Vai al contenuto
Thyrus

Ternana-Novara LIVE from L. Liberati in Terni

Messaggi raccomandati

in fin dei conti ha scritto che la trasmissione gli sapeva noiosa. Non ho visto tutta questa gravità e provocazione.

Concordo. A me me sembrava un bravo bardascio (non me ricordo particolari provocazioni, a mia memoria), che però vole sempre risponde a tutti e avecce l'ultima parola. Da una cosa buttata lì, è montata una caciara senza senso solo perché nessuno ha fatto pippa, soprattutto lui.

Il problema è che nessuno s'è strappato i capelli perché uscito dal forum, a differenza di altri (Kiwi, ad esempio). Ma perché poi sia uscito, per giunta così stizzito, non mi è chiaro.

Boh, so tempi difficili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci puo anche stare che il primo profilo fosse vero, poi resosi conto della calata di stile abbia preferito iscriversi nuovamente con dati falsi, ma mi chiedo perché Orvieto?? Ponterio pantalla collazzone marsciano nn andavano bene?? :)

tocca difennela Orvieto che qui dentro la possono vedè in pochi. se non eravamo io e Braveheart a quest'ora l'avevano bombardata. e io non è che c'ho tutto sto feeling :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. A me me sembrava un bravo bardascio (non me ricordo particolari provocazioni, a mia memoria), che però vole sempre risponde a tutti e avecce l'ultima parola. Da una cosa buttata lì, è montata una caciara senza senso solo perché nessuno ha fatto pippa, soprattutto lui.

Il problema è che nessuno s'è strappato i capelli perché uscito dal forum, a differenza di altri (Kiwi, ad esempio). Ma perché poi sia uscito, per giunta così stizzito, non mi è chiaro.

Boh, so tempi difficili!

come Kiwi? avete fatto incazzà pure il santo de Cascia porca madò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fin dei conti ha scritto che la trasmissione gli sapeva noiosa. Non ho visto tutta questa gravità e provocazione.

 

 

infatti quello no, è ovviamente a gusto (come diceva il famoso gatto)

 

magari tutta la pippa sull'ordine dei giornalisti etc etc se la poteva pure risparmiare, non me sembrava molto significativa sinceramente

 

cio' detto, io so contro il ban, non avrei bannato manco rclib considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca difennela Orvieto che qui dentro la possono vedè in pochi. se non eravamo io e Braveheart a quest'ora l'avevano bombardata. e io non è che c'ho tutto sto feeling :D

Cerco de davve na mano anch'io, caxxo se penso che potevamo esse in 4 con fierorvietano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti quello no, è ovviamente a gusto (come diceva il famoso gatto)

 

magari tutta la pippa sull'ordine dei giornalisti etc etc se la poteva pure risparmiare, non me sembrava molto significativa sinceramente

 

cio' detto, io so contro il ban, non avrei bannato manco rclib considera

allora a me non è piaciuto neanche l'intervento di Livia Torre sinceramente. Fa un ottimo servizio soprattutto per chi, come me, vive fuori Terni. Ma è anche un personaggio pubblico che "confeziona" un prodotto/spettacolo che può essere aprezzato ma anche criticato. Non mi è piaciuta la sua risposta, anzi, non avrebbe dovuto neanche rispondere secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella sega state a mette su per un carciofo. La Torre ha risposto ad una chiara provocazione di chi le diceva di volersi mettere in mostra. ha fatto bene, questo è un forum non una trasmissione. io l'avrei mannato pure affanculo. poi la sega di voler smerdare la professionalità. ma a che servono sti malati de protagonismo? già ce n'avemo abbastanza de merda che gira attorno alla Ternana. non me stupirei che a qualche fake de noantri non piaccia una delle poche voci non asservite ternane.

ps: nculite, uno di meno voi sete uno di meno uno di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella sega state a mette su per un carciofo. La Torre ha risposto ad una chiara provocazione di chi le diceva di volersi mettere in mostra. ha fatto bene, questo è un forum non una trasmissione. io l'avrei mannato pure affanculo. poi la sega di voler smerdare la professionalità. ma a che servono sti malati de protagonismo? già ce n'avemo abbastanza de merda che gira attorno alla Ternana. non me stupirei che a qualche fake de noantri non piaccia una delle poche voci non asservite ternane.

ps: nculite, uno di meno voi sete uno di meno uno di meno

la Torre ha risposto al "che noia". Poi giustamente come dici tu, chiudemo la polemica e buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo messaggio poi non rispondo più su questo argomento, perchè mi stanno girando i coglioni.

 

Primo, sono mesi che diversi utenti mi segnalano in privato dei messaggi di questo tizio vagamente e inutilmente "provocatori" (sui gemelli tirati in ballo anche quando non c'entravano un cazzo, sui giornalisti di pg che sanno le cose a differenza di quelli di terni che sono finti, sui gruppi facebook ecc ecc). Gli ho sempre concesso il beneficio del dubbio e ho fatto male.

