Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - BERI, diagonal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Uno che non ha visto la partita e legge certe commenti pensa in queste prime 5 giornate avemo fatto caca'. Come dice bartolelli la squadra di quest'anno e' parecchio piu' scarsa di quella

dell'anno scorso ma almeno ce soffia. Se gia' roppete li cojioni adesso che li punti li famo non oso immaginare che potra' succedere quanno non li faremo. Eccheccazzo che socere. Fino a gennaio

questi c'avemo dio canaccio

Se miglioramo le distanze tra i reparti, possiamo dire la nostra anche con un attacco come questo.Siamo una squadra e ci tengono tutti alla morte.

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la forza dell'avversario buon punto. Noi mai pericolosi ma piuttosto ordinati. Bravo Benito ad aver cambiato Contini, oggi inguardabile. Bacinovic ha ancora poca autonomia ma ha fatto girare bene la squadra. Per me bene anche di Livio. Defendi invece ha pagato la seconda partita al rientro, come capita spessissimo. La gumina ha poco fisico e movimenti ancora da giocatore della primavera. Falletti con l'albero di Natale non ha metri per correre. Il modulo doveva essere il 4-3-1-2. Vorrei vedere Palombi...una chance l'hanno avuta tutti meno lui. Il Bari ci ha messo in difficoltà con i tagli profondi di fedato e gli incroci di de Luca. Alla fine pareggino da non buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con tutti i difetti che ancora ha avenatti in questa squadra deve giocare titolare fisso con Falletti ,per il terzo attaccante giochi chi è più in forma,questi abbiamo e questi dobbiamo sostenere ,ripeto che ci sono anche cose positive come essere abbastanza compatti e ci soffiano, come centrale di centrocampo speriamo che bacinovic raggiunga più minutaggio possibile perché mi sembra troppo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Palombi non sia un fenomeno nascosto non abbiamo una punta che possa giocare da sola. L'unica speranza è provare a giocare con due punte più Falletti, non se ne esce.

Tra l'altro come dice cacafocu così anche Falletti avrebbe più spazio e soprattutto più scelte di passaggio. Per il resto la squadra a me pare sempre più compatta, stiamo migliorando partita dopo partita la salvezza sarà dura ma non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari molto forte secondo me. Perché oltre ad avere giocatori tecnicamente validi corrono tutti come indemoniati. Oggi un punto d'oro.

 

Noi siamo quello che siamo, abbiamo i nostri limiti però la grinta non manca.

 

Serve un centravanti, ma tanto non lo prenderanno mai.

 

Con questi giocatori io giocherei col 4-3-1-2 per esaltare le doti di Falletti sperando che faccia 45 gol e bilanci quelli non fatti dalle punte. Col 4-3-2-1 comincia ad andare in difficoltà anche lui.

 

Avenatti deve giocare sempre.

 

Arbitro indisponente, non vedeva l'ora di piacere al Bari.

 

Mancano solo 42-44 punti alla salvezza. Possiamo farcela se rimaniamo sempre concentrati come siamo ora.

 

PS: penso (spero) che Carbone abbia già in testa il 4-3-1-2 ma vuole aspettare di avere un centrocampo al massimo della forma perché con questo modulo se il centeocampo annaspa (come adesso) rischi grosso.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non scambierei la squadra di quest'anno con quella dell'anno scorso, a me questi ragazzi piace vederli giocare per l'impegno e la cattiveria che ci mettono sempre. Mi sembra una squadra quadrata con ampi margini di miglioramento. Spero di vedere presto un centrocampo con Defendi Bacinovic e Coppola con avanti un Avenatti finalmente decisivo. Poi Falletti il miglior giocatore del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti e Palombi con dietro Falletti bisogna provarli almeno una volta. A PG quando giocavano con Falletti Avenatti Surraco e La Gumina siamo stati incisivi ma ovviamente è un modulo troppo sbilanciato. Palombi comunque una volta bisognerà provarlo, no? Cmq Falletti dietro Avenatti e un'altra punta...non si scappa altrimenti non tiriamo mai.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non scambierei la squadra di quest'anno con quella dell'anno scorso, a me questi ragazzi piace vederli giocare per l'impegno e la cattiveria che ci mettono sempre. Mi sembra una squadra quadrata con ampi margini di miglioramento. Spero di vedere presto un centrocampo con Defendi Bacinovic e Coppola con avanti un Avenatti finalmente decisivo. Poi Falletti il miglior giocatore del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, il miglior attacco titolare di questa rosa è composto da Avenatti e Surraco con Falletti alle spalle.

Centrocampo a 3 con Defendi, Coppola e Bacinovic (Petriccione in sostituzione di uno di questi quando indisponibile).

Difesa con Zanon, Mecca, valjent e Di Noia.

Questa è la miglior formazione secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, il miglior attacco titolare di questa rosa è composto da Avenatti e Surraco con Falletti alle spalle.

Centrocampo a 3 con Defendi, Coppola e Bacinovic (Petriccione in sostituzione di uno di questi quando indisponibile).

Difesa con Zanon, Mecca, valjent e Di Noia.

Questa è la miglior formazione secondo me.

indubbiamente si anche perché ha un minimo di esperienza. Ma Palombi ha diritto a una chance. Oggi non ho visto la partita ma visto il derby e letti i commenti di oggi, farei anche un pensierino su Aresti che non dovrebbe essere scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, il miglior attacco titolare di questa rosa è composto da Avenatti e Surraco con Falletti alle spalle.

Centrocampo a 3 con Defendi, Coppola e Bacinovic (Petriccione in sostituzione di uno di questi quando indisponibile).

Difesa con Zanon, Mecca, valjent e Di Noia.

Questa è la miglior formazione secondo me.

