Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - pisa, horizontal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Pigliamo sti 3 punti, ma gli ultimi 20-25 minuti abbiamo boccheggiato contro una squadra in 10 e che non si è allenata mai.

ma tu ce credi che questi non se so allenati? Secondo voi e' possibile che dei professionisti in piena preparazione smettano di allenarsi? Ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti, grande impegno. Squadra messa con diligenza in campo anche se Falletti non lo avrei mai tolto. Comunque, come gia' detto, facciamo fatica a concretizzare. Ottimi germoni, di noia, petriccione e mi e' piaciuto Contini, grande calma ed esperienza. Avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti sopra le merde..a due punti dalla promozione diretta..è serie A! comunque la soddisfazione è averglielo messo in culo facendogli squalificare un giocatore. Gli conveniva il 3 a 0 a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso a dire il vero ha calmato i suoi giocatori.

Il portiere mi sembra ce l'avesse con Palumbo

mari ha detto che ha dato una zampata a Lisuzzo e' ha fatto una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq fare il tifo per una squadra di ragazzini, alcuni dei quali danno del tu al pallone (vedi petriccione) mi dà gusto. E che dio c'è la mandi buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq fare il tifo per una squadra di ragazzini, alcuni dei quali danno del tu al pallone (vedi petriccione) mi dà gusto. E che dio ce la mandi buona...

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvoca' dietro balliamo come le chiappe de Elena quando Petrucci la inzolfava sulu pianoforte!!

Detto questo portamo a casa sti 3punti.

Ahahahaha anche tu alle prese con due televisori in camera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra irriconoscibile, fortunatamente. Abbandonata la difesa a tre venuta da non si sa dove, abbiamo ripreso la forma di una squadra di calcio. Squadra scarsa, ma di pallone.

 

Purtroppo non avendo raggiunto il risultato minimo legale di 2-0 il signor Benito ci deve lasciare. Lo ringraziamo per la breve ma intensa collaborazione, non dimenticheremo mai le sue conferenze stampa prive di senno, dove megalomania patologica, italiano approssimativo e aritmetica opinabile ci regalavano spassose mezz'ore. Con lui ci abbandona il preparatore atletico, visto che oggi quelli schiattati al 5o del secondo tempo eravamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni solo i 3 punti , per il resto aspettiamo partite più serie , oggi non ho visto una squadra , ma tanti giocatori , qualcuno anche discreto , che non avevano un'idea di gioco .

Speriamo che col tempo qualcosa cambi

Nel complesso non ho visto gravi insufficienze , ma non c'è la squadra nel suo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijamo e portano a casa, non era scontato vincerla.. I giovani mi piacciono tutti, da Germoni a Petriccione a Di Livio...Serviranno molto se la squadra si dimostrerà solida, comunque ci vuole una punta che va in profondità , alla ceravolo direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra irriconoscibile, fortunatamente. Abbandonata la difesa a tre venuta da non si sa dove, abbiamo ripreso la forma di una squadra di calcio. Squadra scarsa, ma di pallone.

 

Purtroppo non avendo raggiunto il risultato minimo legale di 2-0 il signor Benito ci deve lasciare. Lo ringraziamo per la breve ma intensa collaborazione, non dimenticheremo mai le sue conferenze stampa prive di senno, dove megalomania patologica, italiano approssimativo e aritmetica opinabile ci regalavano spassose mezz'ore. Con lui ci abbandona il preparatore atletico, visto che oggi quelli schiattati al 5o del secondo tempo eravamo noi.

 

Quello era 11 contro 11.

Con l'espulsione dopo 6 minuti minimo doveva finire con 3 goal di scarto. A casa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi la prestazione di oggi è stata a tratti positiva e a tratti molto da migliorare...resta il fatto che questa squadra appena entrerà in forma dovrà lottare con grinta per non retrocedere...le prime 12 posizioni non so cosa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni solo i 3 punti , per il resto aspettiamo partite più serie , oggi non ho visto una squadra , ma tanti giocatori , qualcuno anche discreto , che non avevano un'idea di gioco .

Speriamo che col tempo qualcosa cambi

Nel complesso non ho visto gravi insufficienze , ma non c'è la squadra nel suo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi la prestazione di oggi è stata a tratti positiva e a tratti molto da migliorare...resta il fatto che questa squadra appena entrerà in forma dovrà lottare con grinta per non retrocedere...le prime 12 posizioni non so cosa nostra

non lo fossero manco l'ultime cinque sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.