Vai al contenuto
A Sotto

CARMINE GAUTIERI

Messaggi raccomandati

Gautie' ci servivi tu per dare grinta alla squadra, si piu moscio de breda ma senza lu culo de breda. Portassi pure sfiga??

M'hai fatto venì un'idea...siccome nella situazione in cui siamo possiamo salvarci solo con un gran culo...e siccome è dimostrato che "lu culo" de Breda c'ha la caratteristica de funzionà in qualunque città (finale per la serie A a Latina, salvezza con media play off a Terni, probabili play off quest'anno a Chiavari)...ma perché non richiamamo Breda? Hai visto mai... :culo:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai fatto venì un'idea...siccome nella situazione in cui siamo possiamo salvarci solo con un gran culo...e siccome è dimostrato che "lu culo" de Breda c'ha la caratteristica de funzionà in qualunque città (finale per la serie A a Latina, salvezza con media play off a Terni, probabili play off quest'anno a Chiavari)...ma perché non richiamamo Breda? Hai visto mai... :culo:

capirai, j' hai toccato lu cognato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente lo scrissi gia quando lo abbiamo preso.... Lo avrei preso a inizio campionato, in corsa avrei preso altro, avrei optato per un mestierante rodato senza troppi vizi tattici....

Come ha fatto ad esempio l avellino co quel faccia da cazzo

 

Speriamo bene

Quoto Gautieri in corsa e' un suicidio. Che ci aspettiamo in una situazione come questa chd se mettono a fa le azioni zemaniane? Senza giocatori giusti? Con il tempo limitatissimo? Fai solo piu confusione e basta. Inoltre caratterialmente mi fa rimpiangere breda e la squadra sonnecchia con lui come oggi. Il non aver messo petriccione oggi e' da " arporta la borsa e non te facessi piu vede".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai, j' hai toccato lu cognato...

non è questione de cognato Altofo', è questione che a sentì sta strafottenza gratuita, specie in momenti de delusione come questo, francamente da un po' fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione de cognato Altofo', è questione che a sentì sta strafottenza gratuita, specie in momenti de delusione come questo, francamente da un po' fastidio

Non era strafottenza era solo la constatazione che in diverse occasioni ci ha detto bene cosa che quest' anno il fattore episodi spesso ci ha penalizzato. Va comunque dato atto di aver visto un bel gioco in diverse partite e aver raggiunto una salveza tutt' altro che facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito male io o ha detto che "Palumbo ha fatto una partita ottimale" e che l'ha tolto solo perchè era ammonito?

no no ha detto proprio così... e ha detto anche che il generale non ha niente da rimproverà ai suoi.

e leggo che ha fatto lo stesso anche ai pochi tifosi lasciati entrà al Garden.

 

del resto stessa cosa hanno detto Pagni e Ledesma nelle interviste post partita, che la squadra ha dato tutto ed il risultato giusto era il pareggio (giusto Ledesma se n'è mpò cecato e ha aggiunto che comunque il perugia non ha rubato niente).

 

stessa cosa i giornalisti vari de radio galileo visti in queste interviste: domanda must per tutti è stata "non pensi che il pareggio sarebbe stato decisamente il risultato più giusto, visto che abbiamo giocato meglio un tempo per uno?"... come del resto leggo che lo stesso Marchetti da SKY avrebbe sottolineato che il pareggio era il risultato più giusto ed è stato un episodio a decidella.

 

evidentemente semo noi comuni mortali che avemo visto un altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto stessa cosa hanno detto Pagni e Ledesma nelle interviste post partita, che la squadra ha dato tutto ed il risultato giusto era il pareggio (giusto Ledesma se n'è mpò cecato e ha aggiunto che comunque il perugia non ha rubato niente).

 

 

Te sbagli. Pagni testualmente ha detto: "abbiamo perso il derby IMMERITATAMENTE".

 

Roba da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ha detto proprio così... e ha detto anche che il generale non ha niente da rimproverà ai suoi.

e leggo che ha fatto lo stesso anche ai pochi tifosi lasciati entrà al Garden.

 

del resto stessa cosa hanno detto Pagni e Ledesma nelle interviste post partita, che la squadra ha dato tutto ed il risultato giusto era il pareggio (giusto Ledesma se n'è mpò cecato e ha aggiunto che comunque il perugia non ha rubato niente).

