Vai al contenuto
A Sotto

C'e' POSTA PER CARBONE

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sono recato nel palazzo dove vive il nostro amato Mister Benito "Benny" Carbone e gli ho lasciato nella casella postale una semplicissima carta che recita:

 

Egregio Mr. Carbone,

 

Confesso che mi e' molto simpatico e fuori dal campo mi sono quasi innamorato di Lei(in senso lato, sia chiaro).

Con questa carta provero' a salvarle la panchina, il suo lavoro ed il suo immenso amore verso i colori Rossoverdi, gli stessi che raffigurano la sua vettura.

Lei ha solo un problema Caro Mister, che vede i suoi giocatori in allenamento troppo, talmente tanto da confonderla, ed io ignaro di come passate il tempo in quelle paio d'orette giornaliere Le vengo incontro per salvarLe la panchina.

 

Feeling Carbone: "E' molto difficile accettare questa ingiustizia ragazzi, avere solo 7 punti nonostante il grande calcio che abbiamo espresso, ma ascoltate quello che vi dico ora, se noi giocheremo cosi come abbiamo fatto nelle prime 8 giornate e fino alla fine del campionato otterremo il premio che meritiamo. Io so perfettamente che allo stato attuale niente vi rende tranquilli, perche' so che vi siete uccisi per la causa, per la maglia e per voi stessi, meritando molti piu' punti di quelli che abbiamo, senza purtroppo ottenerne.

Accettate l'ingiustizia che alla fine tutto rientrera' nella normalita'.

Mancano 34 partite e se noi giocheremo come abbiamo fatto nelle prime 8 gare, non abbiate nessun dubbio che otterrete le risposte che meritate.

Anche se vi risulta impossibile, non lamentatevi di nulla, ingoiate veleno perche' giocando cosi le prossime 34 partite, otterrete quello che meritate.

VI RINGRAZIO TUTTI, TUTTI, TUTTI. (Applauso generale dei giocatori).

 

Detto questo....................

A Trapani proveremo a giocare diversamente, proveremo a calciare in porta, cosi da poter arrivare allo scopo di questo gioco, ovvero il GOAL.

Cambiamo modulo, cambiamo vita, iniziamo da 0, solo una cosa purtroppo(edit: per fortuna) restera' invariata, IO E VOI... VOI ED IO.

 

Giochiamo con:

- DI GENNARO

- MASI

- VALJENT

- CONTINI

- MECCARIELLO

- GERMONI

- BACINOVIC

- DEFENDI

- PETRICCIONE (Con Di Noia sarebbe perfetto, perche' ci mancano i kili e la cattiveria in mezzo).

- FALLETTI

- AVENATTI

 

- Alberto: Gioca facile e tieniti basso, da centrale fai piu' disastri della grandine, da laterale hai meno pressione e verranno fuori le tue qualita'.

- Mecca: Gioca da "finto" libero, chiudi e fai il primo passaggio/lancio.

- Bacinovic: Palla profonda su Avenatti se giocano con la difesa bassa, lancia Cesar se giocano con la difesa alta.

- Felipe: Ogni volta che torni nella meta' campo difensiva, chiamo Bono ed Adeshina e ti lascio in camera con loro. Hai 3 CD di Jan Koller e li capirai come allargare le braccia, proteggere il pallone, in un certo senso come gioca un CENTRAVANTI VERO.

- Cesar: Vai in profondita', non tornare a fare il terzino e gioca sulla sponda/seconda palla di Avenatti, vai in contropiede come solo te sai fare.

 

- In difesa pochi cazzi e quando siamo in difficolta' ricordiamoci che abbiamo uno di due metri davanti.

- A centrocampo belli tosti ed uniti, ricordiamoci che giochiamo a 5 dietro e quindi gli esterni sono coperti.

- Davanti bello forte Felipe e Cesar Salvaci TU.

 

Inoltre, come mi hanno insegnato a Coverciano:

- Il Portiere, deve parare

- Il Difensore, difendere.

- Il Centrocampista, spezzare e creare il gioco.

- L'Attaccante, segna'.

 

Poi vabbe', se ne vuole sapere di piu'... mi contatti(Me poli lascia' anche un PM su Rossoverdi), non lavoro mica gratis.

