Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

La cosa buona è che, una volta defenestrato il Dolce&Gabbana della panchina, diventano molto chiare anche le priorità. A

 

- Mediano con buona propensione a coprire, menare e correre. Uno alla Busellato, è un buco noto in questa rosa ... più o meno da quando abbiamo perso Busellato.

- Terzino sx. Germoni non ce la può fare, se siamo in vena di rischi deve fare al massimo la riserva. Sennò, affanculo che fornello non è lontano. Se arriva quello sopra, si può anche pensare di affidarsi a Di Noia, oggi mi è piaciuto molto.

- Portiere. Diamo fiducia ad Aresti, ma procuriamoci un secondo valido. Di Gennaro deve andare fuori dai coglioni, perchè è una pippa e porta pure sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona è che, una volta defenestrato il Dolce&Gabbana della panchina, diventano molto chiare anche le priorità. A

 

- Mediano con buona propensione a coprire, menare e correre. Uno alla Busellato, è un buco noto in questa rosa ... più o meno da quando abbiamo perso Busellato.

- Terzino sx. Germoni non ce la può fare, se siamo in vena di rischi deve fare al massimo la riserva. Sennò, affanculo che fornello non è lontano. Se arriva quello sopra, si può anche pensare di affidarsi a Di Noia, oggi mi è piaciuto molto.

- Portiere. Diamo fiducia ad Aresti, ma procuriamoci un secondo valido. Di Gennaro deve andare fuori dai coglioni, perchè è una pippa e porta pure sfiga.

Aresti è appena sufficiente ma oggi è stato bravo. Uno veramente forte ci vorrebbe in porta. Di Noia oggi mi è piaciuto molto a terzino. Mi sa che è un giocatore sottovalutato. L'acquisto da fare a tutti i costi è il medianaccio. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cenciarelli è fortissimo:E' uno di quei centrocampisti alla Mino Modica.E' stato ,insieme a Amodio,uno degli artefici della promozione del Teramo di Vivarini due anni fà.

Piccolo,tecnico e veloce:veramente un ottimo acquisto se dovesse essere!

Non metto in dubbio quello che dici, pero con Ledesma formerebbe una coppia un po bassa di statura.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediano ce l'avevi: Busellato;

Il terzino sinistro ce l'avevi: Vitale;

L'attaccante che la butta dentro ce l'avevi: Ceravolo;

Il portiere ce l'avevi: Mazzoni.

Che pozza pija un corbo a chi deve pijà!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediano ce l'avevi: Busellato;

Il terzino sinistro ce l'avevi: Vitale;

L'attaccante che la butta dentro ce l'avevi: Ceravolo;

Il portiere ce l'avevi: Mazzoni.

Che pozza pija un corbo a chi deve pijà!

Ecco, credo che hai riassunto perfettamente il concetto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, credo che hai riassunto perfettamente il concetto... :lol:

Il mediano ce l'avevi: Busellato;

Il terzino sinistro ce l'avevi: Vitale;

L'attaccante che la butta dentro ce l'avevi: Ceravolo;

Il portiere ce l'avevi: Mazzoni.

Che pozza pija un corbo a chi deve pijà!

....l'allenatore pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediano ce l'avevi: Busellato;

Il terzino sinistro ce l'avevi: Vitale;

L'attaccante che la butta dentro ce l'avevi: Ceravolo;

Il portiere ce l'avevi: Mazzoni.

Che pozza pija un corbo a chi deve pijà!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediano ce l'avevi: Busellato;

Il terzino sinistro ce l'avevi: Vitale;

L'attaccante che la butta dentro ce l'avevi: Ceravolo;

Il portiere ce l'avevi: Mazzoni.

Che pozza pija un corbo a chi deve pijà!

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo!!!! Uno è troppo poco!!!!!

Va bene uno, ma che sia na botta secca.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul mediano, portiere e terzino.. Ma pure na punta come se deve.... Ieri monachello c ha arcapezzato poco.. Poi lu palo c ha la solita voglia de gioca pari alla mia de lavora de lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediano ce l'avevi: Busellato;

Il terzino sinistro ce l'avevi: Vitale;

L'attaccante che la butta dentro ce l'avevi: Ceravolo;

Il portiere ce l'avevi: Mazzoni.

