Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

I nomi sono 3:

Gautieri in pole

Atzori

Bergodi se scelgono questo vado a vedè la bosico)

Non si esclude qualche nome a sorpresa, ma al 90% il neo allenatore sarà Gautieri.

se devo scegliere tra i tre ovviamente scelgo Gautieri. E che dio ce la mandi bona. Con la figlia intanto partiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora...davvero...qualcuno sano di mente può pensare che queste dimissioni siano farina del suo sacco?? :lol:

cioè questo fa una serie di sconfitte di fila, porta la ternana in penultima posizione tra gli insulti generalizzati e non si dimette... poi nomina lui ds, compra 4 giocatori, perde UNA partita e si dimette?? :lol: :lol:

è ovvio che c'era un bel foglio di dimissioni già firmato, come avevamo ipotizzato quando gli hanno rinnovato il contratto.

ora bisogna solo vedere quanto in basso mireranno con l'allenatore nuovo...temo molto.

Io infatti cambierei il titolo del topicche con "CARBONE L'HANNO DIMESSO"...................come quanno se fa all'ospedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più fattibile e mi auguro il più probabile è Gautieri anche se un segnale forte potrebbe essere dato con l'ingaggio di una tra De Canio o Delio Rossi o Reja, magari proponendo un biennale sostanzioso in caso di salvezza. Fantacalcio allo stato puro ma per raggiungere il miracolo serve un mister di questo livello.

Un noto commentatore radiofonico ha detto che la proprietà non lesinerà spese per l'allenatore, come d'altronde ha già fatto per la campagna acquisti di gennaio, quindi mi aspetto delio rossi o de canio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un noto commentatore radiofonico ha detto che la proprietà non lesinerà spese per l'allenatore, come d'altronde ha già fatto per la campagna acquisti di gennaio, quindi mi aspetto delio rossi o de canio.

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa un paio di ore fa è stato contattato (ripeto CONTATTATO, non ingaggiato!) Mario Somma.

Gliel'ho ha detto che qst anno ha gia allenato il catanzaro?

 

Ma poi non doveva smette lo scorso anno

 

Dioceneguardi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D8co la mia.

 

Se si vuole tentare il tutto per tutto ci vuole un allenatore navigato, pragmatico e sergente di ferro con alle spalle diversi campionati di B che siaingrado di gestire gente come Diakitè e Ledesma.

In 20 partite dobbiamo fare 28 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sceglieranno qualcuno che ci farà retrocedere subito, senza farci soffrire a lungo

virtualmente gia sei retrocesso..;con la sconfitta di ieri poi stai gia all'85% in lega pro..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che è il coordinatore delle giovanili del Cagliari

Con Capozucca....guarda caso! Oltre questo ora ha fatto il corso per fare il DS, anche qui Capozucca l'aiuterà a trovare qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somma Atzori e Bergodi sono nomi ridicoli. Lo slave è alla pari di carbone, cioè nullo. Ripeto, qui probabilmente non basta neanche Gautieri, che è almeno normale. Ma serve qualcuno in grado di fare un miracolo, bisogna salire di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta sarebbe anche decente ma i trascorsi ternani non sono dei migliori, se dopo la mancata promozione viene a certificare la retrocessione mi sembra troppo. Sarebbe un rischio molto grosso. Rischia di spaccare l'ambiente come Toscano l'anno scorso.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezio Glerean 3-3-4 e vaffanculo!

Oppure per restare a un altro adepto del 3-3-4 Papagni..cosi Pagni e Papagni...facciamo la coppia come Trudu e Truddaiu

Pagni-Papagni potremmo crepare serenamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.