Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

Non è un fake....era anche a Cittadella a settembre

ok

adoro quest uomo allora

sono queste le piccole grandi cose che mi fanno sparare in un futuro migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando in giro per l'Italia ho sempre trovato simpatizzanti o addirittura tifosi della Ternana....a Livorno, in qualche localino della "piccola venezia" mi cantavano Fere Rap anche solo 3-4 anni fa, un gruppo di mantovani simpatizzavano per noi "avete le maglie più belle di tutti", allo stadio, in trasferta, qualche tifoso "sporadico" e solitario che veniva da altre città e tifavano Ternana l'ho incontrato ....ricordo un 50enne tifoso di Fere e valerenga )squadra norvegese) a Como, l'anno della promozione in B....e mille altri esempi potrei citare....adesso qui anche un goriziano!

Benevenuto tra noi!

 

ps. sta squadra c'avrebbe un potenziale per essere la squadra-simpatia in A.....ma niente PD

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto nessun parente , e unico in friuli che tifa fere e di rosso verde ce solo la mia casa visto , che ho acquistato molte cose dal negozio ufficiale difronte allo stadio

Grande Robertino! Quando vedo queste cose sono veramente orgoglioso! Da paura!

 

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fratello si ci vediamo spesso , tu parli di Iacopo petriccione ho la sua maglietta , Iacopo no non lo conosco di persona abitano a 4 km da casa mia, dovevo andare a giocare con il fratello Mattia ,in terza categoria poi non si è fatto nulla,suo padre allena una squadra giovanile del gorizia, comunque e molto contento di giocare a Terni e della gente ci tiene a fare bene e salvarsi .per me è il miglior acquisto di questo anno

Gran bel giocatore peccato che non è nostro...come è successo che ti sei innamorato della ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è mitico, un grande. È di gorizia, nessun parente a terni! Tifa fere!

 

 

Si sono proprio io , vi ringrazio sono molto felice

 

 

Esatto nessun parente , e unico in friuli che tifa fere e di rosso verde ce solo la mia casa visto , che ho acquistato molte cose dal negozio ufficiale difronte allo stadio

 

 

Si ho tatuato il simbolo che ce nel gagliardetto 10 anni fa ,

 

 

Si nella vita ho due cose la famiglia e le fere e naturalmente il lavoro ,quando perdiamo non dormo e non voglio vedere nessuno per almeno un giorno intero

 

 

Ho qualche triestino che mi rompe le palle ,ma lo mando a fanculo, e gli ricordo che sono in quarta serie

IMMENSO

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se resta in sella sta piaga de allenatore, possiamo metterci l'anima in pace.

come dicevo prima dell'ascoli, con lui in panchina io ho chiuso con lo stadio da qui a svariati anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se resta in sella sta piaga de allenatore, possiamo metterci l'anima in pace.

come dicevo prima dell'ascoli, con lui in panchina io ho chiuso con lo stadio da qui a svariati anni.

 

Carbone ce lo trovamo anche il prossimo anno. Mettemoce l anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... perché non fa mai una amichevole a metà settimana come tutti gli umani e non fa due sedute di allenamento visto che noi operai lavoriamo 8 ore al giorno in fabbrica ...

Scusa è, capisco lo sfogo è, per carità,.... ma che c'entra quante ore lavorano l'operai, l'impiegati, li pescatori, li spazzini, l'avvocati o li tassisti?

 

Io credo che li giocatori de pallone de la Ternana se debbano allena' tanto quanto s'allenano li giocatori de l'altre squadre de pallone.

 

Non è che se all'Ast fanno la notte bisogna chiede a Calboni de sposta' l'allenamenti dalle 14:30 alle 2:30 de notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche triestino che mi rompe le palle ,ma lo mando a fanculo, e gli ricordo che sono in quarta serie

Addirittura da Gorizia per tifare le fere! !