 

Secondo, nessuno ha cacciato via il coglione in questione per il commento alla trasmissione (ma chi cazzo se ne frega?), come si può facilmente evincere dal fatto che ha inviato diversi messaggi dopo di quello, di cui uno per insultare personalmente e in modo neanche tanto vagamente sessista livia torre (come se solo ilaria d'amico esistesse in italia a parlare di sport), per dire l'ennesima falsità (che non è iscritta all'albo dei giornalisti), per aggiungere l'ultima cazzata (che io "lavoro" per quella televisione e che godo delle sconfitte della ternana) e infilare l'ultima trollata ("vado sulla stirpe del drago che li mi accettano").

Non soddisfatto, si reiscrive il giorno dopo con tutt'altre generalità, luogo di nascita ecc, per ricominciare le trollate e a prendere tutti per il culo.

 

Nessun utente è mai stato cacciato in 14 anni da questo forum per "reati di opinione" e non lo sarà mai, ma non è neanche accettabile che qualsiasi mongoloide bipolare e manco di terni venga a prenderci per il culo a casa nostra.

 

E spero di essere stato chiaro stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo messaggio poi non rispondo più su questo argomento, perchè mi stanno girando i coglioni.

 

Primo, sono mesi che diversi utenti mi segnalano in privato dei messaggi di questo tizio vagamente e inutilmente "provocatori" (sui gemelli tirati in ballo anche quando non c'entravano un cazzo, sui giornalisti di pg che sanno le cose a differenza di quelli di terni che sono finti, sui gruppi facebook ecc ecc). Gli ho sempre concesso il beneficio del dubbio e ho fatto male.

 

Secondo, nessuno ha cacciato via il coglione in questione per il commento alla trasmissione (ma chi cazzo se ne frega?), come si può facilmente evincere dal fatto che ha inviato diversi messaggi dopo di quello, di cui uno per insultare personalmente e in modo neanche tanto vagamente sessista livia torre (come se solo ilaria d'amico esistesse in italia a parlare di sport), per dire l'ennesima falsità (che non è iscritta all'albo dei giornalisti), per aggiungere l'ultima cazzata (che io "lavoro" per quella televisione e che godo delle sconfitte della ternana) e infilare l'ultima trollata ("vado sulla stirpe del drago che li mi accettano").

Non soddisfatto, si reiscrive il giorno dopo con tutt'altre generalità, luogo di nascita ecc, per ricominciare le trollate e a prendere tutti per il culo.

 

Nessun utente è mai stato cacciato in 14 anni da questo forum per "reati di opinione" e non lo sarà mai, ma non è neanche accettabile che qualsiasi mongoloide bipolare e manco di terni venga a prenderci per il culo a casa nostra.

 

E spero di essere stato chiaro stavolta.

Porchiddio a me m'hai bannato 78 vorde 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei spezzare una lancia in favore di TodiRV... questo è un forum amministrato da dittatori. Io sono 10 anni che ho un punto di warning senza sapere neanche come comminatomi da LuBiondo dopo una cena del forum.

 

FATE SCHIFO.

 

Tanto dovevo. Ossequi.

 

Tomas Milian checca isterica. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..a me non pareva tutto sto provocatore Todirossoverde e il fatto di portare un personaggio de fantasia non me pare neanche tanto strano ( altrimenti qui dentro andrebbero allontanati in diversi o sotto certi aspetti un po' tutti..). E' evidente che me sfugge qualcosa e d'altra parte non ho alcun dubbio che qui dentro si possa esprimere senza problemi la propria opinione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga.. Cercamo de pijacce tutti meno sul serio dai..

 

Questo è un bel posto do scambia idee sulle fere.. E anche sulla picchia e lu pampepato...

 

Perlomeno io ci scrivo e leggo sempre con piacere.. Quelle pause tutte rossoverdi della giornata..

 

Daje su.. Almeno tra de noi non litigamo che de cazzi ce n'emo già tanti..

 

Forza fere! :flag:

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga.. Cercamo de pijacce tutti meno sul serio dai..

 

Questo è un bel posto do scambia idee sulle fere.. E anche sulla picchia e lu pampepato...

 

Perlomeno io ci scrivo e leggo sempre con piacere.. Quelle pause tutte rossoverdi della giornata..

 

Daje su.. Almeno tra de noi non litigamo che de cazzi ce n'emo già tanti..

 

Forza fere! :flag:

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va a pettinao li Billi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a pettinao li Billi

Anziché lu cappuccino fatte na tisana rilassante... Il latte qualcuno non lo regge....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anziché lu cappuccino fatte na tisana rilassante... Il latte qualcuno non lo regge....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non bevo latte dal '77

 

Specchio riflesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.