Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Ce stava pure de luca no?

che è un attaccante piccolo e veloce, anche se ultimamente ha segnato un po' poco.

può fare l'attaccante esterno?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto tutto quello che abbiamo detto su Acquafresca deve essere resettato.

è un giocatore delle Fere, dobbiamo sostenerlo fino a quando dimostri di dare tutto per la maglia.

sarà un osservato speciale, questo si....ma niente pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto tutto quello che abbiamo detto su Acquafresca deve essere resettato.

è un giocatore delle Fere, dobbiamo sostenerlo fino a quando dimostri di dare tutto per la maglia.

sarà un osservato speciale, questo si....ma niente pregiudizi.

Ovvio ;)

 

Io lo ricordo col cagliari, la b non e' la serie a quindi un po di kargine ce sta

 

Io non l avrei preso ma ormai ce l abbiamo quindi massimosostegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta del Palermo per avenatti ,500.000 euro più il prestito di embalo, c'è accordo tra le società manca l'ok di embalo che deve dare la risposta a breve

mi sembra un'ottima offerta.

Embalo è un medianaccio rognoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta del Palermo per avenatti ,500.000 euro più il prestito di embalo, c'è accordo tra le società manca l'ok di embalo che deve dare la risposta a breve

Che ruolo e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cason al Trapani

Tascone al Genoa che lo gira alla paganese

Battista in prestito alla viterbese

Bacinovic alla Sambenedettese

Della Giovanna e Dugandzic ce li tenemo sul groppone

Rossi preso

Acquafresca preso con possibilità per un altro anno se arriva a 8 gol e ce salvamo

Romizi trattativa ben avviata solo che il Bari ce lo vuole dare a titolo definitivo, mentre la ternana lo vuole in prestito

 

In oltre tra le 22 e le 23 POTREBBERO esserci novità in uscità sottolineo POTREBBERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma palombi e La Gumina non vedranno più il campo! Oggi sui giornali si parlava di Maniero al Perugia, quindi Avenatti potrebbe anche andare al Bari per Romizi, anche se a Bari e' già andato Raicevic. De Luca ormai e' del Vicenza!

Si stanno rinforzando tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta del Palermo per avenatti ,500.000 euro più il prestito di embalo, c'è accordo tra le società manca l'ok di embalo che deve dare la risposta a breve

Questo conferma che Avenatti non è più rossoverde.

Tutto sommato l'offerta economica non mi pare nemmeno di poco conto, visto il contesto.

 

Acquafresca non mi esalta, però ricordiamo che il livello della B è molto più basso di quello della massima serie, per cui potrebbe anche rivelarsi un acquisto non pessimo.

Mi spiacerebbe perdere Tascone a soli 100.000 €. Sarebbe l'ennesima dimostrazione dell'incapacità che regna in Via Aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embalo è un esterno. L'embolo è quello che ce fanno veni questi

si, infatti ho visto che è un esterno di centrocampo.

secondo me non ci serve più di tanto.

più che altro adesso gli rimane Avenatti sul groppone al nostro genio Pagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte ste trattative avvengono tramite wattsapp o Skype visto che non c'è nessuno a Milano?

 

Ma tutte ste trattative avvengono tramite wattsapp o Skype visto che non c'è nessuno a Milano?

E' che l nostro usa la TelePAGNIa ;) basta il pensiero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.