Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - pisa, horizontal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Be dimmi che parate hanno fatto i due portieri

Di noia da fuori, falletti dal limite non Angola ma in bocca a ujikani (se Angola come sa fare famo il secondo)

Avenatti nel secondo tempo ci prova due volte (rovesciata e defilato a destra alto)

 

Poi se vogliamo dire che non abbiamo tirato ve bene uguale ...

 

Opinione personale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap4: gattuso sei ridicolo prima scappi e poi ritorni

ma almeno stai zitto stasera sennò te lanciamo nà bottiglietta sulla capoccia :clap2: cmq

bravi voi a battere il Pisa noi avevamo perso in coppa italia meritatamente. eheh

:D :D
:D 3 pt ^^ fere, 0 per il ringhio brontolone B-)
B-) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti, che andavano presi col Pisa, ora...perché fra due mesi non li prendi più.

Partita fra due squadre col fiato cortissimo, con un calo di entrambe nel secondo tempo davvero evidente.

Qualche appunto..Di Gennaro qualche volta deve uscire..Di Noia se é stato preso per fare il terzino, forse c'hanno fregato, perché mezzala ci da parecchio, a occhio sembra quello il suo ruolo..Germoni non é un terzino, ma si è impegnato, però ballavamo..Zanon si potesse clonare..Bacinovic é danubiano come passo, ma io che non capisco niente non l'avrei cambiato..Falletti fa la differenza, in B ci sta stretto..bene Avenatti..Di Livio tanto leggero ma bel progetto di giocatore, in futuro probabilmente lo sarà..Petriccione per intelligenza ae tocco mi piace davvero tanto..Palumbo é lento e dannoso, sia col Cittadella che oggi..ma io son di parte, per me non é manco da B con quel passo..

Vorrei vedere sto schema con Di Noia, Petriccione, Defendi in mezzo quando sarà possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fischiava Lu secondo rigore che era netto pijavano un'imbarcata da ricorda'. Onestamente non me so parsi così male come dicono alcuni. Falletti ha avuto un risentimento per non rischiare l'ha tolto...io credo che hanno bisogno di giocare e di giocare con questo schema. Col rientro di valjent defendi e coppola possiamo fare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti i giovani per intraprendenza (Di Livio), personalità (Petriccione e Germoni davvero bravi) e sostanza (Di Noia); il modulo anche se mi sarebbe piaciuto vedere il 4-3-1-2 con Falletti dietro ad Avenatti e La Gumina ed il risultato agevolato dall'inferiorità numerica del Pisa.

Di contro abbiamo una condizione fisica obiettivamente carente (ancora e speriamo di migliorare settimana dopo settimana); l'attacco che purtroppo non riesce a finalizzare alcune occasioni che in B devono OBBLIGATORIAMENTE essere sfruttate (penso se, anche per una casualità, pareggiano); la fase difensiva che mi ha fatto un pò cagare sotto ogni volta che venivano avanti i giocatori avversari (anche se non abbiamo corso pericoli seri), sarà che spesso ci segnano ad ogni occasione e credo che sarebbero serviti più centimetri a centrocampo!

Comunque prendiamoci sti tre punti e guardiamo avanti!

 

P.S.: Da accendere un cero a San Valentino per il rigore che ci hanno dato alla seconda di campionato: un evento da scrivere negli annali del calcio ternano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che il Pisa non si sia allenato mi sembra una pinocchiata bella e buona ,non a caso collodi è da quelle parti

Il Pisa ha corso fino al 94 minuto senza gente con i crampi giocando con uno in meno,non diciamo bischerate per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che il Pisa non si sia allenato mi sembra una pinocchiata bella e buona ,non a caso collodi è da quelle parti

Il Pisa ha corso fino al 94 minuto senza gente con i crampi giocando con uno in meno,non diciamo bischerate per favore

D'accordissimo, hanno corso fino al 94mo ed hanno giocato tutta la partita in 10, o sono dopati o sono allenati (almeno un pò).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-pisa-1-0-pronto-riscatto/

 

L’amministratore unico Simone Longarini in tribuna: un ritorno sugli spalti del ‘Liberati’ a quasi un anno – Ternana-Virtus Entella – dall’ultima volta. Con lui c’è Lorenzo Petroni, figlio dell’ex ‘patron’ del Pisa.

Dio li fa e poi li accoppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamoci strettissimi i tre punti piovuti dal cielo. Il resto è buio pesto. Niente idee, niente corsa, niente organizzazione di gioco, niente pericolosità, niente esperienza. Possiamo solo migliorare lo dice chi tocca il fondo, non chi parte ora. In questo caso si dice speriamo bene, perchè senza qualità si hanno solo miglioramenti effimeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola, speriamo di no, ma qualcuno allo stadio diceva che c'ha un brutto infortunio

Boh....

premesso che su Coppola ci ho sempre contato poco...che genere di infortunio sarebbe? Ginocchio? Muscolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di noia da fuori, falletti dal limite non Angola ma in bocca a ujikani (se Angola come sa fare famo il secondo)

Avenatti nel secondo tempo ci prova due volte (rovesciata e defilato a destra alto)

Poi se vogliamo dire che non abbiamo tirato ve bene uguale ...

