Vai al contenuto
Todi Rossoverde

Carbone prolunga fino al 2018

Messaggi raccomandati

Game. Set. Match.

So talmente schifato che non riesco più a scrive niente... spero solo che il prima possibile possa succedere qualcosa di grave a qualcuno... ma molto grave.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani non può comunque far altro che vincere, Carbone. Il rinnovo l'ha messo in una botte di ferro: Adesso sta a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Caca scherzavo e ho messo una faccina. Ma io so che tu essendo un utensile preparato ed intelligente avrai capito 😉 non sull'esonero eventuale post Novara che non esiste eh ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game. Set. Match.

So talmente schifato che non riesco più a scrive niente... spero solo che il prima possibile possa succedere qualcosa di grave a qualcuno... ma molto grave.

No amico Fourius: Questo non si augura a nessuno. Nemmeno al peggior nemico. Stiamo sempre parlando di pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai... se domani perde o pareggia nuovamente, il somaro, avrà il rinnovo pure pagato invece che solo rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la penso pari pari a Marchetti ,aggiungo che se poi le cose dovessero andar male nulla gli impedisce di esonerarlo comunque

Sul fatto che manchi un direttore sportivo,basta pensare che siamo gli unici tra i professionisti a non averlo (anche se c'è un consulente esterno che non è la stessa cosa che avere la presenza fisica di un dirigente che oltre il calcio mercato si fa sentire in lega ed è vicino alla squadra )

Ormai non c'è da sorprendersi più di nulla ,questa è una società atipica (Lotito la ebbe a definire nel modo giusto )

Comunque vedremo come reagirà la squadra ,se è con il mister (come sembra ) dovrà reagire positivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No amico Fourius: Questo non si augura a nessuno. Nemmeno al peggior nemico. Stiamo sempre parlando di pallone.

Stiamo sempre parlando che quando questi so arrivati avevo 22 anni, una vita spensierata al momento, la squadra quasi in serie A. Oggi di anni ne ho 34, ho cazzi dalla mattina alla sera, non più quella spensieratezza di una volta. Ergo, questi bastardi mi hanno tolto gli anni più belli della mia vita per seguire la Ternana ed io per questo:

 

A) li schiferò a vita.

B) li odierò per sempre.

C) gli auguro ogni male possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la penso pari pari a Marchetti ,aggiungo che se poi le cose dovessero andar male nulla gli impedisce di esonerarlo comunque

Sul fatto che manchi un direttore sportivo,basta pensare che siamo gli unici tra i professionisti a non averlo (anche se c'è un consulente esterno che non è la stessa cosa che avere la presenza fisica di un dirigente che oltre il calcio mercato si fa sentire in lega ed è vicino alla squadra )

Ormai non c'è da sorprendersi più di nulla ,questa è una società atipica (Lotito la ebbe a definire nel modo giusto )

Comunque vedremo come reagirà la squadra ,se è con il mister (come sembra ) dovrà reagire positivamente

Ma stu consulente esterno se po' sapè chi è oppure è lu quarto segreto de Fatima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la penso pari pari a Marchetti ,aggiungo che se poi le cose dovessero andar male nulla gli impedisce di esonerarlo comunque

Sul fatto che manchi un direttore sportivo,basta pensare che siamo gli unici tra i professionisti a non averlo (anche se c'è un consulente esterno che non è la stessa cosa che avere la presenza fisica di un dirigente che oltre il calcio mercato si fa sentire in lega ed è vicino alla squadra )

Ormai non c'è da sorprendersi più di nulla ,questa è una società atipica (Lotito la ebbe a definire nel modo giusto )

Comunque vedremo come reagirà la squadra ,se è con il mister (come sembra ) dovrà reagire positivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stu consulente esterno se po' sapè chi è oppure è lu quarto segreto de Fatima?

Ma veramente non è un segreto ,era Mirabelli ,credo che tutti lo sapessero ,chi sarà invece per gennaio ,questo è un vero mistero (forse bisogna chiederlo a babbo natale )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo sempre parlando che quando questi so arrivati avevo 22 anni, una vita spensierata al momento, la squadra quasi in serie A. Oggi di anni ne ho 34, ho cazzi dalla mattina alla sera, non più quella spensieratezza di una volta. Ergo, questi bastardi mi hanno tolto gli anni più belli della mia vita per seguire la Ternana ed io per questo:

 

A) li schiferò a vita.

B) li odierò per sempre.

C) gli auguro ogni male possibile.

