Vai al contenuto
lu minestra

14 settembre presentazione

Messaggi raccomandati

possibile che nessuno sia in grado di parlare col koreano? e spiegargli i perché di questa continua perdita di tifosi e di interesse?

la curva nord ci ha parlato l'anno scorso e gli ha dato ragione

quindi se anche la curva gli ha dato ragione, perchè lui non dovrebbe insistere con queste accuse verso di noi invece di pensare a cosa ha fatto e fa lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto del fatto che a Terni ed alla tifoseria Ternana la famiglia Longarini è gradita ed apprezzata. Non esiste nessuna forma di contestazione da parte delle tifoserie organizzate, la gente non va allo stadio solo per problemi economici, perché se i biglietti costano un euro arrivano 6000 spettatori; la tribuna accrediti è sempre piena e al buffet magnano tutti a quattro ganasse, naturalmente offre Longarini. Il sindaco è contento, l' allenatore è bravo, la squadra è forte.

Per cui, visto che fino ad oggi non c'ho capito un cazzo da oggi piena fiducia a Longarini e sentiti ringraziamenti per la serie B anche da parte mia.

P.s. onde evitare fraintendimenti...sono ironico

vorrei farti notare che secondo me tra non andare oggi a contestare longarini e dedurre che allora "la famiglia longarini è gradita e apprezzata" ce ne passa.

6000 spettatori col biglietto a 1 euro sono pochissimi...più che una manifestazione di adesione alla marchiciana mi pare un chiaro segnale di disaffezione e critica.

sul sindaco sorvolo, ma lui fa "politica" e ha il proprio tornaconto nel far finta di nulla con simoncino sedutogli accanto.

secondo me, e mi pare evidente, dopo anni di contestazioni, stiamo passando all'allontanamento, al disinteresse.

ma mi pare un atteggiamento molto normale e prevedibile, tutt'altro che scandaloso.

lottare contro i mulini a vento non porta granché lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che abbiano ragione gli ultras delle due curve che sostengono che loro devono sostenere la squadra che va in campo, fino a quando dimostra il massimo impegno, e nient'altro.

Forse è la stessa cosa che dovremmo fare anche noi tifosi non ultras....sosteniamo giocatori e allenatori (critichiamoli anche ferocemente quando sbagliano, applaudiamoli quando fanno bene).

Chissà che non sia il primo passo per cambiare la nostra storia recente?

Ma la gente senza entusiasmo , senza programmazione , senza obiettivi chi la riporta allo stadio?? Ci vuole la serie A Per rivedere la gente a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle posizioni delle curve ognuno pò pensà quello che vuole; voglio invece soffermarmi sulle cose che il sindaco dovrebbe fare....ma scusateme a milano milan e inter fanno ridere da anni: che avrebbe dovuto fare pisapia o quello de mò?.....no veramente perchè faccio fatica a capire

 

LONGARINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legame profondo... Che cazzo tocca sentì santo dio... Qua de profondo ci sta solo una cosa: li buci de culo nostri, dopo 13 anni di stupri.

 

CREPATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie B ormai e' arrivata a livelli di bassezza impressionanti a tal punto che puo' essere paragonata ad una lega pro leggermente potenziata,tolte quelle 2-3 squadre nella cadetteria che hanno organici di primo livello.

in confronto alla "B" di 15/20 anni fa non c'e' paragone.

Potenziata? In questa serie B farebbe bella figura la Ternana 88/89 e non sfigurebbe contro nessuno.

Girano certi struppi in serie B ultimamente..... ma pure in serie A, ora l'importante è corre, poi se c'hai li piedi fucilati poco male. Va a vedè gli allenamenti de li regazzini, corrono e basta lu pallone lu vedono co lu binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle posizioni delle curve ognuno pò pensà quello che vuole; voglio invece soffermarmi sulle cose che il sindaco dovrebbe fare....ma scusateme a milano milan e inter fanno ridere da anni: che avrebbe dovuto fare pisapia o quello de mò?.....no veramente perchè faccio fatica a capire

 

LONGARINI VATTENE!

 

 

Lu sindaco non può pronunciare quelle frasi in buona fede: o pensa che il cittadino ternano sia incapace di intendere e volere oppure.............e mi fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che questo video sia materia per lombroso e i lombrosiani.

io la vedo così: hanno fatto una formalità dovuta e si sono salameleccati un po' tra di loro. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così: hanno fatto una formalità dovuta e si sono salameleccati un po' tra di loro. Punto.

 

 

Hai certamente ragione tu, e c'ho sicuramente torto io che sto guardando il prestanome jr e quell'altro individuo che si salameleccano. Cmq mentre il video scorre continuo ad augurarmi che scatti la retata e vengano in massa assicurati alla giustizia.

 

Non avere i coglioni dovrebbe essere un reato.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai certamente ragione tu, e c'ho sicuramente torto io che sto guardando il prestanome jr e quell'altro individuo che si salameleccano. Cmq mentre il video scorre continuo ad augurarmi che scatti la retata e vengano in massa assicurati alla giustizia.

 

Non avere i coglioni dovrebbe essere un reato.

Quoto.

