Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

Più modesta di sempre non lo so. Con quella di Gelfusa eravamo già retrocessi alla fine del girone di andata, praticamente. Vedremo se li marchiciani sapranno fare di meglio.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più modesta di sempre non lo so. Con quella di Gelfusa eravamo già retrocessi alla fine del girone di andata, praticamente. Vedremo se li marchiciani sapranno fare di meglio.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Hai ragione, credo avessimo andando a memoria meno di 10 punti in tutto il girone d'andata... anche se c'erano i 2 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana di Gelfusa qualche discreto giocatore c'è l'aveva.

Questa qui chi c' ha?

Ovvero partiti Mazzoni, Vitale,Gonzalez,Furlan,Ceravolo e Busellato ,da chi sono stati sostituiti?

Da ragazzini che ancora se fanno le pugnette.

Guarda l'espressione di Petriccione subito dopo il gol di stasera...fa tenerezza, me sembra mi fija (6 anni) quando si mortifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana di Gelfusa qualche discreto giocatore c'è l'aveva.

Questa qui chi c' ha?

Ovvero partiti Mazzoni, Vitale,Gonzalez,Furlan,Ceravolo e Busellato ,da chi sono stati sostituiti?

Ce l'aveva, ma erano tutti a fine carriera, cotti, rotti.... praticamente finiti. Resero zero, praticamente.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzini che ancora se fanno le pugnette.

Guarda l'espressione di Petriccione subito dopo il gol di stasera...fa tenerezza, me sembra mi fija (6 anni) quando si mortifica.

Io la partita non l'ho vista, ma questa scena da te descritta mi è stata raccontata da un mio amico che l'ha vista su Sky.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana di Gelfusa qualche discreto giocatore c'è l'aveva.

Questa qui chi c' ha?

Ovvero partiti Mazzoni, Vitale,Gonzalez,Furlan,Ceravolo e Busellato ,da chi sono stati sostituiti?

Me viene da ride... perche’ quanno c’erano Mazzoni, Vitale,Gonzalez,Furlan,Ceravolo e Busellato... voi dicevate le stesse cose de oggi, scassando la minchia allo stesso modo... PARO PARO.... anzi pijavate per culo chi diceva che la squadra poteva ambi a qualcosa de piu’ di una semplice salvezza, compreso SL

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me viene da ride... perche quanno cerano Mazzoni, Vitale,Gonzalez,Furlan,Ceravolo e Busellato... voi dicevate le stesse cose de oggi, scassando la minchia allo stesso modo... PARO PARO.... anzi pijavate per culo chi diceva che la squadra poteva ambi a qualcosa de piu di una semplice salvezza, compreso SL

Su questo hai ragione, ma è indicativo di come siamo ridotti, se dobbiamo rimpiangere giocatori si buoni ma dal rendimento mai costante e da quando siamo tornati in B non abbiamo mai avuto una squadra x per poter ottenere qualcosa piu di un campionato tranquillo ( anzi neanche quello ) e quando ci siamo arrivati vicino è perche la serie B è scarsa scarsa scarsa e in questo scarsume quest'anno stiamo riuscendo nell' impresa di essere ultimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me viene da ride... perche’ quanno c’erano Mazzoni, Vitale,Gonzalez,Furlan,Ceravolo e Busellato... voi dicevate le stesse cose de oggi, scassando la minchia allo stesso modo... PARO PARO.... anzi pijavate per culo chi diceva che la squadra poteva ambi a qualcosa de piu’ di una semplice salvezza, compreso SL

 

 

 

infatti nonostante quei giocatori ci siamo salvati alla fine. Quest anno quei giocatori non li hai neanche.

 

ps ma ad Ascoli quando fanno la sagra del fritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq le cose so due, parlando del Professore:

 

1) o si lu figlio/nipote/affine de Longarini

 

2) o c hai il "campo di distorsione della realtà" come Steve Jobs (spero per te che sia questo il motivo visto quello che ha fatto)

 

o se scherza :)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzini che ancora se fanno le pugnette.

Guarda l'espressione di Petriccione subito dopo il gol di stasera...fa tenerezza, me sembra mi fija (6 anni) quando si mortifica.

 

Falletti 3/4 volte a sbattere i pugni per terra.

Tutti con le mani nei capelli al primo tiraccio scagliato a dieci chilometri dalla porta.

 

Se la porta avesse avuto per pali gli zaini, avrebbero chiesto il gol decine di volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è legapro sicro

 

 

Mesa che tu per non accettare il fatto che hai aperto un topic di merda, pur di non riconoscere che hai scritto un sacco di cazzate....stai cadendo nel ridicolo più assoluto!!!

