Vai al contenuto
Magnus Rosèn

SIGARETTE ELETTRONICHE

Messaggi raccomandati

Per Carità non fumare un cazzo è senza ombra di dubbio la cosa migliore, ma intanto io, che spesso e volentieri arrivavo a 2 pacchetti di Chesterfield al giorno grazie alla elettronica non tocco una sigaretta da quasi un anno

 

me pare de avecce du polmoni nuovi, non tossisco piu ogni 3 secondi, risento i sapori e la mattina non me svejo piu con la bocca che sa di merda

 

tanto mi basta e m avanza

 

 

qualcuno di voi svapa qui? che kit usate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare de avecce du polmoni nuovi, non tossisco piu ogni 3 secondi, risento i sapori e la mattina non me svejo piu con la bocca che sa di merda

o meglio, ti ci svegli ancora, ma per un'altra ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o meglio, ti ci svegli ancora, ma per un'altra ragione.

 

Illuso io che pensavo non mettessi bocca in questo post , visto che l unica cosa che te sei fumato e fumi tuttora in vita tua sono le cappelle viola dei senegalesi

 

comunque hai ragione

 

dovevo dire che la mia bocca ora sa solo di merda genuina

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Carità non fumare un cazzo è senza ombra di dubbio la cosa migliore, ma intanto io, che spesso e volentieri arrivavo a 2 pacchetti di Chesterfield al giorno grazie alla elettronica non tocco una sigaretta da quasi un anno

 

me pare de avecce du polmoni nuovi, non tossisco piu ogni 3 secondi, risento i sapori e la mattina non me svejo piu con la bocca che sa di merda

 

tanto mi basta e m avanza

 

 

qualcuno di voi svapa qui? che kit usate?

Una curiosità visto che non fumo...oltre a guadagnarci in salute a quanto pare, risparmi anche i soldi a fine mese o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità visto che non fumo...oltre a guadagnarci in salute a quanto pare, risparmi anche i soldi a fine mese o no?

 

ti dico

 

spendo la media di 100/130 euro ogni mese e mezzo/due (liquidi e ricambi)

 

fumavo un pacchetto/un pacchetto e mezzo al giorno di sigarette quindi fai la media di 7 al giorno

 

il risparmio c e :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio le benedica.

Fumavo tre sigarette al giorno, tutti i giorni, tutte dopo cena fino a tre anni fa.

Credevo di dovermi portare appresso questo vizietto per tutta la vita.

 

Invece per curiosità compro una sigaretta elettronica e da quel giorno:

-NON HO PIÙ ACCESO UNA SIGARETTA

-NON MI È MAI PASSATA PER L'ANTICAMERA DELLA TESTA DI ACCENDERMI UNA SIGARETTA.

 

Il tutto con una facilità disarmante, nessuno sforzo, nessuna fatica, dall'oggi al domani le sigarette mi hanno schifato e quando vedo qualcuno che fuma tendo istintivamente ad allontanarmi perché puzza.

 

Le sigarette sono merda, smettete subito, oggi stesso altrimenti arriverà il giorno in cui ve ne pentirete di non averlo fatto.

 

N.B..

Le sigarette elettroniche NON si fumano ma si svapano.

NON C'È COMBUSTIONE ERGO NON C'È FUMO, ma solo vapore inerte.

Non c'è nemmeno una delle migliaia di sostanze cancerogene che stanno nella sigaretta!

Modificato da callea
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio le benedica.

Fumavo tre sigarette al giorno, tutti i giorni, tutte dopo cena fino a tre anni fa.

Credevo di dovermi portare appresso questo vizietto per tutta la vita.

Invece per curiosità compro una sigaretta elettronica e da quel giorno:

-NON HO PIÙ ACCESO UNA SIGARETTA

-NON MI È MAI PASSATA PER L'ANTICAMERA DELLA TESTA DI ACCENDERMI UNA SIGARETTA.

Il tutto con una facilità disarmante, nessuno sforzo, nessuna fatica, dall'oggi al domani le sigarette mi hanno schifato e quando vedo qualcuno che fuma tendo istintivamente ad allontanarmi perché puzza.

Le sigarette sono merda, smettete subito, oggi stesso altrimenti arriverà il giorno in cui ve ne pentirete di non averlo fatto.