Che pozza pija un corbo a chi deve pijà!

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo dico una bestemmia...per me Di Noia a terzino SX può fare molto bene, molto meglio di quello str..ano di Pitale.

 

Non so se sia una bestemmia.

 

Di sicuro era arrivato per fare l'esterno del demenziale 3-5-2 del manichino. In quel ruolo ha fatto una presenza, andando piuttosto male. Credo che abbia giocato la successiva da terzino nella difesa a 4 e poi è stato accantonato per Germoni. Più avanti ha giocato mezz'ala, senza demeritare.

 

Anche transfermarket lo classifica più come un centrocampista centrale adattabile a laterale, piuttosto che come un terzino. http://www.transfermarkt.com/giovanni-di-noia/profil/spieler/163264

 

 

Io prima di ieri ero convinto che non potesse proprio fare il terzino, ma ieri oggettivamente mi ha fatto pensare che la soluzione a sinistra potremmo averla già in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vitale nessun rimpianto, se non che sia stato capitano

 

Armanesse do sta, che gli ha tirato pure li bacetti contro de noi,per paura che lo tonfassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cenciarelli è un buonissimo mediano ,diciamo un coppola più giovane,non so però quanto possa rendere come interno sinistro dato che gioca davanti alla difesa ruolo dove gioca Ledesma che comunque mi sembra di testa le abbia prese parecchie

Quindi per me a questo punto serve più un interno sinistro di centrocampo più adatto al ruolo che magari sappia pure fare qualche goal visto che di centrocampisti che segnano non ne abbiamo

Tanto per fare un esempio un Castiglia o uno Scarsella non sarebbero male

Come terzino di noia potrebbe fare bene ,quindi non vedo questa grande necessità di prenderne uno con il rischio che non sia affatto meglio ,visto quello che offre il mercato

In avanti per me lo schema migliore ,che si adatta meglio anche ai nostri attaccanti ,è Falletti trequartista con due punte vicine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice vicino il centrocampista jakimovski macedone del benevento...alto 187 quindi prestante fisicamente

 

Fonte?

 

Secondo transfermaket potrebbe fare tutta la fascia sinistra, da terzino, da laterale di centrocampo o addirittura da esterno d'attacco. Non mi esprimo perchè non lo ho mai visto giocare.

 

http://www.transfermarkt.co.uk/nikola-jakimovski/profil/spieler/66613

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediano ce l'avevi: Busellato;

Il terzino sinistro ce l'avevi: Vitale;

L'attaccante che la butta dentro ce l'avevi: Ceravolo;

Il portiere ce l'avevi: Mazzoni.

Che pozza pija un corbo a chi deve pijà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jakimosky mi sembra la copia di di noia ,giocatore dal gran fisico ,un ottimo sinistro ma non bravo in fase difensiva ,inoltre può fare dal terzino all'attaccante esterno ,a me questi giocatori che non sono né carne ne pesce non convincono perché sanno fare tutto e niente

Come dicevo primo ,allora meglio di noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA scambio di documenti: maxi operazione tra Ternana e Palermo

Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, è ormai definita la maxi operazione che vedrà protagonisti le società di Ternana e Palermo. Il club rossoverde infatti cederà a titolo definitivo Felipe Avenatti, richiesta espressa del nuovo mister Lopez, per acquisire il diritto alle prestazioni sportive di Ouasim Bouy Roland Sallai. Oltre ai due calciatori il club umbro riceverà un conguaglio di 500 mila euro. Come è noto i due calciatori, fin qui, hanno trovato poco spazio in virtù delle due ed otto presenze collezionate rispettivamente. L'operazione consentirà alla Ternana di ricevere una doppia contropartita di natura tecnica ed economica mentre il Palermo si libererà di due calciatori in esubero, domattina verso le 12 l'ufficialità dell'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA Armin Bacinovic all'Empoli

Armin Bacinovic riparte da Empoli: trovato un accordo tra l'entourage del calciatore e la società toscana. Accordo quadriennale con opzione per il quinto anno. L'operazione verrà ufficializzata lunedì pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.