Vai al contenuto
Grisou

Ternana - Cesena... laivve verticale dal Liberati!

Messaggi raccomandati

Ma ... ancora parli? La punta dell'ultima giornata di calcio mercato dove sta? Il grandissimo allenatore che fa due punti contro ultima e terz'ultima lo vedi?

 

Tutta colpa dei rigori o colpa pure di una squadra che ci sta mettendo dieci giornate a trovare il giusto attacco ? Quando siamo retrocessi con miccoli tanto per essere chiari prendemmo se non erro 12 pali in un anno. Tanto sempre retrocessi siamo stati. ci negheranno i rigori ma tanto retrocedi uguale. Consolarmi con l'ajetto dei due rigori al 93 mo quando non riesci a chiudere la partite e quando non vedi ancora uno straccio di gioco, o quando ti cominciano a dire che falletti se ne va a gennaio se permetti e' l'ennesima presa per i fondelli.

 

Adesso abbiamo avellino, partita perfetta, titoloni gia' sull'ultima spiaggia di toscano.

 

 

E' da capire dai, tu ce la faresti ad accorgerti di tutte queste cose piegato a 90 gradi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...io non amo fare dietrologia o complottismo ma certi risultati francamente mi fanno pensare male. Specialmente per le modalità con cui vengono. Mi risulta che le giocate "live" siano esplose negli ultimi anni, specie quelle effettuate negli ultimi minuti...Ed in tante partite si vedono episodi assurdi, con interventi di giocatori fatti apposta per prendere gol o rigore. M non voglio entrare nello specifico perchè altrimenti qui dentro cominciano subito le paraventate dei soloni....

Se guardi Sky hai la netta sensazione che quel mondo sia rimasta unica fonte di introiti del calcio, pubblicità betting una dietro l'altra, spazi sulle quote e come queste siano cambiate fra primo e secondo tempo.

 

Certe dinamiche in campo ricorrono, specie ultimi minuti, insomma a fare due più due non mi sento un teorico del complotto.

 

Resta il fatto che se Avenatti sbatte dentro il pallone del 2-0 può essere che la pastetta last minute la vadano a fare da un altra parte.

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se si vuole "telecomandato" una partita non si aspetta il 95°, perché non puoi sapere se al 95° si crea una situazione per dare un rigore. Non puoi darlo per un fallo a centrocampo... non siamo solo Noi ultimamente a prendere rigori in extremis.

 

Il fatto di averne presi due consecutivamente a tempo scaduto, il problema sia quello che ci attanaglia da 13 anni. Il presidente del Cittadella chiama Abodi, altri si sfogano in TV e nelle sedi opportune. Noi abbiamo un DG nel laureato che è oltretutto scomparso da mesi; un presidente che è scomparso da mesi tranne qualche cassata sparata qua e la in comparsate di fcciata.

Il DS non esiste, o meglio tale carica è stata assegnata al tecnico che comunque non può parlare più di tanto, anche se la voce l'ha alzata un po', perché rischierebbe una squalifica che sarebbe ininfluente per un presidente non per l'allenatore.

 

Poi possiamo dibattere sul c'era o non c'era, ma il rispetto va chiesto dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se si vuole "telecomandato" una partita non si aspetta il 95°, perché non puoi sapere se al 95° si crea una situazione per dare un rigore. Non puoi darlo per un fallo a centrocampo... non siamo solo Noi ultimamente a prendere rigori in extremis.

 

Negli ultimi minuti, complice anche un recupero generoso, la mischia in area capita sicuro. Pensa al pazzesco rigore su Gondo contro l'entella, puoi tranquillamente dare di tutto.

 

La gara di sabato ha avuto 5 minuti di recupero, ma l'arbitro ha fischiato tre volte al 97esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi minuti, complice anche un recupero generoso, la mischia in area capita sicuro. Pensa al pazzesco rigore su Gondo contro l'entella, puoi tranquillamente dare di tutto.

La gara di sabato ha avuto 5 minuti di recupero, ma l'arbitro ha fischiato tre volte al 97esimo.

ascolta, se devi decidere un risultato lo fai un po' prima del recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà basta co sto rigore netto o non netto , il problema che noi negli ultimi 15 minuit non corriamo più, non riusciato e fare gioco e tenere la palla fuori dalla nostra area di rigore. Sia a Trapani che con il Cesena (e se penso al derby è stata la stessa cosa) gli ultimi minuti no correvamo più. no siamo capaci a tenere lontano la palla veniamo schiacciati e beccamo li gol o li rigori contro. Semo scarsi ma scarsi scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà basta co sto rigore netto o non netto , il problema che noi negli ultimi 15 minuit non corriamo più, non riusciato e fare gioco e tenere la palla fuori dalla nostra area di rigore. Sia a Trapani che con il Cesena (e se penso al derby è stata la stessa cosa) gli ultimi minuti no correvamo più. no siamo capaci a tenere lontano la palla veniamo schiacciati e beccamo li gol o li rigori contro. Semo scarsi ma scarsi scarsi.