Doppi complimenti allora e benvenuto in questa gabbia di matti! !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto nessun parente , e unico in friuli che tifa fere e di rosso verde ce solo la mia casa visto , che ho acquistato molte cose dal negozio ufficiale difronte allo stadio

A Robbè perché non te compri pure una casetta a piediluco? Scendi giù il venerdì a sera, il sabato te rilassi un po' sul lago, peschi, vai in canoa, passeggiate, poi te butti al Liberati e la sera te vai a magnà du ciriole da Scardone. La domenica con calma rientri a Gorizia. :D

 

Pe un attimo m'hai fatto pensà a Massimo Boldi in "Fratelli d'Italia"... :P

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Robbè perché non te compri pure una casetta a piediluco? Scendi giù il venerdì a sera, il sabato te rilassi un po' sul lago, peschi, vai in canoa, passeggiate, poi te butti al Liberati e la sera te vai a magnà du ciriole da Scardone. La domenica con calma rientri a Gorizia. :D

 

Pe un attimo m'hai fatto pensà a Massimo Boldi in "Fratelli d'Italia"... :P

Pietro mi basta vedere tutte le trasferte vicino al friuli .e venire una o due volte al liberati in un anno , per me e più che sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro mi basta vedere tutte le trasferte vicino al friuli .e venire una o due volte al liberati in un anno , per me e più che sufficiente

Si fa per scherzare Robbè! Ci mancherebbe! Però i dintorni di Terni sono belli per davvero, e quando ti capita di scendere, prima o dopo la partita, fermati a fare un giro. Anche i ternani so ganzi, un po' duri de capoccia :bash: ma, per il resto, gli si può dire solo bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia la puttana... ma ve rendete conto quanta gente ce sta in giro innamorata dei colori de le Ternana? Chi per un motivo chi per un altro? 'sta cosa me fa incazza' e nemmeno poco. :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa per scherzare Robbè! Ci mancherebbe! Però i dintorni di Terni sono belli per davvero, e quando ti capita di scendere, prima o dopo la partita, fermati a fare un giro. Anche i ternani so ganzi, un po' duri de capoccia :bash: ma, per il resto, gli si può dire solo bene ;)

Lo so Pietro non me la sono mica presa scherzi, e che io vedere le fere messe così vado fuori di testa ,non mi do pace comunque sono già stato in tutti i posti che ai elencato e dal 90 /91 che frequento l'Umbria ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa è, capisco lo sfogo è, per carità,.... ma che c'entra quante ore lavorano l'operai, l'impiegati, li pescatori, li spazzini, l'avvocati o li tassisti?

Io credo che li giocatori de pallone de la Ternana se debbano allena' tanto quanto s'allenano li giocatori de l'altre squadre de pallone.

Non è che se all'Ast fanno la notte bisogna chiede a Calboni de sposta' l'allenamenti dalle 14:30 alle 2:30 de notte.

Lu cignale ho capito cosa vuoi dire .il senso del mio discorso era questo,noi lavoriamo 8 ore al giorno e per uscire dal lavoro ,dobbiamo prendere permesso o ferie .lavoriamo 40 ore la settimana di base ,poi a qualcuno serve straordinari per carità ,i giocatori si allenano 15/18ore la settimana forse ,più la partita ma è il suo lavoro e ti coprono di soldi .carbone vuole portare la mentalità inglese da noi ,non doppi allenamenti ,ma singoli concentrati su circa 3 ore per lasciare i giocatori mezze giornate libere di più .altre squadre fanno doppi allenamenti più amichevole a metà settimana .poi così prendi 30 goal e 25 su palla inattiva o regali al girone di andata ,perché non sono concentrati ,e così il mister nelle mezze giornate libere fa il ds e il dirigente e questo mi sta molto nel cazzo , perché noi intanto scivoliamo verso la lega pro questo è il mio pensiero scusami ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cignale ho capito cosa vuoi dire .il senso del mio discorso era questo,noi lavoriamo 8 ore al giorno e per uscire dal lavoro ,dobbiamo prendere permesso o ferie .lavoriamo 40 ore la settimana di base ,poi a qualcuno serve straordinari per carità ,i giocatori si allenano 15/18ore la settimana forse ,più la partita ma è il suo lavoro e ti coprono di soldi .carbone vuole portare la mentalità inglese da noi ,non doppi allenamenti ,ma singoli concentrati su circa 3 ore per lasciare i giocatori mezze giornate libere di più .altre squadre fanno doppi allenamenti più amichevole a metà settimana .poi così prendi 30 goal e 25 su palla inattiva o regali al girone di andata ,perché non sono concentrati ,e così il mister nelle mezze giornate libere fa il ds e il dirigente e questo mi sta molto nel cazzo , perché noi intanto scivoliamo verso la lega pro questo è il mio pensiero scusami ciao

