Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

hqdefault.jpg

 

Vi ricordate "Il settimo sigillo", il celebre film di Ingmar Bergman, dove un cavaliere e la Morte si affrontano in una estenuante partita a scacchi: vincendo il cavaliere avrebbe guadagnato l'immortalità, perdendo sarebbe stato preso con se' dalla Morte. Ma prima di iniziare la Morte avverte il cavaliere con una frase raggelante: "io non perdo mai...".

 

Bene, in questo campionato ho la sensazione che stiamo giocando a scacchi con la Morte...di tanto in tanto ci illudiamo con qualche mossa d'attacco andata a segno ma continuiamo a perdere terreno e l'esito dello scontro, purtroppo, appare segnato...

noi che conosciamo da 14 anni questa società, abbiamo vissuto tante volte questa sensazione.

Considera che l'epoca di Zadotti presidente e Cozzella DS, per quanto piena di contraddizioni, è da considerare l'ETA' AUREA della proprietà Longarini...prima di loro c'erano gli Eroi (innominabili), poi c'è stato l'avvento di Simone Augusto....entrambe le gestioni hanno avuto tratti MOLTO simili.

Mi aspetto di ridere come un matto l'anno prossimo in legapro.

Lontano dai riflettori danno il meglio di sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi che conosciamo da 14 anni questa società, abbiamo vissuto tante volte questa sensazione.

Considera che l'epoca di Zadotti presidente e Cozzella DS, per quanto piena di contraddizioni, è da considerare l'ETA' AUREA della proprietà Longarini...prima di loro c'erano gli Eroi (innominabili), poi c'è stato l'avvento di Simone Augusto....entrambe le gestioni hanno avuto tratti MOLTO simili.

Mi aspetto di ridere come un matto l'anno prossimo in legapro.

Lontano dai riflettori danno il meglio di sé.

capisco, capisco...piano piano mi sto rendendo conto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pie, stai a posta' certe immagini che se te trova Steven King hai svordato per almeno cinque generazioni...!

guarda pure questa quant'è bella...

 

la-morte,-falce,-cranio-216387.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi, vi scrivo da Messina. Onestamente sto tizio non so come e dove l'abbiate pescato, ma da imparziale questa mossa non promette per niente bene. Fu a Messina due anni fa (anche in quel caso non si sa da dove fosse uscito) ---> retrocessione in D (poi per fortuna ci fu il ripescaggio bla bla bla). L'anno dopo andò a Martina Franca, sempre lega pro girone C, di nuovo retrocesso. Io non so che meriti abbia questo tizio per ricevere questi incarichi, ma recentemente ha collezionato solo disfatte, ovunque sia andato. Ovviamente inutile che vi citi i bidoni che portò qui a Messina...e parliamo pur sempre di bassa lega pro.

Non voglio creare allarmismi, solo informarvi perchè ho letto che (giustamente) molti di voi non lo conoscono. Spero per voi questa volta l'esito sarà diverso, però credetemi sto tizio è un incapace. O farà il pupazzo o non so come potrà districarsi in serie B. In bocca al lupo

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

CAMMA23

SANTO SUBITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il merito principale (e credo anche unico) di questo tizio penso sia essere amichetto del giro dei calabresi, i risultati parlano chiaro purtroppo.

ma ti ha portato Ledesma, Diakite, Sissoko, ma cosa vogliamo di più? E Acquafresca che è sempre tra i migliori in campo... Ehm, in tribuna, sta zitto zitto, non disturba e non sporca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti ha portato Ledesma, Diakite, Sissoko, ma cosa vogliamo di più? E Acquafresca che è sempre tra i migliori in campo... Ehm, in tribuna, sta zitto zitto, non disturba e non sporca.

Aquafresh mi ricorda Bartolelli...il giocatore non l'utensile del Forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquafresh mi ricorda Bartolelli...il giocatore non l'utensile del Forum :lol:

il Bartolelli " calciatore " l' ho rimosso. quando abbiamo avuto l' onore di vederlo calpestare, immagino poco, il Liberati? Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bartolelli " calciatore " l' ho rimosso. quando abbiamo avuto l' onore di vederlo calpestare, immagino poco, il Liberati?

ricordo pochissimo anche io. Ricordo solo che non tirava mai. Forse nei Dilettanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il merito principale (e credo anche unico) di questo tizio penso sia essere amichetto del giro dei calabresi, i risultati parlano chiaro purtroppo.

 

Madonna impoverita, sta facendo sembrare il calciomercato di Santacroce una cavalcata trionfale. Altro che amichetto dei calabriesi, questo discende direttamente da Attila cazzo. Dove passa lui, non cresce piú manco il manto sintetico. Lo stesso simoncello, quando glielo nominano, si tocca le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti ha portato Ledesma, Diakite, Sissoko, ma cosa vogliamo di più? E Acquafresca che è sempre tra i migliori in campo... Ehm, in tribuna, sta zitto zitto, non disturba e non sporca.

A me è dispiaciuto il mancato arrivo di Luther Blisset e Triifunovic Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io speravo in Van de Korput.

E pensà che de corput c'hanno mannato spesso quest'anno.....!!!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 14 anni che ci mandano de korput

...mo' vedrai quando Pagni dirà che i ternani non se possono salvà senza Kakà...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 14 anni che ci mandano de korput

quanto sei

Ma Strunz è il figlio di Van de Korput?

credo che il vero padre sia Jankuloski !!! o abbiamo di fronte una coppia de fatto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo Pagni fare calciomercato me ricordo quando da regazzino giocavo a subbuteo...ad ogni miniatura appioppavo il nome di un grande campione del passato (ve dico solo che la più "pippa" che c'avevo era un'ala sinistra de nome Roberto Rivelino... :cesenti: ) ed ero convinto che più i miei calciatori portassero un nome altisonante, più avrei potuto battere il mio amichetto (che, a sua volta, contrapponeva i suoi campioni)...

 

Pagni svejiate che c'hai 40 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.