 

Bravo Nahars è quello che ho cercato di far capire.

 

Praticamente noi gli ultimi 20 minuti sparimo dal campo (era successo pure al derby dove non superavamo più metà campo). Chiaro che la squadra avversaria daje e daje gli capita l episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo Nahars è quello che ho cercato di far capire.

 

Praticamente noi gli ultimi 20 minuti sparimo dal campo (era successo pure al derby dove non superavamo più metà campo). Chiaro che la squadra avversaria daje e daje gli capita l episodio.

palese colpa di uno staff raffazzonato all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' da capire dai, tu ce la faresti ad accorgerti di tutte queste cose piegato a 90 gradi?

Se po' di che me fate pena??? Bhe... l'ho detto!!! e voi sareste tifosi delle FERE??? Contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ... ancora parli? La punta dell'ultima giornata di calcio mercato dove sta? Il grandissimo allenatore che fa due punti contro ultima e terz'ultima lo vedi?

 

Tutta colpa dei rigori o colpa pure di una squadra che ci sta mettendo dieci giornate a trovare il giusto attacco ? Quando siamo retrocessi con miccoli tanto per essere chiari prendemmo se non erro 12 pali in un anno. Tanto sempre retrocessi siamo stati. ci negheranno i rigori ma tanto retrocedi uguale. Consolarmi con l'ajetto dei due rigori al 93 mo quando non riesci a chiudere la partite e quando non vedi ancora uno straccio di gioco, o quando ti cominciano a dire che falletti se ne va a gennaio se permetti e' l'ennesima presa per i fondelli.

 

Adesso abbiamo avellino, partita perfetta, titoloni gia' sull'ultima spiaggia di toscano.

La squadra e' buona, giovane e ce soffia... basterebbe essere un po' più obiettivi, come t'hanno detto molti in questo topic, per capire che ci hanno rubato 4-5 punti... te fa piacere rompe i coglioni a me? Fallo pure... ma molti la pensano diversamente da te... accettalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro comunque ha fatto un partitone! E se parava anche quel rigore....

famme capi che avrebbe fatto pe di che ha fatto un partitone? ? 😮😮😮😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po' di che me fate pena??? Bhe... l'ho detto!!! e voi sareste tifosi delle FERE??? Contenti voi...

 

 

Professo' qua nessuno deve fare pena a nessuno a mio avviso, si parla di calcio ed è giusto che ognuno abbia un idea diversa.

 

Tu dici che dovevamo avere 4/5 punti in più, per me la Ternana invece ha i punti che si merita anzi se dovessimo analizzarli sul piano del gioco forse ne abbiamo di più di quelli che ci siamo meritati (ad esempio a mio avviso col Pisa non meritavi di vincere cosi come col Cesena forse manco il pareggio visto che per 20/25minuti buoni siamo spariti dal campo). Allora la ragione dove è? E' non è che tu sei più tifosi di altri solo perché sei meno critico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra e' buona, giovane e ce soffia... basterebbe essere un po' più obiettivi, come t'hanno detto molti in questo topic, per capire che ci hanno rubato 4-5 punti... te fa piacere rompe i coglioni a me? Fallo pure... ma molti la pensano diversamente da te... accettalo...

Veramente sei te che li rompi a me con ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra e' buona, giovane e ce soffia... basterebbe essere un po' più obiettivi, come t'hanno detto molti in questo topic, per capire che ci hanno rubato 4-5 punti... te fa piacere rompe i coglioni a me? Fallo pure... ma molti la pensano diversamente da te... accettalo...

Comunque basta che ci soffia fino all'ultima giornata. Poi se non giochi ti retrocedono uguale e sarai pure contento. Tu sei quello del calcio mercato al 31 agosto NON FATTO. Penso che basti. Allenatore senza esperienza e squadra con troppe scommesse. Contentissimo di avere torto ma ad oggi torto marcio ce lo hai te. E ' inutile attaccarsi ai rigori. Di belle intenzioni e' lastricata la strada che porta all'inferno. Te te ne vieni qua a difendere l'indifendibile e a criticare chi dice le stesse cose da inizio agosto. Per me sei offensivo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ki'

non te vorrei disillude ma questi le partite non le guardano

oltretutto pisinicca è un perugino.

immagino l'obiettività con cui possa guardare le partite della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto pisinicca è un perugino.

immagino l'obiettività con cui possa guardare le partite della Ternana.

 

 

appunto

 

l'avra detto per di "devono ringrazia el portiere"

 

io co tutto l'affetto non me ricordo una parata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Professo' qua nessuno deve fare pena a nessuno a mio avviso, si parla di calcio ed è giusto che ognuno abbia un idea diversa.