 

stessa cosa i giornalisti vari de radio galileo visti in queste interviste: domanda must per tutti è stata "non pensi che il pareggio sarebbe stato decisamente il risultato più giusto, visto che abbiamo giocato meglio un tempo per uno?"... come del resto leggo che lo stesso Marchetti da SKY avrebbe sottolineato che il pareggio era il risultato più giusto ed è stato un episodio a decidella.

 

evidentemente semo noi comuni mortali che avemo visto un altra partita

Dominati in largo ed in lungo, pallino sempre dalla loro parte. Noi incapaci di fare una qualsiasi azione. Nessun tiro pervenuto prima del loro gol. Questa e' la verita'. Anche Giordano che ci fece retrocedere in c2 diceva che erano episodi.

Ancora vomito sulla sua faccia da bronzo.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sbagli. Pagni testualmente ha detto: "abbiamo perso il derby IMMERITATAMENTE".

 

Roba da pazzi.

t'ho criticato per la tua avversione esagerata nei confronti de Pagni, ma in questo caso m'associo a te: intervista vergognosa e ridicola!!! quella de gautieri poco meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita speciale per cui l'amarezza e' tanta. Ma cercando di mettere tutto questo da parte, provo a giudicare la partita in modo "razionale". Vado controcorrente e a rischio paraculate, ma io ho visto una squadra avversaria molto forte e molto offensiva che pero' ha vinto solo grazie ad alcuni episodi "fortunati". La Ternana mi e' sembrata migliore e piu' tosta, piu' quadrata e piu' squadra di quella vista con Cittadella e Spezia.

Il gol loro nasce da un errore personale (Di Noia) e un grande gesto tecnico di Nicastro.

La Ternana ha avuto almento 3 occasioni nitide: Germoni a porta vuota ha tirato fuori, Palombi di testa fermato da una grande parata del portiere ospite, Defendi (mi pare) di testa ha sfiorato il palo.

La delusione e' enorme ma a me sembra che Gautieri e i nuovi arrivi potranno dare a questa squadra quello che gli serviva.

Staremo a vedere nelle prossime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita speciale per cui l'amarezza e' tanta. Ma cercando di mettere tutto questo da parte, provo a giudicare la partita in modo "razionale". Vado controcorrente e a rischio paraculate, ma io ho visto una squadra avversaria molto forte e molto offensiva che pero' ha vinto solo grazie ad alcuni episodi "fortunati". La Ternana mi e' sembrata migliore e piu' tosta, piu' quadrata e piu' squadra di quella vista con Cittadella e Spezia.

Il gol loro nasce da un errore personale (Di Noia) e un grande gesto tecnico di Nicastro.

La Ternana ha avuto almento 3 occasioni nitide: Germoni a porta vuota ha tirato fuori, Palombi di testa fermato da una grande parata del portiere ospite, Defendi (mi pare) di testa ha sfiorato il palo.

La delusione e' enorme ma a me sembra che Gautieri e i nuovi arrivi potranno dare a questa squadra quello che gli serviva.

Staremo a vedere nelle prossime partite.

siamo scarsi

non facciamo u tiro a porta

veniamo sovrastati fisicamente e a livello di corsa

ieri quando il perugia ha capito che poteva farci male, lo ha fatto....

sarà così pure per le prossime

penso che abbiamo chiuso qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ce l'ho con l'allenatore?mi ha profondamente deluso.

Anche a me, soprattutto sul piano del carattere-approccio alle partite, sulla motivazione e sulla cattiveria agonistica.

Le partite, oltre che tatticamene, vanno anche preparate di testa. Soprattutto una come il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in altre occasioni me la sarei presa con l'allenatore, che senz'altro ha sbagliato più di qualcosa: Petriccione in panchina e Palumbo in campo, e la posizione di Falletti, oscena QUASI quanto quella in cui lo faceva giocare Carbone.

Però sono due i motivi per cui sospendo il giudizio: la preparazione atletica non fatta dallo staff dilettantistico perugino, e il fatto che sta qui da troppo poco tempo.

sono sempre stato convinto che la Ternana di Gautieri si potrà iniziare a vedere dopo un mese, quindi fra 1-2 settimane.

ovviamente la vedranno altri, perché io non ci sarò.

se poi nel frattempo saremo già virtualmente retrocessi (io da ieri penso di si), ringraziamo Simone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in altre occasioni me la sarei presa con l'allenatore, che senz'altro ha sbagliato più di qualcosa: Petriccione in panchina e Palumbo in campo, e la posizione di Falletti, oscena QUASI quanto quella in cui lo faceva giocare Carbone.

