Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

 

il vertical non lo conosce sto schema! si vede che quando l'hanno spiegato a Coverciano era assente :botte!:

Ma no varie volte (inserendo Sernicola a destra per una delle punte) ha provato a fare 4-4-2.

 

Il problema è che che una pugnetta di allenatore resta una pugnetta di allenatore pure quando cambia modulo, per cui la squadra che era messa a cazzo restava messa a cazzo in modo un po' diverso.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero proprio tendenzioso, pensavo proprio al 4-2-3-1 di Breda.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

 

per fare lo schema di Breda ti mancano un mediano in interdizione, due ali forti che saltano l'uomo e un centravanti vero che sappia fare reparto da solo

certo Carbone ce po pure giocà senza averli questi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehh allora ne avrà saltate parecchie de lezioni mlm...soprattutto le prime prime ari-mlm

Questo ha studiato come il Trota

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma per il vertical questo è relativo! lui gioca come pensa senza guardare ai giocatori vedi Cittadella vedi Ferrara e via dicendo ...

ecco uno dei motivi principali per cui doveva essere esonerato

certo.

e tradotto in calcese significa: non è capace a fare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero proprio tendenzioso, pensavo proprio al 4-2-3-1 di Breda.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

ah si ok...comunque per certi versi 4231 e 442 sono simili...comunque sono solo numeri, dipende sempre da quello che gli dice il mister e da quanto vogliono "sacrificarsi" i giocatori in campo...io comunque farei 442 classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per fare lo schema di Breda ti mancano un mediano in interdizione, due ali forti che saltano l'uomo e un centravanti vero che sappia fare reparto da solo

certo Carbone ce po pure giocà senza averli questi giocatori

Di mediani per quel modulo ad oggi ne mancano due, o conti Coppola?

 

Poi la grande mossa Furlan rende non banale comporre la linea dei tre. Io forse mi giocherei da sinistra falletti, palumbo e petriccione. Però mi rendo conto che sarebbe tirata per i capelli.

 

Come unica punta Palombi, tanto gioca già unica punta con l'accollo da un po'.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Voi la farà un'amichevole prima del Cittadella o farà come ad inizio campionato a scatola chiusa?

ma non bestemmiare.

le amichevoli sono volgari.

in Inghilterra non si fanno.

al massimo si organizza una caccia alla volpe per conoscersi un po' e fare gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si ok...comunque per certi versi 4231 e 442 sono simili...comunque sono solo numeri, dipende sempre da quello che gli dice il mister e da quanto vogliono "sacrificarsi" i giocatori in campo...io comunque farei 442 classico

Guarda, penso certamente anche io che i moduli siano prima di tutto numeri, poi i giocatori di calcio non sono imbullonati al posto loro come nel bigliardino e si spostano nelle diverse fasi di gioco.

 

Però mi domando: se davanti ad una difesa ci gioca uno da solo (e per di più con l'attitudine ad interdire di palumbo) oppure ci giocano in due e ignoranti e maneschi, non è che la difesa è in condizione di fare qualche panzata di meno?

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no varie volte (inserendo Sernicola a destra per una delle punte) ha provato a fare 4-4-2.

 

Il problema è che che una pugnetta di allenatore resta una pugnetta di allenatore pure quando cambia modulo, per cui la squadra che era messa a cazzo restava messa a cazzo in modo un po' diverso.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

lo ha provato il 442, ma verso la fine partita, magari dovendosi difendere peraltro spessissimo in condizioni fisiche precarie...ma queste sono solo aggravanti alla situazione creata dall'allenatore e da chi je sta sopra (lungi da me difenderli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stupendo:Carbone che vuole fortemente Pagni e Pagni per rispettare la continuità verticale condivisa che lu sfancula e pijà un andro,magari Panucci.Naturalmente saranno pappa e ciccia pe affossacce bene bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non bestemmiare.

le amichevoli sono volgari.

in Inghilterra non si fanno.

al massimo si organizza una caccia alla volpe per conoscersi un po' e fare gruppo.

Volgari davvero. Questo forum é pieno di birrocchi provincialotti. Gente che vorrebbe salvarsi, che si aspetta i risultati. Cafoni.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, penso certamente anche io che i moduli siano prima di tutto numeri, poi i giocatori di calcio non sono imbullonati al posto loro come nel bigliardino e si spostano nelle diverse fasi di gioco.

 

Però mi domando: se davanti ad una difesa ci gioca uno da solo (e per di più con l'attitudine ad interdire di palumbo) oppure ci giocano in due e ignoranti e maneschi, non è che la difesa è in condizione di fare qualche panzata di meno?

