Vai al contenuto
Scoppea

Pisa..cane-Ternana live score..ggia 2017 anno nuovo quo vadis Ternana?

Messaggi raccomandati

Se lo cacciano.....se.....quanti giorni per decidere?

Fare fagotto, veloce, immediato. Via....

Ma in queste condizioni sara' un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male male male...

Nulla da salvare della partita di oggi...

 

Considerando come si era finito l'anno scorso, il ritiro, gli investimenti ecc era lecito attendersi MOOOOOOLTO di più in termini di idea di gioco, approccio alla partita, condizione atletica e grinta....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se piajassimo reja faccio il voto de farmi inulare a sabbia da diakite

...aridaje! Ma c'avete proprio l'incubo del mandingo! Comunque co la sabbia se farebbe male pure lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare carbone, richiamare panucci (o gautieri), pagare a peso d'oro il ritorno di mazzoni portando di gennaro all'inceneritore comunale, comprare una punta (che segni) , un terzino sinistro e un interditore decenti, e forse abbiamo qualche remota possibilità... altrimenti è tutto finito.

Concordo con te.

Ergo, è tutto finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo cacciano.....se.....quanti giorni per decidere?

Fare fagotto, veloce, immediato. Via....

Ma in queste condizioni sara' un miracolo

Secondo me, a pelle a stasera non c'arriva...dagli un paio d'ore per preparà la valigia e esce il comunicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto secondo le mie pessimistiche previsioni. Non perché sia bravo io ma perché basta guardare i 14 anni passati per capire quale sarà il futuro. La storia a qualcosa dovrà pure servire.

Siamo retrocessi.

Dei nuovi arrivi, benino monachello, sufficiente Diakite ma nessun valore aggiunto, Ledesma come immaginavo non corre, non contrasta, non fa interdizione, non ci serviva.

Avenatti se va via per far arrivare Acquafresca mi rifiuto di commentare. Se al suo posto viene un attaccante non ex se ne può parlare. Falletti è ridotto così perché Carbone l'ha annientato.

Carbone credo sia peggiore perfino di Mimmo Caso.

Last but not least: ma vi siete resi conto della nostra condizione fisica? Tutti e 11 con la roulotte attaccata dietro. Qualcosa vorrà pur dire no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri a Terni ci verrebbe di corsa.

Panucci proverei comunque a offrirgli la panchina con tante scuse: potrebbe accettare, gustandosi la rivincita su chi lo ha cacciato in maniera assurda, oppure potrebbe rifiutare e dimettersi, e a quel punto avremo almeno un allenatore in meno da pagare.

Poi, vabbè...Reja e Zeman sono proprio di un altro pianeta....parliamo di fantasticherie.

Ma qualunque cosa, DEVE ESSERE FATTA QUESTA SERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse confermato abbiamo perso un mese di mercato e di preparazione che potrebbe costare la categoria...Gautieri nonostante questo sarebbe il top!

il top sarebbe Zeman, Gautieri sarebbe la scelta più fattibile....ma io proverei a puntare sul Boemo, qui dobbiamo puntare a qualcuno che sia capace di fare il miracolo di trasformare l'Armata Brancaleone in una squadra di calcio...e in pochissimi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero qualsiasi altra società lo avrebbe cacciato dopo la sconfitta con gli olivari, dando così modo al nuovo mister di lavorare e conoscere i giocatori per venti giorni prima dell'inizio del girone di ritorno e al nuovo preparatore di iniziare un richiamo di preparazione.

Ora l'esonero è tardivo, ma ciò nonostante va fatto subito.

Ció posto:

-) QUESTA SQUADRA DEVE GIOCARE CON LA DIFESA A 4...SEMPRE;

-) PALOMBI DEVE GIOCARE...SEMPRE!

-) A PORTA DEVE GIOCARE ARESTI E PIACENTI SECONDO, Di Gennaro deve andare in tribuna;

-) LEDESMA O CORRE UN MINIMO O PUÒ STARE IN PANCHINA...non se gioca col nome e il curriculum ma con la preparazione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero qualsiasi altra società lo avrebbe cacciato dopo la sconfitta con gli olivari, dando così modo al nuovo mister di lavorare e conoscere i giocatori per venti giorni prima dell'inizio del girone di ritorno e al nuovo preparatore di iniziare un richiamo di preparazione.

Ora l'esonero è tardivo, ma ciò nonostante va fatto subito.

Ció posto:

-) QUESTA SQUADRA DEVE GIOCARE CON LA DIFESA A 4...SEMPRE;

-) PALOMBI DEVE GIOCARE...SEMPRE!

-) A PORTA DEVE GIOCARE ARESTI E PIACENTI SECONDO, Di Gennaro deve andare in tribuna;

-) LEDESMA O CORRE UN MINIMO O PUÒ STARE IN PANCHINA...non se gioca col nome e il curriculum ma con la preparazione atletica.

Aggiungo un fulmine a cortina durante il prossimo summit. Il resto quoto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: se disgraziatamente riesci a salvarti, significa che sei riuscito a fare 30 punti in 20 partite, ovvero 63 in un intero campionato (zona playoff). Se l'anno dopo smantelli la squadra che dovesse riuscire in questo miracolo allora si deve mettere in atto una sommossa!

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto secondo le mie pessimistiche previsioni. Non perché sia bravo io ma perché basta guardare i 14 anni passati per capire quale sarà il futuro. La storia a qualcosa dovrà pure servire.

Siamo retrocessi.

Dei nuovi arrivi, benino monachello, sufficiente Diakite ma nessun valore aggiunto, Ledesma come immaginavo non corre, non contrasta, non fa interdizione, non ci serviva.

Avenatti se va via per far arrivare Acquafresca mi rifiuto di commentare. Se al suo posto viene un attaccante non ex se ne può parlare. Falletti è ridotto così perché Carbone l'ha annientato.

Carbone credo sia peggiore perfino di Mimmo Caso.

Last but not least: ma vi siete resi conto della nostra condizione fisica? Tutti e 11 con la roulotte attaccata dietro. Qualcosa vorrà pur dire no?

Tutto condivisibile e ampiamente previsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti comunque allo stato attuale e anche in futuro (Acquafresca ?) che piaccia o meno e' quello che ci ha eviato di essere in classifica al posto del Trapani o peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti comunque allo stato attuale e anche in futuro (Acquafresca ?) che piaccia o meno e' quello che ci ha eviato di essere in classifica al posto del Trapani o peggio

Daje tempo, ci stanno lavorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.