Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Se sono fisicamente integri, uno tra Kévin Constant e Martinho è esattamente il terzino sinistro che ci serve da esattamente 1 anno, cioè da quando si decise di non rinnovare il contratto a Vitale (che poi si infortuno').

 

L'anno scorso il Maniacalmente Competitivo se ne frego' altamente, lasciando il povero Breda con 1 solo terzino sinistro in rosa: il simpatico Lo Porto, che oggi fa la riserva al Tuttocuoio.

 

Evidentemente in via Aleardi se stanno svejando. Vedremo, forse sarà troppo tardi. Speriamo di no.

 

Martinho credo che sia un esterno di centrocampo in un 442 o offensivo in un 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa veramente incazzare è che se avessero fatto un mercato del genere a luglio/agosto e avessero tenuto Panucci a quest'ora staresti parlando di tutt'altro. Chi comanda la ternana non lo so, so soltanto che Simone Longarini ha iniziato l'ennesimo anno con un fallimento, a dimostrazione del fatto di essere un perdente nato! Con la mentalità vincente si nasce, tu sei solo un pidocchietto rifatto che cerca di alzare la testa. A mio parere sei ridicolo, perdente!

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà. ..ma per me continuare con tutti questi nomi altisonanti non è la strada giusta ,sabato arriverà una squadra composta quasi interamente da elementi che hanno vinto la lega pro che corrono e ci soffiano come addannati,non vorrei che facessimo la fine del Padova grandi firme di qualche tempo fa che retrocesse a piombo

Ripeto che oltre ci vuole un giusto mix di gente esperta e di carattere ,con giocatori già pronti che corrono e danno l"anima ,l'identikit perfetto di giocatori che vengono dalle categorie inferiori

Per me è più importante prendere un Scarsella (ad es.) Che è integro corre,lotta anche perché ha l'occasione di giocare in b per la prima volta ,che prendere un costant o un Acquafresca che hanno visto sempre il calcio che conta ,hanno messo da parte un bel gruzzoletto, probabilmente non hanno neanche tanta voglia di mettersi l'elmetto per combattere una battaglia difficilissima

Pagni prendi esempio dal cittadella ,compra dal basso, gente motivata e subito pronta a lottare per dimostrare di essere di categoria superiore

Oppure altra gente di b ma pronta all'uso

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa veramente incazzare è che se avessero fatto un mercato del genere a luglio/agosto e avessero tenuto Panucci a quest'ora staresti parlando di tutt'altro. Chi comanda la ternana non lo so, so soltanto che Simone Longarini ha iniziato l'ennesimo anno con un fallimento, a dimostrazione del fatto di essere un perdente nato! Con la mentalità vincente si nasce, tu sei solo un pidocchietto rifatto che cerca di alzare la testa. A mio parere sei ridicolo, perdente!

E tu pensa che qualche espertone che oggi distribuisce consigli per gli acquisti aveva promosso a pieni voti il mercato di luglio-agosto.

 

Senza vergogna.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sul corr.sport,c'era scritto che Acquafresca avrebbe accettato la Ternana e oggi sarà in sede per la firma:non si potrebbe evitare questa fesseria e prendere magari un bell'incontrista, un terzino e un portiere caro direttore?

Non mi sembri tanto malvagio a primo acchitto,dimostraci che svolgi ilo tuo lavoro per completare questa squadra affinchè possa giocarsela fino alla fine.

Dragonball,come al solito,ha 1000 e una ragione sul fatto che invece di primedonne,c'è bisogno di gente giusta e che ci soffia!

Forza direttò!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sul corr.sport,c'era scritto che Acquafresca avrebbe accettato la Ternana e oggi sarà in sede per la firma:non si potrebbe evitare questa fesseria e prendere magari un bell'incontrista, un terzino e un portiere caro direttore?

Non mi sembri tanto malvagio a primo acchitto,dimostraci che svolgi ilo tuo lavoro per completare questa squadra affinchè possa giocarsela fino alla fine.

Dragonball,come al solito,ha 1000 e una ragione sul fatto che invece di primedonne,c'è bisogno di gente giusta e che ci soffia!

Forza direttò!

un acquisto incomprensibile, sicuramente Gautieri lo ha avallato, speriamo abbiano ragione loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i brividi solo a leggere questo nome, 3 gol in 26 presenze l'anno che il bologna è stato in B (e dietro aveva il bologna, non una squadretta catenacciara...).

Mi sembra una follia bella e buona, considerato che manco guadagnerà poco.

Spero di sbagliarmi, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i brividi solo a leggere questo nome, 3 gol in 26 presenze l'anno che il bologna è stato in B (e dietro aveva il bologna, non una squadretta catenacciara...).

Mi sembra una follia bella e buona, considerato che manco guadagnerà poco.

Spero di sbagliarmi, ma non credo.

mah...che dire?

ormai sembra fatta....l'unica è sperare che abbia voglia di giocare e di rendersi utile.

è un acquisto ad altissimo rischio di inculata, ma tant'è.

che dio ce la mandi buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non è cambiato niente.

 

Le persone si succedono in un caleidoscopio (verticale) di volti anonimi e votati alla sconfitta,ma lo spirito guida è sempre lo stesso. Quello di fare le cose a cazzo di cane, senza una logica, risparmiando qualche migliaio di € con sciocchezze tipo il pezzent cap e perdendo milioni mandando in scadenza giocatori che hanno mercato.

 

Acquisti senza senso, ti serve un mediano e compri un centravanti, ti manca il terzino sx e tratti per un dx, mai un nome affidabile, mai gente di categoria già pronta, mai delle sicurezze, solo scocciati, vecchi, demotivati, ultimamente anche costosi, ma sempre con queste 3 caratteristiche che danno continuità al passato in un eterno refrain.

