Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

In tv hanno detto che l'aspetto positivo del non arrivo di romizi è che rimane palumbo...

io mi fido.

Sci infatti per quanto e' bravo lo voleva il Livorno in lega pro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Dio abbia pietà di noi

 

Però Ruber... cerca di fare qualcosa per tirarti su. Ogni tuo messaggio è una pietra tombale sulla stagione :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti alla difesa ci gioca Ledesma ,è il suo ruolo di una vita perché sa fare benissimo le due fasi,il problema potrebbe nascere sulla sua tenuta fisica perché se va Ko lui ci ritroviamo con le pezze al culo,visto che le soluzione adottate nel girone di andata in quel ruolo non hanno prodotto effetti positivi ,ecco perché occorreva prendere un centrocampista polivalente che sapesse giocare all'occorrenza anche come centrale

Ma ormai abbiamo questi,auguriamo lunga vita calcistica a Ledesma ,l'altro sicuro titolare per me sarà defendi, mentre a sinistra se la vedranno per un posto Petruccione di noia e Palumbo

Rossi sarà il titolare sulla fascia sinistra come ovviamente Zanon a destra ?di centrali difensivi abbiamo una bella e nutrita scelta

Secondo me invece in attacco viste le caratteristiche dei nostri attaccanti potremo giocare più spesso con Falletti trequartista e due attaccanti centrali

Per quanto riguarda le altre mi sembra che il latina si sia indebolito ,la Pro ha preso un centrocampista esperto come vives ma ha perso un giocatore importante come quello andato al Perugia ,il Brescia idem ha preso Blanchard e mauri ma ha perso un giocatore che fa la differenza come Morosini ,il Cesena ha preso Crimi ,il Vicenza ha preso de Luca ma perso Galano,insomma mi sembra che più o meno siano rimaste tutte li ,noi in teoria sia pure con la riserva del centrocampista che non è arrivato ,ci siamo rinforzati prendendo un allenatore di categoria e diversi giocatori esperti ,io credo che ce la possiamo giocare fino alla fine ,poi il campo darà il suo verdetto (tenendo conto del fatto che noi giochiamo sempre con il fuoco e alla fine ci si può anche scottare )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Gautier giocherà mai con due centrocampisti ,visto che ha già detto che i punti fissi saranno la difesa a 4 e il centrocampo a tre ,Acquafresca come esterno d'attacco non è proprio nelle sue caratteristiche ,per me a partire da sabato giocheremo così

 

Aresti

 

Zanon mecca valenti rossi

 

Defendi Ledesma di noia

 

Falletti Pettinari

 

Monachello (o avenatti)

 

Nel corso della partita e in alcune partite l'unica variante sarà quella di cambiare modulo in attacco spostando Falletti a trequartista e facendo giocare due punte che potrebbero essere avenatti e Monache llo o Acquafresca ,ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che abbiamo fatto sono ovviamente tutti voli pindarici... Ipotesi fantasiose... Che partono da lacune non colmate. Chiaro che sono tutti divertissments..La Spezia ci dirà subito se saremo costretti a penare per queste mancanze per tutto il campionato. È una squadra tosta con un attacco fortissimo (nené, Giannetti e fabbrini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARESTI

ZANON DIAKITE MECCARIELLO ROSSI

VALJENT LEDESMA

PETTINARI FALLETTI ACQUAFRESCA

AVENATTI - MONACHELLO

A parte che so 12 :lol:

Il modulo con 5 punte di ruolo e 2 centrocampisti manco Glerean sotto effetto de 4 bocce de Rosso Antico!!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto, su questa campagna acquisti invernale c'avrei messo dieci firme.

Obiettivamente la rosa è stata rinforzata, idem ovviamente la guida tecnica e lo staff.

Che Dio ce la manni bona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Gautier giocherà mai con due centrocampisti ,visto che ha già detto che i punti fissi saranno la difesa a 4 e il centrocampo a tre ,Acquafresca come esterno d'attacco non è proprio nelle sue caratteristiche ,per me a partire da sabato giocheremo così

 

Aresti

 

Zanon mecca valenti rossi

 

Defendi Ledesma di noia

 

Falletti Pettinari

 

Monachello (o avenatti)

Credo anche io che giocheremo così, ho anche un dubbio petriccione/di noia a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se avessimo mandato via carbone almeno 2/3 giornate fa forse 3/4 punti in piu ce li avevi

 

Peraltro se prendevi gautieri prima della pausa poteva pure rendersi conto meglio di chi serviva

 

Vabe ma qua stamo ai confini della realta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi un difensore da adattare a mezzala di rottura quando servirà, e purtroppo servirà: germoni? valient?

