Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

A me fa una sincera pena umana, non sto scherzando.

Questo pensava di potersi catapultare in serie B partendo da un'esperienza quasi zero, arrivare, prendere una squadra devastata da un allenatore da operetta (non a caso suo amico), comprare 4 ex giocatori per sentirsi importante e coglionare tifosi e giornalisti (come al solito ci sono stati boccaloni che ci sono cascati in entrambe le categorie...) con la storia della società importante, che ha fatto "di tutto" ( :lol: :lol: :lol: ) a gennaio sul mercato.

Quella intervista è un esempio drammatico di "scontro frontale con la realtà", in cui la realtà guida un tir e tu un'ape piaggio.

Ormai la categoria è andata, ma fossi in lui mi dimetterei anche solo per evitare di dover fare altre interviste così.

Beato te che lo commisseri! A me invece fa girare i coglioni da quando l'ho sentito parlare per la prima volta, l'ho detestato come raramente mi è capitato fare nei confronti di altri, e mi sono convinto che dietro quella prosopopea da imbonitore si nasconde una personalità a dir poco inquietante, pronta a qualunque compromesso pur di perseguire i suoi biechi interessi personali. La cosa più grave che ha fatto non è stata tanto quella di aver fatto arrivare a Terni dei rinnegati facendoli passare per campioni sulla cresta dell'onda, quanto il tentativo ogni volta di convincerci che il personaggio di turno era stato abilmente da lui agganciato (grazie alle sue stratosferiche aderenze negli ambienti che contano... :rotfl2: ) perchè era proprio quello che serviva (lasciandosi con ciò andare a disquisizioni tecniche senza capo né coda). Infine, credo sia stata davvero insopportabile (specie per voi ternani veraci) l'atteggiamento di totale asservimento alla proprietà che lo ha spinto FINANCO a dichiarare che Terni, grazie proprio al vertice della piramide, viene considerata una delle piazze più ambìte della serie B. Ma come... sai che stiamo con un piede nella fossa e, invece di cercare di aiutarci con umiltà e capoccia bassa, te metti a sparà ste stronzate? Quindi se ora è andata così, per favore, non si dica che lui non c'entra un cazzo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha spinto FINANCO a dichiarare che Terni, grazie proprio al vertice della piramide, viene considerata una delle piazze più ambìte della serie B. Ma come... sai che stiamo con un piede nella fossa e, invece di cercare di aiutarci con umiltà e capoccia bassa, te metti a sparà ste stronzate?

Se è per questo si è anche contraddetto quando poi ha detto che "tanti giocatori non sono voluti venire a terni per la situazione della ternana", ma per il resto con me sfondi una porta aperta. Mi ha puzzato fin dall'inizio con quelle leccate alla società e mi ha puzzato ancora di più con quegli acquisti demenziali (tutto tranne quello che serviva).

Poi il fatto che sia stato quasi osannato dalla stampa locale per il fatto di "parlare" e "metterci la faccia" ti fa capire il livello di disperazione a cui siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo si è anche contraddetto quando poi ha detto che "tanti giocatori non sono voluti venire a terni per la situazione della ternana", ma per il resto con me sfondi una porta aperta. Mi ha puzzato fin dall'inizio con quelle leccate alla società e mi ha puzzato ancora di più con quegli acquisti demenziali (tutto tranne quello che serviva).

Poi il fatto che sia stato quasi osannato dalla stampa locale per il fatto di "parlare" e "metterci la faccia" ti fa capire il livello di disperazione a cui siamo.

"Metterci la faccia" poi è una espressione idiota, in voga ai nostri tempi, che odio e che mi fa diventare una bestia! Ma che cazzo vor dì????? Che vai davanti a una telecamera??? Embè??? "Io ci metto la faccia..."...ma vaffanculo và! E non ce la mette, tanto sempre de te stamo a parlà! Tu parli perché te credi che sparando altre cazzate (tipo che lavori h24, oppure che se ce stà un mago se facesse avanti, come a dire che quello che sta succedendo ha dell'inspiegabile perché il tuo lavoro è immune da pecche, ecc.) speri de coglionacce ancora e di giustificarti.