Cucinelli. Bisogna assolutamente fare la corte al Re del Cashmere e costringerlo a interessarsi alla Ternana Calcio. Non dico a rilevarla subito. A interessarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucinelli. Bisogna assolutamente fare la corte al Re del Cashmere e costringerlo a interessarsi alla Ternana Calcio. Non dico a rilevarla subito. A interessarsene.

:lol: :lol: :lol:

 

M'hai strappato una risata... non è fregato mai un cazzo a Superconti per dirtene uno, secondo te Cucinelli se sporcherebbe le mani co la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucinelli. Bisogna assolutamente fare la corte al Re del Cashmere e costringerlo a interessarsi alla Ternana Calcio. Non dico a rilevarla subito. A interessarsene.

:lol::lol: Caro Kiwi, io capisco che tu non conosci bene l'Umbria ma....Cucinelli è PERUGINO, sta a Solomeo, e ha (aveva?) pure una squadra, il Castel Rigoni, che ha portato fino alla C2.

Ora io voglio sperare nella tua buona fede, ma vedi che vuol dire fare commenti un pò a cazzo?.QUalcuno ti potrebbe dire che ci stai prendendo un'altra volta per il culo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: Caro Kiwi, io capisco che tu non conosci bene l'Umbria ma....Cucinelli è PERUGINO, sta a Solomeo, e ha (aveva?) pure una squadra, il Castel Rigoni, che ha portato fino alla C2.

Ora io voglio sperare nella tua buona fede, ma vedi che vuol dire fare commenti un pò a cazzo?.QUalcuno ti potrebbe dire che ci stai prendendo un'altra volta per il culo.....

 

 

mi hai anticipato. rischia di entrare in un nuovo vortice di paraculate :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucinelli. Bisogna assolutamente fare la corte al Re del Cashmere e costringerlo a interessarsi alla Ternana Calcio. Non dico a rilevarla subito. A interessarsene.

dai kiwi

torna sui tuoi passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucinelli è stato uno dei soci del Perugia negli anni della C2 (erano un gruppo di imprenditori perugini). Ancora non aveva ovviamente il successo e soprattutto il potere economico di oggi. L'ho conosciuto tempo fa e gli chiesi se era ancora interessato al calcio e mi disse testualmente che se non fossero riusciti a vendere mi pare a Silvestrini (all'epoca) sarebbe zompato per aria. C'è chi dice che sostenga economicamente e anonimamente l'attuale zingaro proprietario del PG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Caca scherzavo e ho messo una faccina. Ma io so che tu essendo un utensile preparato ed intelligente avrai capito non sull'esonero eventuale post Novara che non esiste eh ☺

Anche se questi sarebbero veramente capaci di tutto!

Mi ricordo la santificazione di Cozzella e lo scarico immediato subito dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi stupite. Eppure sono 13 anni che si vive con questi ciarlatani, no?

O la si prende a ridere, cosa altamente consigliata, o si mette un punto e basta: disinteresse assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da osservatore esterno che tifa Avellino, credo che gli sia stato spalmato l'ingaggio attuale su 3 stagioni. Facendo leva sulla classifica e sulla voglia di Carbone di continuare a provarci in B è l'unica cosa plausibile. Credo sia stato "costretto" (il rinnovo a queste condizioni o l'esonero immediato?) a firmare un nuovo contratto che renda il bilancio meno gravoso in caso di esonero. Paradossalmente, dovesse essere così, la reputo una mossa coi controcazzi.

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da osservatore esterno che tifa Avellino, credo che gli sia stato spalmato l'ingaggio attuale su 3 stagioni. È l'unica cosa plausibile e che renda il bilancio meno gravoso in caso di esonero. Paradossalmente, dovesse essere così, la reputo una mossa coi controcazzi.

il fatto è che tu cerchi la razionalità dove non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macinavo km su km per assistere alle partite in casa delle Fere, inseguivo un sogno da tifoso come tutti voi fino al campionato della mancata promozione in A....Agognata, sognata, immaginata per anni e anni. Invece successe ciò che sappiamo e inevitabimente la disillusione vinse. Ora é come allora, la Ternana non é nostra e purtroppo chi la possiede ne fa l'uso che vuole e sicuramente il fine ultimo non é quello di far gioire noi tifosi o di raggiungere chissà che risultati. Non scrivo mai ma vi leggo sempre e approfitto per salutare tutti indistintamente, siete una grande compagnia per chi vive lontano da Terni, mi ricordate continuamente le nostre radici. Zero presenze, tanto é inutile, secondo me non ha proprio alcun senso. Fare parte di un teatrino solo per fare da cornice e fare comodo a persone che non perseguono le mie finalità? Proprio no, troppo grossa la presa in giro.

