Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Carbone (o chi per lui) decide di spogliarsi della carica di direttore sportivo e chi fa arrivare al suo posto? Un amico di vecchia data nonché conterraneo...

 

Pagni in conferenza stampa a un certo punto dichiara: "L'Italia è molto clientelare"

 

................................................................................................................................................................................................................................................................................... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone (o chi per lui) decide di spogliarsi della carica di direttore sportivo e chi fa arrivare al suo posto? Un amico di vecchia data nonché conterraneo...

 

Pagni in conferenza stampa a un certo punto dichiara: "L'Italia è molto clientelare"

 

................................................................................................................................................................................................................................................................................... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeva 7 punti la partita col Pisa vero broccolò?

Speriamo che intanto li veni pijanno tu sti sette punti, con la collaborazione de qualche nigeriano bello in salute!

Ridicolo tu e chi t'ha dato la possibilità de sparà tutte ste stronzate!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali talenti avrebbe scoperto?

 

oltre a strambelli e caccavallo?

vedrai chi ti porta qua...malfidato....tu non sei un intenditore, non puoi capire il suo raffinatissimo modus operandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il neo DS della Ternana dichiara: "Se sbaglio...PAGO LI DANNI"

Nomen omen!

 

(Co sto anagramma te si meritato 10 punti e un caffè da Carletti, je dico al vecchio che è per pietro de latina, ok?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomen omen!

 

(Co sto anagramma te si meritato 10 punti e un caffè da Carletti, je dico al vecchio che è per pietro de latina, ok?)

...azz...te sei sprecato!

 

Ma non se potrebbe fà un prosecchino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente eravamo rimasti che ce dovevamo beccà da Carletti x uno scambio de caffè ..... ;-)

 

Vada x il prosecchino cmq, famme sapè quando bazzichi da quelle parti che te lo offro volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente eravamo rimasti che ce dovevamo beccà da Carletti x uno scambio de caffè ..... ;-)

 

Vada x il prosecchino cmq, famme sapè quando bazzichi da quelle parti che te lo offro volentieri

Per un periodo, fino a dicembre ultimo, ogni venerdì tarda mattinata da Carletti ho fatto tappa fissa perché son dovuto venire a Terni per impegni lì nei paraggi.

 

Ora sono ritornato ai ritmi soliti, frequento Terni perlopiù nei fine settimana (l'estate maggiormente) avendo anche casa a Piediluco. Senz'altro alla prima occasione ti avviso ma io scherzavo, ci mancherebbe, offrirò io il prosecchino! :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://youtu.be/szTfcpFkUSA

 

ve dirò, a me inizia a sta simpatico, se non altro me pare uno che parla come magna e risponde alle domande in maniera, apparentemente, sincera... poi se è bravo o incapace difficile dillo, a volte dice cose che pensi "minchia forse questo sotto sotto sa il fatto suo" poi n'attimo dopo te fa cascà le braccia!
però non me pare giusto buttaglie addosso la croce de esse arrivato al fianco de un inetto spocchioso e pieno de sé come Carbone, né de rappresentà, purtroppo, la dirigenza che l'ha assunto.

detto ciò, video interessante e ricco de informazioni:

sono in USCITA:
Surraco, Bacinovic (a cui sò state proposte 3 soluzioni molto importanti a livello de Lega Pro), Battista e nome nuovo anche DI LIVIO (volesse dio).
Dugandzic è invece in forse, se valutano le condizioni fisiche (tradotto: se valuta se e quanti attaccanti centrali saranno, visto che è in dubbio la permanenza de Avenatti e La Gumina così come l'eventuale arrivo de Acquafresca e derivati).

possibili nomi in ENTRATA:
CURCIO: terzino sinistro brasiliano, c'è stato proposto, è un buon profilo... in realtà non gioca titolare manco in Lega Pro, però lui l'ha visto giocà de presenza (immagino volesse dì de persona) e poi è molto amico de Favarini (allenatore Andria), e allora....... <_<
ACQUAFRESCA: Carbone lo voleva e lui vole fortemente venì a Terni... altra informazione de grandissima rilevanza è che l'anno scorso Pagni è andato a vedè Napoli-Bologna e Acquafresca ha giocato (per la cronaca sostituito dopo 1 ora de gioco senza avè quasi toccato palla, del resto il Napoli vinse 6 a 0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ve dirò, a me inizia a sta simpatico, se non altro me pare uno che parla come magna e risponde alle domande in maniera, apparentemente, sincera... poi se è bravo o incapace difficile dillo, a volte dice cose che pensi "minchia forse questo sotto sotto sa il fatto suo" poi n'attimo dopo te fa cascà le braccia!