 

Il culo è sempre il nostro da 14 anni.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da un punto di vista puramente economico penso che con l'arrivo di tutti questi nomi "da serie A", qualcosa sia cambiato dentro la società (anche perché in 13 anni di longarini tutti sti nomi ALTISONANTI tutti insieme non so mai venuti co n'a botta sola)...poi dal punto di vista puramente tecnico invece vedremo come finirà questa stagione (fiducia poca cmq)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale arrivo di Acquafresca ,mi lascia perplesso perché oltre al discorso fisico e motivazionale ,su un piano squisitamente tecnico ,cosa ci facciamo con un altra prima punta (dopo avenatti monachello e Palombi ) quando il modulo del mister prevede una sola punta centrale con due mezzepunte o attaccanti esterni ai lati?

A meno che li davanti non si continui a giocare con il trequartista e due attaccanti ,sarebbe servito di più un attaccante esterno

Oppure avenatti è in partenza ,ci può stare per monetizzare e magari per questioni caratteriali ,però prima di prendere Acquafresca sarebbe più logico vendere l'uruguaiano

Rimane il fatto che avenatti con tutti i suoi difetti ha fatto 9 goal ,Acquafresca è da un anno e mezzo che guarda le partite dalla tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbero 11 monachello, almeno per quel che son sembrate testa, spirito, intenzioni e dedizione al sacrificio. il suo tasso tecnico poi si conosce.
al momento giocatori così si trovano anche in serie minori. e chi produce in lega pro, almeno con due anni di continuità di rendimento, difficilmente stecca in b. poi per carità ben vengano giocatori d'esperienza e curriculum se in condizione fisica e mentale ottimale per il bene della ternana. ma su acquafresca non ce la faccio, non me esprimo su un giocatore che da anni ha preferito l'ingaggio al campo nel 'fiore' dell'età agonistica [...] un ingaggio del genere, seppur ridotto, avrebbe permesso aperture di trattative per me più proficue anche in altri ruoli. non me esprimo sui commenti del rabbí social. dopo tredici anni pare che tocca genuflettese pure a li ternani.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale arrivo di Acquafresca ,mi lascia perplesso perché oltre al discorso fisico e motivazionale ,su un piano squisitamente tecnico ,cosa ci facciamo con un altra prima punta (dopo avenatti monachello e Palombi ) quando il modulo del mister prevede una sola punta centrale con due mezzepunte o attaccanti esterni ai lati?

A meno che li davanti non si continui a giocare con il trequartista e due attaccanti ,sarebbe servito di più un attaccante esterno

Oppure avenatti è in partenza ,ci può stare per monetizzare e magari per questioni caratteriali ,però prima di prendere Acquafresca sarebbe più logico vendere l'uruguaiano

Rimane il fatto che avenatti con tutti i suoi difetti ha fatto 9 goal ,Acquafresca è da un anno e mezzo che guarda le partite dalla tribuna

 

condivido pienamente! al momento ci serve assolutamente un centrocampista di interdizione possibilmente forte fisicamente e una punta veloce che sappia saltare l'uomo

se arriva l'acqua parte l'uruguagio triste e credo possa avere un senso logico solo per monetizzare !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Acquafresca implica, spero, la partenza di Duganzic e La Gumina. Così ora avremmo 6 punte per 3 posti: Avenatti, Monachello, Falletti, Pettinari, Palombi e Acquafresca. Con queste sei punte sarebbe meglio il 4312, Claro. Vediamo cosa si inventerá gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinho credo che sia un esterno di centrocampo in un 442 o offensivo in un 433.

nel 4-3-3 de Mandorlini giocava terzino, mentre in altri moduli ha giocato un pò ovunque ma soprattutto a centrocampo (ala, mezz'ala, esterno d'attacco e trequartista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda?

Da quando giocatori di 30 anni so vecchi e finiti????

Se ,dopo sapete di qualche infortunio OK... Senno continuamo a prende primavera come avemo fatto ad agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda?

Da quando giocatori di 30 anni so vecchi e finiti????

Se ,dopo sapete di qualche infortunio OK... Senno continuamo a prende primavera come avemo fatto ad agosto.

L'età in sè non dice nulla: ce stanno giocatori finiti a 28 anni, e giocatori che ancora sono validissimi a 34.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice dragonball servirebbe un certo equilibrio tra giocatori di spessore riconosciuto e giocatori affamati in cerca de un occasione.

personalmente opterei per un profilo del primo tipo per la fascia sinistra (ben venga dunque un Martinho o un Constant), zona del campo in cui abbiamo già un giovane promettente ma non ancora pronto come Germoni. sinceramente non me farebbe schifo tornà a vedè un pò de smaliziatezza e de raziocinio fase difensiva... e penso che avresti le spalle relativamente coperte per far rifiatare un eventuale 30enne con Germoni o Di Noia pronti all'uso.

in mediana invece andrei su un mediano vecchio stampo dalla lega pro, non importa che c'abbia i piedi boni, ma deve esse:
- fisicamente integro e nel pieno della forma;
- alto e grosso;
- affamato e motivato a giocasse la sua occasione in serie B.

se decidessero de fa qualcosa anche in attacco, anche lì andrei sulla Lega Pro, possibilmente uno dei tanti attaccanti nel pieno della carriera e che i gol loro l'hanno sempre fatti, ma che siccome non c'hanno santi in paradiso non hanno mai avuto il cognome scritto sulla maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.