Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Presentazione di Pagni.

 

http://www.calcioternano.it/ternana-segui-la-diretta-della-presentazione-del-ds-danilo-pagni/

 

Benito ci informa che Pagni ha un database che si è costruito da solo! io aggiungerei: mica cazzi!!!!

 

Una volta si chiamava agendina.

 

E naturalmente avrà detto pure che vuole gente che sposi il progetto.

 

Secondo me fanno fare i casting a qualcuno con esperienza pregressa a Cinecitttà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo leggendo l'intervista ma su questa mi sono bloccato a ridere 20 minuti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Quanto penalizza la classifica?

"Molto, ma Terni è una piazza che piace, la proprietà è molto stimata, così come l'allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie livia, ma sinceramente le parole dell'ennesimo eroe de Sim O Yun me danno solo fastidio...noi vi odiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo l'intervista ma su questa mi sono bloccato a ridere 20 minuti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Quanto penalizza la classifica?

"Molto, ma Terni è una piazza che piace, la proprietà è molto stimata, così come l'allenatore"

Spettacolo!!! Senza ritegno!! Penso che la Cipriani de bulli e pupe, non l'avrebbe mai fatto dichiarazioni del genere!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è verticalissimo. Più che i nuovi mostri direi i nuovi eroi.

Hai ragione! Questo e' un supereroe....come stiamo messi...quest'anno e' veramente indigesto...fosse la volta buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"noi col Pisa ci giochiamo 7 punti !!!" porca peppa !!!!

Ha messo nella merda l'amico suo, l'altro ragazzo di Calabria, nel caso perdesse pure questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sconcertante vedendo la conferenza come lu poru pagni sembra un sottoposto di carbone, che lo interrompe spesso e volentieri.

Non ce sta un cazzo da fa , s'è arvordato lu monno a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato ad ascoltare la conferenza stampa.

 

La prima cosa che salta all'orecchio, che prima d'ora nessuno ne aveva avvertito la necessità, nessuno in A in B in Lega Pro, è che avere un DS è utile!

...è stata un'idea di CALBONI che la società ha avallato! Una innovazione nel panorama del calcio mondiale: avere un DS, così l'allenatore può allenare!

 

SIAMO ALL'AVANGUARDIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DS comincia ad elencare le categorie che ha frequentato: prima categoria, promozione, eccellenza, serie D, serie C2, ecc. scrive sulla sua agenda. Calboni guarda ciò che sta scrivendo Pagni e l'espressione che trapela è di un uomo dubbioso: non capisce che cazzo stia scrivendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo leggendo l'intervista ma su questa mi sono bloccato a ridere 20 minuti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Quanto penalizza la classifica?

"Molto, ma Terni è una piazza che piace, la proprietà è molto stimata, così come l'allenatore"

l'avevo notato pure io sto colpo di genio 😂😂😂

 

 

poveri noi mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DS comincia ad elencare le categorie che ha frequentato: prima categoria, promozione, eccellenza, serie D, serie C2, ecc. scrive sulla sua agenda. Calboni guarda ciò che sta scrivendo Pagni e l'espressione che trapela è di un uomo dubbioso: non capisce che cazzo stia scrivendo!

 

 

_ pagare bollo auto

_ parrucchiere giovedi alle 15

_ mele in offerta al todis

_ ferrarelle in offerta da superconti

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non so se ve ricordate il famoso Gallipoli dall'eccellenza in B" detto col tono che potrebbe tenere Galliani "nn so se vi ricorddate il famoso Milan di Gullit e van Basten"

adesso cerca di fare il percorso inverso, dalla B all' Eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"siamo quinti come passaggi e possesso palla....", ha ribadito per l'ennesima un giornalista, sempre lui, chiedendo come è possibile migliorare un siffatto mirabolante gioco, che ha portato nel fienile 20 punti in 21 partite, 0.95 e spicci, punti a partita, ma soprattutto 20 reti, per una media di un goal ogni 94,5 minuti !!!!!!!!

 

Straordinario !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie livia, ma sinceramente le parole dell'ennesimo eroe de Sim O Yun me danno solo fastidio...noi vi odiamo tutti

Quoto. Vanno oscurati. Devono parlarsi fra di loro, tanto non hanno niente da dire.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 17 ho chiuso: non mi va di ascoltare la sagra dell'ovvio e del ridicolo o, meglio ancora. del ridicolo ovvio.

Io al minuto 1:08, quandi Carbone definisce Pagni "un conoscente del calcio". Meraviglioso, lui e il calcio sono conoscenti.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non so se ve ricordate il famoso Gallipoli dall'eccellenza in B" detto col tono che potrebbe tenere Galliani "nn so se vi ricorddate il famoso Milan di Gullit e van Basten"

 

Io so che lo stesso galliani quando parla con van basten chiede spesso "ricordi il gallipoli?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallipoli in b!!

Me li cononi!! Manco fosse raiola!! Ha scoperto Zanon nel 2001, arimelicojoni!!

 

Aho levate quella riga da na parte, che c'hai 40anni e le stempiature più grosse de Pippo Baudo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li giornalisti dico io, ma che cazzo ce annate a fa? A perde tempo? Ma una volta che state li, ma una domanda sensata, una dio maiale, ma la volete fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.