Vai al contenuto
AlessandroTR

NO A DI GENNARO TITOLARE

Messaggi raccomandati

Ma tirà de Box no Di Genna? Ma una paralisi a te e quella merda che te metteva in campo. Mo spero che con lui dimesso tu trovi il posto che meriti: dietro la porta, a raccattà li palloni. Mungu.

 

Forse si fa in tempo a rimandarlo al mittente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A calci in culo.

 

Rispedito a melegnano a calci in culo, e delegazione di vergini della famiglia longarini a fare pompini a Mazzoni per propiziarne il ritorno. Facesse un vomito chi lo ha mandato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Pagni, sciacquacelo dai coglioni. È scarso e manco porta benissimo.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Pagni, sciacquacelo dai coglioni. È scarso e manco porta benissimo.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

soprattutto riportare Mazzoni porco dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto lu professore che mi dice che sto rigore è colpa dell arbitro come a Trapani

No questo e' colpa de Di Gennaro... mo mica i rigori so tutti uguali perché il fallo lo fa lui... a trapani e' stato ingenuo lui e in malafede l'arbitro. Ps. Anche il rigore di ieri del trapani mi sembra molto dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che almeno il nuovo tecnico non se fa impone Di Gennaro o che non ci siano clausule sul suo prestito. Senno' co sto salame so cazzi.

 

Per togliere ogni dubbio e chiunque sia il prossimo, va sciacquato dai coglioni. Lui è l'emblema della breve (ma molto umiliante) stagione del Carbonismo. Non parlo di panca, ma di immediato troncamento del prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.