Vai al contenuto
bartolelli

SOSTITUTO DI CARBONE. SI GUARDA AL BRASILE.COMINCIAO TOTOALLENATAO

Messaggi raccomandati

Favorito il ragazzino brasiliano, commentatore brasiliano che parla sul telecronista meccanico brasiliano della PLAYSTATION brasiliana del Beach Soccer brasiliano.

Molto molto preparato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorito il ragazzino brasiliano, commentatore brasiliano che parla sul telecronista meccanico brasiliano della PLAYSTATION brasiliana del Beach Soccer brasiliano.

Molto molto preparato.

 

Amico mio...come sai a Cortina è tempo di vacanze e zio Edo ha proibito in baita qualsiasi dispositivo capace di connettersi ad Internet.

Vero che sta per arrivare il mitico summit invernale, ma slitterà tutto a fine mese perchè per metà Gennaio Passo Falzarego sarà chiuso per neve. Come tradizione vuole!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, fate un nome serio, bardasci.

possiamo fare tutti i nomi che vogliamo, con la certezza che, leggendoli qua dentro come graditi ai tifosi, la dirigenza li depennerà subito dalla lista.

ovviamente nel caso ipotetico che voglia disfarsi del Verticale...e non credo visto che sta brillantemente portando a compimento il progetto societario della retrocessione a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, fate un nome serio, bardasci.

 

Oronzo Canà, c'ha esperienza! gioca col modulo a farfalla che potrebbe riportare gente allo stadio... soprattutto maschi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oronzo Canà, c'ha esperienza! gioca col modulo a farfalla che potrebbe riportare gente allo stadio... soprattutto maschi!!!

è lo stesso nome che volevo fare io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, fate un nome serio, bardasci.

 

Facendomi interprete della volontà forumistica, e salutando anticipatamente Cip e Ciop, io vorrei fortemente la promozione in prima squadra di Mister Siviglia: loquace come Zoff, arguto come Facco, vincente come Caso, idolo della piazza come Giordano

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in brasile qualcuno/a con le "palle"....se trova!!! :lol:

 

potemo sempre chiede a Lapo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.