Vai al contenuto
Thyrus

verso... Ternana-Pisa

Messaggi raccomandati

Voglio provare ad aprire il topic di avvicinamento alla prossima partita delle fere sperando sia di buon auspicio!

Dunque, dopo la batosta del Tombolato di Cittadella ci aspetta una gara da prendere con le molle vista la grinta messa dai giocatori del Pisa ieri sera, dalla situazione ambientale, dalla carica di ringhio Gattuso che ha ritrovato la sua squadra e, soprattutto perchè la nostra è una squadra sembrata in confusione totale.

Rientra Valjent dalla nazionale e sono da valutare le condizioni di Defendi e Della Giovanna insieme ad una condizione psicologica che definirala, eufemisticamente, non ottimale è poco!

Speriamo che almeno sia presente un buon pubblico al Liberati, ma questo capisco essere molto difficile!

Modificato da Thyrus
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo il colpo di grazia domani sera, il che equivarrebbe già a un dramma.

 

Speriamo bene...na botta de culo...

speriamo che te abbia ragione ma, temo cambierebbe poco in prospettiva. In ogni modo, secondo me anche lu culo ce schifa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma debacle di cosa?

Sia chiaro, se perdi contro una squadra, senza preparazione, con uomini contati che devono recuperare le forze dopo aver avuto tutto il secondo tempo i crampi, lasciamo perde seriamente.

Ero convinto che avremmo perso sabato, come sono convinto che domani sera si vince.

Dai su non esageriamo...tutto è opinabile, ma la forma fisica deve per forza fare la differenza nel calcio, altrimenti lasciamo perdere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso per la Ternana sarebbe stato come il parmigiano sugli spaghetti alla pomarola. E invece domani ci gioca contro :tribola:

Io spero che te diverti, altrimenti non se spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma debacle di cosa?

Sia chiaro, se perdi contro una squadra, senza preparazione, con uomini contati che devono recuperare le forze dopo aver avuto tutto il secondo tempo i crampi, lasciamo perde seriamente.

Ero convinto che avremmo perso sabato, come sono convinto che domani sera si vince.

Dai su non esageriamo...tutto è opinabile, ma la forma fisica deve per forza fare la differenza nel calcio, altrimenti lasciamo perdere tutto.

In generale hai ragione ma, a mio avviso siamo allo sbando totale e sulla forza fisica e' da vedere se siamo veramente cosi' superiori (ossia se la nostra preparazione fisica sia cosi' sovrastante da compensare il nulla calcistico che esprimiamo) attualmente credo nessuno sia messo (complessivamente) peggio di noi. Loro hanno entusiasmo e voglia di fare sono difronte ad un nuovo inizio, noi siamo degli zombie.. Felicissimo di sbagliarmi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma debacle di cosa?

Sia chiaro, se perdi contro una squadra, senza preparazione, con uomini contati che devono recuperare le forze dopo aver avuto tutto il secondo tempo i crampi, lasciamo perde seriamente.

Ero convinto che avremmo perso sabato, come sono convinto che domani sera si vince.

Dai su non esageriamo...tutto è opinabile, ma la forma fisica deve per forza fare la differenza nel calcio, altrimenti lasciamo perdere tutto.

Infatti se domani perdi contro il Pisa (che, comunque, ha vinto ieri con il Novara...) si può proprio lasciar perdere, perchè significa che potenzialmente perderai contro chiunque, salvo miracoli.

 

Quanto alla forma fisica, la partita di sabato a Cittadella è stata preoccupante anche da quel punto di vista, considerato che correvano il triplo di noi.

 

Vorrei capire, poi, chi cazzo dovrebbe far gol dei nostri...boh...sono sconfortato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire, poi, chi cazzo dovrebbe far gol dei nostri...boh...sono sconfortato...

 

il 3-7-0 di calboni non prevede di fare gol agli avversari. Questo fatto di segnare gol nella porta avversaria è molto sopravvalutato, si vede che non segui il calcio inglese.

