Vai al contenuto
campodestenti

Avellino-Ternana LIVE from "Partenio"

Messaggi raccomandati

che sarebbe sta stoia dell'annuncio?

In ogni modo, fantastica Todi e Grandi i Ternani de Todi!

Sono le dichiarazioni che ha rilasciato a Ternana News

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque capisca un minimo di calcio non può affermare che la squadra c'è...hai alcuni giovani interessanti, svincolati, gente a fine carriera e non hai punte degne di questo nome...se ti salvi fai un mezzo miracolo come già deve tesser un paio di anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, proprio parliamo due lingue totalmente diverse..

Ok... ma che problema c'e'... sono 4 anni che parliamo lingue diverse ma poi ci salviamo... speriamo che sia così anche quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni modo, la squadra potrebbe anche lottare per la salvezza in se (se pur incompleta e con i limiti che conosciamo) ma, manca il manico, non e' assolutamente messa nelle condizioni di poter ambire alla salvezza (pensa un po' de che ambizioni dobbiamo parlare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'ha l'aria di Terni, è allucinogena? Ancora state a parlà di arbitri, di schemi, di sostituzioni e fregnacce simili? State fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la nostra non è una societá normale

la nostra é una società che NON ha la salvezza come priorità

Loro vogliono fare giocare i giovani e gente che costa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... ma che problema c'e'... sono 4 anni che parliamo lingue diverse ma poi ci salviamo... speriamo che sia così anche quest'anno...

Quando ti sei salvato, sempre tra mille difficoltà, lo hai fatto con un Allenatore vero, con un bomber vero e con un portiere vero. Ecco, basta che pensi chi c'è adesso in quei ruoli chiave....senza offesa ma per quanto mi riguarda ti mancano i fondamentali per parlare di calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti sei salvato, sempre tra mille difficoltà, lo hai fatto con un Allenatore vero, con un bomber vero e con un portiere vero. Ecco, basta che pensi chi c'è adesso in quei ruoli chiave....senza offesa ma per quanto mi riguarda ti mancano i fondamentali per parlare di calcio....

Può essere... se lo dici con questi toni non mi offendo di sicuro... per me con Di Gennaro e Avenatti-la Gumina ci potemo salva... sull'allenatore non mi esprimo... e ripeto... senza i furti avevi 13-14 punti... poi magari i fondamentali me mancano comunque... ma sempre 13-14 punti avevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo voi ficcare in testa? Semo scarsi con un allenatore dilettante...se vuoi il bene della Ternana devi solo augurarti di affondare e di ricominciare con una nuova società

se vuoi il bene della Ternana devi augurarti che domattina se la sciacquano da li cojoni e ci prende in B gente seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere... se lo dici con questi toni non mi offendo di sicuro... per me con Di Gennaro e Avenatti-la Gumina ci potemo salva... sull'allenatore non mi esprimo... e ripeto... senza i furti avevi 13-14 punti... poi magari i fondamentali me mancano comunque... ma sempre 13-14 punti avevi...

professò, invidio il tuo ottimismo.

 

Temo che per me sia l'ultimo anno che seguirò la Ternana. Tornare in C non lo reggerei. Chiudo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò, invidio il tuo ottimismo.

 

Temo che per me sia l'ultimo anno che seguirò la Ternana. Tornare in C non lo reggerei. Chiudo tutto.

No Conte resiti... e più in generale... ragazzi mancano 31 partite... è stamo tutti li... credemoce... famo come l'anno scorso... Famo una "tregua" per 2 partite... ce potrebbero rimette in sesto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Conte resiti... e più in generale... ragazzi mancano 31 partite... è stamo tutti li... credemoce... famo come l'anno scorso... Famo una "tregua" per 2 partite... ce potrebbero rimette in sesto, no?

co st'andazzo semo noi che rimettemo in sesto l'andri......pro,trapani,cesena,sti munghi de stasera..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato mo.

 

Zero idee. Zero grinta. Sempre spalle alla porta. Sempre co ste mani nei capelli o a battere i pugni per terra per ogni tiraccio di merda.

 

Ma che cazzo ho visto? Non ricordo mai una Ternana così brutta in Campania. Manco lo 0-4 di Marcianise dove almeno Noviello si sbatteva.

 

Mi ci vorrà per digerire. Intanto, così è retrocessione diretta e meritata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio il tuo ottimismo Professó... Invece me preoccupa veramente Falletti che dopo la voce del Genoa, la probabile partenza a 0 s'è sciolto, perso nel voler risolvere da solo le partite diventando irritante... Stasera ha avuto l'occasione della simulazione e invece di tirare a botta sicura cerchi il fallo? È l'unico barlume di speranza che abbiamo, se gioca così e veramente un calvario arrivare a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio il tuo ottimismo Professó... Invece me preoccupa veramente Falletti che dopo la voce del Genoa, la probabile partenza a 0 s'è sciolto, perso nel voler risolvere da solo le partite diventando irritante... Stasera ha avuto l'occasione della simulazione e invece di tirare a botta sicura cerchi il fallo? È l'unico barlume di speranza che abbiamo, se gioca così e veramente un calvario arrivare a maggio

Sul Falletti concordo con te... ma paradossalmente proprio per questo credo che ci siano margini per risalire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato mo.

 

Zero idee. Zero grinta. Sempre spalle alla porta. Sempre co ste mani nei capelli o a battere i pugni per terra per ogni tiraccio di merda.

 

Ma che cazzo ho visto?

appunto...nn e' che x caso hai visto un'altra partita????

avemo fatto una partita ed un gioco spumerggiante.....forse te si sbajato..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Falletti concordo con te... ma paradossalmente proprio per questo credo che ci siano margini per risalire...

Anche perché dall'ultimo posto certo non potemo scenne :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ci salveremo...come negli ultimi 4 anni... e' chiaro che se quando te li meriti te fregano 4-5 punti... poi può capitare la serata in cui giochi meno bene... ma c'è la possiamo fare... magari provando a vincere le prossime 2 in casa... io direi che sarebbe il caso di stringersi intorno alla squadra e provare a risalire la china... io, come sempre, lo faro'...

Bravo. Poi se hai bisogno chiamami, c'ho un prodotto lenitivo all'Aloe vera eccezionale. Se non dovesse bastare ho anche un unguento alla Lattoferrina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere... se lo dici con questi toni non mi offendo di sicuro... per me con Di Gennaro e Avenatti-la Gumina ci potemo salva... sull'allenatore non mi esprimo... e ripeto... senza i furti avevi 13-14 punti... poi magari i fondamentali me mancano comunque... ma sempre 13-14 punti avevi...

Intanto ,adesso, c'hai 9 punti...a calcio quello che potevi avè o poteva esse non conta...e non è mai contato...adesso c'hai 9 punti si ultimo....e una squadra si e no da Lega pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Conte resiti... e più in generale... ragazzi mancano 31 partite... è stamo tutti li... credemoce... famo come l'anno scorso... Famo una "tregua" per 2 partite... ce potrebbero rimette in sesto, no?

Scusate

Ma sto tizio e'un troll o è' perugino? Altre duempartite di tregua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.