Vai al contenuto
Dado

mi vengono i conati di vomito.....

Messaggi raccomandati

Quanti campionati di B dovremo giocare ancora per capire che questo campionato è fatto così? Una domenica bastoni il Piacenza, la domenica dopo le prendi dalla Salernitana. Facciamo il piacere di non rompere i coglioni. Domenica scorsa eravamo già in A, adesso siamo sull'orlo della C2. Puttana Eva, un minimo di equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti campionati di B dovremo giocare ancora per capire che questo campionato è fatto così? Una domenica bastoni il Piacenza, la domenica dopo le prendi dalla Salernitana. Facciamo il piacere di non rompere i coglioni. Domenica scorsa eravamo già in A, adesso siamo sull'orlo della C2. Puttana Eva, un minimo di equilibrio.

SACROSANTO !!!

 

...anche se personalmente mi da' più fastidio chi cerca il pelo nell'uovo dopo una vittoria strameritata (è successo anche domenica dopo il 2-0 sul Piacenza) rispetto a chi cerca di analizzare una sconfitta contro una squadra men che mediocre come è avvenuto ieri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio c'è qualcuno che la pensa come me...

Cercherò di evitare di intervenire in certi topic... l'indifferenza credo sia l'unica possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti campionati di B dovremo giocare ancora per capire che questo campionato è fatto così? Una domenica bastoni il Piacenza, la domenica dopo le prendi dalla Salernitana. Facciamo il piacere di non rompere i coglioni. Domenica scorsa eravamo già in A, adesso siamo sull'orlo della C2. Puttana Eva, un minimo di equilibrio.

grazie...

perchè forse le tue parole vengono capite meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ragazzi non rinfocolamo le polemiche.... :angry:

 

 

:P

Bravo Rubè.....io forse non avrò letto tutti gli interventi fatti qui al Forum,ma sinceramente tutte ste critiche non l'ho lette :):)

 

 

se dovemo sta zitti ditecelo :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il: 15 Dec 2003, 22:05 

Quanti campionati di B dovremo giocare ancora per capire che questo campionato è fatto così? Una domenica bastoni il Piacenza, la domenica dopo le prendi dalla Salernitana. Facciamo il piacere di non rompere i coglioni. Domenica scorsa eravamo già in A, adesso siamo sull'orlo della C2. Puttana Eva, un minimo di equilibrio.

carissimo...sai benissimo che ti stimo e ti apprezzo....sai benissimo che dopo il gol di Jimenez al Piacenza ho avuto una crisi mistica :o ....e in fondo ammetto che hai anche ragione nel contenuto...

però cazzo come si fa a perdere con quei morti della salernitana? e dopo essere passati in vantaggio non portare a casa nemmeno un misero punticino che sarebbe stato oro colato, visto che tutte le prime hanno pareggiato? e come si fa a non fare nemmeno un tiro in porta per tutto il secondo tempo (tranne una punizione di Zampagna)? non è possibile che l'assenza di Luis Pallone d'Oro Jimenez comporti che non si costruisca più un'azione!!!! se no Liverani ci vorrebbe davvero!

Forse non è ancora il caso di un ritiro punitivo come dice Park (e come io ho aggiunto con l'ingaggio di Guerini a gettone per una settimana che li sveglia con grazia la mattina e la sera controlla che alle 21,30 stiano tutti a nanna), ma almeno una seria e SEVERA riflessione sul perché fuori casa perdiamo sempre andrà fatta, o no?

Del resto anche Beretta se n'è accorto! Ha detto che così non va. Cazzo, bravo però. :o

Ma la fame dove l'avevano lasciata? Possibile che dopo una partita ben giocata dobbiamo sempre roderci il fegato perché quella dopo i signorini pensano di essere la Juventus e che tutto sia loro dovuto?

