Vai al contenuto
LUCACIARA85

PERUGIA vs TERNANA live

Messaggi raccomandati

Dai su, che cazzo parlamo de calcio. Quel povero cristiano è morto dentro lo stadio. Quando una festa se trasforma in tragedia la musica si spegne e si sta in silenzio per rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito le parole di Capizzi mettono i brividi. Ha dato la giusta carica alla squadra, e sta ricucendo tutto da solo la distanza fra società e tifoseria. Grande Capizzi, io credo che di questo passo presto sarà necessario ampliare la capienza del Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito le parole di Capizzi mettono i brividi. Ha dato la giusta carica alla squadra, e sta ricucendo tutto da solo la distanza fra società e tifoseria. Grande Capizzi, io credo che di questo passo presto sarà necessario ampliare la capienza del Liberati.

Me sto a preoccupá. Scrivemo a chi l'ha visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui e' l'innominato,come del resto la sua societa' fantasma..

a me non me pare fantasma per niente, non me piace, ma non dimo cazzate. Arisparira' alle prime difficolta', fa cazzate a profusione anche contro la nostra idea di Ternana, pero' c'e', almeno fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non me pare fantasma per niente, non me piace, ma non dimo cazzate. Arisparira' alle prime difficolta', fa cazzate a profusione anche contro la nostra idea di Ternana, pero' c'e', almeno fisicamente

hai detto bene c'e' fisicamente,per me e' sufficiente questa frase.

lu film ghost je fa una pippa a due mani.

Modificato da LU FUNGAROLO '78
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a Tomas che ha cambiato tempestivamente il titolo di questo thread

Un applauso a tutti voi, bardasci. Che avete dimostrato una grandissima sensibilità!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTE 1. Il commento "senza peli sulla lingua" di CHE CALCIO VUOI?! per analizzare il Derby Perugia Ternana e la tragedia avvenuta al Curi. In studio con Livia Torre: Gigi Manini, Enrico Maggiolini, Gianni Giardinieri e Valerio Morettini (rossoverdi.com)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.