Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Allora tocca rifá li turni de notte!

0-2 Conte

2-4 io

4-6 Dado

Dopo le 6 se sveglia qualcuno.

Me raccomando, so momenti cruciali.

Sempre all'erta all'erta sto.

c' ho ripensato, faccio quello dalle 10 alle 12 . Ma posso sta sveglio pe sti peragottari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci molto chiaramente : se viene Romizi non è che Pagni se salva dalle paraculate . Ha fatto solo 1/100 di quello che dovrebbe fare per la Ternana. Potrebbe essere un buon primo passo, ma per l'essere esenti dalle paraculate ci vuole molto molto altro : tipo Monachello - Malonga o come cazzo se chiama - Cocco e Blanchard se è ancora disponibile. e questi me sembrano il minimo-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci molto chiaramente : se viene Romizi non è che Pagni se salva dalle paraculate . Ha fatto solo 1/100 di quello che dovrebbe fare per la Ternana. Potrebbe essere un buon primo passo, ma per l'essere esenti dalle paraculate ci vuole molto molto altro : tipo Monachello - Malonga o come cazzo se chiama - Cocco e Blanchard se è ancora disponibile. e questi me sembrano il minimo-

non te preoccupà che non se salva nessuno dalle paraculate, su tutti sempre il rampollo la prima causa, il colpevole principale di tutto ciò!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te preoccupà che non se salva nessuno dalle paraculate, su tutti sempre il rampollo la prima causa, il colpevole principale di tutto ciò!!!

perfettamente d'accordo, sono 13 anni che tutti loro hanno colpa a prescindere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'essere esenti dalle paraculate ci vuole molto molto altro : tipo Monachello - Malonga o come cazzo se chiama - Cocco e Blanchard se è ancora disponibile.

 

Per essere esenti dalle paraculate se ne devono sciacquare dai coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/news/tmw-no-di-aguirre-a-ternana-e-perugia-resta-al-lugano-30766

 

Aguirre per non creare frizione coi cugini scucchioni ci manda in culo entrambi. Resta a Lugano. A Lugano il salarycap di simonciulo lo prendono i bambini come paghetta, si deve essere sganassato dalle risate se davvero Pagni ha avuto la faccia come il culo di chiamarlo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per essere esenti dalle paraculate se ne devono sciacquare dai coglioni.

 

D'accordissimo ma io ti parlo di Pagni...Lu principino le paraculate se le sceje...se portasse lo scudo...

 

in mezzo ce sta Carbone che , per quante colpe abbia, me fa tanta pena. Sinceramente non me a sento de affongallo de insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/news/tmw-no-di-aguirre-a-ternana-e-perugia-resta-al-lugano-30766

 

Aguirre per non creare frizione coi cugini scucchioni ci manda in culo entrambi. Resta a Lugano. A Lugano il salarycap di simonciulo lo prendono i bambini come paghetta, si deve essere sganassato dalle risate se davvero Pagni ha avuto la faccia come il culo di chiamarlo.

questi poveri bambini svizzerotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'accordissimo ma io ti parlo di Pagni...Lu principino le paraculate se le sceje...se portasse lo scudo...

 

in mezzo ce sta Carbone che , per quante colpe abbia, me fa tanta pena. Sinceramente non me a sento de affongallo de insulti.

Poi dici che so io :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'accordissimo ma io ti parlo di Pagni...Lu principino le paraculate se le sceje...se portasse lo scudo...

 

 

Sei un pò focalizzato nel tuo paraculare.... curioso...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Romizi , nel caso venisse, do se andrebbe a piazzà??

Credo al posto de Di Girolamo, che mesa je tocca anná dentro, oggi j'è arrivato l'avviso di garanzia!

E a Perugia ce mettono Rosati (che tanto s'è fatto male)

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega, scusateme ma stasera me so sentito un po il Pagni del forum, ho scritto tanto senza conclude un cazzo. Vado a dormire sognando i colpacci del ds verticale. Spero de non casca' da lu letto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo al posto de Di Girolamo, che mesa je tocca anná dentro, oggi j'è arrivato l'avviso di garanzia!

E a Perugia ce mettono Rosati (che tanto s'è fatto male)

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande movimento di giocatori e procuratori. Pagni e Capizzi instancabili. Ho udito un tintinnar di penne; dal rumore plasticoso mi sembravano delle BIC.

Fosse la volta buona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che traffico anche stanotte. Viavai di top player, firme a nastro. Pagni si è fatto autografare la fronte, Carbone un blazer blu in lana di alpaca nana, Capizzi tre foglie.

 

Non vedo l'ora di vedere i nuovi acquisti alla prova contro la Lupa.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che traffico anche stanotte. Viavai di top player, firme a nastro. Pagni si è fatto autografare la fronte, Carbone un blazer blu in lana di alpaca nana, Capizzi tre foglie.

 

Non vedo l'ora di vedere i nuovi acquisti alla prova contro la Lupa.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, però comincio a sentì un po' la stanchezza. Se da domani ce potesse da una mano Cappuccino che c'ha il fuso a favore, non sarebbe male.

Sei irrispettoso. C'è gente in società che lavora giorno e notte e te non puoi fare il tuo misero turno? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.