Vai al contenuto
Scoppea

Salernitana-Ternana, live score...ggia! DIRETTA LIVE

Messaggi raccomandati

Partita persa da Carbone punto

al 30esimo in vantaggio di 2 a 1 contro una squadra non irresistibile dopo l'espulsione penso che nessun allenatore degno di tal nome toglie un centrocampista esperto e che fino a quel momneto aveva giocato benissimo e snatura due attaccanti facengli fare i centocampisti esterni. Ma porcaccio ... togli un attaccante o il trequartista e metti un centrale. resti in equilibrio e te la giochi di contropiede. Cazzo di un Calboni del cazzo

Lezione n.1 ai corsi di Coverciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro lasciando da parte la partita, il silenzio stampa lo vedo come una grave mancanza di rispetto e di palle di questa squadra. È ovvio che carbone sta cercando di tirarsi avanti settimana dopo settimana attraverso scuse, proclami e frasi motivazionali e adesso che ha finito le cazzate invece di prendersi le responsabilità e dire che non ha capito un cazzo, scappa con tutta la banda. Momenti del genere la ternana ne ha passati diversi, basti pensare a tesser che perde 11 partite al liberati, i due derby persi da breda, ma nessuno si è mai tirato indietro e la faccia è sempre stata messa. Giocatori come Mazzoni e Fazio che avranno fatto si e no 6 interviste in due e mai quando la ternana ha vinto. Ieri a parere mio non hai perso solo la partita, ma anche quel briciolo di dignità che questa squadra aveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose sono due:

 

1) o Il verticale ha l auricolare tipo Ambra Angiolini in Non è la rai, quindi oltre alla formazione iniziale gli dettano anche i cambi durante la partita per far perdere la Ternana

 

2) o quello visto ieri è frutto del suo sacco, le scelte nei cambi è da RITIRO DEL PATENTINO DI COVERCIANO.

PRIMA COSA: se vinci 2-1 in trasferta in inferiorità numerica non tieni le 3 punte ma ne togli una (Palombi dandogli una pacca e ringraziandolo. Alla fine lo fece pure Sacchi con Baggio).

SECONDA COSA: in questa Ternana scarsa e priva di esperienza gli unici due che non devi togliere MAI sono Zanon e Defendi. Li tieni dentro anche se sono loro che te chiedono il cambio, ed il motivo è semplice, SONO GLI UNICI DUE GIOCATORI DI CATEGORIA "VERI" CHE QUESTA SQUADRA HA QUEST'ANNO.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava tolta una punta ,in questo caso avenatti visto che dei tre li davanti era quello che stava giocando peggio e non un centrocampista come defendi che tra l'altro non stava giocando neanche male .

Il goal annullato a loro era regolare,ma a riguardarlo bene in TV,anche il telecronista Sky prima dice che era da annullare poi che era regolare (e lo ripete altre 4 volte uguale uguale al telecronista di trapani che lo ha detto una volta e basta ed era molto più netto ),un episodio simile a quello di Milan Juve dove venne annullato il goal a Bonucci , l'espulsione ci può stare ma mi sembra esagerata (più che altro commette un ingenuità mecca ad entrare in quel modo in una zona di campo non pericolosa ),il rigore assolutamente inesistente (anzi c'era l'ammonizione per simulazione ) chiamato dal guardalinee per compensare

La chiamata in occasione del goal annullato

Se ci fosse una società seria a questo punto dovrebbe esonerare carbone e chiamare un allenatore pronto a queste situazioni (come d'aversa ),ma effettivamente si viene da chiedere se chi ha creato questo caos (forse volutamente ) sia intenzionato a porre rimedio

Ripeto che per me questo è il campionato più modesto mai visto da quando siamo tornati in b, salvarci non è un miraggio ,però bisognerebbe iniziare a metterci qualche pezza ,prima con il cambio allenatore (a questo punto inevitabile ) poi a gennaio con un paio di acquisti mirati

Occorrerebbero anche altre cose ,società con un minimo di organigramma ,farsi sentire in lega ,ecc. Però mi accontenterei del minimo necessario

Il dramma sarebbe non la retrocessione ,ma il fatto che questi rimangono anche in lega pro ,sicché invece di perdere contro il Verona rischi di fare figuracce con la lupa Roma (con tutto il rispetto per loro ) o di perdere il derby contro il Gubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse una società seria a questo punto dovrebbe esonerare carbone e chiamare un allenatore pronto a queste situazioni (come d'aversa ),ma effettivamente si viene da chiedere se chi ha creato questo caos (forse volutamente ) sia intenzionato a porre rimedio

