:

CASON 5:

MECCARIELLO 5:

MASI 3,5:

CONTINI 5-:

PETRICCIONE 5,5:

ZANON 5,5:

COPPOLA 5,5:

DI NOIA 5:

PALUMBO 4,5:

AVENATTI 3:

FALLETTI 4-:

LA GUMINA 5,5:

SURRACO s.v.:

 

ALLENATORE (CARBONE) 3:

 

ARBITRO (PASQUA) 5

C'era pure un rigore per loro

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole su Litteri. L'ho sempre difeso e stimato. Gli ho voluto bene. Dopo l'esultanza di ieri, molto meno.

infatti ma che senso c'aveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole su Litteri. L'ho sempre difeso e stimato. Gli ho voluto bene. Dopo l'esultanza di ieri, molto meno.

non me ne frega niente dei giocatori come da sempre, ma so con certezza che era una cosa verso la societa' ed il trattamento subito non contro i ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne frega niente dei giocatori come da sempre, ma so con certezza che era una cosa verso la societa' ed il trattamento subito non contro i ternani

può anche essere ma è un calciatore che è stato a Terni vari anni e quindi sa che alla società di queste cose non glie ne frega niente, mentre i tifosi le soffrono molto. Avrebbe fatto meglio ad evitare, visto quello che Terni e i Ternani gli hanno dato, nonostante la società. Una grave mancanza di rispetto, visto il rapporto che c'è stato. Pazienza, non lo fischiero' ma non avrà neanche i miei applausi. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6-: diverse belle parate, qualche dubbio nel gol e nei rinvii (non sarà un problema il portiere)

CASON 5: si perde un po', anche nel gol non sa che fare. Serve migliore organizzazione.

MECCARIELLO 5,5: non al meglio, mena troppo ma ci si può contare

MASI 4: fisicamente a pezzi, mi ha ricordato quando con gli allievi giocavamo contro la promozione. Speriamo cresca.

CONTINI 6: niente di eccezionale ma è un difensore, se pensava di riposarsi ha sbagliato

PETRICCIONE 5,5: ce la mette tutta lotta e contrasta ma non riesce a dare un senso al gioco

ZANON 5,5: anche lui ci prova, anche su di lui si può contare

COPPOLA 6-: non al massimo, in mezzo non riusciamo a fare cose sensate

DI NOIA 5: mi è sembrato un po' frenato, speriamo prenda fiducia giocando

PALUMBO 5: come gli altri in mezzo al campo ha poche idee, diversamente dagli altri passeggia

AVENATTI 5: solo può far veramente poco

FALLETTI 5,5: quando ha due metri può essere sempre pericoloso, ieri succede tre volte in tutto. Serve organizzazione.

LA GUMINA 6-: mi sembra si muova bene, inesperto ma benino. Non lasciamolo solo in balia di 4difensori please

SURRACO 5: mi sembra in forma come masi

 

ALLENATORE (CARBONE) 5: male, ma è la prima. Ancora due partite di bonus. Due.

 

ARBITRO (PASQUA) 6: non mi sembra perfetto ma nel complesso positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma so stato a cena a trastevere.

cacio e pepe voto 8

saltimbocca 8-

vino 6,5 poteva fa de meglio

padrone del ristorante voto 10 m'ha scambiato per uno famoso (non c'ho idea chi fosse) che la sera prima stava in tv, m'ha fatto i complimenti e ha detto che ho parlato bene. io ho retto il gioco e alla fine c'ha preso 20 euro a testa e m'ha detto che l'avrebbe raccontato alla figlia che fa liceo classico e che l'altra sera in tv è rimasta colpita dalle mie parole. ma chi cazzo ce stava venerdì sera in tv? mo so curioso

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma so stato a cena a trastevere.

cacio e pepe voto 8

saltimbocca 8-

vino 6,5 poteva fa de meglio

padrone del ristorante voto 10 m'ha scambiato per uno famoso (non c'ho idea chi fosse) che la sera prima stava in tv, m'ha fatto i complimenti e ha detto che ho parlato bene. io ho retto il gioco e alla fine c'ha preso 20 euro a testa e m'ha detto che l'avrebbe raccontato alla figlia che fa liceo classico e che l'altra sera in tv è rimasta colpita dalle mie parole. ma chi cazzo ce stava venerdì sera in tv? mo so curioso

Luxuria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6-: diverse belle parate, qualche dubbio nel gol e nei rinvii (non sarà un problema il portiere)

CASON 5: si perde un po', anche nel gol non sa che fare. Serve migliore organizzazione.