"Senza lilleri non se lallera"

 

Cordiali Saluti

A Sotto

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, come credo a molti di noi qui dentro, Carbone umanamente mi è pure simpatico, ma continuo a ritenerlo assolutamente inadeguato al ruolo considerando anche il suo staff non proprio di prima piano (preparatore che allenava lo scorso anno il Todi ad esempio). Questo aggravato da evidenti lacune nella rosa che potrebbero essere in parte superate con un grande manico e un bravissimo preparatore che fa correre a mille la squadra.

Non dobbiamo quindi mettere sullo stesso piano l'aspetto umano e quello professionale. Se sono simpaticissimo, non è che nel lavoro avrò necessariamente successo. Per quello devi essere fra i più bravi nel tuo settore (a parte i raccomandati).

Ad oggi, professionalmente parlando, dopo le prime 8 giornate, stiamo disputando il secondo peggior campionato di serie B della nostra storia in termini di punti davanti solo alla sciagurata stagione '92-'93 che ovviamente non può fare testo viste le circostanze nelle quali giocammo. Addirittura siamo comunque ultimi a parimerito per reti segnate.

Poi io me gratto i coglioni e spero sempre nel miracolo, ma ho paura che non sia sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 topic su Benny Carbone

e sta qui da quanto? due mesi ?

 

Benny tiri più tu che la picchia

5 topic su Benny Carbone

e sta qui da quanto? due mesi ? Sicuramente tira più lui che la squadra che allena !

 

Benny tiri più tu che la picchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, come credo a molti di noi qui dentro, Carbone umanamente mi è pure simpatico, ma continuo a ritenerlo assolutamente inadeguato al ruolo considerando anche il suo staff non proprio di prima piano (preparatore che allenava lo scorso anno il Todi ad esempio). Questo aggravato da evidenti lacune nella rosa che potrebbero essere in parte superate con un grande manico e un bravissimo preparatore che fa correre a mille la squadra.

Non dobbiamo quindi mettere sullo stesso piano l'aspetto umano e quello professionale. Se sono simpaticissimo, non è che nel lavoro avrò necessariamente successo. Per quello devi essere fra i più bravi nel tuo settore (a parte i raccomandati).

Ad oggi, professionalmente parlando, dopo le prime 8 giornate, stiamo disputando il secondo peggior campionato di serie B della nostra storia in termini di punti davanti solo alla sciagurata stagione '92-'93 che ovviamente non può fare testo viste le circostanze nelle quali giocammo. Addirittura siamo comunque ultimi a parimerito per reti segnate.

Poi io me gratto i coglioni e spero sempre nel miracolo, ma ho paura che non sia sufficiente.

L'avrei fatta piu' semplice: cortesemente se ci fai assistere all'ennesimo spettacolo pietoso cortesemente dimettiti senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono recato nel palazzo dove vive il nostro amato Mister Benito "Benny" Carbone e gli ho lasciato nella casella postale una semplicissima carta che recita:

 

Egregio Mr. Carbone,

 

Confesso che mi e' molto simpatico e fuori dal campo mi sono quasi innamorato di Lei(in senso lato, sia chiaro).

Con questa carta provero' a salvarle la panchina, il suo lavoro ed il suo immenso amore verso i colori Rossoverdi, gli stessi che raffigurano la sua vettura.

Lei ha solo un problema Caro Mister, che vede i suoi giocatori in allenamento troppo, talmente tanto da confonderla, ed io ignaro di come passate il tempo in quelle paio d'orette giornaliere Le vengo incontro per salvarLe la panchina.

 

Feeling Carbone: "E' molto difficile accettare questa ingiustizia ragazzi, avere solo 7 punti nonostante il grande calcio che abbiamo espresso, ma ascoltate quello che vi dico ora, se noi giocheremo cosi come abbiamo fatto nelle prime 8 giornate e fino alla fine del campionato otterremo il premio che meritiamo. Io so perfettamente che allo stato attuale niente vi rende tranquilli, perche' so che vi siete uccisi per la causa, per la maglia e per voi stessi, meritando molti piu' punti di quelli che abbiamo, senza purtroppo ottenerne.

