Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Pettinari è un mezzo Surraco, ma uno scarso non possiamo non prenderlo.

 

A me Pettinari dispiace meno di altri. Continuo a pensare che sta squadra si salva se riattiva falletti, se non si riattiva (o lo perde a gennaio) va giù a piombo, Diakitè o non Diakite.

 

Falletti si riattiva in un modo solo: col 4-2-3-1 e mettendo su quella linea almeno un altro (come succedeva con Furlan) che va marcato o sono cazzi. La mia speranza è che Pettinari possa essere la seconda causa di preoccupazione per le difese avversarie. La prima punta potrebbe essere Palombi, o Monachello, dipende da quale dei due è meno una pugnetta.

 

Per comporre questo quadro mancherebbe, di fianco a Ledesma (sperando che non torni dalla grecia semplicemente perchè bollito) mancherebbe ancora il mediano dinamico, alla Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse andare via ora, il sostituto sarebbe lui, non ti fare illusioni...!!!

 

Finché vedo la causa di tutti i mali (parlo del papà, non del rampollo perdente) al suo posto, non corro il rischio di farmene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono controcorrente. Se l'eternamente depresso va a cercare di tirarsi su da qualche altra parte, fa del bene a se e alla noi. Un giocatore nelle sue condizioni psicologiche, in un girone di ritorno che dovrà essere una unica lunga battaglia, meglio che vada a fare le necessarie terapie.

 

Magari cercherei di non sostituirlo con uno che viene da 6 anni di sostanziale (ancorché dorata) inattività calcistica, ecco questo si.

Ma il punto è questo però! Ti privi di uno che ha fatto 9 gol e ne prendi 2 che ne hanno fatti 2 in tutto. Ma via su!

Insomma ripartiamo dall'inizio

Servivano 4 giocatori:

 

Un terzino di fascia perché fra Germoni e Zanon non mibpare che siamo messi benissimo e soprattutto vista la partenza di Sernicola non abbiamo alternative valide.

 

Un centrale pronto a giocare subito e a dare SUBITO solidità e velocità ad una difesa impresentabile.

 

Un interditore, ringhioso e di gran corsa per sopperire all'evanescenza del nostro centrocampo un po' pistamentuccia

 

Una seconda punta che ci desse ciò che ci è stato tolto con Ceravolo.

 

Abbiamo raggiunto gli obiettivi? Per intenderci quelli che Cacafocu aveva riportato nella sua scaletta.

 

Secondo me manco per il cazzo. Ognuno ha la sua visione, questa è la mia. Problematiche rimaste invariate, centrocampo senza filtro, difesa lenta, terzino manco a parlarne, seconda punta una scommessa, se poi parte Avenatti il capolavoro è servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un po' il secchio dell'immondizia del professionismo italiano e anche straniero.

 

Facciamo anche lo smaltimento degli allenatori autoproclamati, e dei DS dilettanti con tesina di terza media in allegato pdf. Se ne ricavassimo qualche Kwh potremmo usarlo per resuscitare il corpo mummificato di Agarino Primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me manco per il cazzo. Ognuno ha la sua visione, questa è la mia. Problematiche rimaste invariate, centrocampo senza filtro, difesa lenta, terzino manco a parlarne, seconda punta una scommessa, se poi parte Avenatti il capolavoro è servito.

 

Guarda, io concordo con tutto. Unica deviazione: per me Avenatti in tutto questo è indifferente, non è risolutivo. Il centravanti che ancora dobbiamo incoraggiare a trascorrere il suo tempo in area di rigore.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me manca soprattutto un interditore a centrocampo come appunto Romizi dato che purtroppo coppola è inaffidabile dal punto di vista fisico ,un difensore esterno di scorta che può venire dalla Lega Pro ,stop.