 

Il dramma sarebbe non la retrocessione ,ma il fatto che questi rimangono anche in lega pro ,sicché invece di perdere contro il Verona rischi di fare figuracce con la lupa Roma (con tutto il rispetto per loro ) o di perdere il derby contro il Gubbio

ti quoto, concordo su tutto e soprattutto sulle due frasi riportate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava tolta una punta ,in questo caso avenatti visto che dei tre li davanti era quello che stava giocando peggio e non un centrocampista come defendi che tra l'altro non stava giocando neanche male .

Il goal annullato a loro era regolare,ma a riguardarlo bene in TV,anche il telecronista Sky prima dice che era da annullare poi che era regolare (e lo ripete altre 4 volte uguale uguale al telecronista di trapani che lo ha detto una volta e basta ed era molto più netto ),un episodio simile a quello di Milan Juve dove venne annullato il goal a Bonucci , l'espulsione ci può stare ma mi sembra esagerata (più che altro commette un ingenuità mecca ad entrare in quel modo in una zona di campo non pericolosa ),il rigore assolutamente inesistente (anzi c'era l'ammonizione per simulazione ) chiamato dal guardalinee per compensare

La chiamata in occasione del goal annullato

Se ci fosse una società seria a questo punto dovrebbe esonerare carbone e chiamare un allenatore pronto a queste situazioni (come d'aversa ),ma effettivamente si viene da chiedere se chi ha creato questo caos (forse volutamente ) sia intenzionato a porre rimedio

Ripeto che per me questo è il campionato più modesto mai visto da quando siamo tornati in b, salvarci non è un miraggio ,però bisognerebbe iniziare a metterci qualche pezza ,prima con il cambio allenatore (a questo punto inevitabile ) poi a gennaio con un paio di acquisti mirati

Occorrerebbero anche altre cose ,società con un minimo di organigramma ,farsi sentire in lega ,ecc. Però mi accontenterei del minimo necessario

Il dramma sarebbe non la retrocessione ,ma il fatto che questi rimangono anche in lega pro ,sicché invece di perdere contro il Verona rischi di fare figuracce con la lupa Roma (con tutto il rispetto per loro ) o di perdere il derby contro il Gubbio

 

il rischio più grosso è come dici tu. Se retrocedere vorrebbe dire liberarsi di questi firmerei subito, il problema rischi di fare lo stesso giochetto anche in lega pro (ricordiamoci i derby persi col Foligno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sta riposizionando anche dragonball che ironizzava su chi chiedeva il licenziamento di Carbone, sostenendo che lui o Panucci cambiava poco o nulla, ed elogiava il calciomercato di agosto e la rosa a disposizione, significa che si è proprio superato il limite della decenza e della sostenibilita' delle sciagure propinateci ancora a dosi massicce dalla cricca degli psicolabili arroganti e perdenti che purtroppo ci tengono ancora in ostaggio per insondabili, indicibili, opachi motivi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sta riposizionando anche dragonball che ironizzava su chi chiedeva il licenziamento di Carbone, sostenendo che lui o Panucci cambiava poco o nulla, ed elogiava il calciomercato di agosto e la rosa a disposizione, significa che si è proprio superato il limite della decenza e della sostenibilita' delle sciagure propinateci ancora a dosi massicce dalla cricca degli psicolabili arroganti e perdenti che purtroppo ci tengono in ostaggio.

 

diciamo che il problema non è Carbone ma con un allenatore serio questa squadra potrebbe salvarsi, a fatica ma potrebbe farcela. Nonostante lo scempio nostro stiamo ancora a due punti. Forse quest anno basteranno meno punti del solito. SPERIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi retta l'unica speranza è la doppia retrocessione, arrivare in D e sperare che qualcosa cambi con il passaggio della società da professionistica a dilettantistica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

diciamo che il problema non è Carbone ma con un allenatore serio questa squadra potrebbe salvarsi, a fatica ma potrebbe farcela. Nonostante lo scempio nostro stiamo ancora a due punti. Forse quest anno basteranno meno punti del solito. SPERIAMO

Sono d'accordo, ma capisci come me che ogni anno, anzi ogni anno peggio, sempre questa (prevedibile) tribolazione infinita, condita da prese per i fondelli e invenzioni circensi, ammazzerebbe ogni barlume di positivita' anche al più serafico e fiducioso nell' equilibrio cosmico dei monaci tibetani.