Accettate l'ingiustizia che alla fine tutto rientrera' nella normalita'.

Mancano 34 partite e se noi giocheremo come abbiamo fatto nelle prime 8 gare, non abbiate nessun dubbio che otterrete le risposte che meritate.

Anche se vi risulta impossibile, non lamentatevi di nulla, ingoiate veleno perche' giocando cosi le prossime 34 partite, otterrete quello che meritate.

VI RINGRAZIO TUTTI, TUTTI, TUTTI. (Applauso generale dei giocatori).

 

Detto questo....................

A Trapani proveremo a giocare diversamente, proveremo a calciare in porta, cosi da poter arrivare allo scopo di questo gioco, ovvero il GOAL.

Cambiamo modulo, cambiamo vita, iniziamo da 0, solo una cosa purtroppo(edit: per fortuna) restera' invariata, IO E VOI... VOI ED IO.

 

Giochiamo con:

- DI GENNARO

- MASI

- VALJENT

- CONTINI

- MECCARIELLO

- GERMONI

- BACINOVIC

- DEFENDI

- PETRICCIONE (Con Di Noia sarebbe perfetto, perche' ci mancano i kili e la cattiveria in mezzo).

- FALLETTI

- AVENATTI

 

- Alberto: Gioca facile e tieniti basso, da centrale fai piu' disastri della grandine, da laterale hai meno pressione e verranno fuori le tue qualita'.

- Mecca: Gioca da "finto" libero, chiudi e fai il primo passaggio/lancio.

- Bacinovic: Palla profonda su Avenatti se giocano con la difesa bassa, lancia Cesar se giocano con la difesa alta.

- Felipe: Ogni volta che torni nella meta' campo difensiva, chiamo Bono ed Adeshina e ti lascio in camera con loro. Hai 3 CD di Jan Koller e li capirai come allargare le braccia, proteggere il pallone, in un certo senso come gioca un CENTRAVANTI VERO.

- Cesar: Vai in profondita', non tornare a fare il terzino e gioca sulla sponda/seconda palla di Avenatti, vai in contropiede come solo te sai fare.

 

- In difesa pochi cazzi e quando siamo in difficolta' ricordiamoci che abbiamo uno di due metri davanti.

- A centrocampo belli tosti ed uniti, ricordiamoci che giochiamo a 5 dietro e quindi gli esterni sono coperti.

- Davanti bello forte Felipe e Cesar Salvaci TU.

 

Inoltre, come mi hanno insegnato a Coverciano:

- Il Portiere, deve parare

- Il Difensore, difendere.

- Il Centrocampista, spezzare e creare il gioco.

- L'Attaccante, segna'.

 

Poi vabbe', se ne vuole sapere di piu'... mi contatti(Me poli lascia' anche un PM su Rossoverdi), non lavoro mica gratis.

"Senza lilleri non se lallera"

 

Cordiali Saluti

A Sotto

applausi per te! solo due cose mi saltano subito agli occhi...la prima è masi che non credo proprio possa giocare terzino, però chissà...la seconda è che io giocherei con una punta in più, per il resto concordo su tutto

edit: facciamo tre...meccariello terzino no😊

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco negli anni 50 se giocava con 5 difensori...

Concordo, e' quasi la formazione con il cittadella, con germoni a centrocampo.

Formazione orribile, mancò Nereo Rocco o Trap giocavano cosi......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quel modulo lo ha proposto lui, c'è lo siamo inculato. Adesso la soluzione sarebbe il 5-3-2?

 

La girandola del provarle tutte è proprio quello che ci tira a fondo con un allenatore che non sa dove mettere le mani. Non lo confondiamo peggio che già sta nel pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se continuiamo a prendere gol giocherei anche in 6 a difesa. Comunque col 352 giocano a 5 dietro in fase di non possesso anche nel 2016 altro che anni 50 (scii).

 

cmq per portare via i punti da Trapani ci vogliono le palle non i moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, come credo a molti di noi qui dentro, Carbone umanamente mi è pure simpatico, ma continuo a ritenerlo assolutamente inadeguato al ruolo considerando anche il suo staff non proprio di prima piano (preparatore che allenava lo scorso anno il Todi ad esempio). Questo aggravato da evidenti lacune nella rosa che potrebbero essere in parte superate con un grande manico e un bravissimo preparatore che fa correre a mille la squadra.