Opinione personale...

Non mi hai risposto. Quali parate ha fatto il portiere. Se AVENATTI la spara sopra la traversa è tutto un cavolo.

 

Se non cè dava il rigore (che c era) finiva 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai risposto. Quali parate ha fatto il portiere. Se AVENATTI la spara sopra la traversa è tutto un cavolo.

Se non cè dava il rigore (che c era) finiva 0-0.

Se non ce dava il rigore falletti era solo davanti al portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sono preoccupato?

Ma che solo tu...mo arriva una delle squadre meglio organizzate e più esperte con un allenatore serio..vedi un po te..me li ricordo come hanno giocato lo scorso anno contro di noi...

Prendo i 3 punti,per il resto non c'è una idea di gioco,qui con questo gruppo nuovo ci vuole la mano dell'allenatore...ripeto sono preoccupato e i cambi non mi son piaciuti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamoci strettissimi i tre punti piovuti dal cielo. Il resto è buio pesto. Niente idee, niente corsa, niente organizzazione di gioco, niente pericolosità, niente esperienza. Possiamo solo migliorare lo dice chi tocca il fondo, non chi parte ora. In questo caso si dice speriamo bene, perchè senza qualità si hanno solo miglioramenti effimeri.

Potranno mancare l'esperienza o l'organizzazione. Di qualità calcistica, se penso a falletti, petriccione, di livio e allo stesso avenatti, mi pare che ne abbiamo abbastanza. Poi è ovvio che da sola non è detto che basti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che se potrebbero entrambi accoppià con noi.

uno ci si sta ....accoppiando...già da un pezzo. L'altro rischia di godere poco a causa di ano già dilatato eccessivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite cosi la ternana puo farle tranquillamente diventare psicodrammi, la ns storia ne e' piena

 

Quindi benissimo i tre punti

Rospetto alla scorso anno mi pare di aver sofferto di meno sui calci d angolo

 

Lisuzzo sarebbe il centrale che ci vorrebbe

 

 

Bene i giovani, soprattutto se presi uno per uno

 

Io verso la fine mi sare giocato palombi, ma tant'e...io tutto sto disastro non l'ho visto, anzi mi e' sembrato che spessissimo abbiamo provato angiocare la palla.

Petriccione deve giocare centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap4: gattuso sei ridicolo prima scappi e poi ritorni

ma almeno stai zitto stasera sennò te lanciamo nà bottiglietta sulla capoccia :clap2: cmq

bravi voi a battere il Pisa noi avevamo perso in coppa italia meritatamente. eheh

:D :D :D 3 pt ^^ fere, 0 per il ringhio brontolone B-) B-) B-)

Gattuso non ha detto una cavolata. La parità è stata deciso da una episodio altrimenti sarebbe finita 0-0. Hanno fatto una partita intera in 10 e nessuno se ne è accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ce dava il rigore falletti era solo davanti al portiere...

Si diciamo a meno di mezzo metro dalla portiere e tutto storto.

 

Il Pisa ha giocato una partita intera in 10 e nessuno se ne è accorto. I due portieri non hanno fatto una parata. Partita da 0-0, se cè pensi bene Gattuso non ha detto una cazzata

 

Se leggi i post degli altri in parecchi stanno a di sta cosa

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso non ha detto una cavolata. La parità è stata deciso da una episodio altrimenti sarebbe finita 0-0. Hanno fatto una partita intera in 10 e nessuno se ne è accorto

Tutte le partite sono decise da episodi...lo scorso anno a Crotone avevi fatto un grande primo tempo...poi episodio del rigore...espulsione e hai perso 3-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le partite sono decise da episodi...lo scorso anno a Crotone avevi fatto un grande primo tempo...poi episodio del rigore...espulsione e hai perso 3-0...

Esatto 3-0. Noi abbiamo giocato tutta una partita in superiorità e non semo stati capaci de impensierì il portiere. Damme retta pigliamo sti 3 punti e accende o un cero in chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distorsione al ginocchio dopo scontro di gioco...non è questione de esse fracio

si pensa questione di un mese (semplice distorsione) o di sei mesi ( crociato rotto)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic al 35% di condizione fisica risulta lo stesso determinante. Esce lui e arretriamo troppo. Problema terzino sx: Di Noia è stato schierato più avanti dopo il forfait di Coppola? Sarà lui il terzino sx nelle prossime partite? Se è stato costretto a far giocare Germoni a sx preferendo Di Noia a Palumbo in mezzo il verticale ha fatto una gran mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite cosi la ternana puo farle tranquillamente diventare psicodrammi, la ns storia ne e' piena

 

Quindi benissimo i tre punti

Rospetto alla scorso anno mi pare di aver sofferto di meno sui calci d angolo

 

Lisuzzo sarebbe il centrale che ci vorrebbe

 

 

Bene i giovani, soprattutto se presi uno per uno

 

Io verso la fine mi sare giocato palombi, ma tant'e...io tutto sto disastro non l'ho visto, anzi mi e' sembrato che spessissimo abbiamo provato angiocare la palla.

Petriccione deve giocare centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.