Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - BENEVENTO MedianaLive dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

carbone: "la scelta di della giovanna era per rimanere bloccato a sinistra"... chiaro no? così come il rinnovo del suo contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone allenatore presuntuoso, neanche studia le caratteristiche degli avversari. Veramente somaro, anhe se devo riconoscere che veste bene. Quindi un elegante somaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non per difendere Carbone che è indifendibile, ma anche Germoni in fase difensiva aveva ballato parecchio in qualche altra partita. E tutti e due sono due ragazzini senza esperienza in B

 

Ringraziamo innanzitutto chi ha costruito questa fantastca rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carbò, è tanto semplice: 4312. Se manca La Gumina, gioca Palombi. Fine.

 

e ma è troppo scontato no?? un fenomeno della panchina mica pò fossilizzasse su un solo modulo... le salvezze se conquistano coll'ORIGINALITA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero.

guarda, stasera sono rimasto allibito per come costantemente eravamo messi non male, ma malissimo.

reparti distantissimi e sfilacciati, giocatori dello stesso reparto distantissimi e sfilacciati. ma come si fa?

le distanze sono fondamentali...francamente in alcune loro ripartenze del secondo tempo pensavo ce ne avrebbero fatti 3 o 4.

fortunatamente, come dici te, i loro trequartisti erano spompati.

mi spiace, ma o cambiamo il manico quanto prima oppure ci serve un vero e proprio miracolo.

bene, su quello carbone ha detto che rifarebbe le stesse scelte... ciai presente le mosche che sbattono contro le lampadine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi della giovanna è un centrale?

perché in una partita, non ricordo contro chi, era entrato nel secondo tempo e mi pare lo avesse schierato sulla fascia.

e in realtà in quei pochi minuti mi pare che andò anche abbastanza bene.

si è un centrale

 

http://www.transfermarkt.it/fabio-della-giovanna/profil/spieler/291392

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, su quello carbone ha detto che rifarebbe le stesse scelte... ciai presente le mosche che sbattono contro le lampadine?

quindi mi pare di capire che non si dimette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone andrebbe cacciato seduta stante da una "Società" vera, non dai compagni di merende che evidentemente approvano appieno l'operato dello scarsone!

Ergo ce lo terremo fino alla Legapro!

Comunque mettere un difensore centrale a sinistra, oltretutto un pò scocciato fisicamente e con un'esperienza in B di 13 minuti al cospetto di un avversario di fascia con una velocità quadrupla è una mossa da puro "FENOMENO"; grazie Calboni sei un grande!

Per non parlare di altro poi, percarità!!!

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sentire: mi dimetto per dignità

nn puo' dirlo me dispiace....deve aspetta' a me che vengo x Natale...je devo porta na forma de pecorino..come suggerito da quello che era seduto sabato a tavola alla sua destra....j ho promesso che je lo porto a Natale quando vengo a Terni...semo rimasti d'accordo cosi'... :( scusatemi tanto.. :(

 

...pero'..pero'...nn sa che vengo pure x il referndum il 4...cosi' posso ovviare ed anticipare e cosi se ne sciacqua da li cojoni con discreto anticipo..quasi quasi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto me sta sul cazzo la gente come carbone, che fa il mestiere suo (qualsiasi esso sia) pe raccomandazione divina e pur essendo palesemente incapace de fallo, invece de metteccese con umiltà e cercà de migliorà imparando dai propri errori... insistono pe presunzione pura!!!!!!!! persone incapaci de fa autocritica e quindi de migliorà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone andrebbe cacciato seduta stante da una "Società" vera, non dai compagni di merende che evidentemente approvano appieno l'operato dello scarsone!

Ergo ce lo terremo fino alla Legapro!

Comunque mettere un difensore centrale a sinistra, oltretutto un pò scocciato fisicamente e con un'esperienza in B di 13 minuti al cospetto di un avversario di fascia con una velocità quadrupla è una mossa da puro "FENOMENO"; grazie Calboni sei un grande!

Per non parlare di altro poi, percarità!!!

E giustamente dimostra l'incompetenza del leccaculo ed il fatto che, come detto da qualcun altro, non studia nemmeno gli avversari.

 

CARBONE SEI UNA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, concordo anche io nel sostenere che con un allenatore "normale", questa squadra anche se palesemente scarsa, qualche chances di salvarsi la possa avere!

Ma tanto non succederà mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che il problema sia un giocatore sbagliato è riduttivo. Questa squadra non ha idea di come stare in campo ne quando si difende, ne a centrocampo o in attacco. Pura e assoluta improvvisazione con la necessità di recuperi e scatti sfiancanti e tanta corsa a vuoto. Questo perché non c'è mai la giusta distanza tra i reparti e spesso l'uomo più vicino e' nascosto e a trenta metri. Così è certamente più facile sbagliare. Inoltre sempre per lo stesso motivo il centrocampo è costantemente in inferiorità numerica e anche stasera loro arrivavano alla nostra trequarti spesso senza opposizione. Caro Benny, la prossima volta non spigne li giocatori per anna' a piglia' i fischi, vacce te da solo che è colpa tua

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che il problema sia un giocatore sbagliato è riduttivo. Questa squadra non ha idea di come stare in campo ne quando si difende, ne a centrocampo. Pura e assoluta improvvisazione con la necessità di recuperi e scatti sfiancanti e tanta corsa a vuoto. Questo perché non c'è mai la giusta distanza tra i reparti e spesso l'uomo più vicino e' nascosto e a trenta metri. Così è certamente più facile sbagliare. Inoltre sempreverdi per lo stesso motivo il centrocampo è costantemente in inferiorità numerica e anche stasera loro arrivavano alla nostra trequarti spesso senza opposizione. Caro Benny, la prossima volta non spigne li giocatori per anna' a piglia' i fischi, vace te da solo che è colpa tua

Infatti, hai ragione, anche io nel post sopra relativo al poro Della Giovanna ho aggiunto che quello era il problema più evidente ma, chiaramente, ce ne sono tanti altri anche più gravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista, ma solo sentita via Galileo a tratti, mi sembra di aver capito che gli abbiamo regalato piu di un tempo...l'unica cosa positiva è che sto giro non m'hanno rovinato sabato e domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi pare di capire che non si dimette?

l'unico che sta dicendo quello che pensiamo noi è zanon. fascia da capitano strameritata. forse l'unica cosa giusta fatta da calboni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanon presa di posizione verso la proprietà ai microfoni riguardo il mercato in vista del calciomercato di gennaio.

Fuori rosa subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che sta dicendo quello che pensiamo noi è zanon. fascia da capitano strameritata. forse l'unica cosa giusta fatta da calboni

Allora se tanto me da tanto, a gennaio cambia casacca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanon presa di posizione verso la proprietà ai microfoni riguardo il mercato in vista del calciomercato di gennaio.

Fuori rosa considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista, ma solo sentita via Galileo a tratti, mi sembra di aver capito che gli abbiamo regalato piu di un tempo...l'unica cosa positiva è che sto giro non m'hanno rovinato sabato e domenica

Però c'hanno rovinato una settimana intera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon presto dunque fuori rosa, visto che il rinnovo a Benny è stato soprattutto un segnale a lui, unico che ha lasciato intendere che sto allenatore non capisce un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.