Te ne stai a passa...fidate!

Nulla di nuovo, ma che partita hai visto????

Fai ride.....

 

 

Angeloo lascia perde

perdi il fiato e basta

Ora per avallare le proprie ragioni semo passati alla tesi che adesso i più scarsi non siamo più noi

ma addirittura è il campionato più scarso di sempre

 

ma sai forse lo era pure prima....il problema vero è che gli è stata buttata merda addosso sin dalla prima ora dal suo arrivo quindi mo pare una cosa strana dire che potrebbe essere un buon allenatore.

 

"Onestamente e' da molto tempo che non vedevo giocare cosi male"

 

Ma tu sei sicuro che che non hai bisogno di un oculista?! Io ne conosco uno bravo.

Forza fere! Forza ragazzi! Daje Carbone.

 

ah vabbè ma allora tu pretendi solo di avere ragione....e allora non si può parlare mi dispiace. io continuo a seguire la maglia....i miei colori, e panucci non me deve insegnà nulla ne tantomeno tu...saluti

 

ma va a cagher

.....

Dobbiamo salvarci e bisognerà lottare fino alla fine, ma forse non siamo così di merda come qualcuno vorrebbe far credere. E secondo me carbone sta pure lavorando benino, a giudicare dalla crescita della squadra.

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, senza polemica. Mo semo ultimi, e giocamo de merda. La colpa è de A Sotto e tutti li gufi amici sua, tra cui io...

 

Fortunatamente si parla di sport, calcio, una semplice passione...

I problemi veri sono altri e purtroppo i soliti noti hanno contribuito a distruggere questa citta' ed a rendere un comune alle soglie della bancarotta.

Ma sono certo che continueranno a governare, come i Longarini nel ridere di noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me viene da ride... perche’ quanno c’erano Mazzoni, Vitale,Gonzalez,Furlan,Ceravolo e Busellato... voi dicevate le stesse cose de oggi, scassando la minchia allo stesso modo... PARO PARO.... anzi pijavate per culo chi diceva che la squadra poteva ambi a qualcosa de piu’ di una semplice salvezza, compreso SL

 

ma ancora c'hai coraggio di insistere sul fatto che qui rompiamo la minchia e non siamo obiettivi?

la stragrande maggioranza di chi scrive qui ad Agosto aveva pronosticato-preventivato quel che oggi si è matematicamente verificato semplicemente perchè guarda i fatti e le cose come stanno

tu vivi su un mondo tutto tuo ed evidentemente credi all'uomo ragno e Batman rifiutando di accettare la cruda realtà, come un bambino che insulta e da del cattivo ad un adulto che gli dice che Babbo Natale non esiste.............l'adulto sarà pure crudo e rozzo nei modi magari, ma dice semplicemente la verità

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora c'hai coraggio di insistere sul fatto che qui rompiamo la minchia e non siamo obiettivi?

la stragrande maggioranza di chi scrive qui ad Agosto aveva pronosticato-preventivato quel che oggi si è matematicamente verificato semplicemente perchè guarda i fatti e le cose come stanno

tu vivi su un mondo tutto tuo ed evidentemente credi all'uomo ragno e Batman rifiutando di accettare la cruda realtà, come un bambino che insulta e da del cattivo ad un adulto che gli dice che Babbo Natale non esiste.............l'adulto sarà pure crudo e rozzo nei modi magari, ma dice semplicemente la verità

 

 

Adesso se uno non la pensa come chi "scassa la minchia da agosto", riceve lezioni di maturità!

Annamo bene...

Poi dici perchè passa la voglia di scrivere su questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Adesso se uno non la pensa come chi "scassa la minchia da agosto", riceve lezioni di maturità!

Annamo bene...

Poi dici perchè passa la voglia di scrivere su questo forum...

non c'entra niente la maturità, il riferimento al bambino non era per dire che non è maturo ma che vive in un mondo di fiaba negando l'esistenza del "cattivo" che sta a capo di tutto ciò

nessuna lezione

solo che non si può leggere che "A sotto", o chi altri critica, "scassa la minchia da agosto" come se si stesse rompendo le palle ad una squadra che vince e ogni tanto perde ma veleggia in zona tranquilla/media classifica

A sotto e altri ancora prima hanno elencato le lacune circostanziando ciò che scrivevano e mi pare che si stia tutto verificando purtroppo con gioia di nessuno

E' proprio questo il punto: chi criticava ad agosto e ancora oggi lo fa a ragion veduta alla prova dei fatti, dei numeri e di quello che tutti vediamo

E ritengo che criticare chi critica da parte di chi invece non vede altro che positivo anche in questa situazione è un pò da partito preso col paraocchi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, senza polemica. Mo semo ultimi, e giocamo de merda. La colpa è de A Sotto e tutti li gufi amici sua, tra cui io...

