Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Perché te cambia qualcosa se so calabrese trapiantato a Terni??? Sci so calabrese...e allora?

Certo! Me cambierebbe perché almeno avrei capito il motivo per cui stai a fracassà la minchia da un par de giorni su certi argomenti.

Bene, sei calabrese, io c'ho tanti amici calabresi, nessuno scassacazzi come te

 

Vedi, io te rispondo alle domande che me fai, mica come te.

 

"Sci sci sci" npar de palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo! Me cambierebbe perché almeno avrei capito il motivo per cui stai a fracassà la minchia da un par de giorni su certi argomenti.

Bene, sei calabrese, io c'ho tanti amici calabresi, nessuno scassacazzi come te

 

Vedi, io te rispondo alle domande che me fai, mica come te.

 

"Sci sci sci" npar de palle...

Aho :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Novelli è stato acquisito da un gruppo imprenditoriale calabrese che si è fatto carico, tra l'altro di 120 mil di debito... Tutto torna. Piediluco diventerà la seconda meta turistica dopo Tropea e la soppressata diventerà il secondo piatto dopo le ciriole.

 

 

....stiamo per creare un nuovo brand "pane de terni e soppressata"...a breve lo troverete da superconti, coppe, conadde , lu pianeta e via dicenno.....no lidel e eurospinne..

 

 

ma aprirsi un bellu chiosco de prodotti tipici calabresi fori lo stadio no? uno affetta la soppressata , l altro farcisce il panino e incarta

 

pensatece

 

ce regalereste maggiori soddisfazioni

 

 

trovo sempre più similitudini tra il sud dell Umbria e la Calabria. Dopo il binomio Piediluco-Tropea c'è anche quella tra E45-A3.

 

Daje co stu gemellaggio

 

 

Ricordateve che qui ce sta un carcere de massima sicurezza e li familiari de qualcuno che conta stazzano dalle parti nostre

A regà avete letto quello che ha scritto Paolo65?

 

Famo che basta co stà coglionella al duo calabro. Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non hai nemmeno capito che secondo me non c'è niente da ridere sull'ipotetico esodo in massa di cittadini di un'altra regione a Terni (con conseguente stravolgimento di usi e costumi) in ordine al quale alcuni utenti stanno facendo della legittima ironia ("pane de Terni e soppressata" ecc.), dunque nulla a che vedere con l'azienda ternana che è in difficoltà e che se acquisita da un gruppo solido (da qualunque parte provenga) potrebbe comunque salvare posti di lavoro (cosa ovviamente auspicabile). In ogni caso, se ti informi meglio sulla solidità di queste aziende che parrebbero interessate all'affare, forse qualche dubbio che i lavoratori ne possano trarre beneficio nel medio termine verrà anche a te... In ogni caso il tuo rimbrotto è davvero fuori luogo.

 

Io mi rendo perfettamente conto da dove vengo, certamente. Tu, piuttosto, come mai mi fai questa domanda? Cosa ti ha fatto pensare che io non mi renda conto da dove vengo? Sentiamo, avanti...

...guarda che la scelta nostra era chiusura "certa" il 31/12/2016 con consegna dei libri contabili da parte del CdA dimissionario al GIUDICE FALLIMENTARE o continua' a lavora' venendo rilevati da un gruppo (in questo caso l'unico che ha messo sul "banco" 120 milioni di euro).......ovviamente con tutte le incognite del caso...

Ce lo sapemo benissimo che questi non so venuti pe fa' beneficenza.....come sapemo benissimo che ci saranno molti tagli negli uffici.....gia lo sanno da un anno......come po esse pure che tra sei mesi ristamo da capo......

E allora...?....tu che avresti fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...guarda che la scelta nostra era chiusura "certa" il 31/12/2016 con consegna dei libri contabili da parte del CdA dimissionario al GIUDICE FALLIMENTARE o continua' a lavora' venendo rilevati da un gruppo (in questo caso l'unico che ha messo sul "banco" 120 milioni di euro).......ovviamente con tutte le incognite del caso...

Ce lo sapemo benissimo che questi non so venuti pe fa' beneficenza.....come sapemo benissimo che ci saranno molti tagli negli uffici.....gia lo sanno da un anno......come po esse pure che tra sei mesi ristamo da capo......

E allora...?....tu che avresti fatto?

