Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Avrebbe la possibilità di giocare con continuità da noi, e noi avremmo in campo uno a cui una retrocessione non farebbe nessun piacere. Io credo che parta semplicemente perché apre uno slot in più per accollarsi fenomeni da baraccone.

Sinceramente fare giocare titolare Sernicola in serie b e con questa classifica mi sembra un azzardo,passi da una certezza come Zanon a un ragazzo che ha una manciata di presenze ,grosso rischio per noi e rischi di bruciare il ragazzo ,tenerlo per fare la riserva non ha senso molto meglio farlo andare a giocare titolare in lega pro che tra l'altro negli ultimi anni si è avvicinata molto per valori alla serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottovalutate il modus operandi da intenditori del DS Pagni. Ma poi 100.000 euro? Dugandzic è stato pagato 4 volte tanto, quindi questo è 4 volte più scarso? Cmq se lo prendono diventa automaticamente il pippone del mio cuor.

 

Dugandzic è opera del mago Cozzella, non dimenticarlo! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monachello io lo ricordo bene. Seconda punta molto tecnica e che vede il gol. Ma non gioca da una vita e due ernie più il resto non va sottovalutato...Noi abbiamo bisogno di gente pronta, non di giocatori che lo saranno a febbraio...Servono ORA!!

L'operazione all'ernia bilaterale non è un grosso problema (non è un'incasinata ernia lombare per capirci ), l'ho fatta anch'io -tanti anni fa..- e ti mettono una retina che blocca tutto, stop a recidive etc...Certo che cmq non gioca da parecchio, quindi a noi servrebbe uno da pronti via !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fare giocare titolare Sernicola in serie b e con questa classifica mi sembra un azzardo,passi da una certezza come Zanon a un ragazzo che ha una manciata di presenze ,grosso rischio per noi e rischi di bruciare il ragazzo ,tenerlo per fare la riserva non ha senso molto meglio farlo andare a giocare titolare in lega pro che tra l'altro negli ultimi anni si è avvicinata molto per valori alla serie b

 

me stò a preoccupà...sò d'sccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insigne sarebbe il sostituto di falletti o la sua riserva?

 

 

Di Surraco e Battista direi ;)

 

 

speramo scoppe'

 

ma non credo, me sa che è più de falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più interessante sembra essere l'articolista Eva Bressan!

 

 

Niente nella vita mi fa esultare come quando la palla entra in rete.

 

parole sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne se viene lo valuteremo per quello che farà. Intanto sembra che sia sano e già è molto. Per me era scarso, se è migliorato non lo so.

La penso come te, per me e' scarso, poi saremo contenti di essere smentiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta dello Sport dice che Avenatti o Paloschi potrebbero finire alla Lazio. Un altro candidato è tale Haller dell'Utrecht. Ma Paloschi o Avenatti sono favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fare giocare titolare Sernicola in serie b e con questa classifica mi sembra un azzardo,passi da una certezza come Zanon a un ragazzo che ha una manciata di presenze ,grosso rischio per noi e rischi di bruciare il ragazzo ,tenerlo per fare la riserva non ha senso molto meglio farlo andare a giocare titolare in lega pro che tra l'altro negli ultimi anni si è avvicinata molto per valori alla serie b

Bho. Spero di avere torto io, la mia impressione è che dopo la cura avremo il nulla sia sulla corsia destra che sulla sinista.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo che presentano Pagni per comprare qualcuno?

no, è che so impegnati a fa causa a Deodati che ha svincolato Concas non facendoci guadagnare niente alla Ternana. Oltretutto Concas è andato in serie A con il Carpi, quindi, per il sillogismo aristotelica, se restava don noi in A ci andavamo noi. Qndi Deodati ha vanificato tutti gli sforzi che la Famiglia Longarini ha fatto per portare la Ternana in serie A. Se non siamo in serie A la colpa è di Deodati che ha svincolato Concas!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto me pare chiaro che è tornato l entusiasmo, aripartono li caccia bombardieri, arcucimo ala sverda un par de sciarpette scurdammoce o passato simme terni paesa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.