a me la partenza, nonostante le cazzate societarie, i giovani di belle speranze, le cessioni importanti, sembrava buona. ci siamo rivelati per quello che diceva A Sotto? ok mi dispiace, preferivo aver ragione io. dopo 2 mesi non si vede una squadra, quindi ammetto che avevate ragione.

però sai che c'è da 13 anni a sta parte? che io ho sempre affermato di non capirci un cazzo di schemi, moduli, giocatori ecc...io so tifoso e basta, metà partita la guardo di spalle e metà bestemmio o esulto.

de ste rivalsine per di che avevamo torto non me ne pò fregà de meno, io il tifo lo vivo alla giornata e de quello che posso aver scritto 1 mese fa fortunatamente posso anche fare a meno di doverne rendere conto. oggi mi esalto, domani bestemmio, per me questo è il calcio visto come lo voglio vedere io (altrimenti avevo smesso da un pezzo)

 

ah A sotto, AVEVI RAGIONE, non so se è la peggio perchè io la Ternana la vivo dal 1996, però fa veramente cagher. spero comunque che con carbone o senza (non me rifrega na sega manco de questo), sti ragazzi abbiano una botta d'orgoglio, le altre peggiorino e ce salvamo per miracolo o per culo, fa lo stesso.

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amico Professore e' colto dalla c.d. Sindrome Maresca.

Ossia amare,tutte le settimane, durante la partita, o mentre rientra negli spogliatoi, sentire che tutto lo stadio, migliaia e migliaia di persone urlano MARESCA, MARESCA VAFF....

:D :D

(Che poi era identica alla Sindrome Farina)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, senza polemica. Mo semo ultimi, e giocamo de merda. La colpa è de A Sotto e tutti li gufi amici sua, tra cui io...

Soprattutto perché me lo auguro di tutto cuore, i consuntivi è più prudente farli a fine campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq le cose so due, parlando del Professore:

 

1) o si lu figlio/nipote/affine de Longarini

 

2) o c hai il "campo di distorsione della realtà" come Steve Jobs (spero per te che sia questo il motivo visto quello che ha fatto)

 

o se scherza :)

Tra le due... la seconda che hai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amico Professore e' colto dalla c.d. Sindrome Maresca.

Ossia amare,tutte le settimane, durante la partita, o mentre rientra negli spogliatoi, sentire che tutto lo stadio, migliaia e migliaia di persone urlano MARESCA, MARESCA VAFF....

:D :D

(Che poi era identica alla Sindrome Farina)

Esatto! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora c'hai coraggio di insistere sul fatto che qui rompiamo la minchia e non siamo obiettivi?

la stragrande maggioranza di chi scrive qui ad Agosto aveva pronosticato-preventivato quel che oggi si è matematicamente verificato semplicemente perchè guarda i fatti e le cose come stanno

tu vivi su un mondo tutto tuo ed evidentemente credi all'uomo ragno e Batman rifiutando di accettare la cruda realtà, come un bambino che insulta e da del cattivo ad un adulto che gli dice che Babbo Natale non esiste.............l'adulto sarà pure crudo e rozzo nei modi magari, ma dice semplicemente la verità

Ripeto.... se tre arbitrucci non c'avessero tolto 4-5 punti con delle direzioni di gara assurde... ora i discorsi sarebbero molto diversi.... non ammettere questo significa non voler valutare le prime 10 partite per quello che sono state... ma ognuno è libero di fare come vuole... io, nel valutare la crescita della squadra queste cose le considero... chi è prevenuto, no. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.... se tre arbitrucci non c'avessero tolto 4-5 punti con delle direzioni di gara assurde... ora i discorsi sarebbero molto diversi.... non ammettere questo significa non voler valutare le prime 10 partite per quello che sono state... ma ognuno è libero di fare come vuole... io, nel valutare la crescita della squadra queste cose le considero... chi è prevenuto, no. Tutto qui.

allora ti dico che il cesena ha preso 1 traversa 1 palo e una palla salvata sulla riga e che il secondo tempo non ci ha fatto mai uscire dalla nostra area, ergo meritava ampiamente il pareggio...guardiamo quello che sarebbe dovuto essere? il cesena avrebbe dovuto pareggiare senza la buona dose di culo che abbiamo avuto..togli i 2 punti quindi...vogliamo parlare di Meccariello che nel derby andava espulso al 29 del primo tempo? secondo te in 10 pareggiavi? io dico che perdevi...ecco un altro punto...diciamo che per il gioco espresso (nullo), i gol fatti (7!!) e la sorte in generale piu' o meno hai quello che ti meriti..