Fraportà, almeno co te famose a capì...quello che dici non fa una piega e il tuo intervento è assolutamente condivisibile. Però non è che io posso accettà de esse frainteso solo perché qualche utente cacacazzi e idiota me mette in bocca cose che io non ho scritto. Auguro all'azienda di cui parliamo di risollevarsi nella maniera migliore, ci mancherebbe! Le mie perplessità, tra l'altro, derivano solo da quel che si legge sui giornali, dunque attendibilità zero.

 

Qui si scherzava sul fatto che il nuovo staff tecnico della ternana potesse provocare una "calabresizzazione" di Terni (anche in termini di prodotti gastronomici). Punto. Nessuna ironia, ribadisco, su lavoratori e famiglie.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraportà, almeno co te famose a capì...quello che dici non fa una piega e il tuo intervento è assolutamente condivisibile. Però non è che io posso accettà de esse frainteso solo perché qualche utente cacacazzi e idiota me mette in bocca cose che io non ho scritto. Auguro all'azienda di cui parliamo di risollevarsi nella maniera migliore, ci mancherebbe! Le mie perplessità, tra l'altro, derivano solo da quel che si legge sui giornali, dunque attendibilità zero.

 

Qui si scherzava sul fatto che il nuovo staff tecnico della ternana potesse provocare una "calabresizzazione" di Terni (anche in termini di prodotti gastronomici). Punto. Nessuna ironia, ribadisco, su lavoratori e famiglie.

Aho fa lu bravo co le parole...famo a capicce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraportà, almeno co te famose a capì...quello che dici non fa una piega e il tuo intervento è assolutamente condivisibile. Però non è che io posso accettà de esse frainteso solo perché qualche utente cacacazzi e idiota me mette in bocca cose che io non ho scritto. Auguro all'azienda di cui parliamo di risollevarsi nella maniera migliore, ci mancherebbe! Le mie perplessità, tra l'altro, derivano solo da quel che si legge sui giornali, dunque attendibilità zero.

 

Qui si scherzava sul fatto che il nuovo staff tecnico della ternana potesse provocare una "calabresizzazione" di Terni (anche in termini di prodotti gastronomici). Punto. Nessuna ironia, ribadisco, su lavoratori e famiglie.

Ma io infatti ti ho risposto nel merito...in quanto chiamato in causa riguardo il gruppo Novelli poichè ce lavoro....anche noi eravamo perplessi visto che sapevamo (prima dei giornali ovviamente)...che il capitale sociale della srl che ci ha rilevato...praticamente so' quattro bocchi.......ma che dovevamo fa?...l'alternativa era chiude...

Poi è ovvio che Terni , s'è un po' calabresizzata con questa operazione..visto che il gruppo non è piu' in mano ad una famiglia ternana (acquisita)...magari ce dicessero de fa oltre lo pane...pure la nduja, almeno la produzione aumenta ancora di più...

Per quanto riguarda altri tipi di calabresizzazioni...non me impiccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io infatti ti ho risposto nel merito...in quanto chiamato in causa riguardo il gruppo Novelli poichè ce lavoro....anche noi eravamo perplessi visto che sapevamo (prima dei giornali ovviamente)...che il capitale sociale della srl che ci ha rilevato...praticamente so' quattro bocchi.......ma che dovevamo fa?...l'alternativa era chiude...

Poi è ovvio che Terni , s'è un po' calabresizzata con questa operazione..visto che il gruppo non è piu' in mano ad una famiglia ternana (acquisita)...magari ce dicessero de fa oltre lo pane...pure la nduja, almeno la produzione aumenta ancora di più...

Per quanto riguarda altri tipi di calabresizzazioni...non me impiccio

Ti auguro un proseguo lavorativo stabile e gratificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che so io il gruppo che ha rilevato Novelli è molto solido. Industrie alimentari, cliniche e altro. Gente vera e di sostanza

E secondo un mio gancio sono molto interessati e prossimi a rilevare una squadra di calcio.......locale...... ;)

Non fateme aggiunge altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo un mio gancio sono molto interessati e prossimi a rilevare una squadra di calcio.......locale...... ;)

Non fateme aggiunge altro....

È lo stesso gancio de Ausilia e lu Cafone?😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo un mio gancio sono molto interessati e prossimi a rilevare una squadra di calcio.......locale...... ;)

Non fateme aggiunge altro....

una squadra che sta a andà a piombo in lega pro??!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausilia è lu gancio de Lu Cafone e Lu Cafone è lu gancio de Ausilia.

e a che se agganciano entrambi?

 

 

 

P.s.: scherzo

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.