Vai al contenuto
mister

Curva nord - rottura con Longarini

Messaggi raccomandati

 

Caro Andrea:

1) con il sequestro delle quote è, di fatto, impossibile vendere la Ternana, o meglio, è un'operazione molto complessa:

2) non hanno alcuna volontà di vendere (non si capisce il perchè...);

3) ammesso che vogliano e riescano a vendere, giammai gli acquirenti sarebbero "gente seria".

 

L'unica speranza per levarseli dalle palle, è il fallimento e/o la non iscrizione al campionato, cosa che a fine Giugno auspico ogni anno.

chiedo una cortesia...brevemente se si può...ma come funziona sta cosa delle quote? come si sbloccano? e perché sono sequestrate? grazie ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse (probabilmente) nemmeno questo servirà a liberarci presto (sempre troppo tardi) da questo cancro, ma almeno c'è la speranza che questi signori che continuano pervicacemente a prendere per i fondelli e svillaneggiare un'intera tifoseria e un'intera città siano ripagati con la moneta del disgusto e del pubblico ludibrio e generale sputtanamento.

 

Stuprati e vilipesi sì, ma almeno non silenziosi o peggio complici.

 

 

Io ci credo ancora, voglio crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stuprati e vilipesi sì, ma almeno non silenziosi o peggio complici.

 

quoto.

ma faccio presente che io NON ci credo e nemmeno mi illudo.

però almeno dirglielo cosa pensiamo, questo è doveroso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è il comunicato della curva nord dopo la partita di Salerno...

 

In questi anni come Curva Nord abbiamo cercato con impegno e non poche critiche di far ritornare quella voglia di stadio e quell'amore per il rossoverde ormai per tanti svanito, lo abbiamo fatto mettendoci la faccia, non guardando interessi o altro e cercando in primis di ricostruire un rapporta ormai perso tra città e proprietà. Ci siamo fatti portavoce di tutti i tifosi nel famoso incontro tenutosi a Roma, abbiamo messo colore ed entusiasmo per la presentazione della squadra e per i 90 anni della Ternana, abbiamo proposto idee e consigli per tornare ai fasti degli anni indietro, parlando di stadio e tanto altro. Abbiamo fatto o quanto meno ci abbiamo provato ma in cambio non c'è stato niente. A questo punto diciamo basta! Longarini ha tradito nuovamente noi e tutta la comunità ternana, facendoci credere in un cambiamento mai avvenuto, anzi forse si, ma in peggio, con scelte a dir poche scellerate e una gestione della squadra e della società incomprensibile. Una continua latitanza nei momenti in cui un vero presidente dovrebbe far sentire la sua voce e metterci faccia e impegno, questo lei continua a non farlo. Vede sig. Longarini una società di calcio non è un azienda dove conta solo bilancio o essere in attivo, ma rappresenta una comunità, rappresenta delle persone che soffrono per quei colori e soprattutto rappresenta una storia, e la nostra era una gloriosa storia ma che lei e la sua famiglia siete riusciti a distruggere, siete riusciti a far svuotare uno stadio, a far disinnamorare intere generazioni e anche chi questi colori ce l'ha cuciti nel cuore. A differenza vostra e dei vostri comunicati d'amore ipocriti e ingannevoli, la Ternana le apparterrà anche su carta, ma la Ternana è nostra, è della gente e del popolo ternano che dovrebbe rispettare ed ascoltare. Per questo ci ascolti, la invitiamo ad andarsene, a vendere e investire i suoi soldi in appartamenti come ci disse a suo tempo, Terni non la vuole. Da oggi in poi noi come Curva Nord faremo il possibile nelle nostre potenzialità perché ciò avvenga.
Passando al lato sportivo, confermiamo il nostro sostegno alla squadra e all'allenatore ma solo se, a prescindere dal risultato, vedremo uomini in campo determinati e pronti a sudare per la maglia fino al novantesimo. Non vorremmo visto la giovane età della gran parte dei nostri calciatori, che qualcuno pensasse ancora di giocare nelle giovanili, qui è tutto tranne che un gioco! Prima di essere un calciatore bisogna essere uomini, assumersi le proprie responsabilità e tirare fuori gli attributi, se non ve la sentite andatevene, senza umiliare però la nostra maglia. I giochi sono finiti per tutti, sia per chi deve dimostrare di avere le palle per meritare di difendere i colori della nostra città e chi invece non è più gradito a Terni e che per dignità dovrebbe solo accettare il proprio fallimento ed andarsene.
L'ennesimo invito lo vogliamo rivolgere ai tifosi che da troppo tempo mancano dal Liberati , non lasciateci soli; le dirigenze, le squadre passano la Ternana resta.. difendiamola tutti insieme.
LA TERNANA SIAMO NOI.

