Vai al contenuto
A Sotto

GRAZIE SOCIETA'! GRAZIE CARBONE! GRAZIE RAGAZZI!

Messaggi raccomandati

L'IMPORTANTE E' CHE NON VI VERGOGNATE.

L'IMPORTANTE E' CHE VOI NON VE NE ANDRETE MAI.

L'IMPORTANTE E' CHE L'ALLENATORE DOPO QUESTE FIGURE BARBINE NON SI CACCIA.

L'IMPORTANTE E' SCHIERARE DEI GIOVANI DEL CAZZO PERCHE' COSTANO POCO.

 

NON DICO QUELLO CHE PENSO DI TUTTI VOI, MEGLIO COSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINNOVATE IL CONTRATTO A CARBONE!

PER ME DA OGGI OLTRE A CHI CI DIRIGE (?), A CHI ALLENA (?) ED A CHI GIOCA, POSSONO FA UN VOMITO TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a voi che in questi tredici anni dall'alto della vostra viscida e sudicia arroganza avete preso in ostaggio seviziando ciò che di più caro abbiamo.

a voi che in questi tredici anni ci avete costretto al patibolo delle più gravi umiliazioni.

a voi che attraverso i vostri vari rappresentanti avete disonorato una fede, denunciato i tifosi, coloro che rappresentano e sono la Ternana stessa.

a voi che avete minacciato tramite i social l'identità di un'intera comunità, ridicolizzato con tragici eventi sportivi, organizzativi e non solo il nome della nostra amata.

a voi che mi avete costretto più volte in lacrime a cercar una vana spiegazione a tutta questa spocchiosa, sfrontata follia.

e che con il vostro indicibile fare borioso tentate quotidianamente di spingere sempre più la nostra testa sotto il fango.

a voi che anche quest'anno cercate di spingervi oltre stuzzicando schifosamente la nostra pazienza con viscide strategie del 'dividi et impera' e con 'surreali rinnovi'.

che Cristo o chi per lui ve ne renda infinitamente merito.

che i vostri beni e le vostre passioni possano venir colpite almeno il doppio di quanto voi ci avete costretti a subire in ogni tipo di sfaccettatura.

che gli eventi facciano il loro corso quanto prima o come meglio credano, perchè alla fine noi saremo comunque li a difendere noi,

il nostro nome, la nostra 'casa' e la nostra amata.

ed accoglieremo di nuovo coloro che non han potuto reggere all'urto di questi tredici interminabili anni.

un unico coro si alzerà vigoroso al cielo al punto da farvi non solo fischiare ma sanguinare le orecchie 'La Ternana siamo Noi!'.

per quanto mi riguarda vi schifo uno ad uno.

e con voi tutti coloro che si son affiancati a voi, per convenienza, al fine d'innalzare il loro profilo di Rabbì e detentori di verità assolute su

di un piedistallo sorretto da una base di viscido servilismo ed arrogante incoerenza al grido di 'Grazie Società' ed altre pseudo notizie quotidiane.

'Il tempo degli onori presto sarà finito.' cit.

e nonostante io sia di indole vincente che non si limita assolutamente al solo 'partecipare', nonostante io voglia il mantenimento della categoria sul campo,

beh meglio l'eccellenza che questa 'dirigenza'.

ci riprenderemo tutto, con gli interessi.

la Ternana siamo NOI.

 

LONGARINI ED OGNI COMPONENTE AL TUO SERVIZIO, FUORI DAI COGLIONI.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti colpevoli: dal primo responsabile oramai "storico" a chi è sceso ieri in campo senza mordente e dignità.......

fate finire questo scempio!

purtroppo questo scempio terminerà a maggio... Poi inizierà lo scempio successivo.... In lega pro.

Tutto scritto già ad agosto purtroppo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dramma è che in lega pro ci saranno sempre loro e lo sc2mpio proseguira. Liberati sempre più desolatamente vuoto.

Condivido! La mia più grande paura è retrocedere con gli stessi bastardi ancora alla guida... tutto, ma altri anni di lega pro con questo al comando no, non lo reggo! Preferisco l'eccellenza che altri 10 anni di limbo.

 

LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido! La mia più grande paura è retrocedere con gli stessi bastardi ancora alla guida... tutto, ma altri anni di lega pro con questo al comando no, non lo reggo! Preferisco l'eccellenza che altri 10 anni di limbo.

LONGARINI VATTENE.

a quel punto, persa la B, un patrimonio importante per la Ternana e la Terni sportiva, per me possono anche ripartire dall'ARCI.

Salvare la categoria sarebbe fondamentale, ma l'aria che tira mi sembra opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi retta ci vuole il doppio salto indietro...in D forse ci mollano

 

retrocendendo non ci si libera. Serve la botta forte, secca. Bum, e ripartire con dignita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dal mercato di gennaio (mi viene da ridere solo al pensiero...), dal derby, e soprattutto dal risultato finale della stagione, vista l'impossibilità di vendere la società e l'incapacità/non volontà di fare calcio in maniera seria, l'unica speranza è in qualche modo sparire e ripartire dal basso (eccellenza o simili) con un gruppo dirigenziale serio, solido e motivato (ternano o non).

non che sia facile e immediato risalire, questo è chiaro

 

certo, con questi è difficile pure fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dal mercato di gennaio (mi viene da ridere solo al pensiero...), dal derby, e soprattutto dal risultato finale della stagione, vista l'impossibilità di vendere la società e l'incapacità/non volontà di fare calcio in maniera seria, l'unica speranza è in qualche modo sparire e ripartire dal basso (eccellenza o simili) con un gruppo dirigenziale serio, solido e motivato (ternano o non).

non che sia facile e immediato risalire, questo è chiaro

 

certo, con questi è difficile pure fallire

La domanda sorge spontanea però, do stanno sto possibili acquirenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.