Tieni conto di una cosa, caro Dado: visto che difficilmente (!) vinceremo a Bergamo, rischiamo di andare alla sosta invernale con un vantaggio MASSIMO di due punti sulla sesta!

E' un'ipotesi pessimistica, ma ci sta tutta in termini matematici! E se si dovesse realizzare sul serio?

Mi sembra un pò poco dopo un inizio di campionato di altissimo livello come quello giocato dai rossoverdi, non credi? E' vero che i campionati si decidono a giugno, ma i punti buttati via con squadre di secondo piano come Avellino, Napoli, Salernitana rischiamo di rimpiangerli AMARAMENTE quando andremo a fare i conti.

Nessuno ricorda i punti regalati al Genoa preretrocesso l'anno scorso?

Purtroppo, con Beretta in questo periodo dell'anno evidentemente va così. Speriamo bene.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Tieni conto di una cosa, caro Dado: visto che difficilmente (!) vinceremo a Bergamo, rischiamo di andare alla sosta invernale con un vantaggio MASSIMO di due punti sulla sesta!

E' un'ipotesi pessimistica, ma ci sta tutta in termini matematici!

 

ecco....già me pija male se penso che dalla sesta siamo stati anche a 8 punti, cmq aspettiamo come va a Bergamo......se poi s'avvera quello che dice altoforno.......GIA ME FA STA MALE STA POSSIBILITA :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa arrabbiare più di tutto secondo me è la mancanza di grinta e cattiveria palesata a Salerno:

 

a Trieste, visto che venivamo da due sconfitte consecutive esterne (Livorno e Napoli), si sono messi sulla capoccia di portare via almeno un punto e hanno giocato una partita brutta tanto quanto quella di Salerno (un solo tiro a porta, meno che a Salerno) ma menando come fabbri, soffiando e ringhiando su ogni pallone e non facendo accostare i Triestini alla porta neanche per sbaglio e se l'arbitro non gli regalava un rigore magari portavano via 3 punti anzichè 1. A Salerno invece hanno palesato una "morbidezza" che sinceramente non è accettabile.

Nessuno li ha accusati di niente quando hanno perso a Palermo giocando bene al cospetto di una delle migliori squadre del torneo, né contro il cagliari in cui con la squadra fortemente rimaneggiata sono stati travolti dalle folate di giocatori forti come Zola, Suazo ed Esposito. Ma quella di Salerno è un'altra storia, la storia di una partita giocata senza grinta e senza la determinazione di portare via punti pesanti come si era visto a trieste.

 

Questo è quello che da fastidio ad ogni tifoso e che ogni tifoso imputa alla squadra.

Nessuno ha detto che sono struppi, mercenari o psicolabili. Si accusa questa squadra di non andare sempre in campo con la giusta grinta, concentrazione e determinazione... per lo meno a Salerno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che fa arrabbiare più di tutto secondo me è la mancanza di grinta e cattiveria palesata a Salerno:

 

a Trieste, visto che venivamo da due sconfitte consecutive esterne (Livorno e Napoli), si sono messi sulla capoccia di portare via almeno un punto e hanno giocato una partita brutta tanto quanto quella di Salerno (un solo tiro a porta, meno che a Salerno) ma menando come fabbri, soffiando e ringhiando su ogni pallone e non facendo accostare i Triestini alla porta neanche per sbaglio e se l'arbitro non gli regalava un rigore magari portavano via 3 punti anzichè 1. A Salerno invece hanno palesato una "morbidezza" che sinceramente non è accettabile.

Nessuno li ha accusati di niente quando hanno perso a Palermo giocando bene al cospetto di una delle migliori squadre del torneo, né contro il cagliari in cui con la squadra fortemente rimaneggiata sono stati travolti dalle folate di giocatori forti come Zola, Suazo ed Esposito. Ma quella di Salerno è un'altra storia, la storia di una partita giocata senza grinta e senza la determinazione di portare via punti pesanti come si era visto a trieste.