 

A me non me so mai piaciuti quelli che ce mettono la faccia, preferisco quelli che ce mettono il culo nel senso che se sbagliano glielo rompono e la prossima volta, prima de prende pel culo il prossimo, ce pensano du volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una scelta molto strana, per chi possiede una società per gestirla e trarne beneficio economico. Mi pare evidente che i Longarini non posseggono la Ternana per questo.

Perché la posseggano, e continuino a possederla, è uno dei più grandi misteri dell'universo.

Che non ne traggano beneficio economico è evidente, risultando al contrario evidente che è come se facessero del tutto per rimetterci, come se incredibilmente ci guadagnassero rimettendo.

Ormai le operazioni condotte a perdere in 14 anni, non si contano più, solo da ultimo Falletti e Avenatti, pagati quasi 5 milioni di euro e tra qualche mese persi a zero.

All'epoca vennero definiti "investimenti".

Evidentemente le perdite per loro sono investimenti, non c'è altra spiegazione.

È non mi si venga a parlare di incapacità (che anche sussiste), perché questo è il modus operandi costante di 14 lunghi anni demmerda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall"intervista ho avuto conferma di diverse cose ,primo che certi giocatori tipo Romizi non sarebbero mai potuti arrivare perché "gravati" da contratti pluriennali anche di discreto importo ,potevano arrivare solo giocatori svincolati che si sarebbero accontentati del minimo consentito (addirittura Pagni parla di contratti quasi da dilettanti ) ,gente come Ledesma diakite e Acquafresca ovviamente erano profili giusti ,gente di grande esperienza in cerca di rilancio che si accontentavano di poco anche perché non avevano grandi alternative (a parte Ledesma che si è voluto avvicinare a Roma ma che evidentemente non è che campa con lo stipendio della ternana dopo il tesoretto messo da parte negli anni laziali )

Cose che smentiscono le parole del presidente che a suo dire avrebbe fatto grandi investimenti a gennaio

Forse l'unico che guadagnicchia qualcosa è monachello per cui però è molto probabile una partecipazione dell'Atalanta

Simone voleva imitare i suoi predecessori ,salvarsi spendendo nulla o quasi basandosi sui contributi di lega ,per questo ha anche ripetuto il giochino della costruzione della squadra a metà agosto come avevano fatto suoi predecessori ,voleva dimostrare di poter trarre il max beneficio con il minimo sforzo ,addirittura facendo il precursore con l'avvento del manager all'inglese

Ma senza una programmazione ,cambiando continuamente d.s. allenatori e giocatori ,costruendo la squadra sempre a ridosso del campionato ,era scontato che ci si rimettesse le penne prima o poi

E la cosa più tragicomica e' che non sono affatto convinto che con un eventuale retrocessione questi mollino l'osso o peggio ancora falliscono

Pagni non sarà un grande direttore sportivo ,ma mi sembra veramente il meno colpevole di questa situazione ,questo poteva fare e questo ha fatto ,anche per giocatori di lega pro evidentemente servivano contratti pluriennali per cui la società ha messo il veto

L'unica speranza è che facciano il miracolo e alla fine vendano ,altrimenti vedo altri anni bui come quelli dei tempi di lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'intervista di papagni...che dire, penosa è dire poco.

tutto è penoso.

si, come ha detto tomas, papagni fa pena, perché è l'ennesimo parafulmine.

ha dovuto metterci la faccia in un momento tra i più bassi della storia della ternana.

papagni, il papafulmine!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'intervista di papagni...che dire, penosa è dire poco.

tutto è penoso.

si, come ha detto tomas, papagni fa pena, perché è l'ennesimo parafulmine.

ha dovuto metterci la faccia in un momento tra i più bassi della storia della ternana.

papagni, il papafulmine!

