Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

tu scrivi una cosa e tutti de dovrebbero dire SI C'HAI RAGIONE E' UNA MERDA????.....fa come cazzo te pare ce mancherebbe però boh....se te lo ricordi tu me fido.

hai ragione, non ce l'ho con te.

io mi sono sentito preso per il culo in quella partita, e non poco.

poi se certe cose non le avete notate non posso certo farvene una colpa.

per quanto mi riguarda questa gente è segnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zito rimanesse do sta..uno dei piu'mercenari che abbia mai ricordato,tra l'altro una testa calda che va fuori spesso di testa, soggetto a cartellini gialli e rossi e ti puo'far rimanere la squadra in dieci in qualsiasi momento....

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che gautieri abbia bloccato l'acquisto di acquafresca, nonostante le parole di facciata dette alla presentazione, altrimenti mi calerebbe pesantemente pure lui.

mi sembra che anche Pagni abbia frenato molto nelle ultime dichiarazioni.

certo è che Marchi costa meno ma non mi esalta affatto (dicono che adesso gioca esterno, ma 0 gol in legapro non sono un bel biglietto da visita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che anche Pagni abbia frenato molto nelle ultime dichiarazioni.

certo è che Marchi costa meno ma non mi esalta affatto (dicono che adesso gioca esterno, ma 0 gol in legapro non sono un bel biglietto da visita).

Oltre Acquafresca e Marchi stanno circolando 3-4 nomi interessanti di Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre Acquafresca e Marchi stanno circolando 3-4 nomi interessanti di Lega Pro.

quel capello me piace come profilo...l'anno prossimo in lega pro può essere molto utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, non ce l'ho con te.

io mi sono sentito preso per il culo in quella partita, e non poco.

poi se certe cose non le avete notate non posso certo farvene una colpa.

per quanto mi riguarda questa gente è segnata.

Ricordo bene anche io quel fatto, mi ha fatto imbestialire!

Sta bene do sta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che anche Pagni abbia frenato molto nelle ultime dichiarazioni.

certo è che Marchi costa meno ma non mi esalta affatto (dicono che adesso gioca esterno, ma 0 gol in legapro non sono un bel biglietto da visita).

 

E' proprio molto esterno. Praticamente dove sta lui, non c'e' erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchi l' ho visto in un ProVercelli Ternana 2 a 1 un paio di stagioni fa ... mi sembra Dicembre 2015 . Ci ha segnato il rigore decisivo su sciagurato fallo di Vitale sciagurato in scivolata . Comunque per quel che ho visto e' una buona ed onesta prima punta centrale . Da esterno non ce lo vedo proprio ... per quel che ho visto non ne ha il passo ne' le caratterstiche basilari ( facilita' di corsa , dribbling , cross ) . Poi boh ... tutto e' possibile .

Io non ci farei le corse per prenderlo ... salvo improbabili esplosioni ... con il nostro attacco attuale mi sembra un rincalzo . Null' altro .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchi l' ho visto in un ProVercelli Ternana 2 a 1 un paio di stagioni fa ... mi sembra Dicembre 2015 . Ci ha segnato il rigore decisivo su sciagurato fallo di Vitale sciagurato in scivolata . Comunque per quel che ho visto e' una buona ed onesta prima punta centrale . Da esterno non ce lo vedo proprio ... per quel che ho visto non ne ha il passo ne' le caratterstiche basilari ( facilita' di corsa , dribbling , cross ) . Poi boh ... tutto e' possibile .

Io non ci farei le corse per prenderlo ... salvo improbabili esplosioni ... con il nostro attacco attuale mi sembra un rincalzo . Null' altro .

le statistiche lo portano sempre come prima punta....vedendo qualche partita della pro vercelli lo scorso anno mi è parso di vedere un suo utilizzo più come esterno...cosa della quale mi sono meravigliato pure io sinceramente, ma a me non dispiacerebbe per niente come giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì marchi è una punta centrale ,come Acquafresca ,per me il loro arrivo è subordinato alla partenza di avenatti ,con il modulo del mister serve più un attaccante esterno e un centrocampista

Capello sta facendo molto bene anche quest'anno ,però non l'ho mai visto ,non so se è un centravanti o una punta esterna

Falcone ha le caratteristiche che cerchiamo ,come pure Sarno (per me ancora più forte )però dubito che il Foggia si liberi di uno dei due visto che è in piena lotta per la promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagni durante l'ultima conferenza stampa l'aveva detto che si stavano seguendo giocatori anche per il futuro...tipo quel felipe esterno dell'andria..."finito il mercato ci dedicheremo anche a vedere e valutare questi giocatori"...quindi dubito che siano giocatori per l'immediato futuro. anche perchè con palombi e lagumina in rosa non ha alcun senso prendere altre punte che non giocheranno mai quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagni durante l'ultima conferenza stampa l'aveva detto che si stavano seguendo giocatori anche per il futuro...tipo quel felipe esterno dell'andria..."finito il mercato ci dedicheremo anche a vedere e valutare questi giocatori"...quindi dubito che siano giocatori per l'immediato futuro. anche perchè con palombi e lagumina in rosa non ha alcun senso prendere altre punte che non giocheranno mai quest'anno

c avemo 7 punte ( anche se La Gumina dovrebbe rientrare a Palermo e Dugandzic e' in uscita ) e non un centravanti vero e puro ... Avenatti sappiamo benissimo che non lo e' ... ma anche Monachello in un 433 sarebbe piu' a suo agio sull' esterno . Anche se di tutti Monachello e' quello che piu' somiglia ad un centravanti .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c avemo 7 punte ( anche se La Gumina dovrebbe rientrare a Palermo e Dugandzic e' in uscita ) e non un centravanti vero e puro ... Avenatti sappiamo benissimo che non lo e' ... ma anche Monachello in un 433 sarebbe piu' a suo agio sull' esterno . Anche se di tutti Monachello e' quello che piu' somiglia ad un centravanti .

avenatti non lo è nella sua testa....è come l'opossum dell'era glaciale che se crede un mammuth :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avenatti non lo è nella sua testa....è come l'opossum dell'era glaciale che se crede un mammuth :D

Quello che e' o ha Avenatti nella sua testa avebbe fatto impazzire anche Freud ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avenatti non lo è nella sua testa....è come l'opossum dell'era glaciale che se crede un mammuth :D

veramente nell'era glaciale era la mammut che credeva di essere una opossum

 

e così la similitudine con avenatti è ancora più azzeccata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente nell'era glaciale era la mammut che credeva di essere una opossum

 

e così la similitudine con avenatti è ancora più azzeccata

ah giusto...non c'ho mai capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avenatti non lo è nella sua testa....è come l'opossum dell'era glaciale che se crede un mammuth :D

veramente nell'era glaciale era la mammut che credeva di essere una opossum

 

e così la similitudine con avenatti è ancora più azzeccata

E' la sindrome del danese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come esterno d'attacco a 3 in avanti sarei molto curioso di vedere in B samuele neglia della viterbese.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.