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

certo! parte tutto o quasi dal centrocampo...c'è poco da dire...se soffri lì, i difensori potrebbero vedere arrivare dei treni in corsa, non gli avversari...per quanto riguarda i due centrali che dici, entrambi "maneschi" direi di no, almeno uno che sa costruire un pò ci deve essere...e deve fare anche filtro Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volgari davvero. Questo forum é pieno di birrocchi provincialotti. Gente che vorrebbe salvarsi, che si aspetta i risultati. Cafoni.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

che maleducazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-virtus-entella-iacoponi-idea-per-la-ternana-921048

 

ESCLUSIVA TMW - Virtus Entella, Iacoponi idea per la Ternana
05.01.2017 12.54 di Lorenzo Marucci articolo letto 1652 volte
8bc7aa53d969cb6551106e69a76744b6-37825-9

Simone Iacoponi esperto difensore dell'Entella piace a vari club, sia in B che in Lega Pro. Potrebbe essere un'idea della Ternana: soprattutto se dovesse esserci la partenza di Zanon (che trova il gradimento proprio all'Entella) potrebbe andare in porto questo trasferimento. A Iacoponi comunque pensano anche importanti squadre di Lega Pro come Alessandria e Livorno.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo! parte tutto o quasi dal centrocampo...c'è poco da dire...se soffri lì, i difensori potrebbero vedere arrivare dei treni in corsa, non gli avversari...per quanto riguarda i due centrali che dici, entrambi "maneschi" direi di no, almeno uno che sa costruire un pò ci deve essere...

Io sono all'antica, il mio prototipo di mediano che sa anche un po' costruire é Grella.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono all'antica, il mio prototipo di mediano che sa anche un po' costruire é Grella.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

onestamente non ricordo esattamente le sue caratteristiche (non vedevo le partite), ma più o meno era giocatore di qualità e quantità, no? ecco, per giocare in mezzo al campo bisogna essere completi, altrimenti cambiassero mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non ricordo esattamente le sue caratteristiche (non vedevo le partite), ma più o meno era giocatore di qualità e quantità, no? ecco, per giocare in mezzo al campo bisogna essere completi, altrimenti cambiassero mestiere

Aspetta che ti cerco su youtube il tipo. Io mi ricordo solo l'ambulanza del 118 dentro al liberati che recuoperava i resti di uno del Treviso.

 

Lo definirei completo, anche come peso massimo:)

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che ti cerco su youtube il tipo. Io mi ricordo solo l'ambulanza del 118 dentro al liberati che recuoperava i resti di uno del Treviso.

 

Lo definirei completo, anche come peso massimo:)

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

la partita era ternana-treviso 1-0 del 2 aprile 2000...espulso al 41' per gomitata ad Alessandro Orlando con successive ingiurie all'arbitro (si beccò 6 giornate di squalifica!)...??? grandeee ahaha e grande anche la Bibbia degli Armadori! Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

Youtube ha censurato tutto, non ho trovato il video. Cmq il canguro (era australiano) dello strisicone aveva i guantoni e non era un caso. Per la verità aveva anche un ottimo lancio, il pallone recuperato arrivava sui piedi dei nostri attaccanti piuttosto svelto. Però oggi vorrei il suo fisico e la sua tigna, anche un po' meno, a dare una mano ai nostri 4 spelacchiati difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youtube ha censurato tutto, non ho trovato il video. Cmq il canguro (era australiano) dello strisicone aveva i guantoni e non era un caso. Per la verità aveva anche un ottimo lancio, il pallone recuperato arrivava sui piedi dei nostri attaccanti piuttosto svelto. Però oggi vorrei il suo fisico e la sua tigna, anche un po' meno, a dare una mano ai nostri 4 spelacchiati difensori.

comunque ho capito...sì, ci vuole gente come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea's production (quella seria pero' ;):D ) dice che ROBERTO INSIGNE e' ad un passo dale FERE

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-roberto-insigne-ad-un-passo-dal-rossoverde/

Buon giocatore, puo' giocare sia da 2 punta che da vice Falletti... (a proposito speriamo che questo acquisto non preceda la partenza di Cesar...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Voi la farà un'amichevole prima del Cittadella o farà come ad inizio campionato a scatola chiusa?

La prima è a Pisa, il 21 gennaio e sò cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon il Forlì si è preso Succi di ritorno dalla India super league...tu credi che uno come lui non ci avrebbe fatto comodo?la Sambenedettese da via Giordano Fioretti,per chi segue la lega pro..non può farci comodo?uno che in b ci soffierebbe più di tutti e i goal li ha sempre fatti...

Che ne pensi?basta poco per fa mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea's production (quella seria pero' ;):D ) dice che ROBERTO INSIGNE e' ad un passo dale FERE

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-roberto-insigne-ad-un-passo-dal-rossoverde/

Buon giocatore, puo' giocare sia da 2 punta che da vice Falletti... (a proposito speriamo che questo acquisto non preceda la partenza di Cesar...).

 

Roberto Insigne buon giocatore? De che? Tressette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Roberto Insigne buon giocatore? De che? Tressette?

tra i tanti nomi circolati non e'dei peggiori anzi....e poi non sono sicuro che venga finche'non c'e'ufficialita' dato che ha molto mercato e lo seguono diverse squadre..cmq parliamo di uno che negli ultimi due anni a giocato quasi sempre 32 gare a reggio calabria e 9 goal..e l'anno scorso ad avellino 33 gare e 5 reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non ci si può distrarre un attimo: da stamattina a stasera avete creato non so quante nuove discussioni, due delle quali giá bloccate.

Ci si trastulla in attesa del calciomercato, quello vero.

Fatto da marchigiani e calabresi, coordinato da calcettari del suburbio orientale di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.