Però sono due i motivi per cui sospendo il giudizio: la preparazione atletica non fatta dallo staff dilettantistico perugino, e il fatto che sta qui da troppo poco tempo.

sono sempre stato convinto che la Ternana di Gautieri si potrà iniziare a vedere dopo un mese, quindi fra 1-2 settimane.

ovviamente la vedranno altri, perché io non ci sarò.

se poi nel frattempo saremo già virtualmente retrocessi (io da ieri penso di si), ringraziamo Simone.

Palumbo in campo non mi è dispiaciuto,tanto chi mettevi,mettevi,era la stessa solfa,semmai il mancato acquisto del mediano..ma sono discorsi già fatti,cmq la partita aveva imboccato lo 0-0,contesto la posizione di Falletti e il mancato cambiamento di modulo,di Falletti avevano paura,sia in campo che sui giornali la stampa (come uno spauracchio)non sarebbe cambiato un cazzo,così facendo l'hai completamente regalato all'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ho visto la solita Ternana che forse nel primo tempo avrebbe voluto anche fare qualcosa, ma senza un idea, con la palla sempre indietro al portiere, con un centrocampo nullo e che ha forse corso piu delle merde, ma sempre e solo a vuoto. Anche quando impostavamo noi non abbiamo mai dato l'impressione di poter creare qualcosa a differenza loro che invece pur non avendo fatto nulla di epocale, sono sembrati piu squadra.

L'atteggiamento rinunciatario mi ha disgustato, nel secondo tempo sei sceso in campo con l'idea che forse pareggiavi e invece come ormai è prassi loro te l'hanno messo nel culo, perché a loro il pareggio non bastava. Quello che hanno fatto dopo il gol subito lo dovevano fare per tutta la partita, una partita cazzo, ai giocatoritti auguro di proseguire le loro carriere in qualche campetto delle serie minori a partire da giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono sempre stato convinto che la Ternana di Gautieri si potrà iniziare a vedere dopo un mese, quindi fra 1-2 settimane.

ovviamente la vedranno altri, perché io non ci sarò.

 

In pratica stai dicendo che se riuscissimo a portare tra due settimane la media-Gautieri poco sopra il punto a partita (ribadisco: probabile sconfitta a Bari e non improbabile vittoria interna col Latina), le cose poi dovrebbero un minimo migliorare per una semplice ragione fisiologica: l'adattamento. Pensi quello che penso io.

E questo minimo miglioramento significherebbe probabile salvezza.

Tu non ci sarai, d'accordo, ma le cose stanno così.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori che si fanno vedere grintosi che "mozzicano l'aria" piu' che farmi piacere da tifoso al massimo me fanno sbellica' da le risate e qualche volta nemmeno quello anzi mi vanno proprio sui coglioni. Contribuiscono solo ad alzare il cafonometro. Un caso: le squadre di Zeman sempre pavide tatticamente.....

mica ho capito..le squadre de Zeman sono pavide tatticamente???

Ma per Zeman intendi il figlio, quello che allena la Reggina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita speciale per cui l'amarezza e' tanta. Ma cercando di mettere tutto questo da parte, provo a giudicare la partita in modo "razionale". Vado controcorrente e a rischio paraculate, ma io ho visto una squadra avversaria molto forte e molto offensiva che pero' ha vinto solo grazie ad alcuni episodi "fortunati". La Ternana mi e' sembrata migliore e piu' tosta, piu' quadrata e piu' squadra di quella vista con Cittadella e Spezia.

Il gol loro nasce da un errore personale (Di Noia) e un grande gesto tecnico di Nicastro.

La Ternana ha avuto almento 3 occasioni nitide: Germoni a porta vuota ha tirato fuori, Palombi di testa fermato da una grande parata del portiere ospite, Defendi (mi pare) di testa ha sfiorato il palo.

La delusione e' enorme ma a me sembra che Gautieri e i nuovi arrivi potranno dare a questa squadra quello che gli serviva.

Staremo a vedere nelle prossime partite.

anche loro hanno avuto le loro occasioni nitide... che poi non abbiano fatto un partitone sò d'accordo, ma dì che hanno fatto peggio de noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche loro hanno avuto le loro occasioni nitide... che poi non abbiano fatto un partitone sò d'accordo, ma dì che hanno fatto peggio de noi...

Occhio, non ho scritto che il Perugia ha fatto peggio.

Hanno tenuto il pallino del gioco in mano dall'inizio della partita fino al gol.