 

Questo è quello che da fastidio ad ogni tifoso e che ogni tifoso imputa alla squadra.

Nessuno ha detto che sono struppi, mercenari o psicolabili. Si accusa questa squadra di non andare sempre in campo con la giusta grinta, concentrazione e determinazione... per lo meno a Salerno!

VEDI QUANTO CE VOLE POCO AD ANDA' DACCORDO???

 

FIRMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 16 Dec 2003, 12:37

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (park @ 16 Dec 2003, 12:34)

Quello che fa arrabbiare più di tutto secondo me è la mancanza di grinta e cattiveria palesata a Salerno:

 

a Trieste, visto che venivamo da due sconfitte consecutive esterne (Livorno e Napoli), si sono messi sulla capoccia di portare via almeno un punto e hanno giocato una partita brutta tanto quanto quella di Salerno (un solo tiro a porta, meno che a Salerno) ma menando come fabbri, soffiando e ringhiando su ogni pallone e non facendo accostare i Triestini alla porta neanche per sbaglio e se l'arbitro non gli regalava un rigore magari portavano via 3 punti anzichè 1. A Salerno invece hanno palesato una "morbidezza" che sinceramente non è accettabile.

Nessuno li ha accusati di niente quando hanno perso a Palermo giocando bene al cospetto di una delle migliori squadre del torneo, né contro il cagliari in cui con la squadra fortemente rimaneggiata sono stati travolti dalle folate di giocatori forti come Zola, Suazo ed Esposito. Ma quella di Salerno è un'altra storia, la storia di una partita giocata senza grinta e senza la determinazione di portare via punti pesanti come si era visto a trieste.

 

Questo è quello che da fastidio ad ogni tifoso e che ogni tifoso imputa alla squadra.

Nessuno ha detto che sono struppi, mercenari o psicolabili. Si accusa questa squadra di non andare sempre in campo con la giusta grinta, concentrazione e determinazione... per lo meno a Salerno! 

 

VEDI QUANTO CE VOLE POCO AD ANDA' DACCORDO???

 

FIRMO. 

eh..se vede che s'avvicina Natale!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Dio c'è qualcuno che la pensa come me...

Cercherò di evitare di intervenire in certi topic... l'indifferenza credo sia l'unica possibilità.

No, l'indifferenza non paga. E' come alle elezioni, se tu voti scheda bianca vincono quilli strunzi che urlano. Votando scheda bianca fai vince quilli. Lo stesso qui, se quisti riempono lu forumme de ululati e latrati contro i giocatori e la società e noi ce ne stamo zitti, si ha una visione distorta della realtà e cioè si potrebbe credere che li tifosi ternani so' scontenti di ciò che sta facendo la Ternana, cosa falsissima!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il: 15 Dec 2003, 22:05 

Quanti campionati di B dovremo giocare ancora per capire che questo campionato è fatto così? 

....sai benissimo che dopo il gol di Jimenez al Piacenza ho avuto una crisi mistica :o ....e in fondo ammetto che hai anche ragione nel contenuto...

però cazzo come si fa a perdere con quei morti della salernitana?

 

Massimo della sintesi, non perchè l'argomento non meriti tante parole, ma perchè è un'ora del cazzo e devo ancora cenare.

 

Non ho certo scritto che perdere con la Salernitana fosse inevitabile, oppure dovuto. Non ho nemmeno detto che non sia lecito dire che col Piacenza siamo stato strepitosi e con la Salernitana tristi. Non sono certo per il "non criticare mai". Critichiamo pure, ma anche nella critica ci vuole equilibrio.

 

Mi incazzo, e provo il principio di schifo che da il titolo al topic, quando vedo come muta rapidamente l'umore del forum. Ci vuole equilibrio anche nell'incazzatura. Anche Juventus e Manchester United sbagliano una partita, possibile che solo le Fere non se lo possano permettere?