Non dobbiamo quindi mettere sullo stesso piano l'aspetto umano e quello professionale. Se sono simpaticissimo, non è che nel lavoro avrò necessariamente successo. Per quello devi essere fra i più bravi nel tuo settore (a parte i raccomandati).

Ad oggi, professionalmente parlando, dopo le prime 8 giornate, stiamo disputando il secondo peggior campionato di serie B della nostra storia in termini di punti davanti solo alla sciagurata stagione '92-'93 che ovviamente non può fare testo viste le circostanze nelle quali giocammo. Addirittura siamo comunque ultimi a parimerito per reti segnate.

Poi io me gratto i coglioni e spero sempre nel miracolo, ma ho paura che non sia sufficiente.

 

ma che cazzo stai a scrivere ???

considerando che ero io ti stai sbagliando di grosso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto carbone comincia a dare segni di cedimento, in conferenza ha sbroccato ad un cronista che chiedeva della sterilità offensiva citando delle statistiche (ho in mente chi potrebbe essere il cronista ma non lo cito per sicurezza... :D ).

 

http://www.lanotiziaquotidiana.it/umbria/2016/10/15/ternana-carbone-sbotta-basta-parlare-di-statistiche-stiamo-crescendo-ma-la-classifica-piange/

 

“Le statistiche tienitele per te – esplode il tecnico -Io devo pensare a vincere, ma la negatività mi dà fastidio. Io vedo una squadra che migliora, poi le statistiche le lascio a voi. Il problema c’è, si vede. sto cercando di risolverlo. Non è che quelle sopra di noi abbiano fatto tanto meglio, se mi parli di retrocessione mi innervosisco perchè siamo alla nona giornata. Chi ti dice che continueremo su questo trend? Io non guardo le statistiche, fallo tu che io vado avanti con altre cose”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto carbone comincia a dare segni di cedimento, in conferenza ha sbroccato ad un cronista che chiedeva della sterilità offensiva citando delle statistiche (ho in mente chi potrebbe essere il cronista ma non lo cito per sicurezza... :D ).

 

http://www.lanotiziaquotidiana.it/umbria/2016/10/15/ternana-carbone-sbotta-basta-parlare-di-statistiche-stiamo-crescendo-ma-la-classifica-piange/

 

Le statistiche tienitele per te esplode il tecnico -Io devo pensare a vincere, ma la negatività mi dà fastidio. Io vedo una squadra che migliora, poi le statistiche le lascio a voi. Il problema cè, si vede. sto cercando di risolverlo. Non è che quelle sopra di noi abbiano fatto tanto meglio, se mi parli di retrocessione mi innervosisco perchè siamo alla nona giornata. Chi ti dice che continueremo su questo trend? Io non guardo le statistiche, fallo tu che io vado avanti con altre cose.

Quanno inizi a scambia' domande e statistiche (numeri) per "negatività" e te ce incazzi pure non è segno bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non era chi pensavo ma ci sono andato vicino...sempre utente del forum è :lol:

 

Cmq bella figura demmerda calboni, siamo tornati ai livelli di spocchia della prima conferenza.

Sarà il ritorno di qualche personaggio ad influire negativamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono recato nel palazzo dove vive il nostro amato Mister Benito "Benny" Carbone e gli ho lasciato nella casella postale una semplicissima carta che recita:

 

Egregio Mr. Carbone,

 

Confesso che mi e' molto simpatico e fuori dal campo mi sono quasi innamorato di Lei(in senso lato, sia chiaro).

Con questa carta provero' a salvarle la panchina, il suo lavoro ed il suo immenso amore verso i colori Rossoverdi, gli stessi che raffigurano la sua vettura.

Lei ha solo un problema Caro Mister, che vede i suoi giocatori in allenamento troppo, talmente tanto da confonderla, ed io ignaro di come passate il tempo in quelle paio d'orette giornaliere Le vengo incontro per salvarLe la panchina.