N.B..

Le sigarette elettroniche NON si fumano ma si svapano.

NON C'È COMBUSTIONE ERGO NON C'È FUMO, ma solo vapore inerte.

Non c'è nemmeno una delle migliaia di sostanze cancerogene che stanno nella sigaretta!

ho il tuo stesso vizio. 2-3 piccole sigarette di tabacco.

rigorosamente rullate con calma e fumate al balcone...un rituale, una bella abitudine che sarà difficilissimo scalfire, ne sono consapevole.

quando smetterò, smetterò di netto, senza sigarette elettroniche varie.

almeno spero!

comunque c'è chi dice che anche l'elettronica faccia male. boh, il dibattito è aperto e vattene a pesca dove sta la ragione.

http://www.huffingtonpost.it/2015/05/18/sigaretta-elettronica-non-aiuta-a-smettere_n_7304948.html

http://www.iltempo.it/cronache/2016/06/01/gallery/le-cig-fa-male-al-cuore-come-le-altre-sigarette-1011607/

http://www.panorama.it/scienza/salute/sigarette-elettroniche-fanno-bene-male-gli-studi-scagionano/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre sigarette al giorno...siete seri?

:lol: :lol:

vi invidio

 

lo stavo per scrive pure io....

io 3 sigarette le fumavo in 15 minuti, appena svejo, poi al cesso poi dopo colazione :(

:lol:

è vero, lo giuro!

poi ovviamente qualche volta c'è l'eccezione...tipo un sabato sera che alzi il gomito :D...però mediamente, per davvero, 2-3 la sera dopocena.

è che uno vorrebbe smettere del tutto, perché l'ottimo sarebbe non fumare per nulla, e perché anche se sono 2-3 sigarette ti rendi conto di quanto sei dipendente da questo piccolo rituale quotidiano.

poi anche se sono 2-3 sigarette, le devi moltiplicare per diversi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre sigarette al giorno...siete seri?

:lol: :lol:

vi invidio

 

 

è vogliono pure smette .. se te ne fumi 3 sei invincibile!!!

 

 

lo stavo per scrive pure io....

 

io 3 sigarette le fumavo in 15 minuti, appena svejo, poi al cesso poi dopo colazione :(

 

I piccoli vizi e le dipendenze puramente psicologiche proprio perché apparentemente meno importanti possono essere ancor più insidiosi e difficili da sconfiggere, perché a minor gravità corrisponde anche minor motivazione.

 

Per questo ero convinto che avrei fumato tre sigarette al giorno per tutta la vita senza riuscire a smettere. La sigaretta dopo cena mi sembrava irrinunciabile e comunque un danno accettabile.

Sembrano poche ma sono sempre oltre mille sigarette l'anno, mille piccole bombe di robaccia cancerogena che butti dentro al corpo.

 

A maggior ragione, chi fuma uno o due pacchetti al giorno e quindi si trova in una situazione ben più grave dovrebbe seriamente affrontare il toro per le corna.

Subito.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho smesso di botto, semplicemente ne avevo le palle piene ed ho smesso. Trovo un po' pericoloso dipingere l'elettronica come una alternativa salutare. È una alternativa di cui sono totalmente ignote le conseguenze, non una alternativa priva di conseguenze. Mandate i venditori di merda a trovarsi un lavoro.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio le benedica.

Fumavo tre sigarette al giorno, tutti i giorni, tutte dopo cena fino a tre anni fa.

Credevo di dovermi portare appresso questo vizietto per tutta la vita.

 

Invece per curiosità compro una sigaretta elettronica e da quel giorno:

-NON HO PIÙ ACCESO UNA SIGARETTA

-NON MI È MAI PASSATA PER L'ANTICAMERA DELLA TESTA DI ACCENDERMI UNA SIGARETTA.

 

Il tutto con una facilità disarmante, nessuno sforzo, nessuna fatica, dall'oggi al domani le sigarette mi hanno schifato e quando vedo qualcuno che fuma tendo istintivamente ad allontanarmi perché puzza.

 

Le sigarette sono merda, smettete subito, oggi stesso altrimenti arriverà il giorno in cui ve ne pentirete di non averlo fatto.

 

N.B..