Io lascerei al Palermo lagumina che tanto prima di rientrare in forma ci mette un po (e da quello che ho potuto vedere non mi sembra un cecchino sia pure ha ampi margini di miglioramento )

Avenatti alla fine può anche rimanere però sappiamo tutti che è un ragazzo un po particolare quindi in caso di depressione del ragazzo forse si può pensare ad un altra punta per completare la rosa ,e qui non sono d'accordo a prendere Acquafresca perché è da tanto che non gioca ,sarebbe meglio prendere un altro tipo di giocatore più pronto ala causa

Quindi riepilogandò :un incontrista alla Romizi ,un difensore di fascia come calapai, e una punta per i mal di pancia di Avenatti anche di lega pro

Uscite :surraco, dragovic ,bacinovic e compani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me manca soprattutto un interditore a centrocampo come appunto Romizi dato che purtroppo coppola è inaffidabile dal punto di vista fisico ,un difensore esterno di scorta che può venire dalla Lega Pro ,stop.

Io lascerei al Palermo lagumina che tanto prima di rientrare in forma ci mette un po (e da quello che ho potuto vedere non mi sembra un cecchino sia pure ha ampi margini di miglioramento )

Avenatti alla fine può anche rimanere però sappiamo tutti che è un ragazzo un po particolare quindi in caso di depressione del ragazzo forse si può pensare ad un altra punta per completare la rosa ,e qui non sono d'accordo a prendere Acquafresca perché è da tanto che non gioca ,sarebbe meglio prendere un altro tipo di giocatore più pronto ala causa

Quindi riepilogandò :un incontrista alla Romizi ,un difensore di fascia come calapai, e una punta per i mal di pancia di Avenatti anche di lega pro

Uscite :surraco, dragovic ,bacinovic e compani

Concordo, ma come vedi mancano 3 giocatori. SE arriverà Romizi, SE non partirà Avenatti, SE arriverà una punta che non sia Acquafresca, SE arriverà un terzino di fascia, SE (cosa più importante di tutte) Diakite si rivelerà subito pronto e integro.

5 SE.... e siamo al 21 Gennaio....e dobbiamo fare 28 punti.

E dovremmo essere ottimisti?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me Pettinari dispiace meno di altri. Continuo a pensare che sta squadra si salva se riattiva falletti, se non si riattiva (o lo perde a gennaio) va giù a piombo, Diakitè o non Diakite.

 

Falletti si riattiva in un modo solo: col 4-2-3-1 e mettendo su quella linea almeno un altro (come succedeva con Furlan) che va marcato o sono cazzi. La mia speranza è che Pettinari possa essere la seconda causa di preoccupazione per le difese avversarie. La prima punta potrebbe essere Palombi, o Monachello, dipende da quale dei due è meno una pugnetta.

 

Per comporre questo quadro mancherebbe, di fianco a Ledesma (sperando che non torni dalla grecia semplicemente perchè bollito) mancherebbe ancora il mediano dinamico, alla Busellato.

Potrebbe essere anche una lettura giusta. Giusta perché anche io penso che l'ultima speranza sia ritrovare Faletti, senza i suoi gol siamo spacciati, e Carbone è riuscito nell'incredibile capolavoro di annullarlo completamente. Il problema è che siamo al 21 gennaio. Non ci sono più i tempi. Ci vuole un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ma come vedi mancano 3 giocatori. SE arriverà Romizi, SE non partirà Avenatti, SE arriverà una punta che non sia Acquafresca, SE arriverà un terzino di fascia, SE (cosa più importante di tutte) Diakite si rivelerà subito pronto e integro.

5 SE.... e siamo al 21 Gennaio....e dobbiamo fare 28 punti.

E dovremmo essere ottimisti?

 

SI :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca ancora un mediano. La perdita di surraco duganzic e bacinovic non mi fa piangere.

oltre al mediano di rottura, manca un terzino sx titolare.

quelli che devono partire (bacinovic, duganzic, surraco, dilivio, battista) che vadano pure, ma credo che alcuni di loro siano difficili da piazzare.

se penso che le ultime partite fondamentali per noi perché scontri diretti, e puntualmente perse, ce le siamo giocate nel finale con gente tipo surraco e duganzic, mi sale un astio mostruoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra manca un terzino di scorta visto che il titolare è Zanon ,a sinistra che piacciano o no ci sono di noia e germoNi, poi terzini sinistri migliori sul mercato non ce ne sono e non si può rifare la squadra da capo ,già è difficile a gennaio inserire due tre nuovi ,figuriamoci rifare la squadra ex novo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il punto è questo però! Ti privi di uno che ha fatto 9 gol e ne prendi 2 che ne hanno fatti 2 in tutto. Ma via su!