La mentalità inglese é allenarsi di meno che da noi? Vedendo il calcio inglese, la velocità, la corsa, la forza fisica che ci mettono, avrei detto l'esatto contrario.

 

Cmq calcio inglese o no, Carbone é semplicemente uno non in grado. Li allenasse il doppio, disimparerebbero solo più svelti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cignale ho capito cosa vuoi dire .il senso del mio discorso era questo,noi lavoriamo 8 ore al giorno e per uscire dal lavoro ,dobbiamo prendere permesso o ferie .lavoriamo 40 ore la settimana di base ,poi a qualcuno serve straordinari per carità ,i giocatori si allenano 15/18ore la settimana forse ,più la partita ma è il suo lavoro e ti coprono di soldi

mmmh...forse dipenderà dal fatto che se tu esci dal lavoro senza permesso ti licenziano in tronco perché domani mattina potranno assumere facilmente un altro che farà, più o meno, le cose che facevi te. Invece un calciatore, più è "coperto di soldi" (perché bravo), più sarà libero di fare il cazzo che gli pare perchè difficilmente sostituibile. E' solo un problema di fungibilità :D ...

Dai Robbè, so' paragoni improponibili!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono di Gorizia, tifoso delle fere da 30 anni , mi sono iscritto la settimana scorsa ,ero a Ferrara è o conosciuto due tifosi ,da li è nato tutto comunque ho letto nel corriere dell'Umbria di oggi . Ieri o scritto i miei primi messaggi per esprimere le mie opinioni, e mi fa piacere sentire le vostre , visto che abito a 600 km da voi . Comunque voi ne sapete sicuro più di me di notizie ma posso dirti che passo ore e ore ,a leggere ternana news, calcio ternano ,i quotidiani umbri , e tutte le trasmissioni che calcio che vuoi di Livia torre ,o visto tutte le partite e verrò a Terni per il derby ,e di carbone o il cazzo pieno perché non capisce un cazzo e ci prende in giro ciao

Benvenuto a nonno goriziano del punisher..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono di Gorizia, tifoso delle fere da 30 anni , mi sono iscritto la settimana scorsa ,ero a Ferrara è o conosciuto due tifosi ,da li è nato tutto comunque ho letto nel corriere dell'Umbria di oggi . Ieri o scritto i miei primi messaggi per esprimere le mie opinioni, e mi fa piacere sentire le vostre , visto che abito a 600 km da voi . Comunque voi ne sapete sicuro più di me di notizie ma posso dirti che passo ore e ore ,a leggere ternana news, calcio ternano ,i quotidiani umbri , e tutte le trasmissioni che calcio che vuoi di Livia torre ,o visto tutte le partite e verrò a Terni per il derby ,e di carbone o il cazzo pieno perché non capisce un cazzo e ci prende in giro ciao

sei un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la ternana da gautieri, è andato gautieri dalla ternana pare.

La vera domanda è: ha trovato qualcuno? O ha citofonato un po' di volte poi ha lasciato detto alla vicina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famme capì, Gautieri sarebbe andato alla Ternana per proporsi come allenatore? Che gli avrà detto? "Se non cacciate quell'incapace e prendete me retrocedere"?

 

 

Anche Gautieri deve pagare le bollette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.