Vai al contenuto
Frank

TERNANA VS ASGULIMERDA live

Messaggi raccomandati

il cambio Di Livio - Palombi sullo 0:1 restera' nella storia del calcio.

Cambio in malafede, ha fatto due cambi cecchinando i due che avrebbero potuto anche oer sbaglio mandare storta sta partita.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzini che pigliano più de un primario de ospedale e che anche dovessimo retrocede a luglio torneranno a testa alta dalle big da cui vengono (o per cui firmeranno) potendo dì che se sò fatti le ossa in serie B, che è stata una grande delusione fa retrocede la ternana ma che ciò li ha fortificati e li ha resi persone e calciatori migliori... andassero a fanculo pure loro per quanto me riguarda, sò boni per il circo

Hai ragione, anche se non puoi caccià lu sangue da le rape! So scarsi e su 21 partite non c'è una partita in cui sei sembrato sempre sul pezzo, senza svarioni o idee confuse. Non me la prendo con loro perché da agosto sapevo che sarebbero stati mandati al massacro e a fare figure di merda. Poi su gli stipendi hai ragione, ma prendono sempre di meno dei giocatori delle altre squadre. Io sinceramente non ce la faccio a prendermela con gente come palombi, valjent, masi che ce provano continuamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio in malafede, ha fatto due cambi cecchinando i due che avrebbero potuto anche oer sbaglio mandare storta sta partita.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica consolazione, più ce fate pena' e più sarà grande la gioia quando ve ne andrete fuori dai coglioni, tanto che oggi se perdeva penso che dentro de noi lo sapevamo un po tutti...con questi e quell'altre merde al massimo puoi sperare in un pareggio, che ve ponziate stracieca'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nano deforme manda i ragazzi sotto la curva per farli umiliare mentre dovrebbe essere lui a farsi prendere a paraculate. Non succederà, non servirà ma quanto me piacerebbe almeno da vedè lui fori da li coglioni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, anche se non puoi caccià lu sangue da le rape! So scarsi e su 21 partite non c'è una partita in cui sei sembrato sempre sul pezzo, senza svarioni o idee confuse. Non me la prendo con loro perché da agosto sapevo che sarebbero stati mandati al massacro e a fare figure di merda. Poi su gli stipendi hai ragione, ma prendono sempre di meno dei giocatori delle altre squadre. Io sinceramente non ce la faccio a prendermela con gente come palombi, valjent, masi che ce provano continuamente.

Sono d'accordo, semo fiacchi ma secondo me i giocatori non hanno grosse colpe. I responsabili sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso freddo, ho visto uno spettacolo pietoso offerto da una squadra di bambini guidata da un bamboccio, ho visto li merdosi ascolani prenderci ancora per il culo. Penso che possa anche bastare! La nostra città merita di più. NOI tifosi meritiamo di più. Siamo arrivati veramente in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo sempre arrangiati,con giocatori normali operai e un discreto allenatore..

Questo incapace è l'allenatore più scarso mai visto in panchina....

Io so convinto che con un allenatore invece de prendece le botte si ragazzi..qualche partita decente la farebbero...invece mandati allo sbaraio guidati da un incapace! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso freddo, ho visto uno spettacolo pietoso offerto da una squadra di bambini guidata da un bamboccio, ho visto li merdosi ascolani prenderci ancora per il culo. Penso che possa anche bastare! La nostra città merita di più. NOI tifosi meritiamo di più. Siamo arrivati veramente in fondo.

L' inizio mi ricorda un pò il discorso dell'androide di blade runner , effettivamente siamo costretti a subire cose che altre piazze manco se immaginano! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non cambierà niente...anzi il progetto continuerà anche in lega Pro con Benito....io francamente è da Agosto che sono rassegnato e sto cercando di 'distaccarmi'....ma soffro, eccome se soffro, che scempio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a rinunciare a questi colori...anche io provo a distaccarmi...ma quelle maglie...quello stadio fanno parte di me ...e soffro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a rinunciare a questi colori...anche io provo a distaccarmi...ma quelle maglie...quello stadio fanno parte di me ...e soffro

Per me è lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliendo questi colori uno è consapevole di conoscere più volte la sconfitta che la vittoria però 13 anni di prigionia senza prospettive è troppo anche per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una umiliazione. E ho paura che non sia nemmeno l'ultima. Non ho nulla contro i giocatori. Ritengo inadeguato il tecnico. Ma ormai è tardi. Conviene cambiare con un tecnico emergente di C e tentare di ricostruire qualcosa fin da adesso con una programmazione mirata. Cioè un sogno con questa proprietà e dirigenza specchio di una arroganza mai sopita. Attenderò la fine dignitosamente presente sempre e comunque allo stadio solo per i colori della mia città. Prima o poi il vento cambierà direzione e rispedirà al mittente gli insulti ricevuti stasera dalle olive e dal duo gemellare. Che madre natura faccia impietosamente il suo corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni squadra che si rispetti, ha un giocatore simbolo, un capitano vero che abbia un legame con la città. Loro hanno

smantellato tutto anno dopo anno

E' proprio vero e in maniera scentifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.