però non me pare giusto buttaglie addosso la croce de esse arrivato al fianco de un inetto spocchioso e pieno de sé come Carbone, né de rappresentà, purtroppo, la dirigenza che l'ha assunto.

 

 

Sta smpatico annche a me. Ha Fatto gavetta e è del mestiere: non è un giocatore de beach volley paracadutato in serie B. Lasciamolo lavorare. Forza Pagni!

 

Detto questo, ogni tanto fa delle uscite da Bar dello Sport di Bagnara Calabra. L'altro giorno ha spiegato che ha scelto l'allenatore nuovo non in base alle competenze ma perché ci aveva fatto belle chiacchierata sulla piazzetta di Sorrento. Oggi ha spiegato che Monachello "è sveglio, è del Sud". Che equivale a dire che chi è del Centro invece non è sveglio. Dunque Totti è un tontolone. Quelli del Nord poi, neanche a parlarne. Tutti coglioni i vari Zoff, Buffon, Baggio, Rivera e Gigi Riva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta smpatico annche a me. Ha Fatto gavetta e è del mestiere: non è un giocatore de beach volley paracadutato in serie B. Lasciamolo lavorare. Forza Pagni!

 

Detto questo, ogni tanto fa delle uscite da Bar dello Sport di Bagnara Calabra. L'altro giorno ha spiegato che ha scelto l'allenatore nuovo non in base alle competenze ma perché ci aveva fatto belle chiacchierata sulla piazzetta di Sorrento. Oggi ha spiegato che Monachello "è sveglio, è del Sud". Che equivale a dire che chi è del Centro invece non è sveglio. Dunque Totti è un tontolone. Quelli del Nord poi, neanche a parlarne. Tutti coglioni i vari Zoff, Buffon, Baggio, Rivera e Gigi Riva.

si si, o quando spiega perchè ha scelto Diakitè:

 

"io sono molto amico del suo agente però la verità è che un giocatore della Lupa Roma è un mio caro amico e mi ha dato un imbeccata fortuita perchè la mia famiglia attualmente vive a Crotone -anche se io non sono di Crotone- e dato che i miei bambini sono nel settore giovanile io frequento l'antico borgo del centro sportivo e il suo nome già da un paio di mesi si faceva quindi già era un nome che girava nelle mie orecchie e a quel punto in questo colloquio fortuito con il suo amico della Lupa Roma io ho anche chiesto come stava e da poi da lì il mister si è sentito con Di Michele... e poi io quando ero alla Salernitana frequentavo spesso Formello ed era l'anno di Reja che è stato un anno strepitoso quindi avevo modo di..."

 

...APOTEOSI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

da sto punto de vista io sò innamorato perso :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, ogni tanto fa delle uscite da Bar dello Sport di Bagnara Calabra. L'altro giorno ha spiegato che ha scelto l'allenatore nuovo non in base alle competenze ma perché ci aveva fatto belle chiacchierata sulla piazzetta di Sorrento. Oggi ha spiegato che Monachello "è sveglio, è del Sud". Che equivale a dire che chi è del Centro invece non è sveglio. Dunque Totti è un tontolone. Quelli del Nord poi, neanche a parlarne. Tutti coglioni i vari Zoff, Buffon, Baggio, Rivera e Gigi Riva.

Ha fatto lo stesso corso di conferenza stampa di carbone, Pagni promosso per il rotto della cuffia, carbone bocciato tre volte.

