Vai al contenuto
feroce

MOHAMED AOULAD IN PROVA

Messaggi raccomandati

Da quel che si vede nel video non è affatto un centravanti, ma un centrocampista offensivo.

 

Non che non ci serva un centrocampista veloce, anzi... però non è la punta pesante che ci serve come il pane.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere un fenomeno oppure una pippa immane, ma di sicuro farà la fine di tutti gli altri giocatori presi in prova.

sette giorni o quindici di vacanza pagata e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che si vede nel video non è affatto un centravanti, ma un centrocampista offensivo.

 

Non che non ci serva un centrocampista veloce, anzi... però non è la punta pesante che ci serve come il pane.

 

Si, parte più dietro di Avenatti. Però a differenza sua corre come il vento, e la mette dentro pure di testa.

 

Mi pare più l'ammissione che senza Furlan alcune configurazioni in attacco non si riesce più a farle (le tre mezzepunte dietro la punta unica, così come il tridente con due esterni ai fianchi della punta) che non la soluzione all'annoso problema del centravanti. Però in video fa la sua porca figura...

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo per il 3-5-1-1....

 

 

Dai siamo seri, io non credo che avrà la faccia come il culo di farci rivedere quel "modulo", a prescindere da questo giocatore.

 

Se non è proprio una capra bisogna che almeno queste due/tre cose le cambi da mercoledì:

- no Masi dietro (contini, Valjent, chiunque ma date tregua a quel poveretto)

- Falletti dietro a due punte

- se poi vuole proprio convertirmi in un calboniano estremista: Avenatti in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate un video con tutti li gol che ho fatto al torneo del forum (l'arcinoto "diagonale alla tomas milian") ve sembro un fenomeno pure io comunque! :lol:

Con questa Ternana la figura tua la faresti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfondito il soggetto, belga marocchino di 25 anni che non gioca una partita intera dal dicembre 2015.

Me pareva strano...

È svincolato. Brutto segno? Svincolato a 25 anni. Ne conosco solo un altro e si chiama Balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che vedo (e molti lo hanno notato prima di me), Aoulad è un laterale. Più inutile di lui, con il modulo attuale, potrebbe essere acquistato soltanto un portiere.

Scoppea ci rassicura relativamente a un cambio di modulo effettuato in allenamento. Se lo dice lui, mi fido, ma credo che come laterali/trequartisti e similari siamo già coperti (Falletti, Di Livio, Palombi). Tuttavia, posso sbagliarmi...

Il ragazzo è stato dirottato costantemente in prestito dall'Anderlecht e ora è svincolato. Temo che o sia rotto o sia pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che vedo (e molti lo hanno notato prima di me), Aoulad è un laterale. Più inutile di lui, con il modulo attuale, potrebbe essere acquistato soltanto un portiere.

Scoppea ci rassicura relativamente a un cambio di modulo effettuato in allenamento. Se lo dice lui, mi fido, ma credo che come laterali/trequartisti e similari siamo già coperti (Falletti, Di Livio, Palombi). Tuttavia, posso sbagliarmi...

Il ragazzo è stato dirottato costantemente in prestito dall'Anderlecht e ora è svincolato. Temo che o sia rotto o sia pazzo.

in effetti è da un po' che non ne prendono uno... secondo me co 5 o 6 portieri in rosa fai degli allenamenti favolosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che non gli è piaciuto.

Me lo ha detto un amico di Terni che l'ha sentito da un giornalista di Galileo (che qui non si vede e non si sente più da mesi).

Modificato da Todi Rossoverde
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che non gli è piaciuto.

Me lo ha detto un amico di Terni che l'ha sentito da un giornalista di Galileo (che qui non si vede e non si sente più da mesi).

Allora è un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe avere doppia nazionalita' belga-marocchina...ma in periodo di ramadan come la mettemo? :D

Ha già detto che farà un'eccezione perché je piaciono le sargicce de Norcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.