Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Resistenza passiva

Messaggi raccomandati

In assenza di un allenatore con le conseguenze del caso, ossia squadra in balia di improbabili schemi e assoluta impossibilità di sperare anche per sbaglio nella salvezza o in una quanto meno accettabile e rispettata retrocessione dovuta ad una squadra inadatta ma che ha dato il massimo del potenziale fino alla fine, sono veramente indeciso sulla forma di resistenza passiva da adottare. Un po' come un condannato alla fucilazione che attende l'esecuzione . Consigli per superare il virus ternana che ho da quando sono nato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai come me: consapevole che finché questi rimangono la nostra ternana verrà umiliata e stuprata di continuo tifo per la retrocessione come unica speranza per l'implosione finanziaria. Non basta? Allora altra retrocessione in D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello in panchina siamo inesorabilmente condannati a retrocedere, mai come quest'anno abbiamo il destino già scritto...forse mi risparmierò dal vivo l'ennesima umiliazione con le merde, vederla superficialmente in TV mi farà sicuramente incazzare di meno. Oggettivamente siamo giustamente già retrocessi, quello che verrà sarà, solo per quella maglia, tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello in panchina siamo inesorabilmente condannati a retrocedere, mai come quest'anno abbiamo il destino già scritto...forse mi risparmierò dal vivo l'ennesima umiliazione con le merde, vederla superficialmente in TV mi farà sicuramente incazzare di meno. Oggettivamente siamo giustamente già retrocessi, quello che verrà sarà, solo per quella maglia, tutto di guadagnato.

Ha appena annunciato di Gennaro titolare d'ora in poi. Mi sembra di tornare ai tempi di paoloni. Senza offesa per di Gennaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena annunciato di Gennaro titolare d'ora in poi. Mi sembra di tornare ai tempi di paoloni. Senza offesa per di Gennaro

Carbine ha preso le scorze da Mirabelli e da bravo yesman ha detto si, pure a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbine ha preso le scorze da Mirabelli e da bravo yesman ha detto si, pure a lui.

Vero pure che Mirabelli degli ex interisti non frega più nulla, visto che lavora per il Milan!!

Tra questi 2 portieri e' evidente che Arresti comanda meglio la difesa ( il che per un portiere non e' poco), ma tra i pali non c'è paragone....Di Gennaro e' decisamente migliore!!

Vabbe, ma tutte ste seghe non esistevano, bastava tenersi Mazzoni.....grazie Carbone anche per questi!!

L'ho sentito da Remigio dalle parole di Mazzoni stesso.......con Simone Longarini ad agosto stavano parlando di prolungamento, poi e' arrivato Carbone e sicuramente e' cambiato tutto!

Grazie Benny

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero pure che Mirabelli degli ex interisti non frega più nulla, visto che lavora per il Milan!!

 

 

Vero pure questo. Evidentemente l'inadatto davvero pensa che Di Gennaro possa essere titolare in B.

 

Su Mazzoni, penso semplicemente che abbia fatto 2+2 : arrivo di un raccomandato di ferro + allenatore completamente inetto = fuggire più svelto possibile. Poi magari il fatto che gli si sia prospettato il suo amato Livorno ha reso più veloce la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito da Remigio dalle parole di Mazzoni stesso.......con Simone Longarini ad agosto stavano parlando di prolungamento, poi e' arrivato Carbone e sicuramente e' cambiato tutto!

Grazie Benny

E' cosa abbastanza nota che è stato calboni a voler mandare via mazzoni. Sarebbe da crocefissione anche solo per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo passivi da 14 anni, il problema è iniziare a prenderci gusto

Esatto, il problema è proprio questo: essere passivi con questi non paga perché non gliene frega niente di Terni, dei tifosi e poco pure degli incassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.