 

La sue risposte meridionaliste stanno alla figura del ds, come gli schemi di carbone alla figura dell'allenatore di calcio. Su quella della piazzetta ho avuto i brividi, sul padre del ragazzo (credo il preparatore) mi è scesa la lacrima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, o quando spiega perchè ha scelto Diakitè:

 

"io sono molto amico del suo agente però la verità è che un giocatore della Lupa Roma è un mio caro amico e mi ha dato un imbeccata fortuita perchè la mia famiglia attualmente vive a Crotone -anche se io non sono di Crotone- e dato che i miei bambini sono nel settore giovanile io frequento l'antico borgo del centro sportivo e il suo nome già da un paio di mesi si faceva quindi già era un nome che girava nelle mie orecchie e a quel punto in questo colloquio fortuito con il suo amico della Lupa Roma io ho anche chiesto come stava e da poi da lì il mister si è sentito con Di Michele... e poi io quando ero alla Salernitana frequentavo spesso Formello ed era l'anno di Reja che è stato un anno strepitoso quindi avevo modo di..."

 

...APOTEOSI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

da sto punto de vista io sò innamorato perso :wub:

 

 

Ha fatto lo stesso corso di conferenza stampa di carbone, Pagni promosso per il rotto della cuffia, carbone bocciato tre volte.

 

La sue risposte meridionaliste stanno alla figura del ds, come gli schemi di carbone alla figura dell'allenatore di calcio. Su quella della piazzetta ho avuto i brividi, sul padre del ragazzo (credo il preparatore) mi è scesa la lacrima.

Allenatori e giocatori scelti in basi a amicizie, parentele e incontri piu' o meno fortuiti in giro per i borghi d'Italia. E questo e' quello che dice con orgoglio... non oso pensare alle cose che non rivela per vergogna e amor proprio. Penzambo' in che cazzo de mani stamo. E, ribadisco, quisto pare lu mejo de tutto il circo Longa-Barnum. FIDUCIA A PAGNI!

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allenatori e giocatori scelti in basi a amicizie, parentele e incontri piu' o meno fortuiti in giro per i borghi d'Italia. E questo e' quello che dice con orgoglio... non oso pensare alle cose che non rivela per vergogna e amor proprio. Penzambo' in che cazzo de mani stamo. E, ribadisco, quisto pare lu mejo de tutto il circo Longa-Barnum. FIDUCIA A PAGNI!

:fumo:

un simpaticaccio, alla fine.

diciamo che è il volto positivo della Longobarda, che aveva due anime (quella che voleva perdere e quella che cercava di salvarsi).

A me Pagni ha dato l'impressione di far parte della Longobarda che cerca di salvarsi.

Sempre di Longobarda si tratta, ma almeno dal volto umano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di presentazione di Modibo Diakité...

 

minuto 1:04 - Danilo Pagni con tronfiaggine esordisce: "io ringrazio la società di avermi messo nelle condizioni di assestare questo primo colpo del quale mi pregio."

 

minuto 4:08 - l'onesto Diakité prende la parola e candidamente dichiara "La ternana è l'unica squadra che mi ha cercato"

 

A me non pare che il nuovo DS si stia presentando nella maniera migliore, ancorché sia più intelligente di chi non ha, come lui, origini meridionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a parte i facili umorismi ( cn questi è come sparare sulla croce rossa) mi pare meno peggio del previsto

anche se sta campagna acquisti mi pare la più schizofrenica della storia longariniana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di presentazione di Modibo Diakité...

 

minuto 1:04 - Danilo Pagni con tronfiaggine esordisce: "io ringrazio la società di avermi messo nelle condizioni di assestare questo primo colpo del quale mi pregio."

 

minuto 4:08 - l'onesto Diakité prende la parola e candidamente dichiara "La ternana è l'unica squadra che mi ha cercato"

 

A me non pare che il nuovo DS si stia presentando nella maniera migliore, ancorché sia più intelligente di chi non ha, come lui, origini meridionali.

comunque sul mercato per ora se sta movendo bene e per lo meno se da da fa (non sò se qualcuno s'è dimenticato Cozzella)... quindi se il lavoro suo prova a fallo (e in questa società non è facile) ben vengano sti lati umoristici del personaggio, almeno retrocessi pe retrocessi ce famo un sorriso...

quando sentivo parlà Carbone che riusciva solo a fa proclami come se dovesse convincecce che in realtà c'avevamo na squadra de fenomeni incompresi me saliva l'ISIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.