Vai al contenuto
Grisou

Ternana - Cesena... laivve verticale dal Liberati!

Messaggi raccomandati

Troppo chiedere un replay del fallo da rigore?

È un rigore scandaloso te lo dico io

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo chiedere un replay del fallo da rigore?

 

Meccariello che fa di tutto per non fare fallo a braccia aperte, l'attaccante gli si sdraia addosso e cade all'indietro. Inesistente.

Secondo rigore contro balordo in pieno recupero. Roba da ammazzasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo scarsi non chiudiamo le partite e ok, ma gli arbitri ci hanno tolto 4 punti in due settimane

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto se c era oppure no a Meccariello gli toglierei 3 mesi di stipendio. .

 

Come no. Marcare il centravanti avversario a centro area e una cosa da 3 mesi di stipendio tolto. Ma che cazzo dici puttana della madonna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva che la merda stava facendo di tutto per provare a farli pareggiare e c'è riuscito.

Djuric doveva essere espulso mezzora fa e riesce a farsi dare un rigore indecente. Ma che cazzo le giochiamo a fare le partite a 'sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è come quello de Trapani: gli hai dato la scusa per darlo. E non è uno scandalo.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti gli infiniti limiti che abbiamo sono quattro punti rubati in due partite per decisioni fuori dal mondo A 13 stavi a metá classifica.

Aggiungi il rigore e rosso non dato a Vercelli, il rosso inventato a Meccariello contro il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.