Sotto la cenere ci sono sempre i carboni ardenti, prima o poi la nostra passione sarà di nuovo alimentata e il fuoco tornerà a bruciare in un Liberati ruggente e roboante......com'era una volta!!!!! Forza Fere!

Prima o poi il cadavere sarà trasportato dal fiume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da osservatore esterno che tifa Avellino, credo che gli sia stato spalmato l'ingaggio attuale su 3 stagioni. Facendo leva sulla classifica e sulla voglia di Carbone di continuare a provarci in B è l'unica cosa plausibile. Credo sia stato "costretto" (il rinnovo a queste condizioni o l'esonero immediato?) a firmare un nuovo contratto che renda il bilancio meno gravoso in caso di esonero. Paradossalmente, dovesse essere così, la reputo una mossa coi controcazzi.

Se così fosse tanto di cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non quotarti...

Simoncello è come un bambino di tre anni, che quando viene sgridato o litiga con un altro della sua età fa i dispettucci.

Un bambino gli tira una gomma da cancellare?. E lui gli scarabocchia il disegno!. Un genitore lo riprende e gli dà uno scappellotto?. E lui si caga addosso per ripicca!. Non prima di aver rovesciato la minestrina!.

E' incredibile il livello mentale a cui arrivano questi personaggi. E' da non crederci. Vivono esclusivamente la loro vita per "rovinare" (lo metto tra virgolette perchè parliamo di calcio....) quella degli altri.

Comunque, siccome Carbone non lo pagano immagino che il prolungamento sia anch'esso a titolo gratuito. Quindi cattiveria e pure gratis.

A me fanno pena, veramente pena. Provo compassione quando vedo persone sorrette solo dalla ripicca nel vivere la propria esistenza. Vuol dire che dentro sono totalmente vuote. E badate bene che nel silenzio dei loro letti si fanno schifo anche loro.

concordo con te.

ma mi solletica un dubbio: ma se iniziamo a invocare la retrocessione questi ci portano in serie a?!?! :D

mons, dicono a stroncone! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse tanto di cappello

Solitamente e lo si fa coi calciatori over 30 (tipo Togni o Tavano ad Avellino) che hanno stipendi alti. Magari la cifra che richiedono per un annuale la si spalma su un biennale e quella di un biennale gliela garantisci con un triennale. Nel vostro caso l'ultima posizione in classifica POTREBBE aver fatto accettare a Carbone una soluzione del genere. Poi se così non fosse sarebbe qualcosa di assurdo e che mi vedrebbe farmamente solidale con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te.

ma mi solletica un dubbio: ma se iniziamo a invocare la retrocessione questi ci portano in serie a?!?! :D

mons, dicono a stroncone!

No, funziona solo verso il basso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: Caro Kiwi, io capisco che tu non conosci bene l'Umbria ma....Cucinelli è PERUGINO, sta a Solomeo, e ha (aveva?) pure una squadra, il Castel Rigoni, che ha portato fino alla C2.

Ora io voglio sperare nella tua buona fede, ma vedi che vuol dire fare commenti un pò a cazzo?.QUalcuno ti potrebbe dire che ci stai prendendo un'altra volta per il culo.....

Cioè, fammi capire: Se si presentasse un imprenditore disposto a rilevare la Ternana...te lo abiureresti solo perchè perugino?!?! Ho capito bene? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente e lo si fa coi calciatori over 30 (tipo Togni o Tavano ad Avellino) che hanno stipendi alti. Magari la cifra che richiedono per un annuale la si spalma su un biennale e quella di un biennale gliela garantisci con un triennale. Nel vostro caso l'ultima posizione in classifica POTREBBE aver fatto accettare a Carbone una soluzione del genere. Poi se così non fosse sarebbe qualcosa di assurdo e che mi vedrebbe farmamente solidale con voi.

Ho motivo di dubitare che Carbone venga stipendiato. Per me prende solo un premio percentuale in relazione alla valorizzazione di alcuni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fammi capire: Se si presentasse un imprenditore disposto a rilevare la Ternana...te lo abiureresti solo perchè perugino?!?! Ho capito bene? :o

A Cucinelli, essendo perugino, della Ternana frega quanto a me della fregna de Paola Borboni. In primis.

Cucinelli manco sa do' stà Terni: non ha mai avuto alcun interesse per Terni.

In secondo luogo.....SI CARO KIWI, hai capito bene!!. Mi sa che tu non hai ancora capito (o continui a prenderci fantasticamente per il culo :lol: ) che tra noi e li perugini c'è qualcosa che va oltre la rivalità.

Cioè secondo te io dovrei tollerare uno sputagnocchi a capo della mia passione???????. Ma che stai dicenno??????.

Temo forti paraculate per te in arrivo!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.