Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

E' vero che ho avuto società solide e presidenti forti, ma il mio vero modus operandi lo conoscono in pochi: è solo per intenditori. Ho preso giocatori attraverso l'impiego degli incentivi all'esodo, ho preso giocatori alla ribalta dalla Serie D, ho rilanciato altri su cui non si sarebbe puntato perché venivano da annate non positive, se non addirittura catastrofiche, ho creduto in giocatori che non avevano mai fatto un certo tipo di categoria."

Direi che è già nostro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, aspetteremo il 30 gennaio in modo che le richieste dei giocatori calino e possiamo prendere gli avanzi a poco prezzo come sempre.

Siamo furbi, noi.

Questo mi ricorda quando qualche anno fa parlai con un all'ora dipendente della Ternana che mi disse la strategia della società: aspettiamo fino all'ultimo, almeno abbassano le pretese. Risultato: i migliori si accasano e tu rimani come solito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è già qualche giovane che l'ha favorevolmente colpita?

"In passato ho portato giovani che l'hanno fatta da padrone, ad esempio Strambelli, ora protagonista nel Matera di Auteri, io lo presi dal Bari di Conte. Poi Caccavallo (ora alla Salernitana in B, ndr) dal Lecce e Carretta (anch'egli al Matera, ndr) dal Gallipoli. Ma adesso non me la sento di fare nomi: questo piccolo tesoretto lo voglio tenere per me perché molte volte al riguardo mi sono sbilanciato troppo e mi hanno rubato le idee".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che ho avuto società solide e presidenti forti, ma il mio vero modus operandi lo conoscono in pochi: è solo per intenditori. Ho preso giocatori attraverso l'impiego degli incentivi all'esodo, ho preso giocatori alla ribalta dalla Serie D, ho rilanciato altri su cui non si sarebbe puntato perché venivano da annate non positive, se non addirittura catastrofiche, ho creduto in giocatori che non avevano mai fatto un certo tipo di categoria."

 

Direi che è già nostro... :lol:

che c'è di diverso con il passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che ho avuto società solide e presidenti forti, ma il mio vero modus operandi lo conoscono in pochi: è solo per intenditori. Ho preso giocatori attraverso l'impiego degli incentivi all'esodo, ho preso giocatori alla ribalta dalla Serie D, ho rilanciato altri su cui non si sarebbe puntato perché venivano da annate non positive, se non addirittura catastrofiche, ho creduto in giocatori che non avevano mai fatto un certo tipo di categoria."

 

Direi che è già nostro... :lol:

beh sembrerebbe aver fatto buone cose, anche in relazione alle spese fatte, certo la B non è la lega pro, ma se è vero che si è livellata verso il basso... Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è già qualche giovane che l'ha favorevolmente colpita?

"In passato ho portato giovani che l'hanno fatta da padrone, ad esempio Strambelli, ora protagonista nel Matera di Auteri, io lo presi dal Bari di Conte. Poi Caccavallo (ora alla Salernitana in B, ndr) dal Lecce e Carretta (anch'egli al Matera, ndr) dal Gallipoli. Ma adesso non me la sento di fare nomi: questo piccolo tesoretto lo voglio tenere per me perché molte volte al riguardo mi sono sbilanciato troppo e mi hanno rubato le idee".

 

di sicuro è umile, non se sa vantà😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sembrerebbe aver fatto buone cose, anche in relazione alle spese fatte, certo la B non è la lega pro, ma se è vero che si è livellata verso il basso...

Hai ragione, la distanza tra la serie B e la Lega Pro non è mai stata così piccola nella storia forse (per noi in particolare, temo...), ma non avrei affidato le residue speranze di salvezza a un personaggio con così poca esperienza della categoria sinceramente. Cmq sempre meglio di carbone dovrebbe esse, anche perchè sarei meglio pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' ha fatto anche il capo degli osservatori del sud Italia del Chievo e ha vinto tre campionati al sud cosa che non è mai facile

Comunque credo che prendere un d.s. sia già di per se una notizia positiva ,tardiva certo ,ma meglio tardi che mai

Poi come sempre saranno i risultati a giudicare quanto sia valido e competente

Per adesso credo che meriti un in bocca al lupo ,visto che avrà una gran mole di lavoro da fare in poco tempo tra uscite ed entrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' ha fatto anche il capo degli osservatori del sud Italia del Chievo e ha vinto tre campionati al sud cosa che non è mai facile

Comunque credo che prendere un d.s. sia già di per se una notizia positiva ,tardiva certo ,ma meglio tardi che mai

Poi come sempre saranno i risultati a giudicare quanto sia valido e competente

Per adesso credo che meriti un in bocca al lupo ,visto che avrà una gran mole di lavoro da fare in poco tempo tra uscite ed entrate

Beato te che ancora vedi positività in mezzo a tutt'e questa massa tumorale!!!!

Ma cge pensi che voi che te fa un ds qua a Terni!?

