Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

pettinari, mi pare fece un anno mostruoso a crotone, più o meno 3 anni fa.

poi mai più pervenuto. saranno almeno un paio di anni che si è eclissato.

Giusto. Un anno molto buono e poi più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniero, Ganz, De Luca, con questo fai la differenza!

 

Con i nomi nostri tolto Monachello te li sbatti su li cojoni!!

Aggiungi Galabinov e Catellani. Ma è tutta gente per la quale servono li sordi...E noi sappiamo che il motivatissimo, lucidissimo, perdentissimo presidente, uno che sa di calcio, e che è maniacalmente competitivo non caccerà mai. Ai Parioli passerà per un pezzente...Al circolo gli offriranno la colazione, come ai barboni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi Galabinov e Catellani. Ma è tutta gente per la quale servono li sordi...E noi sappiamo che il motivatissimo, lucidissimo, perdentissimo presidente, uno che sa di calcio, e che è maniacalmente competitivo non caccerà mai. Ai Parioli passerà per un pezzente...Al circolo gli offriranno la colazione, come ai barboni

Cacafocu !!! Tu che me sembra sei bene informato, ma Diakitè, quanto gli avranno dato ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi Galabinov e Catellani. Ma è tutta gente per la quale servono li sordi...E noi sappiamo che il motivatissimo, lucidissimo, perdentissimo presidente, uno che sa di calcio, e che è maniacalmente competitivo non caccerà mai. Ai Parioli passerà per un pezzente...Al circolo gli offriranno la colazione, come ai barboni

Ovvio poi ce ne sono avoglia te!! Io ho citato 3 nomi buoni per cercare di tirarci fuori dalla nostra posizione!!

Ovviamente anche quelli che tu hai citato sono prospetti per fare realmente la differenza!!

Con i nomi che ruotano intorno a noi, salvo exploit, non ti fanno fare il giusto salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi Galabinov e Catellani. Ma è tutta gente per la quale servono li sordi...E noi sappiamo che il motivatissimo, lucidissimo, perdentissimo presidente, uno che sa di calcio, e che è maniacalmente competitivo non caccerà mai. Ai Parioli passerà per un pezzente...Al circolo gli offriranno la colazione, come ai barboni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafocu !!! Tu che me sembra sei bene informato, ma Diakitè, quanto gli avranno dato ??

per me niente.....visti i "rapporti" è facile che lo pagherà Lotito, anche se non sta più sotto contratto con loro da diversi anni!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno mostruoso???...la migliore annata che ha fatto Pettinari in serie B, neanche il peggiore Avenatti (e ho detto tutto)!!!

mi ricordo bene come quell'anno fece davvero molto bene, 11 gol è non giocava da prima punta. soprattutto giocava davvero bene, fece anche diversi assist.

si parlava molto bene di lui e a fine anno, infatti, la roma se lo riprese.

poi più nulla, completamente eclissato.

direi che è perfetto per noi!...quello che mi suona male è che questo è scuola roma...che fai simoncì, tradisci l'amichetto tuo lotito?!?!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ehhh, ma i giocatori VERI, so quelli che nell'arco di una carriera - fatto salvo eventuali periodi di infortunio - hanno una continuità, sennò si chiamano fuochi di paglia o fatui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ehhh, ma i giocatori VERI, so quelli che nell'arco di una carriera - fatto salvo eventuali periodi di infortunio - hanno una continuità, sennò si chiamano fuochi di paglia o fatui.

Sottoscrivo. Parliamo di professionisti. Pensate se un chirurgo operasse un anno alla grande e l'anno dopo facesse disastri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che da maggio a fine agosto non gioca più niciuno....ma non lo dimo troppo in giro che se se sparge la voce vengono tutti da noi...ma 6 mesi fermo che cazzo sono per un giocatore che gioca da sempre??? avessi detto un anno...un anno e mezzo avrei potuto darti pure ragione....ma questi so professionisti, s'è sempre allenato, c'ha un fisico che fa paura, boh ma è veramente così impossibile trovà un po di equlibrio dentro a sto forum?

6 mesi per giocatori di questi livelli sono abbastanza per non rendere come dovrebbero,e' vero si e' allenato sempre ma rimane pur sempre una scommessa,deve ritrovare il ritmo giusto e soprattutto i minuti che gli mancano in campo..

e a noi,per come siamo messi in classifica,non ci servono ex giocatori indubbiamenti gloriosi ma pronti da subito perche' di tempo a disposizione non ne abbiamo piu' se ancora non lo avete capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi per giocatori di questi livelli sono abbastanza per non rendere come dovrebbero,e' vero si e' allenato sempre ma rimane pur sempre una scommessa,deve ritrovare il ritmo giusto e soprattutto i minuti che gli mancano in campo..

e a noi,per come siamo messi in classifica,non ci servono ex giocatori indubbiamenti gloriosi ma pronti da subito perche' di tempo a disposizione non ne abbiamo piu' se ancora non lo avete capito.

eh no....hai ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'arcapezzo più una sega. Se prendiamo Diakite e Ledesma non va bene perché ci serve gente di B. Se prendiamo gente di B, comunque non va bene perché da soli non fanno la differenza e a noi, quelli ce servono.. Io, caccerei via Carbone e andrei fino alla fine con Diakite, Ledesma e Pettinari.