 

finalmente dio maiale!!quello che volevo sentire dalla Nord

bravi :clap::clap::clap: :clap: :clap::clap:

ANDATE VIA DA QUESTA CITTA' MALEDETTI!!!

TERNI VI ODIA,VI SCHIFA,NON VI VUOLE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo una cortesia...brevemente se si può...ma come funziona sta cosa delle quote? come si sbloccano? e perché sono sequestrate? grazie ☺

questione tecnica molto complessa e che potrebbe avere una risposta completa solo conoscendo le carte, cosa ovviamente preclusa a chi non è parte delle rispettive cause.

in generale mi pare di aver capito che si tratta di inadempienze economiche relative ad altre società - anche fallite - di proprietà riconducibile a Longarini.

Ma si tratterebbe di due sequestri, di diversa natura, anche se non so se pendono ancora entrambi o se uno dei due è stato in qualche modo revocato.

Come si sbloccano? Pagando e chiudendo il contenzioso, e non mi pare che Longarini abbia questa intenzione.

Oppure si sbloccano una volta finite le cause...e qui ci rimettiamo ai tempi della giustizia italiana...anche se ormai dovremmo non essere lontani da una sentenza di primo grado....che è comunque esecutiva, in un senso o nell'altro.

Poi, certo, ci sono l'appello e il ricorso in cassazione....ma di questo per ora non parliamone.

Inoltre una notazione personale: a volte un sequestro può fare indirettamente comodo anche a chi lo subisce. Dipende dalle circostanze concrete. Ovviamente non so se è questo il caso, ma non mi pare che i Longarini si siano strappati i capelli nel corso di questi anni per il sequestro delle quote.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questione tecnica molto complessa e che potrebbe avere una risposta completa solo conoscendo le carte, cosa ovviamente preclusa a chi non è parte delle rispettive cause.

in generale mi pare di aver capito che si tratta di inadempienze economiche relative ad altre società - anche fallite - di proprietà riconducibile a Longarini.

Ma si tratterebbe di due sequestri, di diversa natura, anche se non so se pendono ancora entrambi o se uno dei due è stato in qualche modo revocato.

Come si sbloccano? Pagando e chiudendo il contenzioso, e non mi pare che Longarini abbia questa intenzione.

Oppure si sbloccano una volta finite le cause...e qui ci rimettiamo ai tempi della giustizia italiana...anche se ormai dovremmo non essere lontani da una sentenza di primo grado....che è comunque esecutiva, in un senso o nell'altro.

Poi, certo, ci sono l'appello e il ricorso in cassazione....ma di questo per ora non parliamone.

Inoltre una notazione personale: a volte un sequestro può fare indirettamente comodo anche a chi lo subisce. Dipende dalle circostanze concrete. Ovviamente non so se è questo il caso, ma non mi pare che i Longarini si siano strappati i capelli nel corso di questi anni per il sequestro delle quote.

 

magari anzi molto probabilmente sarà na domanda idiota.

ma dal punto di vista, non so, regolamentare della Lega Calcio in questo caso la Lega di B è regolare che na squadra sia 'sequestrata' da così tanti anni per questioni extracalcistiche sportive? cioè basta che se paga l'iscrizione annuale e sticazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

magari anzi molto probabilmente sarà na domanda idiota.

ma dal punto di vista, non so, regolamentare della Lega Calcio in questo caso la Lega di B è regolare che na squadra sia 'sequestrata' da così tanti anni per questioni extracalcistiche sportive? cioè basta che se paga l'iscrizione annuale e sticazzi?