W il sindaco Pirozzi, glielo dava lui a Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, anche un post nato con buoni auspici, diventa lo spunto per una accozzaglia di insulti e sfoghi isterici. Bah.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, anche un post nato con buoni auspici, diventa lo spunto per una accozzaglia di insulti e sfoghi isterici. Bah.'

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione, in effetti almeno in questi giorni pre-derby gli omuncoli incapaci e boriosi di via Aleardi (pg) dovrebbero essere temporaneamente ignorati, nonostante qualche loro leccapiedi nostrale ringalluzzito provi ad approfittare del clima di tregua stabilito a sostegno della squadra e perfino del mister. Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, anche un post nato con buoni auspici, diventa lo spunto per una accozzaglia di insulti e sfoghi isterici. Bah.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quali sarebbero i buoni auspici?dai illuminaci...il sindaco che ringrazia simone per tutto quello che fa per la ternana...

Ma non ve vergognate da senti le cazzate che sono sotto gli occhi di tutti da 13 anni da chi in pratica dovrebbe rappresentarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, in effetti almeno in questi giorni pre-derby gli omuncoli incapaci e boriosi di via Aleardi (pg) dovrebbero essere temporaneamente ignorati, nonostante qualche loro leccapiedi nostrale ringalluzzito dal clima di tregua verso squadra e mister.

Terzo quotone in due giorni.... È troppo, no' je La pozzo fa'.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero i buoni auspici?dai illuminaci...il sindaco che ringrazia simone per tutto quello che fa per la ternana...

Ma non ve vergognate da senti le cazzate che sono sotto gli occhi di tutti da 13 anni da chi in pratica dovrebbe rappresentarci?

Non sanno cosa sia la vergogna evidentemente.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

W il sindaco Pirozzi, glielo dava lui a Longarini...

È quello che ho pensato guardando il video schifo di presentazione...aggiungo che Pirozzi oltre che da sindaco insegnerebbe e non poco al manager come Vincere qualcosa da allenatore. Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lo stare zitti ed osamnare, ci sta una bella differenza. Non me pare che il milan fa la presentazione in comune.

Non me pare che berlusconi e moratti (quello de mo e' cinese) se la squadra non vince lo scudetto non vanno piu' allo Stadio.

Non me pare che in questo caso il sindaco abbia rappresentato la citta'.

E poi che centra che il milan o l inter vadano male... Nessuno chiede a longarini di andare in serie A; chiediamo rispetto, chiediamo di non essere presi per il culo, chiediamo chiarezza!!!

E il sindaco e' un nostro dipendente ... Per me e' pure assurdo che non paghi il biglietto... Lui come tanti accreditati... Dessero i biglietto ai bambini delle scuole magAri me fa piu' piacere vede un ragazzino con la sciarpa rosso verde che ste facce da cazzo de politici a magna' a sbaffo in tribuna!!!

Rispetto per la gente che te paga lo stipendio e' pure avere un minimo de dignita'...

 

 

sulle posizioni delle curve ognuno pò pensà quello che vuole; voglio invece soffermarmi sulle cose che il sindaco dovrebbe fare....ma scusateme a milano milan e inter fanno ridere da anni: che avrebbe dovuto fare pisapia o quello de mò?.....no veramente perchè faccio fatica a capire

 

LONGARINI VATTENE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il sindaco e' un nostro dipendente ... Per me e' pure assurdo che non paghi il biglietto... Lui come tanti accreditati... Dessero i biglietto ai bambini delle scuole magAri me fa piu' piacere vede un ragazzino con la sciarpa rosso verde che ste facce da cazzo de politici a magna' a sbaffo in tribuna!!!

Rispetto per la gente che te paga lo stipendio e' pure avere un minimo de dignita'...

 

 

Per me sindaco, assessori, eccetera dovrebbero esse li primi a fa l'abbonamento. Altro che accredito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle posizioni delle curve ognuno pò pensà quello che vuole; voglio invece soffermarmi sulle cose che il sindaco dovrebbe fare....ma scusateme a milano milan e inter fanno ridere da anni: che avrebbe dovuto fare pisapia o quello de mò?.....no veramente perchè faccio fatica a capire

LONGARINI VATTENE!

c'è un dettaglio che non consideri, mohicà: la differenza enorme tra società grandi e piccole, tra grandi città e piccoli centri.

molti presidenti della ternana li portò la politica; tra gli ultimi, agarini e longarini che ne è l'erede.

anche berlusconi lo portò la politica, ma erano altri tempi (bettino craxi e la milano da bere, per la precisione), ma poi la potenza economica e i diversi palcoscenici rendono le società grandi diverse nel modo di operare rispetto alle società piccole tipo la ternana.

la ternana ha soprattutto un valore sociale per la piccola città, sportivamente abbiamo solo quella.

milan e inter hanno anche ben altri valori per quella città, valori commerciali soprattutto, e operano soprattutto per conto loro.

hai mai visto la presentazione di grandi società? dove le fanno? in comune? c'è il sindaco che presenzia? oppure fanno degli show più o meno elaborati, con troiette, presentatori, giornalisti e giornalai?

fermo restando che anche società grandi si interfacciano con la politica, ma in altri modi e con altri presupposti, vedi quello che accade per le vicende stadio a milano, roma, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.