Vai al contenuto
Lu Cecco

Pro Vercelli - TERNANA, horizontal live from su al profondo norde

Messaggi raccomandati

1) carbone fa tenerezza su sto cazzo. Come ho scritto, dopo il trattamento riservato ai suoi predecessori recenti non poteva non sapere a cosa andava incontro. In più, ci si è messo lui a dire che faceva pure il manager ed i giocatori li aveva scelti lui. Pienamente responsabile della situazione

2) la rosa è fatta da giocatori scarsi, altri rotti, altri demotivati ed altro troppo giovani ed inesperti. Un mix devastante

3) lo scorso anno, e quello prima, gli arbitri ci hanno massacrato, ma ti sei sempre salvato. Prendere come alibi questo, ora, significa solo che o non si capisce un cazzo di calcio o si vuole il male della ternana.

4) la colpa è solo dei gufi, di chi non va allo stadio, di chi non vota DJ, di chi non mette le sciarpe al collo e di chi non ha fiducia nel progetto di Simone. Sparite tutti e annamo in Champions..

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) carbone fa tenerezza su sto cazzo. Come ho scritto, dopo il trattamento riservato ai suoi predecessori recenti non poteva non sapere a cosa andava incontro. In più, ci si è messo lui a dire che faceva pure il manager ed i giocatori li aveva scelti lui. Pienamente responsabile della situazione

2) la rosa è fatta da giocatori scarsi, altri rotti, altri demotivati ed altro troppo giovani ed inesperti. Un mix devastante

3) lo scorso anno, e quello prima, gli arbitri ci hanno massacrato, ma ti sei sempre salvato. Prendere come alibi questo, ora, significa solo che o non si capisce un cazzo di calcio o si vuole il male della ternana.

4) la colpa è solo dei gufi, di chi non va allo stadio, di chi non vota DJ, di chi non mette le sciarpe al collo e di chi non ha fiducia nel progetto di Simone. Sparite tutti e annamo in Champions..

Datte u a calmata, che forse è meglio!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo avemo pure bucato madonna turchinblè !!!

Fortuna che stavamo vicinissimi a un area di servizio...

Ma niente niente Simoncello e Benny portano pure sfiga....?

I due gemelli già ce lo sappiamo.....

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) carbone fa tenerezza su sto cazzo. Come ho scritto, dopo il trattamento riservato ai suoi predecessori recenti non poteva non sapere a cosa andava incontro. In più, ci si è messo lui a dire che faceva pure il manager ed i giocatori li aveva scelti lui. Pienamente responsabile della situazione

2) la rosa è fatta da giocatori scarsi, altri rotti, altri demotivati ed altro troppo giovani ed inesperti. Un mix devastante

3) lo scorso anno, e quello prima, gli arbitri ci hanno massacrato, ma ti sei sempre salvato. Prendere come alibi questo, ora, significa solo che o non si capisce un cazzo di calcio o si vuole il male della ternana.

4) la colpa è solo dei gufi, di chi non va allo stadio, di chi non vota DJ, di chi non mette le sciarpe al collo e di chi non ha fiducia nel progetto di Simone. Sparite tutti e annamo in Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le responsabilità di Carbone non sono tecniche , ma di essersi prestato alla buffonata del tecnico "all'inglese" sapendo che era solo una leccata di culo a Longarini mettendoci la faccia al suo posto. Ora deve guidare una squadra insufficiente prendendosene la colpa, per la mancanza di qualità. Nessun allenatore tirerebbe fuori nulla di decente con questa rosa.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent, zanon germoni, petriccione bacinovic defendi (coppola quando puo) falletti e due punte

 

Queste so le maglie sicure

 

Il resto chi je pare

 

 

Petriccione deve giocare, e' l unico che ha visione di gioco ed alza la capoccia, piu de falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent, zanon germoni, petriccione bacinovic defendi (coppola quando puo) falletti e due punte

 

Queste so le maglie sicure

 

Il resto chi je pare

 

 

Petriccione deve giocare, e' l unico che ha visione di gioco ed alza la capoccia, piu de falletti

Petriccione ti straquoto

lui e La Gumina sono i miei due pupilli che ho avuto il piacere di vedere all'opera già dal ritiro precampionato

loro dovrebbero giocare sempre :) poi entrambi devono prendere le misure alla categoria, non è facile ma le hanno prese bene tanti ragazzi vedi quelli del Brescia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) carbone fa tenerezza su sto cazzo. Come ho scritto, dopo il trattamento riservato ai suoi predecessori recenti non poteva non sapere a cosa andava incontro. In più, ci si è messo lui a dire che faceva pure il manager ed i giocatori li aveva scelti lui. Pienamente responsabile della situazione

2) la rosa è fatta da giocatori scarsi, altri rotti, altri demotivati ed altro troppo giovani ed inesperti. Un mix devastante

3) lo scorso anno, e quello prima, gli arbitri ci hanno massacrato, ma ti sei sempre salvato. Prendere come alibi questo, ora, significa solo che o non si capisce un cazzo di calcio o si vuole il male della ternana.

4) la colpa è solo dei gufi, di chi non va allo stadio, di chi non vota DJ, di chi non mette le sciarpe al collo e di chi non ha fiducia nel progetto di Simone. Sparite tutti e annamo in Champions..