 

Spes ultima dea, ok, ma che rabbia e che tristezza!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo sperato che una volta trovato un assetto decente qualche punto lo potevamo pure portare a casa dopo il doppio furto di qualche settimana fa, anche perché lo avrò detto 1000 volte, ma sta serie B è pietosa...evidentemente mi sbagliavo, ogni settimana uno diverso la combina grossa e questo dopo 14 anni mi fa pensare male, questo silenzio è assordante e non vorrei che a disastro avvenuto questi possano usare l'alibi degli arbitraggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ma capisci come me che ogni anno, anzi ogni anno peggio, sempre questa (prevedibile) tribolazione infinita, condita da prese per i fondelli e invenzioni circensi, ammazzerebbe anche il più serafico e fiducioso nell' equilibrio cosmico dei monaci tibetani.

 

Spes ultima dea, ok, ma che rabbia e che tristezza!

 

Lo so Passaparola, se leggi i miei posts anche vecchi negli ultimi anni ho sempre detto che la retrocessione è solo questione di tempo se continui ad operare in questo modo.

gli altri anni ti sei salvato sempre alla fine, e la linea tra salvataggio all ultima giornata e retrocessione è sottolissima. Quest anno credo che sia giunto il momento anche perché non vedo una volontà contraria. Avrebbero esonerato l allenatore gia da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaparola ti rispondo per l'ultima volta visto che sei un provocatore (per non dire altro),io il giudizio su un allenatore lo do non in base al curriculum (sarebbe troppo semplice )ma in base a quello che fa dopo un numero congruo di partite ,odio i pregiudizi a prescinde da cosa si parli,il mio giudizio sul calcio mercato rimane immutato ma non si può fare sempre la squadra dopo ferragosto ,3 volte ti va bene e un altra no ,tuttavia ritengo che visto il campionato modesto e vista che la rosa alla fine se l'è giocata con tutti ,possa salvarsi ,è chiaro però che non si possano commettere errori su errori da parte di chi allena questi ragazzi

Comunque ripeto per l'ennesima volta che il responsabile di tutto ciò non sia ne Mirabelli ne carbone ,ne chi si è succeduto in questi anni ,il responsabile ha un solo cognome,punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaparola ti rispondo per l'ultima volta visto che sei un provocatore (per non dire altro),io il giudizio su un allenatore lo do non in base al curriculum (sarebbe troppo semplice )ma in base a quello che fa dopo un numero congruo di partite ,odio i pregiudizi a prescinde da cosa si parli,il mio giudizio sul calcio mercato rimane immutato ma non si può fare sempre la squadra dopo ferragosto ,3 volte ti va bene e un altra no ,tuttavia ritengo che visto il campionato modesto e vista che la rosa alla fine se l'è giocata con tutti ,possa salvarsi ,è chiaro però che non si possano commettere errori su errori da parte di chi allena questi ragazzi

Comunque ripeto per l'ennesima volta che il responsabile di tutto ciò non sia ne Mirabelli ne carbone ,ne chi si è succeduto in questi anni ,il responsabile ha un solo cognome,punto

Sono d'accordo al 1.000 % sull' ultima riga.

 

Proprio per questo ho giudicato incoerente difendere le disastrose e almeno apparentemente demenziali scelte societarie di agosto (licenziamento Panucci e dimissioni di Larini a Ferragosto in ossequio alla verticale aziendale e ai compagni di calcetto proclamati Dg, ingaggio di un signorsi' signor nessuno, conclusione del tutto insufficiente del calciomercato senza rinforzi di categoria in attacco e copertura di altri ruoli "deboli").

 

Una cosa è conseguenza dell' altra, e tutte si legano tra loro, in una piramide di responsabilità in cui il Ducetto (o altri psicolabili della stirpe & eroici affini, è sempre la stessa vomitevole zuppa) è nettamente al vertice, ma i luogotenenti e ufficiali vari scelti da lui non sono immuni.

 

Il fatto che tu ora ti stia almeno parzialmente ricredendo, per quanto vale, non mi fa certo piacere.