Devi garantire gli stipendi, e avere una struttura dove disputare le gare interne!! Tutto qua!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo regá pero stamo uniti, l'obiettivo è unico e condiviso da tutti... Sostengo ai bardasci se si impegnano, contestazione allo stadio o dove se organizza qualcosa... Credemoce in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via che c'entra, solo 3 mesi glie ce so voluti per capire e vedere quel che tutti sapevamo dal 14 agosto

Mi tengo il resto di quello che penso sulla curva nord per me, in quanto già ampiamente e chiaramente espresso in commento al loro comunicato "soft" di Agosto

Credo proprio che non ce dormiranno la notte li la nord per quello che tu pensi di loro.....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se organizzassimo invece ''La giornata dell'orgoglio rossoverde''riempiendo lo stadio per dimostrare a questa gentaglia chi sono i tifosi della Ternana?

Tutti allo stadio per una dimostrazione simbolica di ternanità e per l'attaccamento ai nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questione tecnica molto complessa e che potrebbe avere una risposta completa solo conoscendo le carte, cosa ovviamente preclusa a chi non è parte delle rispettive cause.

in generale mi pare di aver capito che si tratta di inadempienze economiche relative ad altre società - anche fallite - di proprietà riconducibile a Longarini.

Ma si tratterebbe di due sequestri, di diversa natura, anche se non so se pendono ancora entrambi o se uno dei due è stato in qualche modo revocato.

Come si sbloccano? Pagando e chiudendo il contenzioso, e non mi pare che Longarini abbia questa intenzione.

Oppure si sbloccano una volta finite le cause...e qui ci rimettiamo ai tempi della giustizia italiana...anche se ormai dovremmo non essere lontani da una sentenza di primo grado....che è comunque esecutiva, in un senso o nell'altro.

Poi, certo, ci sono l'appello e il ricorso in cassazione....ma di questo per ora non parliamone.

Inoltre una notazione personale: a volte un sequestro può fare indirettamente comodo anche a chi lo subisce. Dipende dalle circostanze concrete. Ovviamente non so se è questo il caso, ma non mi pare che i Longarini si siano strappati i capelli nel corso di questi anni per il sequestro delle quote.

Grazie della spiegazione, adesso ho capito, dopotutto è relativamente semplice il discorso, pensavo peggio...quindi sono anni che non riescono (volenti o nolenti) a coprire quelle inadempienze, o gli fa comodo, ma perché??? Gira e rigira torniamo a porci queste domande che avrebbero una spiegazione nella realtà, ma non nella Longarinità...che straccia de palle 😤😤😤😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se organizzassimo invece ''La giornata dell'orgoglio rossoverde''riempiendo lo stadio per dimostrare a questa gentaglia chi sono i tifosi della Ternana?

Tutti allo stadio per una dimostrazione simbolica di ternanità e per l'attaccamento ai nostri colori.

Intendi in campionato o na cosa extra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Rocca si è finalmente convinta che la Ternana sia stuprata da anni da questi personaggi.

Cosa aspettano quondi a dissociarsi formalmente come club ufficiale?

Restano affiliati agli stupratori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se organizzassimo invece ''La giornata dell'orgoglio rossoverde''riempiendo lo stadio per dimostrare a questa gentaglia chi sono i tifosi della Ternana?

Tutti allo stadio per una dimostrazione simbolica di ternanità e per l'attaccamento ai nostri colori.

bella!! io ci sto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se organizzassimo invece ''La giornata dell'orgoglio rossoverde''riempiendo lo stadio per dimostrare a questa gentaglia chi sono i tifosi della Ternana?

Tutti allo stadio per una dimostrazione simbolica di ternanità e per l'attaccamento ai nostri colori.

Evitate, se posso, di pensare di riempire lo stadio, perché al momento è mera utopia.

Si pensi allo zoccolo duro di tifosi cui si aggiungerà qualche centinaio di persone (tipo il sottoscritto), ma senza proclami di stadio pieno perché sarebbe un flop scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se organizzassimo invece ''La giornata dell'orgoglio rossoverde''riempiendo lo stadio per dimostrare a questa gentaglia chi sono i tifosi della Ternana?