Nonostante questo, non hanno creato chissa' che, perche' la Ternana si e' difesa molto bene. Per questo dicevo e' stata una delle prime volte quest'anno che la Ternana mi e' sembrata squadra, capace di difendersi con almeno 9 uomini dietro la linea della palla.

Come ho scritto: la Ternana di domenica mi e' sembrata migliore di quella con il Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo in campo non mi è dispiaciuto,tanto chi mettevi,mettevi,era la stessa solfa,semmai il mancato acquisto del mediano..ma sono discorsi già fatti,cmq la partita aveva imboccato lo 0-0,contesto la posizione di Falletti e il mancato cambiamento di modulo,di Falletti avevano paura,sia in campo che sui giornali la stampa (come uno spauracchio)non sarebbe cambiato un cazzo,così facendo l'hai completamente regalato all'avversario.

Falletti in quel ruolo da esterno e' assolutamente improponibile e non esprime al meglio le sue caratteristiche,deve giocare subito dietro le punte da trequartista,punto.

non voglio addossare subito le colpe a Gautieri ma se tu ti intestardisci con il 4-3-3 che non ha secondo me ne capo ne coda(i giocatori per fare quel modulo non ce l'hai) lasci un centrocampo scoperto e vulnerabile.

e infatti a centrocampo non abbiamo scagliato boccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti in quel ruolo da esterno e' assolutamente improponibile e non esprime al meglio le sue caratteristiche,deve giocare subito dietro le punte da trequartista,punto.

non voglio addossare subito le colpe a Gautieri ma se tu ti intestardisci con il 4-3-3 che non ha secondo me ne capo ne coda(i giocatori per fare quel modulo non ce l'hai) lasci un centrocampo scoperto e vulnerabile.

e infatti a centrocampo non abbiamo scagliato boccia.

Falletti può essere decisivo anche da esterno d'attacco ma davanti tutti devono fare molto più movimento. Si può partire col 4-3-3 ma in campo i giocatori devono saperlo interpretare. Ci vuole tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti in quel ruolo da esterno e' assolutamente improponibile e non esprime al meglio le sue caratteristiche,deve giocare subito dietro le punte da trequartista,punto.

non voglio addossare subito le colpe a Gautieri ma se tu ti intestardisci con il 4-3-3 che non ha secondo me ne capo ne coda(i giocatori per fare quel modulo non ce l'hai) lasci un centrocampo scoperto e vulnerabile.

e infatti a centrocampo non abbiamo scagliato boccia.

Questo pensiero di falletti che hai tu di giocare dietro le punte per esempio Tesser non la pensava cosi, mi ricordo che dopo il gol stupendo a Perugia, tutti chiedevano ad Attlio il posto da titolare di Cesar!

Tesser disse chiaramente che Falletti e 2 punte non si poteva giocare ( inizio a pensare che abbia ragione lui). Gioco falletti titolare e fece una grandissima stagione ( l'unica da quando e' a Terni) con Breda, ma tutti ci ricordiamo che giocava lui , Furlan e Ceravolo unica punta ( con Avenatti sempre in panca). Voglio vedere che fara durante la sua carriera, perche' secondo me ( anche se ammetto d'aver criticato Tesser per questo).....aveva ragione Attilio, Falletti e 2 punte non possiamo giocare! C'è da dire, e qui sbaglia forse Gautieri, a che cazzo serve uno come Pettinari.......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti può essere decisivo anche da esterno d'attacco ma davanti tutti devono fare molto più movimento. Si può partire col 4-3-3 ma in campo i giocatori devono saperlo interpretare. Ci vuole tempo...

puo' essere decisivo ma secondo me non esprime al meglio le sue qualita' e potenzialita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a me pare che il problema di Falletti sia l'ultimo dei nostri problemi, nel senso che i problemi più evidenti stanno a centrocampo mi pare...

E non sono sicuro che abbiamo gli uomini giusti per uscirne.

 

Sono molto pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a me pare che il problema di Falletti sia l'ultimo dei nostri problemi, nel senso che i problemi più evidenti stanno a centrocampo mi pare...

E non sono sicuro che abbiamo gli uomini giusti per uscirne.

 

Sono molto pessimista.

Secondo me invece Falletti è uno dei problemi principali della Ternana 2016-2017.

L'unico partito sempre titolare, ma tolto qualche lampo di genio, tipo il gol a Perugia, ha tirato fuori solo prestazioni mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.