MECCARIELLO 5,5: non al meglio, mena troppo ma ci si può contare

MASI 4: fisicamente a pezzi, mi ha ricordato quando con gli allievi giocavamo contro la promozione. Speriamo cresca.

CONTINI 6: niente di eccezionale ma è un difensore, se pensava di riposarsi ha sbagliato

PETRICCIONE 5,5: ce la mette tutta lotta e contrasta ma non riesce a dare un senso al gioco

ZANON 5,5: anche lui ci prova, anche su di lui si può contare

COPPOLA 6-: non al massimo, in mezzo non riusciamo a fare cose sensate

DI NOIA 5: mi è sembrato un po' frenato, speriamo prenda fiducia giocando

PALUMBO 5: come gli altri in mezzo al campo ha poche idee, diversamente dagli altri passeggia

AVENATTI 5: solo può far veramente poco

FALLETTI 5,5: quando ha due metri può essere sempre pericoloso, ieri succede tre volte in tutto. Serve organizzazione.

LA GUMINA 6-: mi sembra si muova bene, inesperto ma benino. Non lasciamolo solo in balia di 4difensori please

SURRACO 5: mi sembra in forma come masi

 

ALLENATORE (CARBONE) 5: male, ma è la prima. Ancora due partite di bonus. Due.

 

ARBITRO (PASQUA) 6: non mi sembra perfetto ma nel complesso positivo.

dare due partite di bonus all'incompetente significa esonerarlo prima del derby. Troppo tardi. Per me di bonus ne aveva uno solo e se lo è giocato ieri. Via subito e ho paura che sia già molto tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma so stato a cena a trastevere.

cacio e pepe voto 8

saltimbocca 8-

vino 6,5 poteva fa de meglio

padrone del ristorante voto 10 m'ha scambiato per uno famoso (non c'ho idea chi fosse) che la sera prima stava in tv, m'ha fatto i complimenti e ha detto che ho parlato bene. io ho retto il gioco e alla fine c'ha preso 20 euro a testa e m'ha detto che l'avrebbe raccontato alla figlia che fa liceo classico e che l'altra sera in tv è rimasta colpita dalle mie parole. ma chi cazzo ce stava venerdì sera in tv? mo so curioso

Carbone che ha detto 4 portieri li ha chiesto lui per fare l'allenamento del mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma so stato a cena a trastevere.

cacio e pepe voto 8

saltimbocca 8-

vino 6,5 poteva fa de meglio

padrone del ristorante voto 10 m'ha scambiato per uno famoso (non c'ho idea chi fosse) che la sera prima stava in tv, m'ha fatto i complimenti e ha detto che ho parlato bene. io ho retto il gioco e alla fine c'ha preso 20 euro a testa e m'ha detto che l'avrebbe raccontato alla figlia che fa liceo classico e che l'altra sera in tv è rimasta colpita dalle mie parole. ma chi cazzo ce stava venerdì sera in tv? mo so curioso

Il mago Otelma? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare due partite di bonus all'incompetente significa esonerarlo prima del derby. Troppo tardi. Per me di bonus ne aveva uno solo e se lo è giocato ieri. Via subito e ho paura che sia già molto tardi.

Temo non lo cacceranno mai, figurati adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo non lo cacceranno mai, figurati adesso.

lo cacceranno dopo aver perso in malo modo il derby perché gli serve il capro espiatorio da dare in pasto a quei quattro coglioni che si ostinano a non voler prendere atto della morte clinica della Ternana. Purtroppo i suddetti quattro coglioni a quel punto avranno il deretano sfondato un' ulteriore volta. E stavolta nella merdiera mi aspetto il botto grosso...come il famoso 4-0 o anche peggio... Non avranno pietà...giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma so stato a cena a trastevere.

cacio e pepe voto 8

saltimbocca 8-

vino 6,5 poteva fa de meglio

padrone del ristorante voto 10 m'ha scambiato per uno famoso (non c'ho idea chi fosse) che la sera prima stava in tv, m'ha fatto i complimenti e ha detto che ho parlato bene. io ho retto il gioco e alla fine c'ha preso 20 euro a testa e m'ha detto che l'avrebbe raccontato alla figlia che fa liceo classico e che l'altra sera in tv è rimasta colpita dalle mie parole. ma chi cazzo ce stava venerdì sera in tv? mo so curioso

Angelo, se lo becchi dopo le 22.30 lo fa con tutti. Non te preoccupa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.