Tutti allo stadio per una dimostrazione simbolica di ternanità e per l'attaccamento ai nostri colori.

mica per andro, ma se poco poco arrivano cinquemila tifosi non sanno come falli entrà prima che non finisca il primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oltre ai colori sarebbe da mette su ogni balcone in allegato na pezza co scritto per l'appunto 'longarini vattene' 'la ternana siamo noi'.

funzionale ed a scanso d'equivoci o libere interpretazioni.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI AI RAGAZZI DELLA NORD....intelligentemente hanno cercato di farsi vedere da tutti propositivi e non distruttivi a prescindere, anteponendo l'interesse comune e il tentativo estremo di farsi "collante"del poco che è rimasto del pubblico "attivo"...cercando di ricucire anche con la proprietà dando una apertura di credito....hanno fatto il loro "dovere", umilmente....

adesso hanno tutto il diritto e la ragione per invitare ad andarsene sto scienziato che è a capo di questa famiglia di peracottari e del loro seguito di lacchè e figuri tristi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se organizzassimo invece ''La giornata dell'orgoglio rossoverde''riempiendo lo stadio per dimostrare a questa gentaglia chi sono i tifosi della Ternana?

Tutti allo stadio per una dimostrazione simbolica di ternanità e per l'attaccamento ai nostri colori.

Ternana-PG fra qualche settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi in campionato o na cosa extra?

Se organizzata per tempo anche in una partita di campionato,tipo Ternana-Vicenza:ci sarebbe tutto il tempo per poterla preparare con manifesti,velette e cartelloni nonchè annunci sui media e sul web.

Se poi,come qualcuno ha detto,la città non risponderà,è inutile parlare!Del resto l'unico disperato tentativo di dimostrazione che ci rimane è solo questo.

Una mobilitazione generale per fargli capire che la Ternana non è la loro e che il prima possibile devono sciacquarsela da li coijoni!

Con la speranza che qualcuno non la usi per i suoi fini personali e politici ma per il bene della Ternana,penso sia l'unica carta che ci rimane da giocare per dimostrare a chi di dovere che il fuoco ancora cova sotto la cenere.

Io l'ho buttata llà con dedizione ed amore per Terni e la Ternana!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se organizzata per tempo anche in una partita di campionato,tipo Ternana-Vicenza:ci sarebbe tutto il tempo per poterla preparare con manifesti,velette e cartelloni nonchè annunci sui media e sul web.

Se poi,come qualcuno ha detto,la città non risponderà,è inutile parlare!Del resto l'unico disperato tentativo di dimostrazione che ci rimane è solo questo.

Una mobilitazione generale per fargli capire che la Ternana non è la loro e che il prima possibile devono sciacquarsela da li coijoni!

Con la speranza che qualcuno non la usi per i suoi fini personali e politici ma per il bene della Ternana,penso sia l'unica carta che ci rimane da giocare per dimostrare a chi di dovere che il fuoco ancora cova sotto la cenere.

Io l'ho buttata llà con dedizione ed amore per Terni e la Ternana!

l'idea è buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea è buona.

io ovviamente sarò presente se verrà fatta.

mi sembra un'iniziativa lodevole.

vediamo se nelle nostre vene scorre ancora un po' di sangue rossoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come sia stato possibile anche solo pensare di dare fiducia a un personaggio di questo tipo e cosa si pensasse di ottenere, dopo i 13 anni vergognosi che lui e il suo parentame ci hanno fatto vivere e continuano a farci vivere, ma l'importante è che si sia capito l'errore e si torni tutti a fare fronte comune contro questo cancro che rischia quest'anno come non mai di divorarci definitivamente.

Per quanto riguarda ME...la fiducia data ad inizio anno è dovuta solo alla DISPERAZIONE.....disperazione di chi sperava che qualcosa potesse cambiare in meglio per l'amore viscerale verso la TERNANA......purtroppo così non è stato.....da una rapa non può nascere un fiore.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ME...la fiducia data ad inizio anno è dovuta solo alla DISPERAZIONE.....disperazione di chi sperava che qualcosa potesse cambiare in meglio per l'amore viscerale verso la TERNANA......purtroppo così non è stato.....da una rapa non può nascere un fiore.

credo che chiunque abbia dato un minimo di fiducia a Sim Long Un appena venuto a Terni avesse le stesse motivazioni de Lu Cafone.

Io avevo concesso solo il beneficio del dubbio in attesa degli eventi.

E l'ho fatto solo per disperazione e per illusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ME...la fiducia data ad inizio anno è dovuta solo alla DISPERAZIONE.....disperazione di chi sperava che qualcosa potesse cambiare in meglio per l'amore viscerale verso la TERNANA......purtroppo così non è stato.....da una rapa non può nascere un fiore.

Ma poi la famosa cordata che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.