 

Anche io sono piuttosto scettico sulla vittoria in trasferta sull'Atalanta, e lo scenario che dipingi mi preoccupa come preoccupa tutti. Tuttavia il capitale accumulato fino a questo momento non sta certo nel margine sulla sesta, ma in una serie di risultati già acquisiti da questa squadra e che nessuna sconfitta può toglierci:

 

* abbiamo portato a Terni il miglior centravanti della B, Zampagna.

* stiamo lanciando il miglior centrocampista di tecnica e fantasia della B, Jimenez.

* stiamo lanciando uno dei migliori centrocampisti di ragionamento e geometria della B, Karja.

* contiamo in rosa gente che tutta la B ci ruberebbe su due piedi, come Borgobello, Brevi e Nicola.

* tutto questo lo corrediamo di gente del livello di Brunner,Frick, Scarlato, Paci, Terni, Esposito, Ferrarese.

* quest'anno abbiamo sicuramente la miglior rosa che io mi ricordi in maglia rossoverde, e al 99% vale lo stesso anche per te che hai una militanza più lunga.

* le seconde linee sono tutti giovani di discreto interesse

* tutto l'insieme esprime un calcio che, tolta qualche giornata storta, è stato di alto livello.

 

Dimmi tu, che sei di notoriamente obiettivo, come si fa a lamentarsi in questa situazione. Ho letto gente vaneggiare di ritiri punitivi, di necessari interventi del presidente, di Brunner come Marcon. Sono il primo a sparare cazzate nel forum, ma anche a sparare cazzate, ci vuole equilibrio.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che fa arrabbiare più di tutto secondo me è la mancanza di grinta e cattiveria palesata a Salerno:

 

Questo lo sottoscrivo in pieno anche io, senza problemi. Ma se permetti c'è una bella differenza, i toni sono tutti diversi rispetti all'aria di "contestazione" che si respirava ieri, e soprattuto circoscrivi l'osservazione critica ad un episodio (Salerno) sicuramente negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che fa arrabbiare più di tutto secondo me è la mancanza di grinta e cattiveria palesata a Salerno:

 

Questo lo sottoscrivo in pieno anche io, senza problemi. Ma se permetti c'è una bella differenza, i toni sono tutti diversi rispetti all'aria di "contestazione" che si respirava ieri, e soprattuto circoscrivi l'osservazione critica ad un episodio (Salerno) sicuramente negativo.

io sinceramente non l'ho sentita quest'aria di contestazione...

 

si imputa semplicemente il fatto che a Salerno non abbiamo mai tirato in porta (a parte la punizione) dopo il 2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un forum per i tifosi è una associazione per il sostegno a prescindere?

un tifoso deve comunque esaltare ed appoggiare senza criticare?

la critica eventuale deve per forza essere presa male e non come stimolo e riflessione?

per i punti di cui sopra consiglio pillole antivomito...

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un forum per i tifosi è una associazione per il sostegno a prescindere?

un tifoso deve comunque esaltare ed appoggiare senza criticare?

la critica eventuale deve per forza essere presa male e non come stimolo e riflessione?

per i punti di cui sopra consiglio pillole antivomito...

:D  :D

un forum per i tifosi è una associazione per criticare a prescindere dopo ogni sconfitta?

un tifoso deve comunque insultare e criticare ogni volta che non si vince (visto che ha pagato il biglietto)?

L'eventuale elogio deve per forza essere preso come atto di eccessivo buonismo (nei confronti di persone che percepiscono stipendi miliardari e che quindi devono sopportare qualsiasi offesa tanto hanno i soldi)?

:huh::huh::huh:

Questo solo per dire che è vero che non bisogna essere PRO-FERE a prescindere da come si esprime la squadra, ma è vero anche il contrario... In una parola: EQUILIBRIO. ;)

E' assurdo sparare a zero dopo Salerno come non era giusto pensare di essere già in A dopo la partita con il Piacenza. Tutto qui.