:clap::clap::clap: :clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo scarsi la davanti, avremo giocato contro una squadra al nostro livello ma come cazzo fai a nn da un rigore come quello? Perche siamo gli unici che quando ce fischiano contro so sempre piu furbi quell'altri ma quando non fischiano per noi è sempre colpa nostra??intanto dammi il rigore e porto via un punto da vercelli poi si vedrà...niente alibi per carita, però me girano tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi un'indicazione su cosa intendi per GIOCO e soprattutto quando l'hai visto .

 

Io ho visto solo impegno senza un'idea di costruzione di una parvenza di gioco .

Si corre e si improvvisa , ma nessuno sa esattamente in che modo avvicinarsi alla porta con idee di GIOCO provate in allenamento .

Fondamentalmente a questa squadra manca la qualità , che intendiamoci , non è solo tecnica , ma di personalità .

Siamo all'ennesima rivoluzione estiva e non sempre ti dice culo

Tanto per capirci, ritengo che il gioco sino alla tre quarti non sia dei peggiori perche' vedo che si prova ad andare sulle fasce, si prova a volte a dare palla in profondita' al centro e la squadra non e' mai sovrastata dall'avversario, eccetto verona e cittadella. Poi manca chi da peso in attacco e quindi centrocampo e difensori avversari riescono facilmente ad avere la meglio perche mai sotto pressione. Quello che intendo e' che con wuesta rosa e soprattutto con questo attacco non ci salva nessuno. Per me Carboni che guarda i post, lo ritenevo ....lasciamo stare, in questa fase non credo possa ricavare di piu'. Siano scarsi, scarsi...ed anche i giocatori danno quello che possono. Cosi si retrocede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo scarsi la davanti, avremo giocato contro una squadra al nostro livello ma come cazzo fai a nn da un rigore come quello? Perche siamo gli unici che quando ce fischiano contro so sempre piu furbi quell'altri ma quando non fischiano per noi è sempre colpa nostra??intanto dammi il rigore e porto via un punto da vercelli poi si vedrà...niente alibi per carita, però me girano tanto...

ce sei annato a vede' il derby oggi? 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O spieghi o mi metti in ignore. In particolare co te avrò scambiato due battute al massimo quindi fammi capì bene...

Sci aspettalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non bestemmio perchè occhio non vede cuore non duole: ho visto solo i primi venti minuti, sollo schermo della smartfone e con la hostess che mi chiedeva quando cazzo avrei spento il cellulare.

 

Giusto il tempo di vedere una masata a lieto fine, un calcio d'angolo con schema incorporato che ancora c'ho la pelle accapponata e poco altro. Scarsi noi, scarsi pure loro, ad essere onesto in quei venti minuti ci stavo sperando, perchè l'avversario sembravano decisamente alla nostra portata.

 

Non ho visto gli episodi dubbi, ma a leggere i vostri commenti su due traverse e un potenziale rigore, viene il sospetto che in definitiva siamo andati pure un pò meglio del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere obiettivo se dico che se oggi passavamo in vantaggio e/o portavamo a casa i 3 punti non avremmo rubato nulla,peccato che però hanno vinto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non bestemmio perchè occhio non vede cuore non duole: ho visto solo i primi venti minuti, sollo schermo della smartfone e con la hostess che mi chiedeva quando cazzo avrei spento il cellulare.

 

Giusto il tempo di vedere una masata a lieto fine, un calcio d'angolo con schema incorporato che ancora c'ho la pelle accapponata e poco altro. Scarsi noi, scarsi pure loro, ad essere onesto in quei venti minuti ci stavo sperando, perchè l'avversario sembravano decisamente alla nostra portata.

 

Non ho visto gli episodi dubbi, ma a leggere i vostri commenti su due traverse e un potenziale rigore, viene il sospetto che in definitiva siamo andati pure un pò meglio del solito.

Purtroppo se togli le traverse ed il rigore, il resto e' stato: cambi di gioco con palle in fallo laterale, cross sullo stinco dell' avversario, palla ripresa e ributtata sullo stinco dell'avversario, cross direttamente sul fondo, mancati controlli e palle trascinate in fallo laterale, passaggi laterali sbagliati, angoli battuti con palla all'indietro, quello che la riceve che la rida' all'indietro, lanci lunghi con palla direttamente sul fondo, o fra le braccia del portiere o in zona morta, passaggi laterali e verticali sbagliati, campanili. coppola che casca e si infortuna, Masi che la passa all'avversario, punizioni battute addosso alla barriera o altissime, il solito gol subito su angolo (derivato da un liscio di Contini) previo colpo di tacco in area a servire uno solo davanti alla porta, un paio di miracoli di Di Gennaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angoli battuti con palla all'indietro, quello che la riceve che la rida' all'indietro

 

Una specie di segno distintivo del carbonismo. Cosa cazzo c'abbiamo contro ai buoni vecchi calci d'angolo con la palla scodellata in mezzo? Ogni giornata di campionato italiano, svariati palloni finiscono in rete così anche solo per sbaglio. Perchè noi manco di dobbiamo provare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una specie di segno distintivo del carbonismo. Cosa cazzo c'abbiamo contro ai buoni vecchi calci d'angolo con la palla scodellata in mezzo? Ogni giornata di campionato italiano, svariati palloni finiscono in rete così anche solo per sbaglio. Perchè noi manco di dobbiamo provare?

Credo che la fase "come alzare la palla" formi oggetto di materia del secondo quadrimestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.