Madonna mia Germoni a centrocampo no vi prego, non le pensate nemmeno queste cose. Speriamo resusciti Coppola. Speriamo si adatti Valjent. Speriamo Di Noia faccia miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che Acquafresca (come del resto Ledesma) sia venuto a fa' la riserva di Avenatti,Monachello,e tuti gli altri 785 attaccanti centrali non ci credo molto ;)

È rinomato che Acquafresca è uno che mai e poi mai farebbe la riserva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARESTI

ZANON DIAKITE MECCARIELLO ROSSI

VALJENT LEDESMA

PETTINARI FALLETTI ACQUAFRESCA

AVENATTI - MONACHELLO

A parte che so 12, ma poi Acquafresca in quella posizione me fa crepà :lol: :lol: :lol:

Una punta la metti a fa l'esterno ma che ve fumate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È rinomato che Acquafresca è uno che mai e poi mai farebbe la riserva :D

 

ce lo ritroveremo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inconcepibile per una squadra privarsi di Viola.

Te vorrei fa nota cgee' andato al Benevento dove trova il suo allenatore preferito! Non ci sta da fa tante polemiche, Viola e' un signor giocatore per la B....non lo dico io che non capisco un cazzo di pallone, per il ruolo che occupa in campo e' un top della categoria; A Terni stravedevate per Gavazzi....infatti e' un desaparecidos! Sempre convinto che a Terni con Viola, Rispoli e Maniero non c'avemo capito un cazzo! Ma me posso sbaglia, ci mancherebbe!!!; Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma io credo che sia più utile giocare titolare in lega pro che fare panchina in serie b,se non giochi non puoi migliorare

Dugandzic gioca parecchio co la Playstation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché viene considerata una grande mossa quella di cedere Tascone al Genoa per 100mila? Non è piuttosto una grossa cazzata averlo fatto arrivare a scadenza? Ennesimo patrimonio depauperato...questo diventerà forte veramente, non mi meraviglierei di vederlo presto in A

Perche' vale più di 100 milioni! Non e' polemuca , ma una domanda seria.....vale di più Tascone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me raramente vedrà la panchina... solo tribuna credo

che mi sembra il suo habitat naturale, dato che di attaccanti così scarsi ne ho visti davvero pochi.

dopo il suo non-stop del pallone in Ternana-Vicenza ho rivalutato Scandurra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Gautier giocherà mai con due centrocampisti ,visto che ha già detto che i punti fissi saranno la difesa a 4 e il centrocampo a tre ,Acquafresca come esterno d'attacco non è proprio nelle sue caratteristiche ,per me a partire da sabato giocheremo così

 

Aresti

 

Zanon mecca valenti rossi

 

Defendi Ledesma di noia

 

Falletti Pettinari

 

Monachello (o avenatti)

 

Nel corso della partita e in alcune partite l'unica variante sarà quella di cambiare modulo in attacco spostando Falletti a trequartista e facendo giocare due punte che potrebbero essere avenatti e Monache llo o Acquafresca ,ecc.

è lo stesso modulo che ho scritto io in un altro topic, con l'unica possibile alternativa di Diakitè al posto di Meccariello.

Dico possibile, valuterà il mister.

Sui nome degli attaccanti sono d'accordo, anche se penso che giocherà sempre con 3 in linea (ma siamo un po' in difficoltà secondo me con questo modulo per mancanza di reali attaccanti esterni) o al massimo con Falletti dietro le due punti.

non vedo due trequartisti dietro una punta centrale...Avenatti ha dimostrato di non poterci giocare, Monachello non saprei.

Certo ora c'è anche Acquafresca da valutare in quel ruolo....almeno possiamo dire che la alternative in avanti non mancano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi - giusto per divertirci tra noi - per provare a sfruttare al meglio i giocatori che abbiamo, io suggerirei:

 

Aresti

Zanon Diakitè Meccariello Rossi

Valjent

Ledesma Di Noia

Falletti

Monachello Avenatti

 

con Acquafresca o Pettinari possibili alternative in avanti.

Defendi possibile alternativa a Di Noia.

Coppola lo do per indisponibile definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi - giusto per divertirci tra noi - per provare a sfruttare al meglio i giocatori che abbiamo, io suggerirei:

 

Aresti

Zanon Diakitè Meccariello Rossi

Valjent

Ledesma Di Noia

Falletti

Monachello Avenatti

 

con Acquafresca o Pettinari possibili alternative in avanti.

Defendi possibile alternativa a Di Noia.

Coppola lo do per indisponibile definitivamente.

questo modulo sarebbe molto coperto ma ovviamente Gautieri non lo farà mai perché ha detto che il centrocampo sarà a tre, quindi torniamo all'ipotesi di prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però Ruber... cerca di fare qualcosa per tirarti su. Ogni tuo messaggio è una pietra tombale sulla stagione :D

No caro Smile, ormai sono incurabile, dopo essere stato inculabile per 14 anni non ho più la benché minima forma di speranza nel futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.