 

Io piu che surraco proverei un attaccante vero tipo palombi, se a carbone piace qc che abbia piu propensione a rientrare rispetto a lagumina. Serve uno che vede un po la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzi so encomiabili,ce soffiano, lottano come leoni e sicuramente è un pregio notevole. A mio avviso però almeno fino a gennaio (poi non so se cambieranno le cose) quest'anno il problema attacco è enorme. Se nei primi 70 metri di campo vedi una squadra tosta, tignosa, gagliarda poi se non se inventa qualcosa Falletti non ci siamo per niente. Aspettavo con fiducia la partita di La Gumina, poi l'ho visto solo contro due grossi paraculi per la B come Tonucci e Di Cesare ed ecco che sto bardascio naturalmente non l'ha vista quasi mai e non è colpa sua di certo.

Lo scorso anno quantomeno a turno Furlan, Falletti e Ceravolo qualcosa ti sapevano inventare, quest'anno sti ragazzetti encomiabili vedi Di Livio, lo stesso Battista, La Gumina, chissà anche Palombi da vedere è normale che trovino enormi difficoltà perchè il salto dalle primavere alla B è enorme. Un peccato perchè se non crei tanta gente che viene a vedere qualche tiro in porta, non parlo dei tifosi quelli che vengono allo stadio al di là del risultato, poi non ci verranno mai allo stadio...mi rimetto nelle parole di mister Carbone che ha detto che queste partite tutte di fila non hanno consentito di essere lucidi ed incisivi...speriamo bene, comunque oggi mostruoso Mecca ed ottimo Martin, grandiosi entrambi!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzi so encomiabili,ce soffiano, lottano come leoni e sicuramente è un pregio notevole. A mio avviso però almeno fino a gennaio (poi non so se cambieranno le cose) quest'anno il problema attacco è enorme. Se nei primi 70 metri di campo vedi una squadra tosta, tignosa, gagliarda poi se non se inventa qualcosa Falletti non ci siamo per niente. Aspettavo con fiducia la partita di La Gumina, poi l'ho visto solo contro due grossi paraculi per la B come Tonucci e Di Cesare ed ecco che sto bardascio naturalmente non l'ha vista quasi mai e non è colpa sua di certo.

Lo scorso anno quantomeno a turno Furlan, Falletti e Ceravolo qualcosa ti sapevano inventare, quest'anno sti ragazzetti encomiabili vedi Di Livio, lo stesso Battista, La Gumina, chissà anche Palombi da vedere è normale che trovino enormi difficoltà perchè il salto dalle primavere alla B è enorme. Un peccato perchè se non crei tanta gente che viene a vedere qualche tiro in porta, non parlo dei tifosi quelli che vengono allo stadio al di là del risultato, poi non ci verranno mai allo stadio...mi rimetto nelle parole di mister Carbone che ha detto che queste partite tutte di fila non hanno consentito di essere lucidi ed incisivi...speriamo bene, comunque oggi mostruoso Mecca ed ottimo Martin, grandiosi entrambi!

Te l'appoggio in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzi so encomiabili,ce soffiano, lottano come leoni e sicuramente è un pregio notevole. A mio avviso però almeno fino a gennaio (poi non so se cambieranno le cose) quest'anno il problema attacco è enorme. Se nei primi 70 metri di campo vedi una squadra tosta, tignosa, gagliarda poi se non se inventa qualcosa Falletti non ci siamo per niente. Aspettavo con fiducia la partita di La Gumina, poi l'ho visto solo contro due grossi paraculi per la B come Tonucci e Di Cesare ed ecco che sto bardascio naturalmente non l'ha vista quasi mai e non è colpa sua di certo.

Lo scorso anno quantomeno a turno Furlan, Falletti e Ceravolo qualcosa ti sapevano inventare, quest'anno sti ragazzetti encomiabili vedi Di Livio, lo stesso Battista, La Gumina, chissà anche Palombi da vedere è normale che trovino enormi difficoltà perchè il salto dalle primavere alla B è enorme. Un peccato perchè se non crei tanta gente che viene a vedere qualche tiro in porta, non parlo dei tifosi quelli che vengono allo stadio al di là del risultato, poi non ci verranno mai allo stadio...mi rimetto nelle parole di mister Carbone che ha detto che queste partite tutte di fila non hanno consentito di essere lucidi ed incisivi...speriamo bene, comunque oggi mostruoso Mecca ed ottimo Martin, grandiosi entrambi!

Brau fiju

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza avenatti ne perdiamo in centimetri,le sue spizzate sono troppo importanti,di Livio e lagumina si faranno ma sono leggeri, li sposti con un dito..

Cmq l'impegno,la maglia sudata,questo mi basta per essere contento,abbiamo perso solo con la squadra più in forma e ce la siamo giocata con 3 squadre più esperte di noi.

BRAVI CONTINUATE COSÌ...

LOTTARE,CORRERE,SPUTARE SANGUE PER LA MAGLIA.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto contro una squadra forte ma ancora non al top.

 

Classifica mossa in una B affetta da pareggite (la quota salvezza si abbassa).

 

Attacco anemico ma questo purtroppo era prevedibile e ampiamente previsto, avendo ceduto Ceravolo e Furlan per prendere solo ragazzini delle primavere bravini ma inesperti.

 

Apprezzabile la tigna, rivedibile il portiere, ma qualcosa di diverso la' davanti, col materiale umano che ha, Benny se la dovrà inventare.

 

p.s.: ma Surraco era infortunato?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si credono di esse i baresi?2 punti persi...pke che hanno fatto per vincere?certo qualcosa in più di noi sicuro però il pareggio ci sta ed e'giusto...non 2 punti persi..

Merde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.