Le sigarette elettroniche NON si fumano ma si svapano.

NON C'È COMBUSTIONE ERGO NON C'È FUMO, ma solo vapore inerte.

Non c'è nemmeno una delle migliaia di sostanze cancerogene che stanno nella sigaretta!

Purtroppo non è solo vapore acqueo (tracce di benzene, nitrosammine, etc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è solo vapore acqueo (tracce di benzene, nitrosammine, etc.).

Anche dentro l'acqua di rubinetto ci sono tracce di piombo, di arsenico, ecc, ma ciò non può essere usato per argomentare che bere acqua faccia male.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Carità non fumare un cazzo è senza ombra di dubbio la cosa migliore, ma intanto io, che spesso e volentieri arrivavo a 2 pacchetti di Chesterfield al giorno grazie alla elettronica non tocco una sigaretta da quasi un anno

 

me pare de avecce du polmoni nuovi, non tossisco piu ogni 3 secondi, risento i sapori e la mattina non me svejo piu con la bocca che sa di merda

 

tanto mi basta e m avanza

 

 

qualcuno di voi svapa qui? che kit usate?

Non sono un fumatore, ma ho amici ex grandi fumatori che sono passati alla sigaretta elettronica e che, come te, si dicono rinati.

Non credo che la tossicità della sigaretta elettronica sia pari a zero, ma ho l'impressione che i danni che quest'ultima possa provocare alla salute siano inferiori rispetto a quelli della sigaretta tradizionale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dentro l'acqua di rubinetto ci sono tracce di piombo, di arsenico, ecc, ma ciò non può essere usato per argomentare che bere acqua faccia male.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Il concetto è che le sigarette eletteoniche non sono affatto innocue come si può immaginare. Ognuno poi è libero di fumare quello che vuole, anche la cicoria.

 

Sulle analisi dell'acqua ne possiamo discutere anche un mese, se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto è che le sigarette eletteoniche non sono affatto innocue come si può immaginare. Ognuno poi è libero di fumare quello che vuole, anche la cicoria.

 

Sulle analisi dell'acqua ne possiamo discutere anche un mese, se vuoi.

 

Non c'è nulla di innocuo al mondo.

E giocando con le parole su questo fatto si può mistificare la realtà.

 

Queste affermazioni sono tutte vere:

 

-l'eroina fa male

-il fumo di sigaretta fa male

-la cocaina fa male

-il caffè fa male

-la bistecca fa male

-il latte fa male

-l'LSD fa male

-il sale fa male

-una schioppettata in testa fa male

 

Insomma tutto fa male ed è facile usare questa argomentazione per intorbidire le acque da parte di chi ha interessi particolari.

 

L'importante è connettere il cervello e capire quali sono i valori in gioco e che in una scala di rischio da uno a cento la sigaretta sta a cento e la sigaretta elettronica sta a uno.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Callea, io non volevo essere polemico nei tuoi confronti, e condivido il fatto della diversa pericolosità della sigarette tradizionali e quelle elettroniche. Al tempo stesso ripeto e sottolineo che affermare che le sigarette elettroniche non fanno male perché non vi è alcuna combustione è concettualmente errato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fumavo poi sono passato alla elettronica, in un botto, senza poi toccare sigarette. Questo per più di un anno. Poi ho perso la sigaretta elettronica e ho ricominciato con quella tradizionale, circa 6/7 al giorno.

Oggi ho deciso de rismettere e non ho fumato neanche una sigaretta. Vediamo se dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fumavo poi sono passato alla elettronica, in un botto, senza poi toccare sigarette. Questo per più di un anno. Poi ho perso la sigaretta elettronica e ho ricominciato con quella tradizionale, circa 6/7 al giorno.

Oggi ho deciso de rismettere e non ho fumato neanche una sigaretta. Vediamo se dura.

In bocca al lupo. Tieni duro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fumavo poi sono passato alla elettronica, in un botto, senza poi toccare sigarette. Questo per più di un anno. Poi ho perso la sigaretta elettronica e ho ricominciato con quella tradizionale, circa 6/7 al giorno.

Oggi ho deciso de rismettere e non ho fumato neanche una sigaretta. Vediamo se dura.

Se vuoi te posso fà un prezzo buono sul Nicorette :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.