 

Negli stadi inglesi è considerata una cosa cafonissima, tipo andare nella City con le scarpe color cuoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora che so che Abodi si scusa e ci stima mi sento risollevato. So soddisfazioni.

 

Grazie signor presidente Abbodi. la ringrazio che la sua illustrissima persona tiene, anche se minimamente, conto della nostra tifoseria.

 

Grazie, Grazie baciamo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che il verticale sta pensando alla difesa a quattro, anche sparare le formazioni a cazzo diventa impresa titanica. Valjent con la sua nazionale quanto ha giocato?

 

Edit: da transfermarket mi pare di aver capito che è entrato nel secondo tempo, ed ha giocato venerdì quindi prima del resto dei compagni. Se non ha problemi fisici dovrebbe essere utilizzabile senza problemi.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent titolare tutta la partita.

Temo che mercoledì non giocherà....

Peccato con una difesa a 4 del genere era ottimo:

Zenon Meccariello Valjent Di noia

in alternativa a dx vedrei bene pure Scarpon

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cazzo, ha rigiocato ieri. Quella di Ven era l'amichevole.

Mesa' che anche se ha giocato 24 ore prima Valjent è comunque mejo de tutto quell'andri...

Speriamo che arriva in tempo almeno pe il secondo tempo. Quarcuno lo annasse a pija' giù la stazione. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma debacle di cosa?

Sia chiaro, se perdi contro una squadra, senza preparazione, con uomini contati che devono recuperare le forze dopo aver avuto tutto il secondo tempo i crampi, lasciamo perde seriamente.

Ero convinto che avremmo perso sabato, come sono convinto che domani sera si vince.

Dai su non esageriamo...tutto è opinabile, ma la forma fisica deve per forza fare la differenza nel calcio, altrimenti lasciamo perdere tutto.

Completamente d'accordo. Domani basta avere pazienza, il secondo tempo devono per forza calare in modo vistoso. E' una partita che non possiamo non vincere.

Anzi, aggiungo che se non dovessimo vincerla sarebbe d'obbligo esonerare immediatamente Carbone e richiamare Panucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che mi auguro la sconfitta delle fere se questo significasse immediato esonero di Benny. Sono veramente combattuto, ma che credibilità può avere uno che il giorno prima della prima partita dice che non cambierà mai il suo credo calcistico con la difesa a tre e dopo la sconfitta e aver letto i pareri nostri potrebbe metterli a 4? Poi nella vita tutto può succedere, ma se abbiamo un minimo di realismo e giocarci le nostre chance in questo campionato ritengo, come molti qui dentro, che Benny è l'uomo meno adatto per l'ennesima impresa che ci aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che mi auguro la sconfitta delle fere se questo significasse immediato esonero di Benny. Sono veramente combattuto, ma che credibilità può avere uno che il giorno prima della prima partita dice che non cambierà mai il suo credo calcistico con la difesa a tre e dopo la sconfitta e aver letto i pareri nostri potrebbe metterli a 4? Poi nella vita tutto può succedere, ma se abbiamo un minimo di realismo e giocarci le nostre chance in questo campionato ritengo, come molti qui dentro, che Benny è l'uomo meno adatto per l'ennesima impresa che ci aspetta.

 

aspetta un attimo

se da retta ai nostri consigli tutto sommato tanto male non è

 

va solo riprogrammato

tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che mi auguro la sconfitta delle fere se questo significasse immediato esonero di Benny. Sono veramente combattuto, ma che credibilità può avere uno che il giorno prima della prima partita dice che non cambierà mai il suo credo calcistico con la difesa a tre e dopo la sconfitta e aver letto i pareri nostri potrebbe metterli a 4? P

 

Cioè critichi Carbone perchè smentisce il suo credo tattico? Ma magari fossero sempre così elastici....a me sinceramente invece mi ha spiazzato in positivo la scelta di giocare a 4 dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.