Vai al contenuto
HARDCORE^

UTENTE OMBRA R.I.P.

Messaggi raccomandati

Letto solo ora.

 

Riposa in pace.

 

Ti conobbi all'ultima cena del forum cui partecipai.

 

Non ho parole da spendere, solo un'improvvisa tristezza nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo incontrarci a Terni nel mio prossimo viaggio, mi avevi chiesto una cosa che avevo in garage...

 

Tutti con l ultimo smartphone mentre tu cercavi i vecchi cellulari....nella era digitale tutti con i dividi e file mentre tu cercavi le.vecchie videocassette....beh quella vhs di quadrophenia la.conservero' con me come piccolo ricordo

 

Spero tu abbia trovato quella serenità che ti mancava

 

Riposa in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio Dio, ho letto solo adesso, o meglio avevo letto la notizia sul giornale ma non sapevo fosse lui. Non so neanche cosa dire, quasi un mio coetaneo che praticamente di vista conoscevo da sempre. Un giorno tristissimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo portare il mio piccolo contributo ma sinceramente non so cosa dire. L'utensile ombra lo seguivo con curiosità perchè ogni suo intervento andava fuori dai canoni standard della routine quotidiana di rossoutensili, aveva un suo modo di vedere tante cose ed è per questo che apportava ricchezza al nostro forum. Ci sono così tanti utensili che ti entrano in mente magari quelli che conosci di persona oppure coloro i quali si contraddistinguono in qualunque modo. Ecco anche se è una comunità virtuale sotto certi punti di vista ti ci affezioni. RIP :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremendo.

 

Non conoscendolo non esprimo pensieri perchè sarei solo superficiale e nessuno merita superficialità soprattutto in questi casi.

 

Mi viene tuttavia da pensare a quanti dicono che il web e i social saranno in futuro i cimiteri più grandi di tutti...

 

condoglianze alla famiglia, sono tragedie vere queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliersi la vita implica una dolore interno agghiacciante

 

anche il solo pensarlo...

 

inimmaginabile pensare poi a quel dolore quando ti porta al gesto finale

 

un abbraccio ovunque tu sia, che tu ora sia finalmente sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"All'apparenza eri silenzioso e con lo sguardo rivolto verso il basso, col tuo particolare incedere e la tua imponente statura.

 

Non siamo stati amici "stretti", ma ho avuto modo di conoscerti un poco meglio ai tempi lontani del liceo prima,e dell'università poi.

 

E' lì, nel vederti compiere degli scherzi goliardici, che mi hai sorpreso.

Soprattutto, mi sentivo contento nel vederti ridere ad ogni stronzata che ti dicevo.

 

Ormai da anni non ci incontravamo; l'ultima volta che ti ho visto mi eri parso sereno insieme a qualche tuo amico, proprio nei pressi del Libero Liberati.

 

Se avevi dei problemi, di certo non li hai mai dati agli altri!

Questo perché,come già hanno scritto sopra, eri un GIGANTE BUONO.

 

Ho saputo da siti locali del fatto,poi un amico in comune ha letto i manifesti col tuo nome.

Domenica ho scoperto che scrivevi con questo nick.

Ora e' difficile non pensare a questa tragedia.

 

Condoglianze ai familiari"

 

L'INCITOSO dal profilo dell'amico krillin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo di persona come molti di noi ma non ho parole per esprimere così tanta tristezza....r.i.p. e infinite condoglianze alla famiglia

:-(

Modificato da LU TERNOMETRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto solo ora, vado poco nelle sezioni che non sia "Solo la Ternana",non conoscevo l'utente in questione, resta il fatto che e' una notizia che mette una tristezza unica!

R.I.P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.