Insomma ripartiamo dall'inizio

Servivano 4 giocatori:

 

Un terzino di fascia perché fra Germoni e Zanon non mibpare che siamo messi benissimo e soprattutto vista la partenza di Sernicola non abbiamo alternative valide.

 

Un centrale pronto a giocare subito e a dare SUBITO solidità e velocità ad una difesa impresentabile.

 

Un interditore, ringhioso e di gran corsa per sopperire all'evanescenza del nostro centrocampo un po' pistamentuccia

 

Una seconda punta che ci desse ciò che ci è stato tolto con Ceravolo.

 

Abbiamo raggiunto gli obiettivi? Per intenderci quelli che Cacafocu aveva riportato nella sua scaletta.

 

Secondo me manco per il cazzo. Ognuno ha la sua visione, questa è la mia. Problematiche rimaste invariate, centrocampo senza filtro, difesa lenta, terzino manco a parlarne, seconda punta una scommessa, se poi parte Avenatti il capolavoro è servito.

Aggiungiamoci anche un portiere.

Senza Mazzoni, la squadra - che pure aveva in più rispetto a questa Gonzalez, Vitale, Busellato, Coppola quasi integro, Furlan e Ceravolo - non si sarebbe salvata. Quest'anno ti manca anche il portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ps – non mi ero accorto che so diventato DIRIGENTE sul Forum… ora cerchero’ di far sentire la mia voce ancora con piu’ forza!!! :D

 

non te montà la testa :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquafresca torna a giocare a calcio.Dopo aver rifiutato 123 squadre,negli ultimi anni,per i suoi 100.000 mese ha detto basta alle vacanze

 

Tweet di criscitiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquafresca torna a giocare a calcio.Dopo aver rifiutato 123 squadre,negli ultimi anni,per i suoi 100.000 mese ha detto basta alle vacanze

 

Tweet di criscitiello

Di sicuro non dovrebbe essere "logoro"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un difensore centrale veloce ed abbiamo preso diakitè che è un pachiderma. Teoricamente forte ma pachidermico anche quando in formissima. Serviva un interditore in mezzo, veloce anche lui e dalla corsa continua per 90minuti ed abbiamo preso ledesma che tutto fa meno che correre. Interdire si, perché ha un grande senso della posizione ed un takle feroce, ma corsa proprio no. chi fa le transizioni negative, i raddoppi, la copertura sui terzini?. Defendi è in grave calo fisico, Petriccione non è portato a questo lavoro...

In attacco monachello è l'unico acquisto che ha un senso, ma dobbiamo sperare stia bene.

Romizi è l'uomo giusto, mi piace...ma guarda caso mi pare lontano da noi....pettinari non mi dice niente...acquafresca un ex da anni...

Insomma...sono d'accordo con ruber....finora siamo un parcheggio di giocatori in cerca di rilancio, chi per un verso chi per un altro, con pesante intermediazione della Lazio :-))

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticarti che Avenatti, piaccia o no, è il nostro capo cannoniere... Va sostituito adeguatamente perché se hai chi ringhia a centrocampo ma poi non hai uno che te la butta dentro come Avenatti ha fatto nel girone d'andata, la cosa si fa scura...

Si vabbe, ma anche all'inizio di questa stagione gli abbiamo vomitato di tutto....ci vuole un po di coerenza altrimenti diventiamo faziosi anche noi come quelli che la pensano all'opposto di noi! Questi acquisti vanno bene, forse non ce la faremo perché carbone ha fatto solo 20 punti, resta il fatto che se gazzetta e corr dello sport dicono che la ternana sta facendo un grandissimo mercato....o non capiscono un cazzo loro o noi!!!! Secondo me con quel somaro retrocedemo uguale, pero anche te conte non ti riconosco più.......vai a pensa a Capizzi, Vasino e gente che non conta un cazzo!

Il problema e' Carbone e Simoncello che se prendeva questi a luglio tutti sti cazzi non ce l'avevamo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.