Vai al contenuto
Thyrus

verso... Ternana-Pisa

Messaggi raccomandati

Ha giocato a 4 tutto l'anno acorso con Toscano prima e Breda poi.

Il primo luglio è arrivato Panucci eha continuato a giocare a 4. Poi a metà agosto è stato esonerato Panucci e la squadra ha giocato a Cesena con l'allenatore della primavera Siviglia, sempre difesa a 4.

Il giorno dopo è arrivato Carbone e dal primo allenamento ha messo la difesa a 3. Ha fatto ZERO amichevoli. Alla prima partita, sabato scorso a Cittadella, abbiamo fatto cagare.

Il giorno dopo in allenamento ha provato la difesa a 4.

Domani è probabile che passerà dal 3-5-1-1 di Cittadella ad un 4-3-2-1.

Che dio ce la manni bona.

si ma così mandi a puttane tutto il lavoro di depistaggio fatto dal mister finora

 

eccheccazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora propendo anche io per l'assoluta incompetenza.

follia assoluta non aver fatto amichevoli...anche da queste cose si vede l'incompetenza, secondo me.

comunque veramente come te anche io per la prima volta nella mia vita QUASI QUASI domani mi augurerei la sconfitta se significasse l'esonero immediato del geometra.

Ma poi ragiono: 1) non è affatto certo che il geometra venga esonerato in caso di sconfitta; 2) non è affatto certo (anzi è altamente improbabile) che in caso di esonero del geometra venga richiamato Panucci; 3) non è affatto certo che in caso di esonero del geometra venga chiamato uno che possa definirsi un allenatore di calcio; 4) mi rode sempre e comunque il culo quando la Ternana perde.

Il punto 4 potrebbe essere superato per un bene superiore, ma i punti 1,2,3 sono insuperabili perché non dipendono da noi ma da quella banda di..(AUTOCENSURA).... che gestisce pro tempore la Ternana.

Quindi non resta che sperare che l'incompetente tiri fuori il cilindro dal coniglio e faccia sti maledetti 3 punti per rimetterci un po' in carreggiata.

Il problema, ovviamente, saranno le partite successive....

Ooooohh hai visto che hai capito il senso di ciò che dicevo anche io???

Ecco il punto lo hai bene descritto tu...

Mettici pure che se Carbone fa male e noi intanto lu massacramo presentate a Perugia fra 3 giornate...

Come se pò pensa di esonerare un allenatore dopo una giornata???

Ma manco quel pazzoide di Zamparini riuscirebbe a tanto.

 

P.S.

In tutto questo noi non potemo fa gran che visto anche l'esiguo numero di tifosi che andiamo allo stadio, se non cercare di limitare i danni in vista del Derby e mette delle pezze a sta banda de giocolieri...dopo di che passare ad azioni piu incisive.

 

Tanto cmq anche con il Pisa capiremo se stiamo in mano a lu manichino de Briganti come diceva qualcuno o ad un allenatore.

Cmq questa a me me sembra la stagione più inquietante da quando siamo tornati in Serie B...c'ho delle sensazioni funeste, spero di sbagliarmi.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo in 1000 è impossibile di mercoledi sera :-))) ci acontentiamo di quelli che possono veni...!!

E che non è la curva purtroppo....

passate per il bar sorriso prima della gara? :D ....a parte gli scherzi...sara'una partita aperta a qualsiasi risultato...mentalmente credo starete molto meglio voi avendo risolto le beghe societarie e soprattutto dopo la vittoria col novara...probabilmente carbone cambiera'modulo e giochera' con 4-3-2-1...con inserimento di contini di livio e bacinovic dall'inizio...speriamo in un bel pubblico e magari una bella serata dato che le previsioni danno bassa possibilita'di pioggia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto cmq anche con il Pisa capiremo se stiamo in mano a lu manichino de Briganti come diceva qualcuno o ad un allenatore.

belarducci

lu manichino era de belarducci no de briganti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi siete trovati al Castellani? Vi è piaciuto il nostro stadio? Quanto manca all'ok per l'Arena Garibaldi?

Grazie.

mcone vi siete trovati e se vi è piaciuto..me vado a pija a martellate!!

 

Manco fossero stati su un resort e due stelle Dio scannato!!

 

(certo che comunque te le cerchi)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro che lavora 24 ore al giorno. Ma che cazzo di intervista è? ma sta alla frutta cazzo, sta per intenerirmi. Questo nelle prossime 5 partite (0 punti) ci cambia cinque moduli, è in banana psicosomatica totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me, tralasciando le cagate che ha detto nella prima conferenza stampa, almeno umanamente, non è dispiaciuto. E tolta qualche contraddizione in termini in alcuni ragionamenti, non si è nascosto e mi è sembrato umile e disponibile. Mio' speriamo di vincere, però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno umanamente, non è dispiaciuto

 

Io stavo per piangere. Bambola totale. Le statistiche sconclusionate come un renzi qualsiasi. Esonero o eutanasia, come forma di misericordia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...finora ho evitato giudizi definitivi, ma francamente questo me dà l'impressione di non avere nemmeno la più lontana idea de che cazzo sta a fá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che , purtroppo, l'esonero possa arrivare dopo la quarta giornata; allora sai le bestemmie!!