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.... se tre arbitrucci non c'avessero tolto 4-5 punti con delle direzioni di gara assurde... ora i discorsi sarebbero molto diversi.... non ammettere questo significa non voler valutare le prime 10 partite per quello che sono state... ma ognuno è libero di fare come vuole... io, nel valutare la crescita della squadra queste cose le considero... chi è prevenuto, no. Tutto qui.

 

Professo semo onesti:

 

abbiamo vinto una sola partita su 10, giocando gran parte del tempo in superiorità numerica e su un calcio di rigore la cui intensità di fallo è come quello dato al Cesena. Il resto abbiamo fatto cagare con partite in cui non abbiamo mai impegnato il portiere avversario. Poi tiferemo tutti Ternana fino alla fine ma dire che stiamo ultimi per colpa degli arbitri è un falso colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.... se tre arbitrucci non c'avessero tolto 4-5 punti con delle direzioni di gara assurde... ora i discorsi sarebbero molto diversi.... non ammettere questo significa non voler valutare le prime 10 partite per quello che sono state... ma ognuno è libero di fare come vuole... io, nel valutare la crescita della squadra queste cose le considero... chi è prevenuto, no. Tutto qui.

prof

posso dirle una cosa? Forse quelle tre partite Pro-Trapani-Cesena ci hanno parzialmente distolto (ma essendo tifosi ci sta perchè viviamo anche nella speranza quando purtroppo le cose realmente vanno male) la realtà dei fatti. In 11 partite il bilancio mio personale è questo: hai giocato bene (nel senso tirato in porta poi puoi fare quanto possesso ti pare) nel secondo tempo di Trapani, il primo tempo a Perugia e contro il Cesena che ha comunque strameritato il pari. Perchè quelle tre partite prp-trapani-cesena?

Perchè ci sono tre episodi che purtroppo ci hanno penalizzato e distolto dai reali pobblemi ma, a mio avviso, la realtà è quella di Avellino: squadra confusa, senza idee la quale vive dei due spunti dei ragazzi uruguaiani. C'è un'altra cosa che mi fa pensare: ci siamo appellati sul fatto che è una rosa giovane? Il Brescia che ha una media età molto più bassa è stata capace di ribaltare il Vicenza allenata da Bisoli ossia mr catenaccio e culone, quando va in vantaggio 3 volte su 4 porta a casa il risultato...guardiamo dove sta in classifica ;)

Con tutta sincerità: per me c'è solo una soluzione e non è ritirarsi dal campionato :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti dico che il cesena ha preso 1 traversa 1 palo e una palla salvata sulla riga e che il secondo tempo non ci ha fatto mai uscire dalla nostra area, ergo meritava ampiamente il pareggio...guardiamo quello che sarebbe dovuto essere? il cesena avrebbe dovuto pareggiare senza la buona dose di culo che abbiamo avuto..togli i 2 punti quindi...vogliamo parlare di Meccariello che nel derby andava espulso al 29 del primo tempo? secondo te in 10 pareggiavi? io dico che perdevi...ecco un altro punto...diciamo che per il gioco espresso (nullo), i gol fatti (7!!) e la sorte in generale piu' o meno hai quello che ti meriti..

Quello che dici tu e' vero.... e forse parlare di 4-5 punti può essere troppo. Però un conto sono gli episodi di gioco (me pare che anche noi abbiamo preso un paio di traverse in una partita ed un palo con Masi in un'altra)... altra cosa sono gli arbitraggi contro costanti. Diciamo che forse non 4-5 ma almeno 3 punti in più li meritavamo, e la classifica sarebbe stata diversa. Speriamo di vincere Sabato... è ovviamente fondamentale per iniziare a risalire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che facendo un discorso generale non mi sembra che le altre squadre facciano un gran gioco producendo più di noi ,anche l'Avellino ha fatto un buon primo tempo con un paio di occasioni ,nel s.t. non mi ricordo grossi pericoli per noi ,voglio dire ha vinto per aver fatto un golletto e perché i nostri non hanno giocato ,non ha vinto perché ha fatto un gran gioco o creato tante occasioni

L'ultima partita che ho visto spezia cittadella ,nel p.t. il cittadella ha avuto 3 occasioni compreso il goal ,nel s.t. 0 tiri ,ha preso 1 punto in un campo difficile

È un campionato livellato verso il basso ,molte squadre vincono perché la mettono dentro e sanno poi difendere il risultato ,non ho visto formazioni che ci hanno surclassato a livello di gioco ,solo la prima con il cittadella e il Bari hanno fatto qualcosa in più, per il resto il risultato finale e' stato sempre frutto di episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.