1 Carbone s'è parato il culo dicendo che logicamente vuole 8 rinforzi prima della data del ritiro.

2 Via Aleardi ovviamente tace, prende un ds il 4gennaio, per perdere ancora più tempo (le altre squadre già hanno fatto acquisti)

3 il mercato sarà l'ennesimo a costo zero e tetto ingaggio

4 siamo già retrocessi

 

Trovami le positività!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, la distanza tra la serie B e la Lega Pro non è mai stata così piccola nella storia forse (per noi in particolare, temo...), ma non avrei affidato le residue speranze di salvezza a un personaggio con così poca esperienza della categoria sinceramente. Cmq sempre meglio di carbone dovrebbe esse, anche perchè sarei meglio pure io.

sì, uno con più esperienza in categoria, sarebbe stato meglio...tocca accontentarsi, ahinoi...positivo almeno il fatto che finisce ufficialmente sta storia (ennesima presa per il culo) de carbone che farebbe anche il ds, vabbè staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se carbone con l'annuncio del nuovo ds verrebbe cacciato?

Prima gli affidano le competenze da ds,ora lo declassano ad allenatore (incapace)....

Mmm .

Spero che lo cacciano a calci in culo. .

Vediamo le mosse di questo teatro..fanno e si smentiscono nel giro di 3 mesi..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che ancora vedi positività in mezzo a tutt'e questa massa tumorale!!!!

Ma cge pensi che voi che te fa un ds qua a Terni!?

1 Carbone s'è parato il culo dicendo che logicamente vuole 8 rinforzi prima della data del ritiro.

2 Via Aleardi ovviamente tace, prende un ds il 4gennaio, per perdere ancora più tempo (le altre squadre già hanno fatto acquisti)

3 il mercato sarà l'ennesimo a costo zero e tetto ingaggio

4 siamo già retrocessi

 

Trovami le positività!??

Johan Cruyff nel suo libro dice che uno dei segreti dei suoi successi era la positività, anche dalle sconfitte riusciva a trarre delle conclusioni positive che gli permettevano di migliorare

Capito.....tocca esse positivi sempre 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che sia stato preso un ds o un consulente fa storia a se.

bisogna veder la disponibilità ed il raggio d'azione che gli vengono concessi.

vedasi rapporti con precedenti ds e collaboratori.

carbone ancora sta seduto su quella panchina e stiamo al 4 gennaio.
il manico è quello.

vedremo.

 

longarini vattene.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'arrivo di un DS porta all'esonero di Carbone anche come allenatore allora la cosa più essere positiva, senno credo che il mercato sarà ancora più lento e penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica cosa positiva che vedo... in mezzo a tanta cacca.... è che magari potrebbero esserci delle sinergie col Chievo ...(!? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johan Cruyff nel suo libro dice che uno dei segreti dei suoi successi era la positività, anche dalle sconfitte riusciva a trarre delle conclusioni positive che gli permettevano di migliorare

Capito.....tocca esse positivi sempre 😂

Apposto!! Me vado a ripone!!

pace all'anima di Johan Cruyff rispetto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'arrivo di un DS porta all'esonero di Carbone anche come allenatore allora la cosa più essere positiva, senno credo che il mercato sarà ancora più lento e penoso

Il comunicato ufficiale mi smentisce subito "scelta voluta dall'allenatore Carbone nel segno della continuità" Sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio comunica che il signor Danilo Pagni sarà il nuovo direttore sportivo. Una scelta voluta dall’allenatore Carbone e condivisa dalla Società, dopo il recente prolungamento di contratto, nel segno della continuità. Nei prossimi giorni la Ternana Calcio comunicherà data e luogo della presentazione del signor Pagni.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma alla fine è stata la solita gattopardata in stile Tommasi di Lampedusa: cambiano qualche pezzo ma dietro rimane tutto com'è, con mirabelli al comando dietro le quinte della gang dei calabresi.

Uccidetemi, vi prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che ho avuto società solide e presidenti forti, ma il mio vero modus operandi lo conoscono in pochi: è solo per intenditori. Ho preso giocatori attraverso l'impiego degli incentivi all'esodo, ho preso giocatori alla ribalta dalla Serie D, ho rilanciato altri su cui non si sarebbe puntato perché venivano da annate non positive, se non addirittura catastrofiche, ho creduto in giocatori che non avevano mai fatto un certo tipo di categoria."

 

Direi che è già nostro... :lol:

 

O porcatroia ... questa e' una minchiata autoncensatoria di proporzioni carboniane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma alla fine è stata la solita gattopardata in stile Tommasi di Lampedusa: cambiano qualche pezzo ma dietro rimane tutto com'è, con mirabelli al comando dietro le quinte della gang dei calabresi.

Uccidetemi, vi prego.

 

Non perdete le speranze cazzo, manca ancora il test Capizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel signor Pagni ci porterà quei guattro cinque calciatori amici suoi, poi basta. E' come coi venditori di enciclopedie: vendono subito a qualche parente e zia, poi smettono

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.