Condivido in pieno tranne su Pettinari!

A terni ultimamente stiamo ( io compreso) andando fuori da ogni logica.....qui il problema grosso e' la società di merda che ci ritroviamo, e un allenatore incapace che fa il sapientone senza rendersi conto che di pallone non capisce un cazzo!

Il problema e' che se Diakite e Ledesma ( magari venisse....) andavano al Perugia, dicevamo tutti che erano 2 grossi acquisti!!

Ribadisco, ormai questi c'hanno levato anche la testa per ragionare.......che dio li fulmini porco iddio!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno tranne su Pettinati!

A teen ultimamente stiamo ( io compreso) andando fuori da ogni logica.....qui il problema grosso e' la società di merda CGE ci ritroviamo, e un allenatore incapace CGE fa il dapientone senza rendersi conto che di pallone non capisce un cazzo!

Il problema e' CGE se Diakite e Ledesma ( magari venisse....) abdavano al Perugia, dicevamo tutti CGE erano 2 grossi acquisti!!

Ribadisco, ormai questi l'hanno levato anche la testa per ragionare.......che di li fulmini porco iddio!!!!

 

angelo per me il problema grosso è legato alla condizione fisica: quì tempo non ne abbiamo ed uno non gioca da sei mesi l'altro ?

se pò rischià così....???...per me no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece Monica so d'accordo con qualche utente che pensando a carbone allenatore, e al suo preparatore atletico ( ex Spoleto), e' meglio che Diakite s'è allenato con la lupa Roma!

Noi non ci salveremo mai con quel somaro di Carbone......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno tranne su Pettinari!

A terni ultimamente stiamo ( io compreso) andando fuori da ogni logica.....qui il problema grosso e' la società di merda che ci ritroviamo, e un allenatore incapace che fa il sapientone senza rendersi conto che di pallone non capisce un cazzo!

Il problema e' che se Diakite e Ledesma ( magari venisse....) andavano al Perugia, dicevamo tutti che erano 2 grossi acquisti!!

Ribadisco, ormai questi c'hanno levato anche la testa per ragionare.......che dio li fulmini porco iddio!!!!

"Il problema e' che se Diakite e Ledesma ( magari venisse....) andavano al Perugia, dicevamo tutti che erano 2 grossi acquisti!!"

 

eh si,il problema infatti e' quello....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che non conoscono nessuno, hanno un paio di contatti e sfruttano sempre quelli

 

non conoscono nemmeno la vergogna, ad onor del vero.

Quanno sarà, je passerò io il contatto de Zenoni, non il calciatore...nel frattempo attendo con fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari ha fatto un ottima stagione a Crotone un paio di anni fa ,mi ricordo anche di un bel goal di capoccia al liberati su cross di del prete ,poi si è perso un po per strada facendo poco in fase realizzativa,però dovrebbe essere un rincalzo come lo era eusepi, ci sta

I titolari credo saranno monachello (se riesce a vincere al gioco delle tre carte )e avenatti

Una cosa non ho capito ,se anche mancano ste tre carte ,monachello non se puo' allenare con il gruppo ,è rinchiuso al garden?

Spiegateme un po che non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che da maggio a fine agosto non gioca più niciuno....ma non lo dimo troppo in giro che se se sparge la voce vengono tutti da noi...ma 6 mesi fermo che cazzo sono per un giocatore che gioca da sempre??? avessi detto un anno...un anno e mezzo avrei potuto darti pure ragione....ma questi so professionisti, s'è sempre allenato, c'ha un fisico che fa paura, boh ma è veramente così impossibile trovà un po di equlibrio dentro a sto forum?

E quale sarebbe l'equilibrio secondo te? Dire che diakite manca dai campi di calcio da 6 mesi e che già a Pisa sarà pronto? Ti sembra un giudizio equilibrato? A me sembra equilibrato dire che mancando dal calcio giocato da 6 mesi avrà bisogno di un mese e mezzo per ricostituire il tono muscolare e riacquisire il ritmo partita. Tu l'hai capito dove siamo noi fra un mese e mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari ha fatto un ottima stagione a Crotone un paio di anni fa ,mi ricordo anche di un bel goal di capoccia al liberati su cross di del prete ,poi si è perso un po per strada facendo poco in fase realizzativa,però dovrebbe essere un rincalzo come lo era eusepi, ci sta

I titolari credo saranno monachello (se riesce a vincere al gioco delle tre carte )e avenatti

Una cosa non ho capito ,se anche mancano ste tre carte ,monachello non se puo' allenare con il gruppo ,è rinchiuso al garden?

Spiegateme un po che non capisco

Eusepi era piazzato, pettinari com e'?

 

Leggevo che esclude monachello, e' vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe l'equilibrio secondo te? Dire che diakite manca dai campi di calcio da 6 mesi e che già a Pisa sarà pronto? Ti sembra un giudizio equilibrato? A me sembra equilibrato dire che mancando dal calcio giocato da 6 mesi avrà bisogno di un mese e mezzo per ricostituire il tono muscolare e riacquisire il ritmo partita. Tu l'hai capito dove siamo noi fra un mese e mezzo?

Dove ho scritto che è pronto per Pisa??? Se me lo dici te do ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.