 

Feeling Carbone: "E' molto difficile accettare questa ingiustizia ragazzi, avere solo 7 punti nonostante il grande calcio che abbiamo espresso, ma ascoltate quello che vi dico ora, se noi giocheremo cosi come abbiamo fatto nelle prime 8 giornate e fino alla fine del campionato otterremo il premio che meritiamo. Io so perfettamente che allo stato attuale niente vi rende tranquilli, perche' so che vi siete uccisi per la causa, per la maglia e per voi stessi, meritando molti piu' punti di quelli che abbiamo, senza purtroppo ottenerne.

Accettate l'ingiustizia che alla fine tutto rientrera' nella normalita'.

Mancano 34 partite e se noi giocheremo come abbiamo fatto nelle prime 8 gare, non abbiate nessun dubbio che otterrete le risposte che meritate.

Anche se vi risulta impossibile, non lamentatevi di nulla, ingoiate veleno perche' giocando cosi le prossime 34 partite, otterrete quello che meritate.

VI RINGRAZIO TUTTI, TUTTI, TUTTI. (Applauso generale dei giocatori).

 

Detto questo....................

A Trapani proveremo a giocare diversamente, proveremo a calciare in porta, cosi da poter arrivare allo scopo di questo gioco, ovvero il GOAL.

Cambiamo modulo, cambiamo vita, iniziamo da 0, solo una cosa purtroppo(edit: per fortuna) restera' invariata, IO E VOI... VOI ED IO.

 

Giochiamo con:

- DI GENNARO

- MASI

- VALJENT

- CONTINI

- MECCARIELLO

- GERMONI

- BACINOVIC

- DEFENDI

- PETRICCIONE (Con Di Noia sarebbe perfetto, perche' ci mancano i kili e la cattiveria in mezzo).

- FALLETTI

- AVENATTI

 

- Alberto: Gioca facile e tieniti basso, da centrale fai piu' disastri della grandine, da laterale hai meno pressione e verranno fuori le tue qualita'.

- Mecca: Gioca da "finto" libero, chiudi e fai il primo passaggio/lancio.

- Bacinovic: Palla profonda su Avenatti se giocano con la difesa bassa, lancia Cesar se giocano con la difesa alta.

- Felipe: Ogni volta che torni nella meta' campo difensiva, chiamo Bono ed Adeshina e ti lascio in camera con loro. Hai 3 CD di Jan Koller e li capirai come allargare le braccia, proteggere il pallone, in un certo senso come gioca un CENTRAVANTI VERO.

- Cesar: Vai in profondita', non tornare a fare il terzino e gioca sulla sponda/seconda palla di Avenatti, vai in contropiede come solo te sai fare.

 

- In difesa pochi cazzi e quando siamo in difficolta' ricordiamoci che abbiamo uno di due metri davanti.

- A centrocampo belli tosti ed uniti, ricordiamoci che giochiamo a 5 dietro e quindi gli esterni sono coperti.

- Davanti bello forte Felipe e Cesar Salvaci TU.

 

Inoltre, come mi hanno insegnato a Coverciano:

- Il Portiere, deve parare

- Il Difensore, difendere.

- Il Centrocampista, spezzare e creare il gioco.

- L'Attaccante, segna'.

 

Poi vabbe', se ne vuole sapere di piu'... mi contatti(Me poli lascia' anche un PM su Rossoverdi), non lavoro mica gratis.

"Senza lilleri non se lallera"

 

Cordiali Saluti

A Sotto

Per fatte dà retta dovevi firmà MIRABELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbó... eri inadeguato prima e già mi stavi ampiamente sul cazzo con la tua spocchia è saccenza, ora me fai ancora più pena. Abbi decenza: VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non era chi pensavo ma ci sono andato vicino...sempre utente del forum è :lol:

 

Cmq bella figura demmerda calboni, siamo tornati ai livelli di spocchia della prima conferenza.

Sarà il ritorno di qualche personaggio ad influire negativamente?

Porti negatività gli ha detto........Occhio malocchio..........

Quanto male Calbó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era diventato quasi simpatico.... Ora dopo questa intervista mi rista sul cazzo!

Però lo capisco perché evidentemente i gemelli gli hanno dato il preavviso....se perdi a Trapani ti sciacqui dai coglioni e torna Siviglia allenatore con Caso General Manager.... e la squadra la facciamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.