Effettivamente me sembra un por' omo che non sa più do annà a parà. Me sa che je conviene pija la Papamobile e riannà a casa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la dichiarazione su Drogba (o come si chiama) , considerando quanti ex giocatori , abbiamo in rosa credo di poter dire che Pagni è uno che , per qualche sortilegio è rimasto fermo mentalmente alla serie A di 10 anni fa , però con i soldi di adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la dichiarazione su Drogba (o come si chiama) , considerando quanti ex giocatori , abbiamo in rosa credo di poter dire che Pagni è uno che , per qualche sortilegio è rimasto fermo mentalmente alla serie A di 10 anni fa , però con i soldi di adesso

magari...da come si veste e come si pettina sembra rifarsi più agli anni 20 e al charleston! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la dichiarazione su Drogba (o come si chiama) , considerando quanti ex giocatori , abbiamo in rosa credo di poter dire che Pagni è uno che , per qualche sortilegio è rimasto fermo mentalmente alla serie A di 10 anni fa , però con i soldi di adesso

no, forse è semplicemente un gerontofilo...a noi, invece, c'ha fatto diventà coprofili...

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Didier Drogba potrebbe ripartire dalla Svizzera. L'ivoriano avrebbe ricevuto un'offerta dal Sion, una proposta confermata dallo stesso presidente del club elvetico: "Sarebbe molto interessante per noi".

 

 

 

 

 

 

PAGNIIIIIIIIIIII!

 

:lol:

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha appreso questa notizia con una lacrimuccia... credo fosse il suo sogno ... :(

voleva supera il record de "1 metro" co tre giocatori!!! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla sempre della media punti degli allenatori, facciamola pure dei direttori sportivi, specie di quelli che oltre a occuparsi di quello per cui sono pagati (campagna acquisti/cessioni), vanno anche a fare gli psicologi negli spogliatoi, seguono gli allenamenti, vanno in panchina in casa e fuori casa, insomma stanno sempre in mezzo a rompere il cazzo...

 

DANILO PAGNI

 

7 partite 1 vittoria 0 pareggi 6 sconfitte

 

media punti/partita 0,42

 

A DANILOOOOOO!!!! MA NON LE FAI PIU' LE FAMOSE SMORFIE DE COMPIACIMENTO QUANNO PARLI??? NO EH... E TE CREDO!!!

 

 

TERNI SARA' LA TUA STALINGRADO! HAI FINITO A PAGNIIIII!!! C'HAI PROVATO MA T'E' ANNATA MALE! COL CALCIO HAI CHIUSOOOOO!!! E TE DEVI RICORDA' DE ME PERCHE' TU A ME PEL CULO NON ME CE HAI PRESO MAI, CAPITOOO???

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pagni, me potresti annà a fa la spesa giù all'alimentari?

 

Me servirebbero: un litro de latte, 6 ova, un chilo de farina, du etti de prosciutto (nun te fa inculà, fatte da' quello dolce e magro), se lo trovi un pezzo de provolone piccante e nà mezza pagnotta...

 

Lascia segnato che poi passo io a pagà....

 

Grazie Danì, sei un amico

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO SERIE B 2016/2017 - MEDIE PUNTI/PARTITA

 

Carbone 0,909

 

Longarini 0,821

 

Gautieri 0,5

 

Pagni 0,428

 

 

A Pagniiiiiiii!!! Sei er peggioooo!!!

Datte all'ippica!

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO SERIE B 2016/2017 - MEDIE PUNTI/PARTITA

 

Carbone 0,909

 

Longarini 0,821

 

Gautieri 0,5

 

Pagni 0,428

 

 

A Pagniiiiiiii!!! Sei er peggioooo!!!

Datte all'ippica!

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Pietro a forza de medie punti a breve te conferiranno una laurea ad honorem in statistica o matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ijnvece de confonne ancora de più quilli 11 becalini che faranno a scojate co quill'andri,potresti cortesemente accomodarti in tribuna senza scoccià li cojoni più de tanto?

Oggi la città,già ampiamente dileggiata da tutti voi,si gioca l'ultima chance per essere ancora un po visibile agli occhi dello sport nazionale.

Potresti rispettare almeno la sofferenza e lo sconforto de chi non ha voglia di fare ste figure del cazzo?

Grazie gent.mo Herr Director!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.