Comunque il buon Carboni avrà tante qualità nascoste ma a me sembra tutto fuorchè un allenatore di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che , purtroppo, l'esonero possa arrivare dopo la quarta giornata; allora sai le bestemmie!!

 

è chiaro che la dirigenza neo-eroica punta a questo. Il geom. sarà il capro espiatorio del massacro che subiremo al derby. Per questo bisognerebbe fare in modo che l'esonero avvenga quanto prima. Ma ovviamente non sarà così. Loro terranno duro fino al 17.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi è umanamente possibile guardare 28 minuti di conferenza stampa di Benny?

 

Io resto fulminato, quando parte con quella sarabanda di cazzate mi incanto. Penso:no, questa è insuperabile. E un minuto dopo mi stupisce. Credo di aver per ora guardato lo scibile integrale delle conferenze stampa del gonfio. Imperdibili, sceneggiatura esilarante, interpretazione magistrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io resto fulminato, quando parte con quella sarabanda di cazzate mi incanto. Penso:no, questa è insuperabile. E un minuto dopo mi stupisce. Credo di aver per ora guardato lo scibile integrale delle conferenze stampa del gonfio. Imperdibili, sceneggiatura esilarante, interpretazione magistrale.

 

Io ho spento tutto quando ha detto: "sono arrivato in punta di piedi"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista l'intervista e ho capito questo:

Ha preso appunti sul quaderno

Non è Mourinho

Non è Merlino

Non ha la bacchetta magica

Gli asini non volano

I concetti non entrano nella capoccia dei giocatori

Va di moda la collana col fischietto

Anche lui lavora 24 h al giorno, quindi con il DG risparmiamo sulle camere della trasferte, tanto non dormono

Ah, dimenticavo il calcio: potemo giocá co qualsiasi modulo, va bene tutto e il contrario de tutto

Secondo me sta storto perché c'avemo lu turno infrasettimanale de mercoledì e non pole allenasse co 4 portieri

Parla co' la società (per me co' Capizzi quando l'altri dormono)

 

Vado a dormì contento. Domani è un altro giorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA...aperta al massimo...

Ma secondo voi in Italia è possibile far convivere i ruoli di Allenatore e DS Manager??

In Serie A e Serie B dove cmq il livello è alto e l'intensità pure???

No perhè alla fine ogni paese e campionato ha il suo contesto culturale...

In Italia intorno al calcio ci stanno tante tensioni enormi e assai maggiori che in inghilterra

 

Carbone in un ambiente sfibrato e logorato da 13 anni come il nostro secondo voi può reggere queste due cose???

E soprattutto visto che lui dice semrpe che è tutta responsabilità sua su tutto, non rischia di andare al massacro in modo eccessivo??

Se disgraziamtamente qui non facciamo punti a stretto giro lui si autobrucia secondo me...ma c'ha anche da fa chi gli ha dato un mega-cerino in mano...

Ovvero la Società...

 

E lui si è caricato sto mega-cerino in mano anche vista l'opportunità

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, stasera ho visto il Liberati illuminato e qualcuno a fare gli allenamenti, ma erano i nostri?

 

presumo la rifinitura a porte chiuse

 

 

 

E soprattutto visto che lui dice semrpe che è tutta responsabilità sua su tutto, non rischia di andare al massacro in modo eccessivo??

 

 

E' stato assunto come pupazzo parafulmine. I soliti noti si fanno i cazzi loro, lui fa le figure del porco e continua a ripetere quello che gli hanno ordinato di dire. Se la costa lo stanca, può dimettersi quando vuole.

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qui quando non fai una amichevole oggettivamente diventa difficilissimo trovare condizione timing e ritmo e distanze in una partita...

In Serie B ti fa a pezzetti anche la squadra che lotta per la salvezza che invece è pronta

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fermo poco dopo il minuto 13. Italiano maccheronico, idee poche e confuse...

Lui me fa pena, ma me fa più pena la nostra povera Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stracarico di responsabilità che ha accettato, in pratica fare da parafulmine, già appare mezzo scoppiato dopo la prima sconfitta e le conseguenti critiche.

Se domani sera vinciamo, come spero, se caricherà come una molla ritenendosi Mourinho; se perdiamo si potrebbe suicidare, salvo già profilarsi un silenzio stampa.

Tecnicamente sta nella confusione più totale.

Poretti noi come siamo caduti in basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paraculata per te non può mancare, mi collego anche da Marte.

Perché tu non c'è vai allo stadio? Muovi il culo.

A fa lu burattino allo stadio non ce vado, preferisco fallo su lu divano.

Quando si organizzerà qualcosa di serio, stadio o non stadio, sarò presente.

Te si divertito a Silverstone èh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo da vince domani sera che io un morto sulla coscenza non lo voglio...me da l'idea ogni volta che apre bocca de sta a cercà de rimané aggrappato il più possibile a quella panchina...cerca de buttà un po' de concetti, se tene sul vago e prova a tirà avanti un'altra settimana...me fa quasi tenerezza...forse je avranno rapito la moje pe fallo allenà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.