Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - BERI, diagonal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Buona partita contro una squadra forte, secondo me tra le piu' forti. Tutti hanno giocato bene, danno il massimo. Ci manca la punta. Comunque bravo Carbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 partite

4 goal subiti

3 goal fatti (2 su rigore)

Attacco sterile è dir poco.

Comunque io ribadisco che il problema più grande sono le distanze tra i reparti.

Andiamo avanti!!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito de avenatti...dirò na cazzata e anche grossa...ma io proverei dugandzic, magari con la gumina...non potemo giocà così davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo livello di spuntatura credo che il pareggio sia sempre il bottino pieno per noi. Sarà una stagione molto lunga. Cmq hanno lottato, in un turno infrasettimanale a tre giorni da un derby. Poteva solo andare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da centrocampo in su siamo una squadra ridicola.

 

La vedo durissima salvarsi

 

Ps complimenti a chi ha cambiato MAZZONI con di Gennaro

Modificato da cospea 4ever
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di sacrificio...è vero che loro forse hanno avuto più occasioni limpide rispetto a noi ma questo punto non lo abbiamo rubato ma ce lo siamo portati via meritatamente correndo e lottando su ogni pallone. Ho criticato molto questa squadra e l'allenatore per ovvi limiti tecnici che hanno. Devo però dire che questa squadra mi piace dal punto di vista della mentalità e del sacrificio. Bravi ragazzi e devo dire bravo carbone

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi con maniero e loro la gumina finiva 5-0

Nel senso che maniero se smarcava tutti e tirava da 30 metri? Che azioni d'attacco avremmo fatto ? E comunque ripeto mi sono piaciuti molto per quello che potevano dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 partite

4 goal subiti

3 goal fatti (2 su rigore)

Attacco sterile è dir poco.

Comunque io ribadisco che il problema più grande sono le distanze tra i reparti.

Andiamo avanti!!!

Si si...proprio quello il problema...manco il Barcellona de guardiola segnava con ste punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 partite

4 goal subiti

3 goal fatti (2 su rigore)

Attacco sterile è dir poco.

Comunque io ribadisco che il problema più grande sono le distanze tra i reparti.

Andiamo avanti!!!

Sono d'accordo con te. Abbiamo fatto qualche bel fraseggio, ma in generale siamo troppo lunghi e di conseguenza slegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.