 

:rolleyes::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un forum per i tifosi è una associazione per il sostegno a prescindere?

un tifoso deve comunque esaltare ed appoggiare senza criticare?

la critica eventuale deve per forza essere presa male e non come stimolo e riflessione?

per i punti di cui sopra consiglio pillole antivomito...

:D  :D

Io infatti prendo il Forum come una comunità in cui si parla di Ternana......come dice Kabubi siamo una settantina gli utenti più assidui, tra di loro c'è qualcuno con cui non condivido il pensiero sulle FERE.....ma non mi son mai permesso di dire che dice cazzate o altro.......ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate.....se un utente dice che secondo lui Agarini dovrebbe far fare ai giocatori un ritiro punitivo è un suo punto di vista, se un atro considera Brunner un portiere poco affidabile è un altro punto di vista.....noi siamo un FORUM di TIFOSI, non siamo adetti a fare il calciomercato e non siamo giornalisti (Zac e Marchetti esclusi).......siamo una comunità di tifosi in cui devono vivere sia l'ottimista....sia il pessimista....sia chi critica...sia chi è sempre fiducioso....insomma TUTTI (anche Tom roma :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'acordo con Angelooooooooooooo, ma quando uno ti continua a criticare un Beretta, il quale l'anno scorso, con una squadra ripescata, ci ha fatto sfiorare l'impresa e che, quest'anno, ci sta mantenendo fin dalla prima giornata tra le prime 3 della serie B, vuol dire che ci gode a distruggere un sogno e basta!!!!! E' solamente uno che vuole il male della Ternana e merita di andare solamente a LU CIMENA!!!!! Aoooooo.. tra l'andro ce sta lu CCC che organizza li pullmanne pe' lu Fedora capitu bele joie????? :lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Ma se famo entrà a LU CIMENA pure Tomme Romme dopo ce fa la pippa de li gniummeri de li spettatori oure li.. e no eh... e no eh..... e no eh.....!!!!! Hahahahahaaaaaa.....- :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un forum per i tifosi è una associazione per criticare a prescindere dopo ogni sconfitta?

non vedo perché, senza esagerazioni, qualcuno non possa esprimere la propria idea riguardo la sconfitta appunto...

 

così come quando si vince e si mettono in risalto gli aspetti positivi di una vittoria, quando si perde, e c'è sempre almeno un motivo per il quale si perde, perché non si potrebbe parlare?

 

io, francamente, come già ho spiegato nel mio pensiero in passato, mi dissocio sia da quelli che criticano e basta, con la voglia di farlo e basta, sia da quelli cui non va mai di parlare della partita dopo una sconfitta, quelli che "dimentichiamo e basta...e pensiamo alla prossima...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cme invece de FATTE QUATTRO RISATE, te viene il vomito.....................

 

A dimostrazione DELLA COMICITA' di questo forum su questi temi, basta che ti vai a vedere il Topico Aperto Su Frick un anno fa.......................DA SBELLICASSE...................come d'altra parte c'è da piegasse da le risate, fuorchè eccezioni ovviamente, Sui commenti non solo dopo le sconfitte ma anche dopo le vittorie................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il 16 Dec 2003, 22:31

--------------------------------------------------------------------------------

Non sono certo per il "non criticare mai". Critichiamo pure, ma anche nella critica ci vuole equilibrio.

Mi incazzo, e provo il principio di schifo che da il titolo al topic, quando vedo come muta rapidamente l'umore del forum. Ci vuole equilibrio anche nell'incazzatura.

Marcon. Sono il primo a sparare cazzate nel forum, ma anche a sparare cazzate, ci vuole equilibrio. 

Concordo sul fatto che ci voglia equilibrio.

E' vero e sacrosanto.

Però ti ammiro lo sai?

Io domenica, alla fine della partita, c'avevo le madonne e m'era pure passata la voja de trombà. <_<

Sarà grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.