 

Tu dici che dovevamo avere 4/5 punti in più, per me la Ternana invece ha i punti che si merita anzi se dovessimo analizzarli sul piano del gioco forse ne abbiamo di più di quelli che ci siamo meritati (ad esempio a mio avviso col Pisa non meritavi di vincere cosi come col Cesena forse manco il pareggio visto che per 20/25minuti buoni siamo spariti dal campo). Allora la ragione dove è? E' non è che tu sei più tifosi di altri solo perché sei meno critico

Cospea io la penso come te... ma a uno che me dice che sto a 90 gradi solo perche' esprimo le mie opinioni (peraltro condivise da molti) che je devo di... o che me fa pena (vero) oppure de anna aff.... (altrettanto vero - ma volevo esse educato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque basta che ci soffia fino all'ultima giornata. Poi se non giochi ti retrocedono uguale e sarai pure contento. Tu sei quello del calcio mercato al 31 agosto NON FATTO. Penso che basti. Allenatore senza esperienza e squadra con troppe scommesse. Contentissimo di avere torto ma ad oggi torto marcio ce lo hai te. E ' inutile attaccarsi ai rigori. Di belle intenzioni e' lastricata la strada che porta all'inferno. Te te ne vieni qua a difendere l'indifendibile e a criticare chi dice le stesse cose da inizio agosto. Per me sei offensivo e basta.

Ripeto... devi ringrazia 3 arbitrucci che c'hanno inculato 4-5 punti nelle ultime 3 partite... altrimenti me avresti detto "professo... sai che forse c'avevi ragione ad avecce fiducia...sta squadra sta facendo bene... se arrivamo a natale a meta' classifica te offro un caffe'... altrimenti me lo offri tu". Cosi' se ragiona tra tifosi degli stessi colori... non dicendo che io sto a 90 gradi o de togliermi dalle palle come ha scritto qualche genio su sopra (non tu me pare).... io la vedo cosi'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famme capi che avrebbe fatto pe di che ha fatto un partitone? ?

Partitone mi pare eccessivo ma non ha sbagliato nulla e ha fatto una bella parata il secondo tempo su un tiro ravvicinato di ...non me ricordo ma era una azione pericolosa in area sulla loro sx: 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone mi pare eccessivo ma non ha sbagliato nulla e ha fatto una bella parata il secondo tempo su un tiro ravvicinato di ...non me ricordo ma era una azione pericolosa in area sulla loro sx: 6,5

 

io pero' non ho capito che avrebbe potuto sbaglia'...... una parata, un palo, una traversa e un salvataggio sulla linea

 

e scrivo al netto del dopo trapani

 

non ho visto le cappelle dei portieri delle altre squadre ma a sto punto stasera le guardo perché ce stara' da cacciasse li denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io pero' non ho capito che avrebbe potuto sbaglia'...... una parata, un palo, una traversa e un salvataggio sulla linea

 

e scrivo al netto del dopo trapani

 

non ho visto le cappelle dei portieri delle altre squadre ma a sto punto stasera le guardo perché ce stara' da cacciasse li denti

Niente di particolare, è dovuto intervenire diverse volte (normale amministrazione) e lo ha fatto bene, ha fatto una bella parata, su palo e traversa non poteva nulla quindi nel complesso sicuramente sufficiente più mezzo punto per la parata. 6,5 niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh appunto

 

e li cappottoni dentro lo spogliatoio dopo quel tipo de rigore :D

Dimenticavo, oltre la terra battuta, lu breccino de Stroncone 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traversa-Palo-Salvataggio sulla linea e diamo la colpa all'arbitro?

La sostituzione di La Gumina è un suicidio con la Ternana condannata solo al catenaccio senza più attaccare per volontà di Benny, quando Germoni era in evidente giornata no.

Cambiare lui era troppo facile, meglio il sano legamento di Porco con l'attaccante veloce contropiedista fuori.

Che capoccia Benny.

Tra le sue decisioni e l'errore di Avenatti trovo le cause di un pareggio che solo per culo avevamo evitato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traversa-Palo-Salvataggio sulla linea e diamo la colpa all'arbitro?

La sostituzione di La Gumina è un suicidio con la Ternana condannata solo al catenaccio senza più attaccare per volontà di Benny, quando Germoni era in evidente giornata no.

Cambiare lui era troppo facile, meglio il sano legamento di Porco con l'attaccante veloce contropiedista fuori.

Che capoccia Benny.

Tra le sue decisioni e l'errore di Avenatti trovo le cause di un pareggio che solo per culo avevamo evitato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condivido in parte.

 

Secondo me andava levato germoni perche mi sembrava sulle gambe, ma magari gli e' stato chiesto ed ha detto che ce la faceva

 

A quel punto far entrare di noia per me aveva una logica (in curva chiacchierando avevo detto proprio questo cambio) , cioe di mettere uno di gamba per aiutare il centrocampo. Quindi o toglieva bacinovic o un attaccante. Avenatti per me non lo ha tolto per non arretrare troppo la squadra e perche nel bene e nel male e' sempre uno che tiene indietro due dei loro. Ed e' alto, utile in previsione di un eventuale assalo loro co palla buttat in area su angoli e punizioni. Erano rimasti falletti (spento ma l unico che teoricamente poteva far male in contropiede) e la gumina.

Poi l espulsione di germoni ha fatto saltare tutto il castello de carte

 

Secondo me l'errore tattico e' stato da qui in poi.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.