 

Perché significa che quei (sempre piu' numerosi) gufi disfattisti che a fine agosto mettevano tutti in guardia purtroppo avevano ragione, mentre quelli come te (pochissimi, in effetti) che non perdevano occasione per attaccare provocatoriamente, con spocchia e immotivata sicumera, gli altri utenti meno entusiasti e fiduciosi avevano doppiamente torto, nel merito e nei modi.

 

Saluti.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

diciamo che il problema non è Carbone ma con un allenatore serio questa squadra potrebbe salvarsi, a fatica ma potrebbe farcela. Nonostante lo scempio nostro stiamo ancora a due punti. Forse quest anno basteranno meno punti del solito. SPERIAMO

L'ascoli c'ha una partita in meno,quella con l'entella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava tolta una punta ,in questo caso avenatti visto che dei tre li davanti era quello che stava giocando peggio e non un centrocampista come defendi che tra l'altro non stava giocando neanche male .

Il goal annullato a loro era regolare,ma a riguardarlo bene in TV,anche il telecronista Sky prima dice che era da annullare poi che era regolare (e lo ripete altre 4 volte uguale uguale al telecronista di trapani che lo ha detto una volta e basta ed era molto più netto ),un episodio simile a quello di Milan Juve dove venne annullato il goal a Bonucci , l'espulsione ci può stare ma mi sembra esagerata (più che altro commette un ingenuità mecca ad entrare in quel modo in una zona di campo non pericolosa ),il rigore assolutamente inesistente (anzi c'era l'ammonizione per simulazione ) chiamato dal guardalinee per compensare

La chiamata in occasione del goal annullato

Se ci fosse una società seria a questo punto dovrebbe esonerare carbone e chiamare un allenatore pronto a queste situazioni (come d'aversa ),ma effettivamente si viene da chiedere se chi ha creato questo caos (forse volutamente ) sia intenzionato a porre rimedio

Ripeto che per me questo è il campionato più modesto mai visto da quando siamo tornati in b, salvarci non è un miraggio ,però bisognerebbe iniziare a metterci qualche pezza ,prima con il cambio allenatore (a questo punto inevitabile ) poi a gennaio con un paio di acquisti mirati

Occorrerebbero anche altre cose ,società con un minimo di organigramma ,farsi sentire in lega ,ecc. Però mi accontenterei del minimo necessario

Il dramma sarebbe non la retrocessione ,ma il fatto che questi rimangono anche in lega pro ,sicché invece di perdere contro il Verona rischi di fare figuracce con la lupa Roma (con tutto il rispetto per loro ) o di perdere il derby contro il Gubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'allenatore della Salernitana Giuseppe Sannino al termine della gara tra Salernitana-Ternana. Come tutti ben sapete, invece, bocche cucite invece in casa rossoverde per un silenzio stampa deciso a fine partita dal tecnico/manager rossoverde.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi retta l'unica speranza è la doppia retrocessione, arrivare in D e sperare che qualcosa cambi con il passaggio della società da professionistica a dilettantistica..

Amico mio, l' unica speranza era che il terremoto beccasse solo poche case invece ha sbagliato mira di brutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

a parte tutto, leggendo i voti di PARK ho visto che ha scritto che DEFENDI aveva una contrattura .... ma non è che è uscito perché non gliela faceva?

 

io sul cambio mi sono gia espresso, è solo per chiarezza che chiedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Defendi avesse qualche problema fisico. Quello che so è che al momento della sostituzione aveva la faccia di uno che sta pensando "ma davvero stai a fá?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

a parte tutto, leggendo i voti di PARK ho visto che ha scritto che DEFENDI aveva una contrattura .... ma non è che è uscito perché non gliela faceva?

 

io sul cambio mi sono gia espresso, è solo per chiarezza che chiedo

Carbone oggi ci ha detto che defendi aveva già chiesto il.cambio prima dell'espulsione di meccariello...non so che pensare..nel senso che forse si sarebbero dovute spendere le due sostituzioni Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone oggi ci ha detto che defendi aveva già chiesto il.cambio prima dell'espulsione di meccariello...non so che pensare..nel senso che forse si sarebbero dovute spendere le due sostituzioni

Cosa gli avete chiesto e cosa vi ha detto il verticale manager de noiandri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio il silenzio stampa che sentirsi ogni volta propinate le solite quattro cazzate a mó di disco rotto, sia prima che dopo le partite.

Peraltro è l'unico modo per far incazzare la stampa ternana...quindi che ci restino da qui a fine stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.